efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Fortis manes di Nemesis01 Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...

Drown In You (by Lauraurie) di Lauraurie Nc17
Dopo aver capito che Ginny non fa per lui, Harry inizia una relazione di scopamicizia...

Vaiolo di Drago di Pamaras Nc17
La vita di Scorpius Malfoy e James Sirius Potter è in apparenza perfetta:...

Augurey Building n.7 - A magic sitcom in Diagon Alley di Eevaa Pg15
Due appartamenti, cinque inquilini, nuove e improbabili amicizie che metteranno...

Le anime spezzate piangono lacrime invisibili di EvelineSnape Nc17
1977. Hogwarts è sotto l'attacco di una incomprensibile e inarrestabile...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Wicked games di Egle Nc17
Londra, qualcuno si aggira nel cuore della notte, dando la caccia alle creature...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...



Story of the Moment
Antiche ricette di Grace Pg13
Diagon Alley e una bevanda calda. Buon Natale, fandom!


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 06/01/2008 21:59 - A: Capitolo 1

Mhhh... bell'uso creativo di una scopa, non c'è che dire! L'avevo già visto usare una volta, in verità, ma in una situazione non-con e decisamente molto, molto violenta. Devo dire che mi piace molto di più così. Preferisco questo tipo di sconvolgimenti, se riesco a farmi capire ^_^ Mi ha spiazzato un po' Harry come padrone del giornale. Ma, a ben pensarci, dovessi scegliere tra Draco e Harry come direttore di una rivista porno, sinceramente, non saprei che pesci pigliare. Forse direi entrambi, e magari di testate rivali. Con ampio margine per unire gli sforzi. Ah, Draco, Draco, quanto sei bono! (già, quand'è che è diventato buono?)

E così ce ne sono altre in arrivo? Ok, vado a recuperare qualche secchio per la saliva...



Risposta dell’autore: Già, se si è consenzienti la scopa la si apprezza di più!rnEbbene sì, ne arriveranno altre, anche se a rilento... sono pigra e la vita reale è tremendamente stressante... abbi un po' di pazienza! ^^rnCiao!

Di: miwako (Firmato) - Data: 06/01/2008 21:57 - A: Capitolo 1

ne arriveranno altre?? resterò in attesa!!! Magnifica...

Risposta dell’autore: Arriveranno, arriveranno, ma non trattenere il fiato, non voglio la tua morte sulla coscienza! XDrnEh, rischio di essere un po' lenta...rnGrazie mille, ciao!

Di: Miyu Orwell (Firmato) - Data: 06/01/2008 20:24 - A: Capitolo 1

A parte il fatto che devo riprendere il controllo della mia salivazione, sappi che non mi ha sconvolto, sono pronta a leggere di tutto, io! XD Quindi aspetto le prossime traduzioni sperando siano belle come questa: perché sì, mi è piaciuta da morire, è sexy da morire e poi come si fa a non amare quei due insieme? Si potrebbero definire "sogno erotico ambulante"! :P

Bacio
Miyu



Risposta dell’autore: Oh, quanto hai ragione sul "sogno erotico ambulante"!rnSe non sto attenta comincio a sbavare anch'io... magari qualcuno mi presterà un secchio! XDrnCiao!

Di: ylary (Firmato) - Data: 06/01/2008 15:36 - A: Capitolo 1

Beh.è molto difficile sconvolgermi,ma devo ammettere che ci sei andata mooolto vicina :D Cmq ogni tanto,una sana PWP particolarmente perversa,ci vuole!! Spero davvero che ne tradurrai altre di questo genere.Complimenti all'autrice,e a te per la scelta e la traduzione!



Risposta dell’autore: Ma dai, PWP!!! Non è totalmente priva di trama, su... all'inizio ce n'è, altrimenti come li fai finire sulla stessa scrivania, quei due? XDrnA presto!

Di: appletree (Firmato) - Data: 06/01/2008 15:14 - A: Capitolo 1

°0° cavolo sensazionale! Questa sì che è sconcia :) molto divertente anche, strano che nessun altra autrice di fanfic abbia mai pensato a quest uso alternativo per la scopa da quidditch!! E chi non vorrebbe aver un Draco così sulla propria scrivania?? Mi è piaciuta molto e sì, penso di poter leggere altre storie come questa eheheh

Risposta dell’autore: Già, è davvero incredibile che nessuno ci abbia mai pensato... o forse l'hanno fatto e nessuno ha avuto il coraggio di pubblicare... boh!rnRagazza, mi sa che il fandon italiano non solo è pronto, ma anche tanto allupato!!!rnWOW!!!

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 06/01/2008 13:37 - A: Capitolo 1

Se mi ha sconvolto? Dipende quale senso dai alla parola sconvolto. Potrebbe essere "Cazzo, è così dannatamente erotica che sono sconvolta!" oppure "Dio, è ripugnante, ne sono rimasta sconvolta!".
Direi che senza ombra di dubbio io aderisco totalmente alla prima opzione, quindi possiamo dire che si, mi hai sconvolta! Una fic con una carica erotica che rasenta il 200%, e un'ambientazione a dir poco stupenda! Adoro i set fotografici, soprattutto se Harry e Draco sono coinvolti. E direi che in questo caso mi sono sembrati molto coinvolti! Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti all'autrice e anche alla traduttrice per lo splendido lavoro!!
Baci
Lostris



Risposta dell’autore: Sono felice che ti abbia sconvolta così tanto! XDrnFossero tutti così, gli sconvolgimenti! Grazie per i complimenti, saranno presto girati all'autrice!

Di: Ginny7 (Firmato) - Data: 06/01/2008 11:40 - A: Capitolo 1

Ciao!!

La fic mi è piaciuta moltissimo davvero, ho trovato l'idea molto brillante e nuova (per questo fai i complimenti all'autrice), ma anche la traduzione è fatta molto bene , quindi:"Complimenti a tutte e due!!"

Ho apprezzato molto l'invenzione del Death Eater Monthly, un giornale x i Mangiamorte!! Assolutamente fantastico!!!

Cm ho detto prima la storia mi è piaciuta molto e aspetto la prossima, (spero sia cm questa!!)

Baci Ginny7



Risposta dell’autore: Ne siamo felici! Strano ma vero, effettivamente un uso *così* creativo di una scopa ancora non s'era visto... strano, eh? che esista ancora il pudore, a questo mondo?rnrnIl pentolone bolle, vedremo cosa salterà fuori!rnrnCiao!

Di: Aida (Firmato) - Data: 06/01/2008 10:42 - A: Capitolo 1

Me ha ghignato e sbavato per tutta la fic, quindi non preoccuparti io sono tra quelle che sono pronte e già attendono tutte le storie che vorrai propinarci. Davvero fantastica, complimenti a te per la traduzione e...beh...all'autrice per l'idea. Ho adorato Harry che dirige questo tipo di giornale, la battuta sui "boni/buoni", il titolo del giornale dei mangiamorte e il titolo della quarta sequenza...ah, e poi Draco*posso avere una sua foto?*Chi non sbaverebbe al solo pensiero di tanta magnificenza messa in mostra? Io e Potter sicuro sì*evil grin*Ancora complimenti, è sempre bello iniziare la giornata leggendo qualcosa di così...indecente. Un kiss, Sara.

Risposta dell’autore: MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!! è impossibile non iniziare così una risposta ad un commento del genere! hai alimentato decisamente troppo il mio ego! ^_^rnAnch'io ho adorato da subito quest'uso così pittoresco di un manico di scopa... XDrnPer la battuta sui "boni/buoni", ammetto di essere lusingata: è stata una dei (pochi, a dir la verità)punti in cui io le mie beta ci siamo scervellate per mantenere il gioco di parole originale, e sono lieta che sia piaciuto!rnGrazie mille! A presto!

Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 06/01/2008 10:04 - A: Capitolo 1

E il PWP trova la sua apoteosi. Beh ragazzuola... che bello non essere soli nella propria perversione. Nocturne Alley corrotta, alè alè!

Cuoricini di zucchero... oh sì, carinissimi, ma vedi, nel mio sadismo illustrissimo sono divenuta prima un'amante dell'angst (Oh, quante ne avrei fatte al caro dolce Draco), poi di queste adorabili *per quanto "discutibili" talvolta* cosucce sconce.

Oh, e sono perfettamente d'accordo con l'autrice. Mpreg... ugh. Mamma mamma mamma... che cosa tremenda. Ewiwa l'adozione, dico io. Prendetene qualcuno dai Weasley, ma NON, e dico NON fatelo uscire di lì.

Ma ad ogni modo... carina, sì. Molto divertente e stimolante in un certo senso (ci intendiamo?). Ok, basta.

Volessi essere un'autrice compita e composta ora me ne uscirei con un " beh, qualche cosina si poteva anche evitare", ma... non sono affatto un'autrice compita e composta. E mi trovassi anche di fronte alla Rowling, non riuscirei a negare che questa cosetta mi è piaciuta assai.

 



Risposta dell’autore: Ghghghghghgh!!! mi piace trovare sostengno morale alla corruzione delle pie fanciulle di NA! però devi ammettere che un la storia c'è... ssssì, c'è. XDrnIo personalmente non amo molto l'angst, sono già depressa abbastanza di mio... preferisco ghignare alle spalle dei personaggi.rnMpreg: in Harry Potter si vola sulle scope, ci si trsforma in animali, si sopravvive alla morte, e i maschi non partoriscono (con un cesareo, per favore!)? A dire la verità, nel Potterverse mi viene spontaneo accettare cose che in altri contesti forse farei più fatica ad accettare.rnSono felice di averti stimolata (spero non modello prugne secche!)rnrnSe mi trovassi *io* davanti alla Row, il minimo che le potrebbe capitare sarebbe di essere *mandata*, se capisci quel che intendo... e sarei orgogliosa di te! Le personcine compite mi fanno prudere le mani XDrnA presto!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 06/01/2008 09:40 - A: Capitolo 1

Mio! L'onore del primo commento è mio, non si scappa! Ehm, probabilmente spetterebbe a Sour, ma visto che, a quanto pare, alla domenica mattina dorme più a lungo di me,  sfacciatamente ne approfitto. Il mio lato Slytherin diventa occasionalmente dominante... *evil grin*

Che dirti, mia Serpe? A me piacciono i cuoricini e la melassa a fiumi (no, a noi Vulcan il diabete NON viene, grazie mille! :-)), eppure ho apprezzato da matti pure questa fic. Vedi, vedi che la schizofrenia qualche vantaggio lo porta, se sei dove guardare? XD

Scherzi a parte, è simpatica, divertente, volgare e sboccata quasi come me...come poteva non piacermi? E per me il fandom italiano è pronto. Almeno io lo sono, quindi.. Go, go, lily, go!   ^_____________^



Risposta dell’autore: ^_________^ lo sai che quando metti in mostra le squamette io godo un sacco! XDrnComunque il tuo ammmore per la melassa mi sa che ti rende una Vulcan atipica... apprezzo di più il tuo lato schizofrenico, andiamo un sacco d'accordo!rn"Simpatica, divertente, volgare e sboccata" hai fatto la mia descrizione, sai tesora?rnE forse il fandom italiano è davvero pronto... vedremo!rnBacio!!! ^_______^rn

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole