efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Revealing love (by April Lily) di Grace Nc17
Prequel di Drawing love, sempre di April Lily. Credo che valga davvero la pena...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 08/06/2006 14:22 - A: Capitolo unico

Oh Vale, ma è bellissima... Ed è proprio una storia "tua", che ti cade addosso a pennello come un abito da sera fatto su misura, perchè trovo che questo Harry "filosofo", che rimugina costantemente sul come dovrebbe essere la vita, e sul come invece "è" la sua vità, sia semplicemente adorabile. Senza contare che rasentiamo la perfezione alla fine, quando tutto si aggiusta, e il "come dovrebbe essere" e il "come effettivamente è" la vita di Harry, coincidono come due metà della stessa mela. Ci avrai capito qualcosa??? Mah... Beh, se sei riuscita a tradurre questo delirio di fic, magari riuscirai anche a comprendere il senso del mio delirio di recensione...:-))) Bacio.

Risposta dell’autore: Sai già quanto mi ha fatto bene questo commento, vero tesoro? Ogni lettera vale un bacino che ti devo, quindi preparati!!! E grazie mille, mi ha davvero emozionata il fatto che hai trovato la storia "adatta" a me... anche io la sento tanto vicina! Ti adoro, darling, semplicemente ti adoro!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 08/06/2006 13:43 - A: Capitolo unico

Bellissima! Davvero molto bella! ^^ Harry è dolcissimo! Così piccino che non si può non volergli bene!

E Draco è adorabile... anche se... ce ne hanno messo di tempo!



Risposta dell’autore: Sette lunghi anni, se partiamo dall'inizio! Ma diciamoci la verità... le cose sudate sono quelle che danno più soddisfazione, quando finalmente le ottieni! Grazie come sempre del commento, carissima! ^_^

Di: Belial (Firmato) - Data: 07/06/2006 20:49 - A: Capitolo unico

E' Bella! Davvero, seriamente bella^^ E' insospettabilmente profonda, ma dice quello che deve dire in modo diretto e comprensibile....Ah, beata adolescenza...

 La traduzione è ottima, brava davvero^^

Un bacio



Risposta dell’autore: Grazie, non sai come mi fa felice sapere he la storia è piaciuta... dopo l'agonia che è stato tradurla almeno so che è valsa la pena perderci il sonno e far disperare la mia povera beta!!! ;-P Ancora grazie, davvero!

Di: freeze (Firmato) - Data: 07/06/2006 16:01 - A: Capitolo unico

squit. ma perchè siete tanto crudeli da non tradurre storie con la fine??

non sottointesa...ma SCRITTA!!



Risposta dell’autore: :)))) E' la mia parte sadica che prende il sopravvento! Ma se ti può consolare di tanto in tanto me lo chiedo anche io! ;-P

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 07/06/2006 14:03 - A: Capitolo unico

Come già ti ho scritto in separata sede questa fiction è bellissima e tu hai fatto un lavoro stupendo! Hai catturato l'ironia e la sottile sensualità di Zahra e l'hai trasportata in italiano con lo stesso candore..Harry è meraviglioso ma Draco è il mio mito ^.^! I dialoghi tra loro sono tesi e dolci al tempo stesso, soprattutto Harry che tenta disperatamente di nascondere a Draco quanto lo desidera accanto a sè..il moretto è proprio tenero e sfigato, in fondo in fondo ^.^ ma alla fine fortunatissimo..ha Draco!

Risposta dell’autore: Ah, tesoro, il tuo commento è assolutamente perfetto! Davvero, hai colto perfettamente l'anima della storia, e questa immagine di un Harry un po' sfigato è davvero irresistibile! Grazie mille darling, mille baci!

Di: hitch (Firmato) - Data: 07/06/2006 13:55 - A: Capitolo unico

gli eterni indecisi che si dibattono tra i se e i ma... molto bella Laura e ringrazio tutte le altre per questa one shot!

Risposta dell’autore:

Gosh, credo che volessi dire Vale... almeno spero! Ti prego, non dirmi che hai sbagliato fic e questa non ti piace!!! ;-P A parte gli scherzi, grazie mille comunque! ^_^

 

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 07/06/2006 03:18 - A: Capitolo unico

E' proprio bella. Credo che la condizione in cui mi trovo ora la renda ancora più speciale, e anche se non c'è davvero motivo, credo che adesso mi infilerò sotto le coperte e piangerò un pochino, perchè ogni tanto mi fa bene. Non chiederti se sono impazzita... ti risponderei che "è solo la vita"...

Risposta dell’autore: Tesoro, nooo, non mi fare sentire in colpa, se ti rattristi mi rattristo anche io! Anche se so che a volte un pianto liberatorio non è una cosa negativa... Un bacione.

Di: Grace (Firmato) - Data: 07/06/2006 00:19 - A: Capitolo unico

Concordo PIENAMENTE. Non ho mai dubitato così tanto delle mie capacità di comprendere l'Inglese come in certi punti di questa storia....
Ad ogni modo, essendo tu un'ottima traduttrice ed avendo una beta pignola e testarda, il risultato è eccellente, davvero! Onestamente 'Contract' l'ho adorata, questa mi è piaciuta un filo meno, ma Zahra è sempre Zahra e tu sei stata grande!

Risposta dell’autore: Ribadisco il concetto... se non avessi avuto Lori alle spalle (e anche il tuo prezioso aiuto, aggiungo!) la traduzione stavolta sarebbe stata proprio impubblicabile. Per cui, grazie mille, davvero! E riguardo alla storia, concordo, Contract è insuperabile, ma non riesco a fare a meno di vedere questa shot come "gemella" di Contract, con il POV di Harry... boh, mi sa che sono completamente fusa. Colpa dell'inglese di Zahra! Bacione!

Di: Lori (Firmato) - Data: 07/06/2006 00:10 - A: Capitolo unico

Non si può certo dire che tu non te la sia sudata questa traduzione, eh? Certo che le storiedi Zahra sono tanto belle quanto complesse e sul filo del delirante (nel senso che quando le hai finite hai tanta voglia di andare a sbronzarti). Questa, in particolare, era un vero supplizio per traduttori... ma penso che, a vedere il risultato, ne sia valsa pienamente la pena, no?
Bacione!



Risposta dell’autore: Oh, io adoro questa shot, ma se penso a quanto mi sono sentita totalmente scema davanti all'incomprensione di due frasi su tre mi viene da piangere... per fortuna che c'è il mio angioletto custode!!!! ^_^ Un bacio e grazie come sempre di tutto, tesoro!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole