efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Amortentia di Lady_Granger65 Nc17
La guerra è giunta al termine ormai da un anno e i nostri eroi si sentono...

Bianco e Nero di Bathilda Nc17
Può un ragazzo impacciato ed insicuro trovare il coraggio e la determinazione...

[nothing but] flowers di ddracodormiens R
 D'un tratto capita che la tristezza prenda gli stessi tratti del volto...

(Magical Husbands AU) Il Guanto, l'Alcolva, gli Stregoni [1912] di Vespertilla Nc17
In cui Albus parte per un breve viaggio di lavoro, Newt riceve un inaspettato...

The wild rover di Eevaa Pg15
A due anni dalla conclusione della Seconda Guerra Magica, Harry Potter decide...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Vita Nova di Ifigenia Sparkling Nc17
Severus Snape si ritrova all'improvviso con una nuova vita con la quale non...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...



Story of the Moment
Lover or friend? di marty_rurulove Pg
Sotto Natale sono pochi gli studenti che restano a scuola...e forse è...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 14/12/2015 19:27 - A: The Sweet Taste of Revenge

Questa storia è molto bella perchè è straordinariamente erotica e passionale a tratti romantica specialmente verso l'epilogo perchè lascia presagire che in breve tempo Draco ed Harry si imbarcheranno presto in una relazione stabile e duratua per il semplice fatto che è chiaro come il sole che si amano alla follia.....Ottimo lavoro !

Di: Miss Nothing_ (Firmato) - Data: 30/05/2013 17:00 - A: The Sweet Taste of Revenge

Oddio, oddio, ODDIO! Non riesco ad articolare frasi di senso compiuto!

 Stupenda. La trama é semplice ma é anche intrigante, un misto perfetto di malizia ed ironia. I personaggi di Harry e Draco sono assolutamente  perfetti! Non sai quanto odio quando leggo ff dove iniziano a comportarsi come piccioncini tubanti, mentre qui conservano quella particolare relazione di amore/odio che mi fa amare tanto questo pairing!

Complimenti,davvero :) 



Risposta dell’autore: Grazie mille :-)

Di: clolove (Firmato) - Data: 25/02/2009 09:07 - A: The Sweet Taste of Revenge

bel modo per iniziare la giornata per me, bellissima, intensa  scritta su commissione e letta con la tua richiesta ad  Arc, harry e draco li adoro in entrambi i ruoli, anche perchè io non li vedo così distinti. attendo sempre con ansia tue e Vostre nuove. claudia

 



Risposta dell’autore:

Oh, ma grazie ♥

Bellissimo modo anche per me di iniziare la giornata con questo tuo bellissimo commento. Soprattutto se rivolto ad un racconto così "vecchio": dopo un po' non te le aspetti più le recensioni, quindi la sorpresa è ancora più gradita.

Ti ringrazio moltissimo per essere passata di qua, sono felice che ti piacciano le mie storie.

Un abbraccio.

Di: T Jill (Firmato) - Data: 01/11/2007 14:45 - A: The Sweet Taste of Revenge

Assassina! Il mio ultimo neurone sta rischiando di tirare le cuoia in questo preciso istante. Anche il massaggio cardiopolmonare potrebbe non bastare: é annegato negli ormoni...

Tutta la fic letteralmente è pervasa di tensione erotica, ma quello che mi ha dato la mazzata finale è stata la visione di Harry nello spogliatoio... quasi mi dimenticavo che condividevamo più di una ossessione.

Indossava un paio di jeans neri, ed una maglia nera attillata.  Merlino santissimo…era a piedi nudi. Due piedi così…terribilmente eccitanti, seminascosti dall’orlo sdrucito e consumato dei jeans che indossava.  Le maniche della maglia erano sollevate, a scoprire gli avambracci, forti e percorsi da una rete di vene azzurrognole e leggermente in rilievo.  Si mordicchiava il labbro inferiore, e si passava il dito indice nello stretto spazio tra il collo ed una collanina sottile di caucciù nero.

Sento di dover riportare il pezzo per intero, solo perchè quando scorrerò i commenti me lo potrò riguardare. Per i piedi nudi che sbucano da sotto i jeans anch'io IMPAZZISCO, e il nero fa esultare la mia animuccia dark, e gli avambracci ... insomma, dire che è da stupro rende a malapena l'idea.

E quella lemon sotto l'acqua! Streghetta, mi hai privato anche dell'Espediente Antieccitazione Numero Uno: se oggi mi avvicinassi ad una cabina doccia mi salirebbe la pressione ben oltre i limiti di guardia! 

Dovrò studiare un modo di vendicarmi anche a distanza; peccato, perchè quello di Harry e Draco (oddio, quella bocca...) si presentava più che divertente. *wiked grin*

Ah, quasi dimenticavo: io prendo un antipasto di mare, una prosciutto e funghi, e un'altra fic bella come questa.

Non ha funzionato? Pazienza, ma non puoi biasimarmi per averci provato. Vabbè, allora, per restare in tema, dovrò ripiegare su un tiramisù... ;-p



Risposta dell’autore:

O minchia. Non è molto carino da dire, lo so, ma cazzo quell'immagine di Harry a piedi scalzi e con gli avambracci scoperti mi ha sempre mandata fuori di testa.

E adesso che mi ci hai fatto ripensare, come ci vado a dormire, io??? 

Di: luciana (Firmato) - Data: 05/09/2006 19:49 - A: The Sweet Taste of Revenge

L'unico commento che mi viene in mente è *JAWDROPS*!!!!

Dove sei stata fino a questo momento? O meglio, perchè sono stata tanto stupida da non intuire subito il potenziale che c'era dietro il tuo nome? Perchè non ho letto prima le tue storie????

Questo sarebbe ciò che chiami "giocare con Harry e Draco"?!?!?!?! Ma li mortacci....questa fanfic è bellissima!
Ho un debole per tutto ciò che riguarda bocche e labbra in generale, per cui comprendo l'ossessione di Harry..in più per qualche strano motivo devi aver saccheggiato il mio inconscio quando hai descritto il modo in cui era vestito Harry nello spogliatoio...
-jeans e piedi nudi
-maniche arrotolate al gomito
-vene in evidenza sul braccio
Queste tre cose sono le cose più sensuali del mondo *__* YAY!!!

Oltre ad essere sensuale e romantica è anche ironica...
Da quando Potter ghignava?
Sono morta quando l'ho letto XDD

Ecco, vedi, questo è ciò che intendo quando dico che vorrei saper scrivere storie mie. Anche una trama semplice semplice diventa interessantissima quando si sa come strutturarla, mischiando bene parti serie, dialogo brillante e ironia...ti invidio!!

E' stata...inspirante!



Risposta dell’autore: OH. MIO. DIO!!!!! Che onore Luciana ricevere una tua recensione... (beh... per me è un onore ricevere recensioni in generale perchè mi stupisco sempre ogni volta che qualcuno mi dice di aver apprezzato una storia mia... Soffro di complessi di inferiorità...^_^), ma un tuo commento entusiasta vale moltissimo davvero, perchè so che quando una storia non ti piace non ti fai problemi nel dirlo (giustamente...). Quindi la mia storielina TI PIACE SUL SERIO!!!! YAYYYY  ^_^ Oh beh... io IMPAZZISCO  per i piedi nudi, per gli avambracci (non me ne potrebbe fregar di meno dei bicipiti invece...), e per il reticolo azzurrognolo di vene in rilievo ^_^ Trovo tutto questo così... parossisticamente eccitante!!!! Beh che dire Lu? Grazie davvero per il commento entusiasta, e sappi che ho tentato anche con una H-Sev ed una H-Lucius, pairings che so incontrare di più il tuo gusto. Se vuoi farmi sapere che ne pensi ne sarò onorata ^_^ Ciao e ancora grazie. Dany

Di: vale (Firmato) - Data: 17/05/2006 21:02 - A: The Sweet Taste of Revenge

Vergognissimaaaaa!!! Ma alla fine arrivo anche io, anche perchè non mi sarei mai perdonata di non commentare questa meraviglia... come ho già detto, a chi vuoi darla a bere, tesoro? In questa fic di passivi ci sono solo i verbi! Stupenda, veramente divertente e... decisamente piccante! Menzione d'onore alla "frammentata anima sua" del caro Voldy!

Mille baci e ovviamente un rignraziamento a Erika, la tua meravigliosa istigatrice!



Risposta dell’autore: Ma uffi, uffi e ancora uffi!!! Possibile che il dominant!Draco non ha convinto proprio nessuno? E' tutta colpa di Erika che mi ha chiesto un Harry sfrontato al posto di uno malinconico, e quindi per forza di cose il caro Draco risulta giusto quell' attimino "sottotono"..._.))) A parte gli scherzi tesoro, grazie di cuore, e sono felicissima che ti sia piaciuta. Ciao e ancora grazie per la recensione.

Di: Grace (Firmato) - Data: 11/05/2006 22:47 - A: The Sweet Taste of Revenge

Squeee... Ma che carina! Sai cos'è che mi ha fatto impazzire? E' vero che Draco è l'attivo, ma è Harry che conduce il gioco!
(Devo cominciare a chiedertele anch'io le storie su commissione...)
Bacio!

Risposta dell’autore: Grazie tesoro, sono felicissima che ti sia piaciuta, davvero. E ti ringrazio tanto tanto per il commento. A presto ^_^ (Si,si, si... fra tre giorni è domenica...^_^ ...A buon intenditor...^_^). Bacio

Di: Lori (Firmato) - Data: 11/05/2006 19:09 - A: The Sweet Taste of Revenge

Ciao bellezza, intanto scusami per il ritardo... ieri non ero decisamente dell'umore adatto. La storia è S.T.U.P.E.N.D.A. Ti basti sapere che sono andata dritta dritta ad aggiungerla ai miei preferiti, in barba all'Harry passivo che ti perdono volentieri, sapendo che sei dei nostri, e in nome del bene superiore che è la versatilita. A parte il fatto che passivo lo sembra solo nel momento effettivo della penetrazione, perchè per il resto del tempo... wow. Come non comprendere Draco, a cui poverino si seccava la gola e non usciva fuori nemmeno una mezza parolina. Anche a me si sarebbe scollegato il cervello con un simile ben di Dio che mi fissava le labbra. E ho infinitamente apprezzato anche le velate 'minacce' finali...
Mi è piaciuto da morire come hai strutturato la storia, come hai caratterizzato i personaggi, come hai scritto ogni singola frase, dalla prima all'ultima riga. Insomma, un lavoro stupefacente e una lettura straordinariamente piacevole.
Grazie davvero per averla scritta!



Risposta dell’autore: Mah, mah, mah... sono io a non avere più parole e ad essere a salivazione azzerata! Dopo aver letto la tua recensione però, Lori carissima ^_^ Ma grazie, grazie, grazie, che bei complimenti... Davvero l' hai messa tra le preferite??? Davvero ti è piaciuta così tanto? E poi dai... dì che mi vuoi tanto bene, dopo aver praticamente costretto Erika a scrivere di quel Harry dominante e da infarto che ci ha tirato fuori con la sua ficcina ^_^ A parte gli scherzi Lori, sono davvero emozionata per la tua bellissima recensione, e ancor di più, sapere che ti è piaciuta così tanto è stato per me un grande piacere e un onore. Ciao, Dany. P.S. non ti ho più chiesto come vanno le tue zampine... stai meglio adesso?

Di: kira83 (Anonimo) - Data: 11/05/2006 14:31 - A: The Sweet Taste of Revenge

Si si... ovviamente Draco non è innamorato di Harry! E sarà pure l'attivo, ma per me chi dirige tutto è, ovviamente, Harry. La scena del gelato, un colpo di genio. Bravissima!

Risposta dell’autore: Oh, che grande onore ricevere un tuo commento, sai? Grazie mille... In effetti, pur adorando Draco, non riesco mai a togliermi dalla testa che il  lato "forte" della coppia sia Harry, anche se apparentemente potrebbe sembrare il contrario; è per questo che mi viene sempre spontaneo descriverlo come dominante durante il sesso. Spero di essere riuscita, per una volta almeno, a rendere plausibile e credibile anche la situazione contraria. ^_^ Grazie mille ancora per i complimenti, davvero. Ciao.

Di: Nuel (Firmato) - Data: 11/05/2006 13:25 - A: The Sweet Taste of Revenge

Bella bella bella!!!! Mi è piaciuta tantissimo! Anche se Harry stronzo ce lo vedo poco! Stupenda!

Risposta dell’autore: Stupenda??? Addirittura??? Ma grazie cara... Non sai che piacere mi abbia fatto il tuo commento ^_^ E sono felice che ti sia piaciuta, nonostante si tratti di una ficcina senza troppe pretese. Grazie ancora, e ciao. Dany

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole