Il finale purtroppo si capisce benissimo. In un certo senso, si aspettava. Quella orribile cravatta non poteva non avere uno scopo. Le occasioni perdute, ognuno di noi ne conosce a bizzeffe. Di solito, le proprie.
L'ho letta con molto ritardo, ed è un peccato. Ho come l'impressione che l'angst sia la tua dimensione d'elezione. Una cosa è certa: ci sguazzi benissimo.
Caspita davvero bella. La tua scrittura è molto evocativa, mi sono innamorata di questa frase "Il mondo sembrò fermarsi per alcuni secondi, sembrò smettere di orbitare intorno al sole, bloccarsi alle ventitré e trentaquattro e rimanere così, immobile, per qualche minuto, dilatando di poco l'ultimo giorno di giugno" *.*
Risposta dell’autore: Mi fa piacere che la mia scrittura ti sia piaciuta, grazie mille!
Non ci credo. Non ci credo. Non ci credo. Hai appena distrutto la mia fiducia dell'umanità con questa storia. Sembrava ci fosse il lieto fine... Ti giuro, mi aspettavo un che di positivo....di certo non il funerale!!! Che crudeltà....
Danno emotivo a parte, la storia è davvero bella, complimenti
Risposta dell’autore: Oddio mi dispiace di aver distrutto la tua fiducia nell'umanità D: Quando ho letto la tua recensione sono subito corsa a controllare gli avvertimenti alla storia perché avevo paura di aver dimenticato di mettere Morte di un personaggio principale :') Grazie mille per i complimenti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.