|
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 14/03/2017 00:42 - A: Lezioni di Pozioni
Prego figurati. Non temere !
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 27/03/2014 16:52 - A: Lezioni di Pozioni
bella storia...brava !
Risposta dell’autore: Grazie mille! Scusa il ritardo della risposta!
Di: irish845 (Firmato) - Data: 20/07/2012 22:06 - A: Lezioni di Pozioni
Che carina! Dolce dolce! I tuoi Draco ed Harry sono assolutamente perfetti! Mi ha messo proprio di buon umore e poi complimenti per la tua conoscenza dei libri, mi piacciono i riferimenti e mi piacciono anche le tue chicche come il ''bagnoschiuma Millebolle di Nonna Saponella”. ;)
Risposta dell’autore: Gentilissima! *_* Grazie mille del commento. Presto posterò la nuova versione rivista e corretta dei piccoli errori che sono presenti in questa! Grazie ancora!
Di: Goten (Firmato) - Data: 05/06/2007 08:00 - A: Lezioni di Pozioni
è carina!! ^__^ ma dovresti andare a capo con il paragrafo ogni tanto... per il resto è veramente simpatica! Povero Piton...
Risposta dell’autore: Grazie! Mi fa piacere che ti piaccia... purtroppo non sono molto pratico con HTML anzi a dire il vero, non so neanche come sia riuscito a pubblicarlo! Grazie ancora!
Di: freeze (Firmato) - Data: 04/06/2007 15:37 - A: Lezioni di Pozioni
ok, molto carina...ma come è possibile che harry arrivi in ritardo perchè si è svegliato tardi(belli stornzi i suoi compagni di stanza) e poi a fine ora tutti vadano in comune prima di prepararsi per andare a cena?? XD
Risposta dell’autore: hauahauahauhauaha sinceramente non lo so, questa fanfiction mi è uscita fuori sola, spontaneamente, una sera di estrema noi a Milano.... non saprei proprio come giustificare ques'errori, mi serviva che Harry arrivasse in ritardo, e anche che restasse solo con Draco per il finale,.... Mi fa piacere che ti sia piaciuta!!! Ciao, e grazie di averla letta, Saso!
Di: carmilla (Firmato) - Data: 04/06/2007 04:00 - A: Lezioni di Pozioni
Qst notte raddoppio e recensisco anche qui. Ti dispiace? Insomma, è proprio una bella storia. E' dolce e mostra il lato tenero di Draco...anche lui ne ha uno, un po' nascosco forse, ma Harry sa come farlo venire a galla. Bravo! Ehi, però non fermarti qui. Scrivi ancora Saso. Un bacio Carmilla
Risposta dell’autore: *_* grazie Carmilla! Grazie veramente di cuore, hai recensito anche quì! Che dirti, grazie! Sinceramente vorrei continuare, e poi lo ammetto, è un'emozione bellissima vedere che beno o male piace quello che scrivo... Graie veramente, ancora! Per quanto riguarda Draco, io credo che il bel biondino abbia un cuore dolcissimo, solo che vuole mantenere la sua aria da uomo "forte e duro" e quindi ha questo carattere così, o lmeno io lo immagino in questo modo.... e poi, nessun uomo resiste di fronte al proprio ragazzo, quand'è innamorato, o almeno a me non è mai capitato di resistere per più di cinque secondi, e quindi usciva sempre fuori il mio lato dolce... ma sto uscendo fuori dal discorso! Grazie veramente di cuore, sei la prima persona che abbia ltto la mia storia, e anche la prima che l'ha commentata, e non poteva essere fatta scelta più giusta, ci tengo al tuo giudizio... Grazie ancora... adesso scappo, Bacio, Saso! Notte!!!
|