efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
SKIN - Un angelo stanco di Mrs Goyle - Robertar Nc17
Dopo la fine della seconda guerra magica, Hogwarts è tornata a essere...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

The Darkest Side of Me di Egle Nc17
Draco si lanciò su dalle scale. Rischiò di perdere l’equilibrio...

00a- Anteprima numero 2 di Vanni Nc17
Qualcosa che mancava, e che ho deciso di aggiungere.Qualcosa avvenuto nel mese...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fade to Black di Egle Nc17
Draco tenne la testa piegata, gli occhi puntati sul pavimento. Non trasalì...

Players –Illicit affair di LadyRiddle Nc17
Marcus Flint, punta centrale dei Falmouth Falcons, era stato forgiato da rabbia...



Story of the Moment
E fu... di BreesballataMalfoy Pg
Drabblina...scritta di getto guardando il temporale...dedicata a Ran_Nekoi...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: apollo41
Vero nome: Elisa
Iscritto dal: 27/08/2010
Status: Utente
Bio:

 

 

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
 
Storie di apollo41
 
Rating: Nc17
Trama: Draco alle prese con gli straordinari fuori programma, una scala a pioli e un Harry particolarmente predisposto al comando.
Dal testo:
Ok, era definitivo, ci stava provando con me. Ma era un fottutissimo scherzo o faceva seriamente? Fanculo, chi se ne fregava se poi mi avrebbe preso in giro con mezzo Ministero e tutta la sua ghenga di amici! Volevo succhiarglielo. E farmi scopare. Brutalmente. Dove e come cazzo gli pareva.
7° CLASSIFICATA AL CONTEST MULTIFANDOM Si scrive ROSSO. Si legge PERVERSIONE.
1° CLASSIFICATA NELLA SEZIONE HARRY POTTER
PREMI SPECIALI: PREMIO MIGLIOR STILE
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4044
Pubblicata il: 25/09/2012 - Aggiornata il: 25/09/2012 - Questa storia è stata letta 1965 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio: è il proprietario di un negozio di successo, vive in un appartamento con la sua migliore amica e si gode l’assoluto anonimato che deriva dalla mancanza di una vita sociale. Certo, è consapevole di un vuoto che non sa come riempire, ma lo ignora occupando le sue giornate in un’inutile battaglia contro il timido Poltergeist che infesta il magazzino del suo negozio. Basta però che a varcare la soglia di Accessori di Prima Qualità per il Quidditch sia un vecchio nemico per fargli scoprire che quel vuoto ha in realtà dei contorni ben definiti.


Dal testo:

Draco poteva sentire fisicamente su di sé lo sguardo di Potter, eppure non riuscì a distogliere l’attenzione da quel pezzo della sua famiglia che non avrebbe mai avuto l’opportunità di conoscere a causa degli errori del suo passato. Era così vicino, eppure così distante che Draco poté quasi sentire il suo cuore spezzarsi.

Teddy, nella sua totale ignoranza di chi lui fosse, gli aveva ricordato per la prima volta in molto tempo cosa di preciso avesse perso per colpa della guerra: qualcosa che neppure tutto l’oro del mondo avrebbe mai potuto dargli.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Ted Lupin
Generi: Angst, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 70691
Pubblicata il: 21/01/2020 - Aggiornata il: 08/03/2020 - Questa storia è stata letta 5863 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Al Saint Mary's, prestigioso colleggio privato maschile inglese, l'arrivo di un nuovo studente scuoterà la pace e la tranquillità che fino a quel momento erano regnate. Tra litigi, ragazzi che non sono ragazzi, storie d'amore che nessuno si aspettava e punizioni con piacevoli sorprese, preparatevi a vivere insieme ai nostri protagonisti gli intrighi che il destino (o l'autrice XD) propone loro.
Harry/Draco, Blaise/Sorpresa ed altre eventuali.
Tratto dal capitolo 5:
“Aspetta.” disse bloccandogli la mano con la sua e intrappolandolo contro la superficie lignea della porta. “Prima dicevi davvero o scherzavi? Cioè... sei...” il moro indugiò.
“Passivo?” terminò allora Malfoy con un sensuale ghignò divertito, mentre metteva la mano libera tra i crini scuri di Harry. “Si. Te l'ho detto. La doppia stimolazione mi eccita da morire...” aggiunse leccandosi le labbra in un evidente invito. Certo il moro non avrebbe mai potuto rispondere negativamente ad una proposta così allettante, quindi si impossessò con foga della bocca del biondo.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 21 - Conclusa: No - Numero di parole : 98641
Pubblicata il: 14/09/2010 - Aggiornata il: 26/11/2012 - Questa storia è stata letta 15586 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Un incontro inaspettato nello spogliatoio Serpeverde porta serie conseguenze alla verginità del povero Harry.
Il rumore della porta che si apriva lo fece risvegliare dallo stato di beatitudine dei sensi in cui si era immerso da ormai parecchi minuti: probabilmente era solo Draco, che come al solito lo cercava per chiedergli questo o quel consiglio, quindi sbuffò infastidito, esasperato dalla mancanza di un momento tutto suo in cui potersi rilassare.
"Senti Dray, sono stanco, se hai bisogno di..." si voltò fissando la figura dall'altro lato della stanza... Figura che non era affatto quella magra del biondo.
Harry Potter, capelli neri scompigliati dal vento e bagnati di pioggia, tuta da Quiddich rosso-oro macchiata di fango, scopa in una mano, occhiali sporchi e un boccino dispettoso nell'altra, lo fissava a bocca semi aperta, arrossendo lentamente rendendosi conto dello stato in cui era il Serpeverde.


Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: OOC, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5303
Pubblicata il: 27/01/2012 - Aggiornata il: 27/01/2012 - Questa storia è stata letta 1344 volte
 
Rating: Nc17
Trama:  Sequel de “L'abbraccio del Serpente”.
Harry non riesce a dimenticare il sesso con Blaise e la cosa è reciproca.
Lo vuoi davvero tanto, eh? Ammettilo, non hai pensato ad altro che a questo per tutto il tempo...” gli mormorò il ragazzo di colore tornando a mordergli il collo, mentre le mani scivolavano sul petto di Harry per raggiungere la chiusura dei jeans che indossava. [...]
Sì.” mormorò appena, sapendo che quella risposta gli sarebbe valsa un premio [...].
Oh, non sei certo l'unico. [...] Tu e il tuo maledetto culetto... Mi avete ossessionato ogni dannata notte!”

Categoria: Blaise/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4759
Pubblicata il: 12/02/2012 - Aggiornata il: 12/02/2012 - Questa storia è stata letta 1076 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole