efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
L'allenamento di LunaM Nc17
"Se sei tu a guidarmi, Ted... io non ho più paura." Un po'...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 02/05/2013 02:22 - A: Sarei io il problema?

Che cairna!
Draco è adorabile!

Complimenti. 

Di: zizela (Anonimo) - Data: 24/08/2007 16:43 - A: Sarei io il problema?

a-ehm..sory!! ^^ ho riletto questa fic...e volevo sapere cosa ne pensava stat...e così...mi sn resa conto di nojn aver commentato!! SORRYYY!! beh, cmq non posso far altro che essere d'accordo con tutte le altre!! ^^ bellissima, simpaticissima...e si, anche molto dolce...le frasi citate sono anche quelle ke adoro io!!

besos

falli quando vuoi questi "esperimenti"!! ^___-  ti riescono che è una bellezza!! ^^

Di: bloody girl (Firmato) - Data: 09/07/2007 17:24 - A: Sarei io il problema?

che carino questo punto di vista, mi piace moltissimo!!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 26/06/2007 23:28 - A: Sarei io il problema?

sai che ho pensato un sacco di volte a una versione di "ho un problema" dal punto di vista di draco??? per un periodo mi è anche venuto in mente di provare a scriverla, ma non ho ancora scritto nulla di slash perchè per ora mi limito a leggere per entrare nell'atmosfera, e non volevo assolutamente buttar giù una schifezza ispirandomi a una delle mie fic preferite e rubando l'idea a una maestra dello slash come stateira... grazie a te ho potuto vedere il mio piccolo sogno realizzarsi... grazie davvero e complimenti... casomai ti venisse in mente di scrivere un seguito con lo stesso metodo usando un altro dei capitoli dell'originale non sarebbe una cattiva idea (i miei occhietti verdi brillano al solo pensiero!!!) bacioni!!!

Di: hitch (Firmato) - Data: 30/05/2007 16:25 - A: Sarei io il problema?

caspita questa mi era scappata... bella e decisamente molto draco.... impareggiabile e bellissimo serpeverde! e harry, non riuscirai mai a tenere i tuoi tentacoli lontano da lui nemmeno se volessi!!

Di: Salome (Firmato) - Data: 18/04/2007 22:45 - A: Sarei io il problema?

Non ci speravi più, vero? Scusa per il ritardo, cara, ma sono stata lontana dal pc per più di quattro giorni, ed ora recupero gli arretrati ;-) Come ho già avuto modo di dirti, questo tuo PoV è fantastico. Credo tu abbia interpretato alla perfezione i pensieri di Draco, e il tuo Draco è esattamente identico a quello di Stateira: sembra scritta da lei ;-) E poi è divertente, sensuale, con alcune battute fantastiche. Tutta quella parte della felpa di Harry e del suo odore, e dell'odore di Draco è meravigliosa. Insomma, mi è piaciuta da morire, e sono sicura sarà piaciuta moltissimo anche alla festeggiata. Ancora un mare di complimenti tesoro: te li meriti tutti.



Risposta dell’autore: Ohhh grazie! Mi fai arrossire *.* Lo so che sono in ritardissimo ma... lo sai che è sempre un piacere sapere che leggi e apprezzi ciò che scrivo!La felpa e l'odore, ecco ,quello posso dire che è tutta esperienza personale! Adoro odorare (scusa il gioco di parole) i vestiti delle persone che mi piacciono. Oddio, non che sia successo tutte queste volte XD
Grazie ancora!!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 17/04/2007 05:42 - A: Sarei io il problema?

Oddio, bellissima! Senza nulla togliere a Stat, ma non sfigura accanto alla sua stupenda "ho un problema"!
E poi... dai, questo Draco è troppo bello! *ç*

Facciamo così, Harry, le tue tute di casa le indossiamo a metà, tu il sotto e io il sopra. Così dobbiamo stare insieme per forza!

 

Non posso smettere di ridere! 



Risposta dell’autore: Non potevi farmi complimento più bello! E' sempre un piacere rceverne per qualcosa di personale, anche se alla fine m iaccorgo che, ogni volta che scrivo una fic mia, l'ispirazione viene sempre da fonti esterne XD

Di: vahly (Firmato) - Data: 14/04/2007 23:19 - A: Sarei io il problema?

Uffa, avevo appena commentatoe  come da programma mi si è cancellato tutto. Vabbè, ci sono abituata...
Dicevo. Quetsa one-shot è carinissima, e Draco è davvero stupendo (come sempre del resto)... ed Harry che come un cretino si lamenta pure! Ma si può? Comunque ho letto quasi tutta "Ho un problema" e la tua shot ci sta a pennello. Sono loro, l'Harry troppo lagnoso e il Draco menefreghista (anche se un po' meno "Paris Hilton" di come lo dipinge Stateira ^_^)
COmplimentoni, e ancora tantissimi auguri a stateira!!!

Risposta dell’autore: Bene, sono soddisfatta di aver quasi centrato i personaggi! Stateira li ha descritti in modo davvero irresistibile, e mi ha ispirato milioni di fantasie!! Grazie davvero per aver letto e apprezzato!

Di: Grinast (Firmato) - Data: 14/04/2007 23:10 - A: Sarei io il problema?

E' bellissima! Tiene onorevolmente testa all'originale. Finalmente anche il punto di vista di Draco! Lui non è cattivo (forse un pochino)... è solo che nessuno capisce le sue ragioni!

Grazie per aver rinfrescato l'immagine di Draco sensualmente mezzo nudo... Vado a bere, mi tocca reidratare i liquidi persi a ri-sbavare su questo capitolo!

E auguri a Stateira anche da parte mia. 



Risposta dell’autore: Grazie a te per aver lasciato un commento! Devo dire che il primo capitolo di Ho un problema lasciò anche me a secco di salive *sbav* Son ofelice che ti sia piaciuta questa piccola fic ^_^

Di: dark011 (Firmato) - Data: 14/04/2007 16:48 - A: Sarei io il problema?

innanzitutto, super complimenti a te cara autrice! in effetti, con un Draco così, possiamo benissimo perdonare tutti gli scleri che causa al nostro Harry! insomma, lui vuole solo dimostrargli quanto lo ama, è Harry che fraintende!!!

poi... tantissimi auguroni alla mia autrice preferita... Buon Compleanno Stateira!!! 100 di questi giorni (soprattutto perchè voglio una miriade di altre tue fic!!!)!



Risposta dell’autore: Grazie mille!! ♥ Draco è un adorabile "stuzzicatore"...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole