Oh ma che carina la scena del fiore! Finalmente Draco ha aperto gli occhi, spero tanto di vedere presto qualche scenetta "interessante"! Complimenti per il capitolo e a presto! Anter.
Risposta dell’autore:
Beh ... la trama sta entrando nel vivo ... e questo comporta scene "interessanti" ... almeno secondo me, ma io sono di parte!
stupendoooooo!!!!! sono così contenta che finalmente il biondino abbia capito!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere finalmente smascherato quel viscido di karl,speriamo che Harry dia manforte a biondo e che lo aiuti a sbarazzarsi di quell'essere, un bacione en alla prossima!!
Risposta dell’autore:
Ihihihih per il prossimo capitolo devi aspettare fino a lunedì!
E ti anticipo che si entrerà nel vivo della storia!
Grazie al cielo Draco ha ricominciato a ragionare!
Karl dava segnali di "pericolo" anche a lui, è il caso di seguire il proprio istinto! Bravo Draco, sono fiera di te! Adesso metti in pratica il tuo pensiero senza farti del male!
anche se a rifletterci è assurda, come può Karl darti protezione quando la sola presenza< di Harry a parte i brividi che ti fa venire è l'incarnazione stessa della protezione?!
Bha...
Almeno si è ravveduto...
complimenti per il capitolo, sta quasi andando bene... non è che Karl può finire male, non so un fulmine lo colpisce in pieno o due occhi smeraldini lo fissano troppo a lungo e la sua malvagità lo fa inplodere o inciampa e si rovina completamente la faccia? Qualcosa del genere...
Risposta dell’autore:
Draco ha le sue convinzioni ... alle volte capita di avere idee sbagliate e faticare a vedere la verità ...
Ho seguito questa storia ma non ho mia commentato..ora lo faccio per dire ch mi stavo preoccupando per il comportamento di Draco, grazie a Merlio il biondino si è ripreso!!!Certo Karl non la accetterà tanto facilmente...speriamo bene!!!!!
Risposta dell’autore:
Direi che Draco si è ripreso in extremis, ma ce l'ha fatta!
Ed ovviamente Draco non è stato lucido e si è fatto ammaliare. Mannaggia quanto è stupido. Speriamo che gli occhi verdi di Harry si posino tanto spesso su di lui a supporto della sua coscienza.
O grande e potente Merlino, fai rinsavire questo cretino, mettegli un poco di sale in zucca oppure trasformalo in una mucca, così che Potter lo possa legare e a pascoli più saggi farlo tornare. Ma se non credi di potermi esaudire fammi un favore, fai scomparire il crucco maligno che sta tramando e il povero Draco sta ingannando. E proprio alla fine falli baciare, e come due allocchi innamorare, che Draco si scordi dei suoi folli piani e resti con Harry domani e domani.
Bene, spero che il sommo mago mi ascolti, ma se mi ascoltasse l'autrice direi che sarei più che soddisfatta XDD. Ly.
Risposta dell’autore:
Questo è il commento più divertente che abbia mai letto! Mi hai fatto rovesciare dalla sedia ...
Ebbene sì, l'autrice ( nonchè signora assoluta del mondo creato in questa ff) ti ha ascoltata ... ora si ritira a riflettere e deciderà del futuro di Draco.
Per quel che riguarda Merlino, ha tentato di intercedere, ma è stato rimesso nel suo angolo dalla regola che dona all'autrice POTERE ASSOLUTO Muahahahahahah! (Titania Voldy Style!)
Vorrei chiederti la mano di Mike, ma non mi piace l'idea di separarlo da Alexander. Accidenti... Va beh. Comunque! Ahahahahah *risata isterica* KARL?! Ti ho detto che ti odio, di recente? É che proprio non mi piaci. *cit. UL*.
Probabilmente questo commento non ha senso, comunque vorrei dirti che la storia mi sta rendendo molto, grazie. Ma mi sento in dovere di comunicarti che nel mondo non c'é spazio per entrambi. Intendo per me e Karl. Insomma, nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive. Quindi, fammi il piacere, eliminalo bruscamente. Grazie :')
Risposta dell’autore:
Mike è venuto fuori bene ... mi ci sono affezionata anch'io!
Karl, a ff conclusa, sarà esposto sulla pubblica piazza alla mercè di chi segue questa storia ... sempre che non provveda prima un Potter a caso ...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.