Divertente l'ovile....ma non è che stai facendo Harry troppo figo, con la battutina pronta? A parte l'ovile intendo...non lo so, con Draco così dismesso dai suoi panni magici un po' goth, Harry 'mo s'allarga XD Il che' potrebbe pure essere un suggerimento...eh eh?
Io comunque sono d'accordo col furetto: Harry ci sta troppo bene a combattere il male. Cosa crede di svignarsela dai suoi doveri determinati dal fato? Vigliacco!
Una notte coi caproni ti schiarirà le idee, Potter!
Kyu
Risposta dell’autore:
Ciao! dopo moltissimo tempo rispondo! Harry (ma poverino! non è vigliacco) smetterà presto di essere figo e.. allargato XD A presto,
E così abbiamo capito da dove arriva il gregge di pecore di Summer. Mi sa che quando Draco ci ha pensato ha sbagliato i calcoli...
Un Harry che spende tutti i soldi della sua eredità per aiutare gli altri è terribilmente IC. Infatti, Harry non è particolarmente sveglio, si è sempre fatto mettere i piedi addosso da tutti, a tratti sembra incapace di prendere una decisione da solo, da tanto che si lascia guidare da altri. Beh, almeno si è messo con Draco. Con Sergente Hermione avrebbe fatto la recluta per tutta la vita, e di ginny preferirei non parlare... La scrivo pure minuscola!
Risposta dell’autore:
XD forse ^_-
Sotto questo aspetto Harry è molto IC, forse ho stiracchiato un po' per farlo ritirare dal Dipartimento Auror. Temo che Draco sia OOC invece XD a presto
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.