efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
I'm Lost Without You di BloodyMoon Pg13
"[...] Stava per uscire, quando vide per terra una busta. Si avvicinò...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alida (Anonimo) - Data: 14/04/2009 22:15 - A: La doccia

Non sono una fan di Lucius ma qui lo appoggio e se ha bisogno di aiuto lo raggiungo subito. Brava, scrivi benissimo

Di: alida (Anonimo) - Data: 14/04/2009 22:12 - A: Sirius

E' cominciato tutto per una palla di neve che racchiudeva tutta l'insicurezza di Black, che si atteggiava a grande eroe ben sapendo di non essere nessuno. Spero che la paghi

Di: alida (Anonimo) - Data: 14/04/2009 22:09 - A: La parola che non gli ho detto

Black, non mi è mai stato simpatico, ma qui è proprio odioso. Non solo abusa fisicamente di un suo coetaneo ma lo distrugge anche psicologicamente con quella terribile parola. Certo l'abuso fisico non si dissoccia mai da quello psichico, però sentirsi dire certe parole ferisce ancora di più che pensare di non essere abbastanza forte da ribellarsi

Di: Lucius (Firmato) - Data: 07/08/2008 21:01 - A: La parola che non gli ho detto

ho letto questa storia un po' di tempo fa ma purtroppo non sono riuscito a recensire,ho scritto un poema e mi si è tutto cancellato.:( trovo molto + belllo scrivere i commenti " a caldo" ..ma cmq volevo farti sapere che mi è tanto piaciuta adoro la coppia Lucius/Severus,questo Lucius è divino!!** e Severus un personaggio molto dolente,con tanto bisogno di amore,dolcissimo.. mi è piaciuto come ha mandato a quel paese sirius che lo ha solo fatto soffrire,è stato decisivo il suo aiuto alla fine,certo,ma è stato pur sempre odioso!>< e poi la fine,2 cuori e una capanna,molto tenera davvero!^__^ Complimenti,mi è proprio piaciuta!!se fosse finita male ti avrei mandato un avada!XD brava,brava,davvero!^^

 

Lucius.



Risposta dell’autore: Che bello leggere i commenti anche a tanta distanza dalla fine di una storia *_* mi dispiace non poter leggere il tuo poema, condivido la tua teoria sui commenti 'a caldo' (e che rabbia quando per sbaglio si cancella tutto!) però sono felice che ti sia piaciuto, specialmente per quel che riguarda la fine; già volevo l'happy ending, ma scene come quella del bacio con sirius sono state totalmente inaspettate (sai quando neanche tu sai cosa stai scrivendo? a me succede quasi sempre) - comunque grazie davvero per aver commentato, sei stato gentilissimo!

Di: EvelineSnape (Firmato) - Data: 09/03/2008 23:06 - A: La parola che non gli ho detto

Amore, ma è stupendo! Romanticissimo, dolcissimo, la vita dei miei sogni: due cuori e una capanna! L'importante è l'amore, l'ho sempre sostenuto anch'io! E tu sei bravissima. Anzi, bravissimissima! Anzi, superba! Anzi, divina! Anzi... vabbè, hai capito, no? Adoravo questa ff, ma non ce la facevo più a non sapere come sarebbe finita. Quindi da un lato mi mancherà cercare gli aggiornamenti nella lista delle ultime cose postate, dall'altro sono felice per loro, felice per il lieto fine (conoscendoti avevo qualche dubbio... :P).

Ti adoro!



Risposta dell’autore: Eeeeeeeeeh, cara mia, sai quanto sia difficile per me scrivere cose dolci e happyending senza sentirmi male... ci ho provato, sono felice che ti sia piaciuto! Anche io sono consapevole del fatto che non poteva continuare ancora per molto... avrebbe stufato, ed era l'ultimissima cosa che volevo. Ma grazie per avermi seguito sempre! Anche a me mancherà aggiornarla, anzi, già mi manca... ma ci sono sempre le altre, quindi almeno intanto non mi crogiolerò nella tristezza. Sigh, però! Già mi mancano tutti...
Bacibaci 

Di: Mirta (Firmato) - Data: 09/03/2008 22:49 - A: L'amore

davvero un bel capitolo *.* sono davvero carini assieme Severus e Lucius

Risposta dell’autore: sì, infatti, per questo li ho amati tanto... sigh, come sono triste ora...

Di: Bads (Firmato) - Data: 09/03/2008 22:30 - A: Epilogo

waaaaaaa *pianto disperato* io amo questa fic! gli ultimi due capitoli sono stati delle fontane di lacrime per me! sei sempre bravissima, e quando mi fai piangere ti picchierei e ti abbraccerei come non mai!

non so davvero dirti quanto l'abbia amata questa fic! è stupenda, bellissima, dolce e tremenda, e l'adoro tantissimo! adoro come sev poi abbia lasciato indietro tutti i ricordi tristi grazie a lucius, e lui che si adatta alla vita da babbano povero per amore dell'altro, e che non riesce a fare il caffèèèèè! non ce la faccio, è troppo bella, tu sei troppo brava, ma come si fa a leggerla?!

e poi non dovevi ringraziarmi, ti leggo e ti commento volentieri e no so come farei senza le tue fic, come spero tu dei miei commenti!

ti voglio bbbbene! Baci Bads



Risposta dell’autore: Bads, io senza i tuoi commenti e il tuo aiuto non vivo proprio, lo sai! E comunque grazie... questa fic ha significato tanto per me, ho imparato tanto scrivendo, e spero di essere migliorata un pò...
Grazie mille per tutto! Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto!
A presto per le altre fic, un bacio forte

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 09/03/2008 22:03 - A: Epilogo

Merda. Non può essere finiata così. Noooo uffa. Non é giusto e Sirius e gli altri. Uffa. Secondo me ci manca qualcosa forse é perché voglio sapere cosa pensano quelli di Hogwrats di qst fuga, ma vorrei che tu fascesti un altro capitolino cn questo! Un besos. E buona festa della donna.

Risposta dell’autore: Lo so, volevo farlo anche io, però ogni cosa ora mi sembrava un "di più". Però avevo intenzione di fare un piccolo "Spin Off" a riguardo, una storia a parte da quella principale, perchè non sapevo davvero come raccontare il resto... posto che sia necessario dire tutto, però posso pensarci. Comunque grazie per aver sempre seguito... bacibaci, a prestissimo!

Di: veramagica (Firmato) - Data: 01/03/2008 10:41 - A: Il treno

Questo capitolo è...cavolo non hai sbagliato niente! Sono sinceramente ammirata! E anche impaziente di sapere cosa succederà! ^__^



Risposta dell’autore: Grazie mille, Vera!
ps: scusa se non mi faccio più sentire su msn, ma il mio pc lo sta letteralmente rigettando.

Di: piratas (Firmato) - Data: 29/02/2008 22:10 - A: La parola che non gli ho detto

scusa,non avevo specificato: per mela definizione "rosa" sono tutti quei racconti che hanno le relazioni intime/d'amore come argomento principale. Qui è l'amore che fa da padrone, che sia quello dolce di Lucius, quello disperato di Sevy o quello egocentrico di Sirius, poco importa. Se fosse stato "rosa" nel senso canonico del termine, non sarei arrivata alla fine. Le cose troppo dolci e alla harmony non mi piacciono, da leggere.

Risposta dell’autore: Oh, meno male, mi stavo spaventando *_* comunque grazie davvero!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole