E' incredibile come Albus non sia MAI il personaggio preferito di qualcuno, ma poi esce fori la questione Gellert e... si scrivono storie davvero carine. ;)
Ci tenevo a darti il benvenuto su questo sito che è stato per me 'casa' per molto tempo, quando scrivevo praticamente solo su HP.
E poi, non avevo letto questa tua storia mi sembra... e l'ho trovata davvero bella. Il tormento e il rimpianto di Gellert si sente tutto. Inoltre è scritta davvero bene.
Ti segnalo solo quel "Ho giocato la mia battaglia": di solito si usa o 'ho giocato la mia partita' o 'ho combattuto la mia battaglia'.
Bene, dopo che ho fatto l'insopportabile precisina pure qui, me ne vado, contenta però che tu abbia rotto il ghiaccio con NA. ^^
Risposta dell’autore:
grazie!
grazie di tutto, del sostegno e dei preziosi consigli, anche se spesso non li metto in pratica :D
questa storia ha partecipato a un contest, quindi è stata betata - grazie per avermi fatto presente la cosa perché non l'ho segnalata :(
ora provvedo.
mi fa piacere che ti sia piaciuta e sì, la canzone è un inno alla loro storia.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.