Pally, la tua insostituibile beta (aww <3 ) crede molto nel potere della scrittura quando si è un po' sottosopra. E crede nei flussi di coscienza, nei mattoni introspettivi e in te che segui il flow. La sua fiducia è, come sempre, ben riposta.
Pally crede anche che parlare di se stessi in terza persona dimostri che non ci sta del tutto con la testa ma vabbe', dettagli. <3
Mh... l'incesto è una tipologia difficile e devo dire che non mi ha mai attirato, ma sei riuscita a renderlo gradevole. Forse perchè, con tutta l'introspezione, in una drabble di spazio per il resto ne resta davvero poco. Albus ha tutta la mia compassione. A meno che il fratello non lo contraccambi, in futuro. Chissà. Magari, nella prossima drabble?
Risposta dell’autore:
L'incest mi ha affascinato rare volte e solo per determinate coppie. E' una categoria che accetto in toto, tanto quanto la rifiuto. Forse, è parte della attrazione della stessa, chissà. Esatto, ho puntato su quello ed è anche quello che mi ha detto la mia beta, la lunghezza si presta bene al tipo di introspezione grazie alla sinteticità ed evita di essere eccessivamente pesante, come potrebbe essere una long.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.