Di: krystarka(Firmato) - Data: 03/11/2016 01:29 - A: Per un pelo
Bella! Sto ancora ridacchiando come una cretina!
Peccato averla letta solo ora: forse per halloween me la sarei goduta di più!
Risposta dell’autore: Pensa che io ho letto solo ora il tuo commento ;) E siamo quasi a Natale... dell'anno dopo! Ma prometto di essere più assidua, giuro!
Di: rie_ieri(Firmato) - Data: 30/10/2016 19:40 - A: Per un pelo
Ma che cosina carina <3
Sono giorni brutti, non solo per i terremoti, e una drabble così divertente e dolce ci sta proprio bene! Draco, c'è poco da fare, ha vinto tutto. Poco da fare, signori: la classe non è acqua (e l'ingenuità di Ron aiuta).
Un saluto e grazie per questo spicchio di vita,
Rie
Risposta dell’autore:
Vero, Draco ha classe da vendere! E Ron, come (quasi) sempre, ci fa la figura dell'idiota. Ma mi sta bene, perchè io Ron non lo posso soffrire.
Un piccolo sorriso non risolve niente, ma magari aiuta.
Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 30/10/2016 18:32 - A: Per un pelo
Stupenda!!! "Uno arrossisce. L'altro è un serpeverde" frase assolutamente mitica *applausi a scena aperta* Le drabble mi incuriosiscono perche mi affascina l'arte di saper colpire/stupire/emozionare in così poche paole, qui applicata alla perfezione. Grazie di questa traduzione deliziosa!!!
Risposta dell’autore: Io non sono serpeverde, quindi guardando tutto il tempo trascorso non posso che arrossire. E ringraziare.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.