efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Più vicino non basta di Sage Pg13
Fred e George fanno una gita al mare.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Sissy (Firmato) - Data: 25/10/2016 13:38 - A: La storia si ripete

Sei spietato con Harry, cosa avrà mai fatto di male x essersi meritato questo trattamento? Non c'è dubbio che la storia attiri, la leggo in un fiato, provando un'ampia gamma di sentimenti: odio x tutti ma soprattuto x Baston (traditore di m....), disgusto x quello che lo costrigono a fare con il loro "prodotto", sofferenza x il dolore che deve sopportare Harry e infine una palla di rabbia perchè: è mai possibile che nessuno veda o senta mai niente? Harry riuscirà mai a vendicarsi, o almeno a difendersi da quell'animale? Ho capito che a Harry non dispiace "colloquiare" con l'anatomia maschile, ma a me Flint non va proprio giù, ma nemmeno con un poco di zucchero. Mai contenta sta rompi eh? Cosa vuoi divento una bestia iperprotettiva quando mi violentano Harry....

Risposta dell’autore:

AHHAHAH... hai letto anche il secondo capitolo?

Ho rivalutato Flint quando ho visto questa fan art hot: (http://rule34.paheal.net/post/view/648841#search=-nymphadora_tonks%20harry_potter) e da lì mi sono innamorato. Flint non sarà sempre presente nei capitoli successivi, anche perché tra poco si diploma e Harry deve affronta il torneo tremaghi... e Krum e Diggory .... if you know that i mean... xD

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 09/10/2016 23:30 - A: Una bella giornata di primavera

La storia è molto cruda e mi ha colpito molto, forse anche perchè essendo io novellina del fandom non avevo mai letto niente di simile e non mi aspettavo una cosa di questo genere, insomma non so dirti se mi sia "piaciuta", certamente leggere di Harry in quello stato è una grande sofferenza e ho sofferto...però c'è che ho letto tutto d'un fiato fino all'ultima riga, quindi devi aver fatto qualcosa di buono ;)

Risposta dell’autore: O mio dio grazie! L'importante è averti colpito. Sto pensando a un seguito interessante... devo organizzare bene le idee. Boh forse son sadico, ma non ho pensat molto al dolore fisico di Harry, ma soprattutto quello mentale.. umiliato e impotente. Non mi avrebbe appagato un Harry consenziente. 

Di: Pally (Firmato) - Data: 09/10/2016 09:13 - A: Una bella giornata di primavera

Si, i beta reader sono quelli che ti correggono le fic, danno consigli sulla trama se ti inchiodi e danno supporto morale..sono mani sante in molti casi! :)  Se sei interessato alla cosa c'è una lista di possibili beta qui sul sito! 

No comunque il tuo uso di Flint è geniale, anche se decisamente crudele... Hai del potenziale come fan writer secondo me! 

Di: krystarka (Firmato) - Data: 08/10/2016 19:27 - A: Una bella giornata di primavera

Normalmente non mi piacciono le one shot, ma questa, dal riassunto, era interessante perchè le scenette di violenza negli spogliatoi del Quidditch sono un grande classico... e la tua storia non delude le aspettative: ci sono tutti i must del genere, compresi i battitori e le loro mazze! Davvero deliziosa e l'elemento sorpresa del povero Baston, rimasto decisamente insoddisfatto, è stato la cigliegina sulla torta!

Sì, ci sono un paio di refusi qua e là ma non te ne dare pena, scappano sempre a tutti (spesso anche quando si hanno beta reader!)



Risposta dell’autore: Avevo paura che fossi obbligato a dividerla in più capitoli, perché son circa 5000 parole. Però magari farò qualche capitolo in più. A differenza tua io non riesco a leggere le fan fiction troppo lunghe, ma ho il progetto di creare varie one shot che presentano ciascuna un episodio di sesso. Poi vedremo :) grazie per le parole gentili! Speriamo di migliorare con la narrazione!

Di: Pally (Firmato) - Data: 08/10/2016 16:14 - A: Una bella giornata di primavera

Ciao! La storia è decisamente cruda, hai ragione, ma tutto sommato ha una sua logica... mi sembra strano che per l'iniziazione di Draco lui sia stato lasciato per ultimo, e anche che alla fine abbia avuto il coraggio di partecipare...i serpeverde sono pieni di sorprese! :)  

Non ho notato molti errori per la verita, ma se temi di farne, o per una semplice consulenza in più, ti consiglio di provare a lavorare con un beta reader...possono essere una mano santa! :)



Risposta dell’autore:

Sono nuovo e non me ne intendo. I beta reader correggono la fan fiction? Comunque volevo che Draco fosse l'ultimo, la fine della cerimonia. Ma lasciare Flint, quel personaggio voglioso e cattivo in disparte non mi andava. Quindi ho fatto far loro un'altra passata... XD lo so... Sono pazzo.

 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole