efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
The Darkest Side of Me di Egle Nc17
Draco si lanciò su dalle scale. Rischiò di perdere l’equilibrio...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 29/03/2012 22:19 - A: una notte al castello..

Draco violentato da Piton. Draco violentato volontariamente. *sangue al naso*
Complimenti Uç__U

Di: puss in boots (Firmato) - Data: 20/11/2006 19:03 - A: una notte al castello..

Premetto di non amare affatto le non-con poiché sono un cuoricino sensibile, ma cercherò di postare un commento oggettivo e prettamente connesso alla tua fan-fic.

Tralasciando la parte grammaticale e sintattica, che pure sarebbe da rivedere, nonostante tu abbia dichiarato che ti  ‘piace tenerla come era in origine’, sarebbe contrario alla mia natura non metterti al corrente delle mie divagazioni mentali, che poi tanto divagazioni non sono.


1) Temo di dover concordare con luciana quando afferma che la caratterizzazione di Draco è fin troppo OOC, ma ciò che mi spaventa di più è il buon Piton ridotto alla parte di un vecchio vizioso e infoiato (se mi passi il termine) con la passione per i giovani virgulti di serpeverde.


2) ‘Draco era immobile, come in trans..’ in trans?? Va bene che la pelle è diafana, i lineamenti femminei, e il feticismo per i capelli è a dir poco dissennato, ma non sospettavo che sotto le spoglie del rampollo malfoy si nascondesse in realtà una fragile fanciulla assatanata di violenza carnale. O in realtà è una citazione dall’Iliade, quando il giovane Achille viene allevato tra le figlie del re Licomede, per scampare al suo destino. Lucius voleva scongiurare la sua triste sorte di mangiamorte forzato? Astuta Row!


3) Solitamente, quando scrivo una storia, cerco di immedesimarmi un poco nei personaggi, per cercare di capire se sono credibili o se sto andando troppo OOC, con risultati più o meno buoni. Ora, mi chiedo: proveresti piacere in una situazione del genere? O è solamente una fantasia erotica? Il fatto che sia un ragazzo ad essere stuprato e non una ragazza rende forse l’atto sopportabile? Ti prego, chiariscimi questo punto, perché al momento sono lievemente preoccupata.

Incrociando la coda sperando che tu non me ne voglia,

Puss in boots



Risposta dell’autore:

Innanzitutto ti ringrazio per aver letto e commentato la fic.

 

Per il fattore grammatica mi scuso nuovamente,stò cercando un beta perchè io non ho proprio il tempo di ricontrollare le fic!

ora vado a chiarire i punti che mi hai elencato.

1) scusa ma non sono ancora molto pratica,che significa OOC?
Piton non è un vecchio vizioso che si fà i serpeverde ma semplicemente gli piace draco e ha iniziato questa strana cosa con lui..

2)Ogni personaggio viene cambiato come si vuole nelle fic,perciò in questo punto non sò proprio che commentare,alla fin fine io credo che sotto la corazza dura e altezzosa Draco sia un ragazzo estremamente turbato e solo,perciò il personaggio non mi sembrava così lontano dalla realtà del libro nel modo da me interpretato..

3)Io ho cercato di immedesimarmi in un personaggio "sadomaso",non penso che una cosa del genere potrebbe mai essere lontanamente piacevole!
Ho voluto Draco confuso sulla sua natura sessuale non solo per il fatto di provare piacere con un uomo,ma anche per il fatto di amare la violenza,è una specie di "scoperta"del suo essere un sadomasochisa.In realtà mi era stata richiesta una fic con Draco sadomaso e punto ma ho voluto apliarla in questo modo,rendendo la cosa molto più confusa,con i contorni smussati diciamo..

RICORDO CHE FACCIO FICTION PRINCIPALMENTE SU RICHIESTA,QUINDI MOLTE VOLTE FATICO AD IMMEDESIMARMI IN CERTE SITUAZIONI!

Non ce l'ho affatto con te,i commenti esistono per l'appunto per capire che pensano gli altri delle nostre fiction,capire dove sbagliamo e migliorarci sempre,l'importante è che le opionioni vengano espresse nel giusto modo,senza offendere. ^.^

Di: cleo (Firmato) - Data: 07/11/2006 20:05 - A: una notte al castello..

Un paio di consigli: stai più attenta quando metti gli avvertimenti, la storia è giustamente NC 17, ma dovresti specificare che la storia tratta sesso non-con, ci sono persone che possono anche trovare la cosa disturbante.

Secondo: ripetizioni a parte....ci sono parecchi errori di battitura e di ortografia, che magari se ti prendevi una mezz'oretta in più controllando, potevano essere evitati.

E qui arriva il terzo e ultimo: ok che sei ansiosa di postare ecc...ecc...ma dato che per tua stessa ammissione questa è la tua prima storia yaoi, forse era meglio se ci andavi un pò più calma invece di buttarti subito su violenza fisica e sadomaso...anche solo per vedere se il tuo stile piaceva o aveva bisogno di essere aggiustato da qualche parte. Io apprezzo la sicurezza di un autore nelle sue capacità e nelle sue storie, ma buttarsi in qualcosa che non si conosce in questo modo affrettato mi pare un filino arrogante...poi chissà, mi sbaglierò pure! 



Risposta dell’autore:

primo:si sono stata un pò incasinata con il computer e solo ora sono riuscita a sistemare tutti gli avvertimenti,pultroppo il mio computer si era spento e io ero rimasta incasinata,ora dovrebbe essere tutto a posto..

 

secondo:pultroppo la storia è stata scritta in 5 minuti netti e non ho avuto il tempo di sistemarla quando l'ho copiata anche qui,spero si capisca cmq..

 

terzo: si è la mia prima ff ma questo non è il primo posto in cui la pubblico,ho già alcune persone che hanno commentato molto positivamente le mie fic (non lo dico per vantarmi,figurati) e perciò ho deciso di postarle anche in questo bellissimo sito proprio per ampliare il mio "pubblico" e sapere se piace anche ad altri come scrivo..

comunque ti ringrazio molto per i tuoi commenti e consigli anche perchè hai fatto critiche costruttive e non sei partita in quarta dicendo "ehi idiota ma come ti salta in mente..."e questo l'apprezzo molto!

spero che ti piacciano comunque anche le altre mie storie e grazie mille per aver commentato e letto questa fic! :)

Di: Saya (Firmato) - Data: 07/11/2006 19:11 - A: una notte al castello..

Dovere di admin:
Le storie devono essere inserite nell’apposita categoria. Se esiste una sub-categoria adatta, NON pubblicate le vostre storie nella categoria principale. NON si possono selezionare Categorie multiple e NON si puo' metterle nelle cattegorie principali (Fanfiction, Realperson Slash, Traduzioni)
Ogni storia deve avere il giusto Rating e gli Avvertimenti adatti. Tutte le storie rivolte ad un pubblico adulto devono avere degli avvertimenti. Dopotutto, se non ci fosse nessun avvertimento da fare non avrebbero un rating così alto! Gli amministratori del sito comprendono che c’è un pubblico che ama le storie ad alto rating, ma siete pregati di rispettare anche coloro che non vogliono leggerle segnalandole in modo appropriato.
DEVONO anche esserci i personaggi che appaiono!
Per favore coreggi il prima possibile... se tra una settimana non sara' corretto... la storia verra' cancellata.
Grazie.

P.s. se ti serve aiuto, contattami tramite il mio account... saro' felice di aiutarti... oppure contatta una qualsiasi delle altre admin.

Di: luciana (Firmato) - Data: 07/11/2006 19:07 - A: una notte al castello..

Io che nella mia giovane vita ho letto tanto di quel non-con da essere ormai esperta in materia, ti assicuro che devi lavorare ancora molto sulla resa di quelle che chiami "le due parti che si contrastavano". Questo Draco è credibile quanto il personaggio di una telenovela brasiliana degli anni Ottanta =_= (e poi, scusa, ma perchè postare 5 storie una dietro l'altra??? C'è tempo!!!!)

Risposta dell’autore:

Luciana scusa ma proprio non capisco l'aggressività dei tuoi commenti..

come ho specificato era la mia prima storia yaoi,da allora ho letto e perfezionato molto le mie fic,in più ho postato le fic che avevo già scritto,che poblema c'è?

capisco che non ti piacciano le mie fic,il mio stile e tutto il resto ma potresti essere più carina nelle risposte come cleo che pure mi ha fatto delle critiche ma è stata molto più gentile di te!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole