Mi vien voglia di entrare nella storia e abbracciarlo, cucciolo. Non ha più nessuno. Oddio tra poco piango anche io...
Ma povero...
Risposta dell’autore:
Ciao nye,
mi spiace ma le sfortune di Harry come vedi sono solo all'inizio. Spero comunque che i risvolti della storia ti intrighino, nonostante il mio sadismo nei confronti di Harry. (ma poi mi faccio perdonare, promesso)
Ciao, sono felice che questa tua nuova storia sia una Harry/Tom che è una delle mie coppie preferite, spero che nonostante soffra alla fine ci sarà un lieto fine per Harry :)
Risposta dell’autore:
Ciao,
ovviamente non posso risponderti per non rovinare la lettura e il finale, ma posso dirti che la strada è lunga e piena di sorprese! Anche io amo le Harry/Tom, ma è una coppia talmente difficile e spesso purtroppo bistrattata che volevo fae le cose per bene ;)
Una Tomarry! Sono le mie preferite, davvero! E ce ne sono così poche, in giro, rispetto agli altri pairing... Sapere che è finita aggiunge la ciliegina sulla torta. Mi aspetto grandi cose!
Risposta dell’autore:
Ciao,
wow, addirittura "grandi cose"? Sono onorata dalla tua fiducia! E anche di avre trovato un'altra amante delle Harry/Tom! Spero di non deluderti perchè ci ho messo tutto il mio impegno in questa storia!
Bhe incomincio a capire Voldemort... insomma non si fa uan cosadel genere a un ragazzino, se proprio non lo vuoi non farlo entrare in casa mica devi picchiarlo e rinchiuderlo, altro che denuncia qui ci sta l'arresto per sequestro!
Mi aspettavo che la magia di Harry si sarebbefatta viva...
Bhe attendo con ansia la dipartita di quei tre soggetti, possibilmente la più umiliante possibile.
Interessante inizio, complimenti.
Risposta dell’autore:
Ciao,
adoro il tuo commento, davvero! Anche secondo me i Dursley si meritano il peggio. Sono stata parecchio in dubbio sul far intervenire la magia di Harry per salvarlo, ma un intervento simile sarebbe stato discordante con la pieca che volevo imprimere alla storia e alla situazione di Harry. Credo che più avanti, con l'avanzare dei capitoli, ti sarà più chiaro cosa intendo.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.