efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Scacco Matto di Ubbo Nc17
Storia ricca tanto di angst quanto di colpi di scena, molto dinamica e introspettiva.Harry...

Nero come la Morte di Ubbo Nc17
"...una volta mi era stato fatto notare per scherno quanto il mio aspetto...

La mia versione dei ricordi di Pally Pg
E' Natale, il primo di Remus senza Sirius. E' il giorno ideale per perdersi...

Ah, Yule! di kendra26 Pg15
One shot di Natale! Non vi dico i personaggi, ma si evincono abbastanza chiaramente...

Darkness di Fanny_80 Nc17
 – Malfoy, le accuse a vostro carico sono gravi, fossi in te non...

Nothing else matters di Kurochin Nc17
“Di certo non era pietà, Malfoy. Lui…forse avevate solo...

Love to times of Hogwarts - La scelta giusta di Emilie Rose Nc17
DAL TESTO:“Se adesso lo avesse lasciato andare, se gli avesse permesso...

Water from a Stone (by Lomonaaeren) di dawnraptor R
Dopo la Guerra, Harry decide di occuparsi dei maltrattamenti nei confronti...

AD MAIORA di summergreensea Nc17
Harry si distrae in classe. E ascolta confidenze che lo cambieranno drasticamente...



Story of the Moment
La calza di Stateira Pg15
Draco Crede alla Befana.Ed Harry ce la mette tutta perché non smetta...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: krystarka
Vero nome: Kristina
Iscritto dal: 17/02/2008
Status: Utente
Bio:

E' più forte di me... qualcuno ha fatto notare che qui in effetti vige l'anonimato, io odio essere anonima, così non solo ho ripristinato la mia inutile biografia, ma l'ho anche corredata di foto!

Sono Kristina, e la K nel mio nome c'è proprio all'anagrafe. Il motivo è praticamente sconosciuto: ogni volta che ho chiesto, in famiglia, mi sono state date risposte evasive tipo "Tua madre è Jolanda con la J, dopo la J c'è la K", oppure "a tuo padre piaceva quest'attrice che si chiamava Kristina..."

 Ora, io ho cercato: non ci sono attrici che si chiamano Kristina nel periodo interessato, ergo, o era una pornodiva o non ho idea...

Sono femmina e se lo chiedete a me, ho diciotto anni o ventuno, dipende in che parte del mondo mi trovo.

Se invece lo chiedete a internet, sappiate che ho messo date di nascita false (e diverse) in ogni portale, quindi non saprete mai la verità!
Questo e un pesante uso di photoshop, sulle mie foto online, aiuta a mantenere la segretezza su questo punto!

Per quanto riguarda la mia vita, ho fatto molti lavori: fruttivendola, pellettiera, rappresentante, telefonista, barista, rifugista e altri che davvero è meglio non nominare, come la ragionera.

Attualmente gestisco, online, negozi di costumistica e sono fermamente convinta che, dopo la rifugista, sia il più bel mestiere del mondo!

Vivo per la maggior parte del tempo vicino a Parma, in una zona dove si produce prosciutto, formaggio e nebbia, insieme con un marito e sei gatti terribili che mi riempiono casa di "prede di guerra".


Adesso passiamo a quello che mi piace: ho un milione di passioni, molte davvero poco ortodosse:

Amo le corride! Ora, io l'ho detto, ma voi non mettetemi in croce, per favore. Prima di scrivermi cose tipo "povero toro" abbiate almeno la buona grazia di leggervi un paio di cose sul toreo e sulle sue mille leggi che compongono un tomo più alto della bibbia... o almeno leggetevi i bellissimi articoli di Alessandro Baricco in proposito: qui e qui.

 

Se parliamo di libri, essendo nerd, ovviamente amo il fantasy, ma ammetto che il mio primo amore, mai sopito, è sempre "Il Conte di Montecristo", con la sua perfetta miscela di Storia e favola! 

Anche se sono entrata nell'ottica dell'ebook, comodissimo, compatto, trasportabile... resto attaccata al fascino della carta stampata, anche perchè una biblioteca virtuale non mi darà mai il senso di appagamento che provo a scendere nella mia taverna-biblioteca!


Ho poi una singolare passione per un certo tipo di stile country, che mi porta ad acquistare fibbie vistose e stivali da cowboy, accessori un filo pacchiani, lo ammetto, ma che fanno la loro porca figura quando scendi da una Ford Mustang! (Le Mustang sono una passione relativamente recente... tutta colpa del marito, ammettiamolo!).

Altra cosa che non posso fare a meno di possedere e indossare sono i cappelli... ovviamente niente di sobrio ed elegante, stiamo parlando di cappelli a cilindro zebrati, tricorni lilla con strass, berretti flosci con più piume che senso... tutta roba che mi permette di passare inosservata come un maiale che passeggia da Cartier, tranquilli!

Ora, un altra cosa che mi piace tantissimo è sposarmi. Mi sono già sposata due volte, (sempre con lo stesso bestio... sempre lui), e stiamo organizzanto il terzo matrimonio!

Siccome ci sposiamo sempre in costume, è aperto il sondaggio: è meglio a tema 'indiani e cowboy' o 'pirati'?

Poi ci sono i posti. Sono una persona abitudinaria e mi piace andare spesso nei soliti posti... sì, anche il bar sottocasa è annoverato tra questi, ma io intendevo posti tipo Praga...
Ho una fissazione davvero brutta per Praga, quasi una malattia: una o due volte l'anno devo mollare tutto e partire o m'intristisco e comincio a diventare paranoica. Addirittura comincio a pensare che qualunque inconveniente capiti nella mia vita sia intrinsecamente colpa del fatto che è troppo che non vado a Praga...

Prossimo giro a Praga a gennaio o febbraio 2018! Se qualcuno vuole aggregarsi...

E poi, a forza di andare a Praga, dove la birra è buona e costa meno di un euro al boccale, ad un certo punto nella mia cucina è arrivata lei: LA SPINA DELLA BIRRA!

Questo ovviamente ha reso casa mia un porto di mare, ammettiamolo, ma va bene così, perchè adesso non devo più nemmeno fare la fatica di uscire: gli amici arrivano a me!

 

Ora passiamo a Harry Potter:

NON E' COLPA MIA, LO GIURO!

E' stato mentre portavo una borsa di fumetti ad un amico malato, per fargli passare il tempo mentre era a casa, che lui ebbe la bella idea di prestarmi il primo libro di Harry Potter... è stato amore a primo libro ed è stata un'attesa infinita (e molto piacevole) aspettare anni e anni per vedere la fine (?) della saga.

I film li ho sempre schifati: ho visto i primi tre al cinema e poi ho interrotto la visione perchè non mi piacevano, così mutilati di tutte le parti interessanti come sono. Sì, alla fine li ho visti, ma non di mia spontanea volontà... diciamo che mi ha costretto il marito... e detto marito ha anche deciso che, per il nostro prossimo viaggio di nozze, andremo a Hogsmeade, anche se siamo incerti se in Giappone o in USA...

Ora, se vi chiedete perchè la mia Casa è Serpeverde, la risposta è facile: io sono una confusionaria e non saprei dirvi assolutamente in che Casa dovrei stare, così mi fido dello smistamento di Pottermore, che ho fatto un sacco di tempo fa e, quando il sito lo ha permesso, ho recuperato tutti i miei vecchi dati, anche se so che c'era la possibilità di essere smistati di nuovo... ma per me era buona la prima!

Ovviamente, lavorando con delle costumiste, ogni tanto mi scappa di fare delle richieste a tema Harry Potter... ma visto che due delle mie ragazze sono anche le mie beta, di solito vengo accontentata!

Qui abbiamo una maschera da Mangiamorte, che fa chic e non impegna, di Clothis aka Chimerical Dragonfly

 E poi ci sono i tuniconi da mago, ispirati a Grifondoro e Corvonero (per ora... non si sa mai cosa ci riserva il futuro!)

 

Invece a Nikita aka  Raven Threads Lab, a cui ho chiesto di fare delle tuniche daQuidditch...

 

 

Qui sotto poi, potete vedete la prima foto di un gioco in corso tra me e Clothis: ovvero usare Clothis per una serie di foto dove lei interpreta, di volta in volta, tutti i vari personaggi...

siamo un po' indietro, ma questo è il primo tentativo di un Lucius Malfoy.


Poi ci sono i vari oggetti a tema Harry Potter che mi riempiono casa:

per esempio i francobolli che vedete qui sotto fanno felicemente parte della mia collezione personale! 

 

 Potrebbe venirmi voglia di fare delle aggiunte... non si sa mai che altre foto o novità potrebbero saltar fuori!

 

N.B.: Lo so, manco di riservatezza, ma se vi viene voglia di cercarmi su Facebook, mi trovate al nome Kristina Chierici.

La mia bacheca è pubblica e visibile a chiunque, ma se mi chiedete l'amicizia, mandatemi anche un messaggio per dirmi chi siete e che non siete degli spambot!

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Slytherin
[Denuncia]
 
Storie di krystarka
 
Rating: Nc17
Trama: Abbandonato nelle strade di Londra, un Harry Potter di 16 anni deve trovare un modo per sopravvivere. Cosa farà il-ragazzo-che-è-sopravvissuto?
Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Voldemort
Generi: Comico, Drammatico - Avvertimenti: AU, OOC, Post libro 5, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: No - Numero di parole : 8220
Pubblicata il: 18/12/2016 - Aggiornata il: 27/10/2017 - Questa storia è stata letta 2094 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus Piton, a trentacinque anni, è un uomo che ha provato di tutto, nella vita, e che sa come divertirsi, ma nonostante ciò conosce un solo modo di amare: perdendosi in fantasie ossessive che lo spingono a comportarsi in maniera irrazionale, disinibita e senza alcun freno. A nulla servono gli amici che cercano di tenerlo fuori dalle sue pericolose e distruttive perversioni mentali, perché Severus, da qualche anno, ha una nuova ossessione, una che nemmeno il ritorno del Signore Oscuro è riuscito a spegnere...

Questa è la stessa storia di 'Palestra di vita', solo riscritta dal punto di vista di Severus Piton.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 4, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Palestra di vita
Capitoli: 11 - Conclusa: No - Numero di parole : 90830
Pubblicata il: 01/08/2016 - Aggiornata il: 21/11/2017 - Questa storia è stata letta 8745 volte
 
Rating: Pg
Trama:

Grifondoro ama cacciare draghi e Corvonero odia curare le sue ustioni... Tassorosso ama la sua bellezza e Serpeverde odia che qualcuno invada la sua privacy...

Potranno gli spiriti dei Fondatori riportare la pace in una Hogwarts piena di studenti che si odiano?

Salazar/Tosca - Draco/Harry

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley
Generi: Comico, Parodia - Avvertimenti: OOC, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3735
Pubblicata il: 04/12/2017 - Aggiornata il: 04/12/2017 - Questa storia è stata letta 141 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

L'estate dopo il torneo Tremaghi, Harry si ritrova incastrato a Privet Drive.

La morte di Cedric però non gli da pace, e decide che non ha nessuna intenzione di affrontare di nuovo Voldemort, magari morendo nel tentativo, senza aver mai vissuto veramente.

Questo, unito alla provvidenziale iscrizione alla palestra del quartiere, lo porteranno a conoscere meglio se stesso e certi lati del suo carattere, fino a trasformarlo in un ragazzo senza freni, disposto a tutto per cercare la sua soddisfazione.

Con il tempo scoprirà che, molte delle persone che lo circondano, sono davvero diverse da quello che aveva immaginato, primo tra tutti il suo odiato professore di Pozioni.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Angelina Johnson, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Zacharias Smith
Generi: Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 4, PWP, Relazione Adulto/Minore, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Sesso etero, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Palestra di vita
Capitoli: 16 - Conclusa: No - Numero di parole : 120565
Pubblicata il: 25/06/2016 - Aggiornata il: 22/11/2017 - Questa storia è stata letta 15334 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry Potter comincia Hogwarts normalmente, come tutti si sarebbero aspettati, solo che il ragazzo che arriva il primo settembre al binario nove e tre quarti di King’s Cross non è quello che il Mondo Magico crede di conoscere: sembra più grande dei suoi undici anni, è intelligente, riservato e pieno di segreti.

Sarà compito dei suoi molti amici e compagni di Serpeverde scoprire, nel corso del tempo, chi è davvero Harry Potter, da dove viene e soprattutto cosa nasconde.

Pairing: Harry Potter / Terence Higgs

 


Categoria: Altre - Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: AU, Linguaggio, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 36 - Conclusa: - Numero di parole : 146280
Pubblicata il: 28/01/2016 - Aggiornata il: 09/02/2017 - Questa storia è stata letta 17247 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

La guerra è finita da poco e la famiglia Malfoy è riuscita ad evitare Azkaban solo grazie ad alcuni aiuti che ha dato al Salvatore del Mondo Magico ma la loro reputazione è rovinata.

Draco sa che l'unica possibilità per la sua famiglia, di risollevarsi, è quella di combinare per lui un buon matrimonio. Quello che non sa è che non verrà fatto sposare, ma sarà invece venduto al miglior offerente.

 

Omegaverse. Se avete bisogno di spiegazioni ne trovate di ottime, in italiano, qui.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Millicent Bulstrode, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Narcissa Black Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Poppy Chips (Poppy Pomfrey), Quasi tutti, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Mpreg, Non consensuale, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), PWP, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: - Numero di parole : 63695
Pubblicata il: 20/01/2017 - Aggiornata il: 22/01/2017 - Questa storia è stata letta 14886 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Maledetto, contro la sua volontà, Harry ha fatto il possibile per vivere la sua vita al meglio, finché non si è ritrovato, ancora una volta, a vagare nei reami della Morte.

Quando la Morte gli offre una seconda possibilità, quella di aggiustare gli errori verso i quali era stato cieco per troppo tempo, lui non può rifiutare.


Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Voldemort
Generi: Angst, Dark, Fantasy, Horror - Avvertimenti: AU, Morte di un personaggio principale, Morte di un personaggio secondario, OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Relazione Adulto/Minore, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 13 - Conclusa: - Numero di parole : 91241
Pubblicata il: 28/06/2016 - Aggiornata il: 18/02/2017 - Questa storia è stata letta 8669 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Quando i Dursley abbandonano un neonato Harry Potter in uno squallido vicolo, non hanno idea che il loro gesto contribuirà a creare una malvagità in grado di rivaleggiare solo con quella di Lord Voldemort.

Evil!Harry - Serpeverde!Harry - Dei e immortali, demoni e vampiri

 


Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Dark, Drammatico, Horror - Avvertimenti: AU, Morte di un personaggio principale, OOC, Relazione Adulto/Minore, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 15 - Conclusa: No - Numero di parole : 84743
Pubblicata il: 06/05/2016 - Aggiornata il: 23/10/2017 - Questa storia è stata letta 7523 volte
 
Rating: Pg15
Trama: Il mondo di Harry viene distrutto da coloro per i quali una volta aveva combattuto. Un Harry adulto ritorna nel corpo di un se stesso più giovane.
Semi-Super!Harry, VoldemortHarry, Slash - per gli idioti.
Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Harry Potter, Quasi tutti, Voldemort
Generi: Azione/Avventura, Drammatico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 21 - Conclusa: - Numero di parole : 135030
Pubblicata il: 05/12/2012 - Aggiornata il: 21/05/2016 - Questa storia è stata letta 16985 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole