Ma allora non è vero che l'angst è il tuo territorio di elezione! O almeno, non solo l'angst. E comunque, a quanto pare non disdegni un lieto fine. Bene, perchè qui ci sta proprio a fagiolo.
Mi piace molto come scrivi. E' un tipo di scrittura molto perticolare, un po' visionario, un po' dotto, un po' folle. Te lo dico sinceramente: non so se riuscirei a leggere una intera longfic con queste premesse, perchè pretenderebbe troppa attenzione dal mio cervello stanco. In fondo, leggo per divertirmi alla fine di una gionata in ufficio. Ma questo sarebbe un difetto mio, non certo tuo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.