efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...



Story of the Moment
Nuova esperienza di bloody girl Pg15
Ginny scopre una parte di Hermione che davvero non immaginava...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Strade
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Saya (Firmato) - Data: 30/03/2007 10:30 - A: Strade

ç____________________________ç (anche per il fatto che Blaise e morto ed era amore di Har), cmq.... ç______________ç ma da dove ti vengono queste idee....  magia che si ribella è una bella idea sai ^O^
Sei magica ^O^

Risposta dell’autore: Grazie! I tuoi complimenti sanno sempre colpirmi :) ma almeno l'idea di Blaise innamorato di Harry viene dalla storia scritta da Salome a cui questa fa seguito... il resto invece è TUTTA opera mia :) !!!

Di: Lori (Firmato) - Data: 07/12/2006 13:17 - A: Strade

Ma lo sai che mi è piaciuta? So che non dovrei essere così sorpresa, visto che in genere mi piace quello che scrivi (tranne quando mi diventi la regina delle fic dell'orrore, ovviamente), però l'altro giorno mi avevi quasi spaventata, mi aspettavo qualcosa di raccapricciante. Invece l'ho trovata dolcissima, triste e malinconica, sì, ma molto, molto dolce. Mi è piaciuta molto l'immagine di Harry come lo presenti nella prima scena, e di Severus con la sigaretta in bocca. E il sapore del the, e delle macchie che scompaiono lasciando il corpo illeso.
Insomma, inizio seriamente a preoccuparmi, se ora mi piacciono le deathfic Harry/Severus... ma forse è solo perchè Severus è morto! *cerca una scusa*

Risposta dell’autore: Wow... tremavo al pensiero che mi attendessi nel buio dietro un angolo per uccidermi ^.^ e invece, sorpresa, ti è piaciuta! E non ci credo neanche per un secondo che il motivo è la morte di Severus... mi sa che tu, in fondo in fondo, non gli vuoi troppo male al nostro pipistrello! Hai fotografato nel tuo commento i punti salienti della storia con la solita grande maestria... sono davvero felice ti sia piaciuta!

Di: Selvy (Firmato) - Data: 06/12/2006 18:36 - A: Strade

oddio! me piange! poverini *.*

Risposta dell’autore: Io trovo che Harry sia stato molto leale con Severus e se dovessi esprimere un desiderio su dove e come morire non potrei fare altro che esprimere lo stesso di Severus... una città come Tokyo, tra le braccia che allontano il dolore di una persona unica che mi capisce! Grazie!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/12/2006 12:58 - A: Strade

Stupenda (e poi io AMO il Giappone=P)!


Risposta dell’autore: Grazie, è una sola parola ma mi piace immaginare l'espressione del tuo volto mentre la scrivi... credo valga più di mille parole!


Risposta dell’autore: E per quanto riguarda il Giappone... anch'io lo adoro e proprio per questo, perchè amo anche Severus, che ho ambientata a Tokyo questa storia, città che ho visitato e che conto di rivedere presto... perchè come Severus mi manca sempre e sempre mi mancherà!

Di: Salome (Firmato) - Data: 06/12/2006 12:50 - A: Strade

Oh Erika, che grande emozione... Sapere che una mia ficcina ti ha ispirato  questa storia commovente e meravigliosa, mi riempie di felicità e orgoglio. Tutto mi ha colpito profondamente: il fatto che Harry e Severus continuino imperterriti a "sentirsi" l'un l'altro, come se da quella notte fossero trascorsi solo dieci giorni e non dieci anni. E il fatto che Sev, nonostante tutto il loro passato burrascoso, in punto di morte chiama Harry a sè. Harry, e nessun altro.
Mi ha commosso profondamente la disperazione e la rabbia di Harry nell'apprendere l'imminente fine del suo antico insegnante, il suo volerlo salvare a tutti i costi. Ma anche la capacità di lasciarlo andare in pace, nel momento in cui si rende conto che era proprio questo quello che Sev voleva: morire sereno tra le braccia di Harry.
E' bellissima tesoro, non trovo altre parole per descrivere questo tuo nuovo, piccolo capolavoro. E la sento particolarmente mia. Vi sento dentro tutta la malinconia che so appartenerti in questo periodo dell'anno così infelice per te. E sai che ti sono vicina vicina, dentro il tuo cuoricino. Accucciata lì. Ti voglio bene.



Risposta dell’autore: E' stato un onore, un vero onore, poter continuare quella tua storia di cui mi ero innamorata e per cui non ti ho mai ringraziato abbastanza... questo Severus così fragile eppure forte, sereno nel tormento e così legato a Harry è frutto della mia malinconia e del tempo che passa, che ciclico mi riporta ad un dicembre perduto nel passato ma che in qualche modo è sempre presente... un Severus quasi romantico, a suo modo, che permette alla maturità di Harry di uscire allo scoperto, quasi si invertissero i ruoli... questo volevo rappresentare, sperando di esserci riuscita... e sono felice di averti potuto regalare un'emozione commovente che è un'altra piccola parte della mia anima... so che ci sei, ti voglio bene, sempre!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole