efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Fantasmi. di Dolcerea Pg15
Disperato, la camicia fradicia arricciata sulle scapole e la suola di cuoio...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: strega_del_lago
Vero nome: Martina
Iscritto dal: 29/03/2010
Status: Utente
Bio:
† Anter's profile †
La grammatica, la stessa arida grammatica, diventa qualcosa come una stregoneria evocativa; le parole risuscitano rivestite di carne e d'ossa, il sostantivo, nella sua maestà sostanziale, l'aggettivo, abito trasparente che lo veste e lo colora come una vernice, e il verbo, angelo del movimento che dà l'impulso alla frase.
[Charles Baudelaire]

Salve! Mi chiamo Anter (per chi non lo avesse ancora capito) e ho ormai 20 anni, anche se ho la vivacità di una pensionata.Amo scrivere e leggere, senza fare distinzioni tra generi, sono una "tipa" di ampie vedute .
Adoro fare cosplay, sono ossessionata dal mondo di Harry Potter  e non so più che altro dirvi.
Spero di ricevere qualche vostro pensiero, magari non tiratemi vagonate di pomodori eh!
A presto,
Anter.

Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
 
Storie di strega_del_lago
 
Rating: Nc17
Trama: Un settimo anno diverso dagli altri. Un settimo anno dove i Serpeverde hanno paura dei Grifondoro. Un settimo anno dove il più famoso trio della storia è cambiato, è "mutato" nel vero senso della parola. Le tenebre esistono ancora...ma siamo sicuro che il male risiede solo nei cuori dei malvagi?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: No - Numero di parole : 13741
Pubblicata il: 05/01/2013 - Aggiornata il: 26/06/2013 - Questa storia è stata letta 3645 volte
 
Rating: Nc17
Trama: Sono passati quattordici anni dall'ultima volta che Draco Malfoy ha incontrato Harry Potter. E' riuscito a scampare Azkaban e finalmente può essere quello che più desidera, essere un Auror. Ma sarà il primo giorno di lavoro quello che muterà il corso del suo futuro, facendogli incontrare qualcuno che non vedeva da così tanto tempo.
[Dal primo capitolo]
"-Piacere, mi chiamo Harry James Potter. Sono Capo Auror al Dipartimento Auror del Ministero, sono un ex-grifondoro.-
[...] -Sono Draco Lucius Malfoy, collega ed auror del Capo Auror. Sono un ex-serpeverde e sono pronto a renderti la vita un vero inferno.-"
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti, Ron Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 5162
Pubblicata il: 01/04/2013 - Aggiornata il: 23/05/2013 - Questa storia è stata letta 1156 volte
 
Rating: Pg
Trama: Draco Lucius Malfoy ha sempre cercato di superare il suo nemico numero uno, Harry Potter, in qualsiasi modo. Ma cosa accadrà quando ammetterà che il suo idolo è proprio il Ragazzo-che-è-sopravvissuto fin da quando era poco più che un bambino? E se invece fosse amore?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1100
Pubblicata il: 07/01/2013 - Aggiornata il: 07/01/2013 - Questa storia è stata letta 661 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole