efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Incubus II di Nykyo Nc17
"Per fortuna i vecchi cardini arrugginiti della porta non fanno rumore...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 26/09/2015 16:00 - A: Capitolo 1

Bellissima storia perchè è erotica passionale romantica e comica per la presenza della "gatta snob" senza omettere il fatto che ho amato alla follia la scena dell'amplesso tra Draco ed Harry per il semplice fatto che è incredibilmente coinvolgente e fa capire chiaramente che si amano alla follia oltre a desiderarsi con ogni fibra del loro essere.....Hai fatto davvero un ottimo lavoro per aver tradotto questa one-shot in modo assolutamente perfetto !

Di: nye (Firmato) - Data: 29/11/2013 18:38 - A: Capitolo 1

Molto intrigante!!!

Gatta dispotica a parte... però è stata carina da leggere!!

Complimenti. 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 29/12/2010 19:19 - A: Capitolo 1

cariniddimooooooooooooooooooooooooo

Di: Hakka (Firmato) - Data: 01/07/2008 01:49 - A: Capitolo 1

DAnnazione, che bella! Non so se totalmente merito dell'autrice, o anche della tua stupenda traduzione, ma non ho mai letto una lemon così descrittiva ma allo stesso tempo... come dire, scritta con quasi una delicatezza che la fa sembrare la scena d'amore sfumata di una fiaba. Se capisci cosa intendo. E, diamine, riuscissi a scriverne una così anche io, sarei la donna più felice di questa terra!
Detto questo... beh, è stupenda dall'inizio alla fine. E ti posso dire che incontra talmente tanto i miei gusti che si lega in maniera schifosamente perfetta con una shot che ho scritto eoni fa (qualcosa tipo estate 07) ma che, per motivi vari, non ho mai trovato l'ispirazione per pubblicare: persino il nome della gatta è lo stesso! ^^"
No, davvero, bellissima fic e stupenda traduzione! *inchino*

Di: silxxx (Firmato) - Data: 20/11/2007 09:40 - A: Capitolo 1

Contando che anche io ho una gatta viziata e arrogante, questa storia mi ha colpito molto...

Certi animali hanno davvero il potere di mettere in soggezione quando ti fissano con quegli occhi!

La storia comunque è carinissima!

Silvia

Di: Salome (Firmato) - Data: 19/11/2007 13:22 - A: Capitolo 1

Scandalosamente eccitante!

Questa autrice dovrebbe passare il suo tempo libero a scrivere pwp. Perchè diciamocelo: quando leggi preliminari eccitanti come questi (oddio, tutta la sequenza in cui Draco incomincia a... rincuorare Harry che non tutto è irrimediabilmente congelato là sotto, fino allo scambio di battute sui cagnolini e lo scodinzolare è da infarto), e quando poi prosegui con una lemon così cardiopalmica, ma al tempo stesso anche romantica, diciamocela tutta: chissenefrega della trama?

E poi quella gatta... meravigliosa! Sarà perchè sono gattofila e praticamente gattara, ma è vero o non è vero che è semplicemente Draco in versione felina?

Complimenti tesoro per la scelta: so che anche Grace ama i gatti, quindi sicuramente avrà apprezzato questo tuo pensiero.

Un bacio.

Di: Lori (Firmato) - Data: 19/11/2007 13:04 - A: Capitolo 1

Ehm.
GHAAAA?
Ma tu e Vale che avete deciso, a questo giro, di farmici rimanere secca?
Oh santo cielo.
Questa non l'avevo neppure letta in originale, quindi è stata un'eccitantissima sorpresa. Quest'autrice ha un VERO talento per le lemon, non c'è che dire...
Ho iniziato a sragionare già quando Draco si sveglia tutto arruffato e comincia a ricompensare Harry per aver portato fuori la gatta... quella scena in cui gli scalda le sue povere parti anatomiche gelate è così eccitante che vale da sola tutta la lemon *_*
Che poi non è che sia da meno, eh!
Ma quanto ho adorato il particolare dei piedi di Draco che cercano quelli di Harry e poi si scostano di scatto nel trovarli freddi? E' una cosa che non c'entra davvero nulla col sesso, ma che grida 'intimità' forte e chiaro. Amo da morire quando un autore riesce a rendere con una frase così semplice e apparentemente irrilevante che coppia affiatata possano essere quei due.
Naturalmente, la gatta di Draco è superlativa come solo il gatto di un Malfoy potrebbe essere. Amo pure lei!
E mi ha fatto morire dal ridere Harry che voleva un cagnolino scodinzolante, e lo scambio di battute che ne è seguito. Così come quello del finale sui culetti bianchi, che è assolutamente esilarante XD
Davvero, complimentoni per la scelta, tesoro. Però un po' ti odio. Come pensi che possa tornare a lavorare, adesso, dopo aver letto una cosa così? Accidenti a te!

Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2007 23:37 - A: Capitolo 1

Ah! Conoscevo la storia: essendo una gattofila impenitente, quando è stata pubblicata su The Hex Files non ho potuto fare a meno di precipitarmi a leggerla. E credimi, la scena di Harry che si congela all'aperto perchè la gatta di Draco è una bestiaccia sprezzante che se la prende comoda mi ha fatto morire dal ridere. Così come la scena conclusiva, con il mostro piazzato in prima fila ad osservare le evoluzioni di Harry e Draco (E avanti, alzi la mano chi non ha pensato almeno per un attimo: "Dio, QUANTO vorrei essere quella maledetta gattaccia..."), e Draco che la scaccia a cuscinate...
E la lemon che occupa tutta la parte centrale della storia... mi verrebbe da commentare con il solito "ghaaaa", che non sarà fine nè particolarmente acuto, ma rende bene l'idea... ma farò uno sforzo! ;-)
Mi piace molto la descrizione ritmica dei movimenti, dei corpi, delle posizioni, delle sensazioni. Trovo che tutta la scena sia regolata da un crescendo molto intenso, che rende questa PWP davvero, davvero eccitante. E credimi, l'immagine mentale di loro due che scopano in QUEL modo, adagiati si un piumone di satin nero, è una delle cose più sexy e sensuali che potesse venire in mente all'autrice!

Ti ringrazio di tutto cuore per avermi regalato questa traduzione e ti mando un abbraccio gigante e un bacione! 



Risposta dell’autore: Mannaggia... cosa si deve fare per scovare una storia che tu non conosca?? XD Comunque sono proprio contenta che ti piaccia, e non sapevo che fossi gattofila! Io sono più dalla parte di Harry: un bel cane coccolone mi rende felice più di ogni altra bestiola. Anche se la sfida tra un cane e Draco Malfoy, in quanto code e sederini, è ardua... Mmmm cosa gli farei a Drac- ehm, sto andando OT.
Concorso con te sulle posizioni: Harry che dice a Draco di sollevarsi per poter essere lui a scegliere il ritmo ,seppur dal basso, è una cosa da infarto immediato. E anch'io adoro il contrasto pelle candida/lenzuola nere... fa così innocenza guastata *_* (Sono una maniaca, lo so...)
Ricambio l'abbraccio e il bacio ^__^ e appena posso mi metto al passo con BMHM, chè ho proprio bisogno di ridere un po'!

Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2007 22:11 - A: Capitolo 1

Ohhhhhhhh!!! Sono convinta che quest'autrice sia da tenere d'occhio, scrive un gran bene quando vuole!
Mi sto mettendo in pari con i commenti a tutte le storie che mi hanno regalato, quindi questo è solo un piccolo antipasto, ma ci tenevo a ringraziarti di tutto cuore, e a mandarti un abbraccione. A più tardi per il commento serio! (Serio, tzè...)

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 19:50 - A: Capitolo 1

Davvero molto divertente e comunque la gatta Miss Duchessa era lì e quindi già che c'era si è goduto lo spettacolo. Beta lei.

Bella storia e ottima traduzione ;)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole