efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Pompieri ed altre catastrofi di Lori Nc17
Contest n. 1 - Scemo e più scemo. Cosa succede se due traduttrici si...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 30/05/2008 12:17 - A: Lacrime di Passione

ciao carissima..tra una pagina e l'altra della mia storia, ho letto questo bel capitolo!!

cavoli..certo che Harry non scherza quando c'è da umiliare le persone..

tuttavia ha la scusante che ha una tremenda paura di quello che prova..e credo anche di perder el'altro, considerato che la vita non è stata proprio così giusta con lui..

hai creato un Harry davvero VERO..non paure che attanagliano il cuore di ogni uomo!

oggi mi sento impostanta sulla modalità psicologa :-)



Risposta dell’autore: Mi piaci in versione "psicologa", magari ti mando prima Blaise e poi Harry, così puoi psicanalizzarli e spiegargli come fare pace ... Grazie di cuore per il bellissimo commento! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/05/2008 02:28 - A: Lacrime di Passione

(nn dire niente sui pc stasera....)

Mi ripeto....anche nella scena descrittiva hai mantenuto quella lievita',quel narrare avvolgente e setosamente sensuale che e' tuo,proprio tuo e ti contraddistingue.

E' una scena incredibilmente sexy ed erotica,avvolgente e coinvolgente,ma non volgare.Tu non sei volgare.Non potresti esserlo mai.Perche' in te e nel tuo modo di scrivere ci sono un equilibrio ed una classe incredibili.

I personaggi sono sempre i tuoi....lo so e' difficile spiegare questa cosa...il TUO harry, cosi' unico ed inimitabile, e' sempre il tuo harry, conserva,anche nella lemon la personalita' cosi' particolare che tu sai dare al nostro Grifondoro....non sono solo corpi che si uniscono nel desiderio e nella passione....hanno un anima,conservano la loro forte personalita'....e' come se parlassero, se si stessero dichiarando il loro reciproco bisogno non a parole ma con la sensuale danza dei loro corpi.....come dire e' piu' della descrizione del loro atto sessuale....e' la descrizione di cio' che le loro anime provano e dichiarano usando i corpi come metodo di comunicazione non verbale!(santa pace sembro scema!spero che tu riesca a leggere cio'che volgio dire un po' piu' chiaramente di come l'ho scritto!)

Vorrei comunque spendere due parole anche sul resto del capitolo....

Commovente,per quanto del tutto inutile, il tentativo di blaise per coprire il Marchio Nero....forse piu' che non farlo vedere ad harry il suo e' un tentativo per far dimenticare a se stesso di averlo...di recare sempre su di se la traccia di quell'infamia che gli ha distrutto la vita.

E chiamare,invece, maldestro, il tentativo di harry di tenere blaise con se, riportarlo in Inghilterra e celargli il fatto che si sente morire se pensa che,rimanendo li e continuando a fare quel tipo di lavoro,probabilmente sarebbe finito nel letto di altri uomini, chiamarlo solo maldestro sarebbe essere troppo delicati!

Infatti il nostro Golden Boy sara' pure il Mago piu' potente del mondo ma, nei rapporti amorosi e' una frana completa!! Per non avere avuto il coraggio di rivelare a zabini i suoi sentimenti,esprimergli i suoi dubbi, la sua paura di perderlo e la sua gelosia all'idea che qualcun'altro avrebbe potuto condividere col Serpeverde cio' che lui stesso ci aveva poco prima condiviso,harry inanella una gaffe dopo l'altra,una frase offensiva dopo l'altra ed umilia blaise a tal punto che,pur con la morte nel cuore,per non dover ulteriormente vedere quel che resta della sua dignita' fatto in briciole, zabini se ne va precipitosamente lasciando li potter a maledirsi per aver rovianto tutto cio' che era appena accaduto tra di loro!!

E ora che succedera'??Dopo il lento percorso di avvicinamento che fianlmente li aveva portati a manifestare la loro reciproca passione, e' bastato un attimo per rovianre tutto!!Certo harry ha dato a blaise della prostituta e del mantenuto e neanche troppo velatamente!!Riuscira' a trovare il modo ed il tempo per farsi perdonare visto che orami sta per partire?E ,comunque,bastera'l'amore che zabini prova per lui a convincerlo a dare ad harry un'altra possibilita'???

Aspetto con curiosita' estrema il nuovo capitolo!!Un bacio.Cissy



Risposta dell’autore: Dire che mi sento lusingata sarebbe sminuire ciò che provo! Sei sicuramente la  Somma Commentatrice nonchè Somma Analista dei personaggi delle mie storia, credo che potresti riconoscerle anche senza che io mi firmi ... sei uno spettacolo, di quelli con tanti effetti speciali! Grazie per le tue parole, grazie per esserci, grazie perchè ridi con me e grazie per tutte kle volte che mi hai incoraggiata e rincuorata ... che vuoi, stasera mi sento sensibile! Baci, mia dolce Lady

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/05/2008 01:57 - A: Lacrime di Passione

Ed io con questo capitolo sfato il mito di saper scrivere dei commenti passabili!!

Sono cosi'emozionata...non ricordo di esserlo stata a questi livelli neppure quando ho letto la mia prima NC17!

L'hai fatto...quasi non riesco a crederci...hai scritto la tua prima lemon!!

Mia cara...non male,davvero,non male!

Anche perche',comunque,pur nella scena per cosi' dire "descrittiva" hai mantenuto quell'eleganza,quell'"aplomb",quella



Risposta dell’autore: Rimanendo in tema con i nostri ultimi discorsi, non ho più parole, per il tuo pc .... finisco di risponderti alla fine del tuo commento ....Baci

Di: alexi (Firmato) - Data: 27/05/2008 19:15 - A: Sorpresa in verde

Beh Harry è molto pratico... Troppo, forse... ma tanto cambierà idea :P Blaise è già cotto ^^ Non resisterà a lungo XD Aggiorna presto Sciaooooooo

Risposta dell’autore: Povero Harry, fino ad ora le persone che ha amato sono morte ... in alternativa gli rimaneva la piattola ... perlomeno ora ha trovato Blaise! Grazzie del commento, baci Tit.

Di: Micchan (Firmato) - Data: 27/05/2008 14:59 - A: Sorpresa in verde

Wàààà, Micchi cattiva, cattiva ç___ç [ si autopunisce come ogni fedele elfodomestico trattino fan ] Come ho potuto non commentare il primo capitolo, come?! E l'avevo letto, ero convinta di averlo fatto ç___ç'' Padrona Tit, Micchi chiede umilmente perdono! O.O [ sembrano proprio gli occhioni enormi di Dobby, eh? XDDD ] Ehm, coff. Comunque, riprendendo un barlume di lucidità: una BlaisexHarry *ççç* ti posso amare ancora più sfacciatamente? Ce ne sono veramente troppo poche di ficcy con questa coppia. E dire che a me i due moretti piacciono parecchio *___*'' E' finita la guerra e ci troviamo in America. Il nostro gran bel pezzo di mago [ alias Harry ] è famoso anche qui, e putacaso incontra Blaise. Chissà perchè sceglie proprio lui in agenzia, eh! Il nostro moretto poi, a quanto pare, vuole già approfondire la conoscenza dell'Eroe... e chi può dargli torno, dopotutto! XDDD Il finale del capitolo mi è piaciuto particolarmente, è molto dolce ma non sdolcinato e... mi piace come hai descritto Har. Solitamente non amo i... troppo Grifondoro, ma l'hai caratterizzato veramente bene <<33 Aspetto il seguito Padrona! XP

Risposta dell’autore: Tesoro, non preoccuparti, schiacciati un paio di volte le dita nel cassetto e tutto torna a posto! A parte gli scherzi, questo commento è così carino, che vale anche per il primo. Spero di trovarne uno anche al prossimo capitolo! Baci Tit.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 27/05/2008 11:18 - A: Sorpresa in verde

ohohoh e adesso finalmente Blaise ha scoperto chi è l'altro. ed Harry gli ha fatto capire chiaramente che non è contrario a un maggior avvicinamento, ma vuole che sia perché lo vogliono e non perché costretti.

ovviamente, Harry tende a mantenere le distanze dicendo che cercava qualcuno che non si innamorasse di lui (chissà cosa è successo con la piattola...), però con le sue parole (penso più che altro con la definizione "farsa") ha anche ferito un po' Blaise.

son proprio curiosa adesso... alla prossima! ^*^ 



Risposta dell’autore:

L'Harry di questa storia ha qualche problema nell'esprimersi e magari sceglie parole che feriscono, senza rendersene conto. Dopo le delusioni avute, ha paura di avvicinarsi a qualcuno ( che tanto, o muore o è la piattola ...) Capisco perchè abbia scelto di rivolgersi ad un'agenzia! Baci Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/05/2008 00:58 - A: Sorpresa in verde

nn vorrei dirtelo...ma in tutto oggi e' la prima volta che mi si spezza un commento...ho come l'impressione che il mio pc ce l'abbia con te perche' l'hai chiamato Leotordo!!

Dicevo...e 'un passato buio quello che condividono...cio' non toglie che abbiano passato insieme anni importantissimi nelle loro vite...

A coa portera' tutto cio'??

Riusciranno a togliere anche quelle maschere che per ora tengono saldamente ancorate??

Quali saranno gli sviluppi del loro interagire in queste 2 settimane di "convivenza"??

Aspetto con ansia divorante gli aggiornamenti!!!

Ricorda che la mia ansia nuoce grandemente alla salute dei pavoni e ,di conseguenza, alla tranquillita' di tutto il Manor!!!

Un grande bacio.Cissy



Risposta dell’autore: Caliamo un velo pietoso sul tuo PC (versione elettronica di leotordo) che mi ce l'ha con me! Comunque, come sempre il commento centra il problema, quante sono le maschere che indossiamo per non soffrire? E fino a che punto è possibile continuare ad indossarle senza perderci? Ma basta l'amore per trovare il coraggio di spogliarsi di queste artificiosità? .... il seguito, alla prossima puntata! Baci a te e ai pavonio! Tit.

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 27/05/2008 00:53 - A: Sorpresa in verde

E finalmente...cadono le maschere!!

Almeno quelle che si portano sul volto, perche' le altre,quelle che si mettono sul cuore,sull'anima,sui veri pensieri...sono molto piu' difficili da tirare via!!

In fondo non e' un po' quello che succede ai nostri due protagonisti?

Ora blaise conosce l'identita' del Mago potente e misterioso....e scopre che e' il passato che torna a bussare alla sua porta.

Potrebbe rifiutare di farsi coinvolgere nuovamente da ualcuno che lo conosceva con l'identita' che lui voleva solo dimenticare....invece accetta di rimanere...perche' quel giovane uomo lo incuriosisce e l'affascina fin dai tempi della loro infanzia ed adolescenza e perche' lo riporta alle sue radici che,per quanto scomode,anno sempre parte di lui.

Pero', e qui torniamo al discorso delle maschere dei sentimenti e del cuore,harry ha scelto un accompagnatore a pagamento perche' nn vuole coinvolgimenti...la maschera sul suo cuore e' ben salda...tutti quelli che gli sono stati vicino,prima o poi, hanno sofferto o sono morti...e lui nn vuole piu' essere coinvolto....e blaise??

Lui accetta con la cortesia consumata di chi fa quello per lavoro e lo fa con grande classe ed eleganza....ma la maschera sulle emozioni e' incollata con cura...perche' senno'trapelerebbe il fatto che sarebbe voluto rimanere ancora vicino a potter,parlare ancora con lui,sentirsi stretto tra le sue braccia e poi...chissa'.....

Sicuramente il passato in comune che hanno alle spalle questi 2 iovani uomini non e' tra i piu' felici,e' fatto di dolore,sofferenze,perdite,umiliazioni



Risposta dell’autore: Se potessi inchinarmi on line lo farei! Come evitare di rimanere soggiogari dai tuoi commenti? Per questo riesci sempre a farmi fare quello che vuoi ( ad esempio tentare la NC17 ... e se va male, consolarmi amorevolmente) Mia Somma Commentatrice, ti adoro! Baci Tit.

Di: zizela (Anonimo) - Data: 27/05/2008 00:36 - A: Sorpresa in verde

Oh, cara! Che bel capitolo! *__*

Le riflessioni di Blaise, le azioni e le parole di Harry! Adorabili e perfette! Mi piace molto quando viene fuori questo modo di vedere HArry forte e carismatico ma così buono e umano anche, però. E' la persona che vedo anch'io: forte, dolce, ma comunque smaliziato, capace di distinguere tra bene e male , ma senza pregiudizi. I pochi che ha avuto erano legati al vissuto ed alla sofferenza, dopotutto.

La storia mi interessa più di prima, devo ammettere, dopo questo capitolo. Intrigante, ma lascia aperto il cuore, diciamo. Leggeremo poi cosa riserva il futuro o, in questo caso la tua fantasia! ;)

Ora scappo, che ho appena finito di rivisitare e pubblicare la mia nuova storia e sono stanca! :P Però mi sa che ho dei commenti arretrati! Devo provvedere. Mi risentirai, quindi, se la memoria non mi inganna! ;)

baci



Risposta dell’autore: Sei sempre troppo gentile ed è bello leggere i tuoi commenti! Sono contenta che la storia ti piaccia, anche se la prova più dura come autrice devo ancora affrontarla ... cioè la prima lemon. Speriamo bene! Baci e grazie Tit.

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 23/05/2008 09:37 - A: Gli occhi del Passato

ok..nuova storia, nuova avventura dici tu e io aggiungo e nuovi infarti!

non vedo l'iora di scoprire cosa dirà Blaise quando scopre che il suo incarico è Harry Potter!!

ad ogni modo aspetto con ansia il secondo..baci e buona giornata



Risposta dell’autore: Che bello ricevere un tuo commento! vedrai che non ti farò soffrire tanto, aggiornerò prestissimo. Baci Tit

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole