Oooowh, ciao! LA trovo un idea carinissima! Tutte noi, credo, abbiamo avveritto dietro ai loro momenti tante implicazioni da farceli amare alla follia, separatamente e in coppia.
Uno dei momenti preferiti, semplice, il "Paura Potter?" "Ti piacerebbe!" che è stato un po il via di tutto..
Poi ovviamente la scena del bagno, il Sectusempra... approfondire quella scena, tutto ciò che cela.. Sarebbe bello, sopratutto col tuo stile, mi piace tantissimo!
Sì, mi è piaciuto e ho apprezzato! La psicologia dei nostri è sempre piacevole da sviscerare. Troppo spesso vengono fatti agire in storie in cui le cose succedono semplicemente perchè devono succedere per la storia, senza alcun pensiero alle motivazioni profonde che li fanno muovere.
Se un appunto devo fare - e chi sono io per fare appunti? - è che mi sarebbe piaciuto vedere almeno una gemma, se non un bocciolo, di un inizio di relazione fra i due. Mai contenta, lo so.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.