Detto, fatto. Invertita la rotta e ricomincio dal fondo, anche se sono troppo scostante per seguire sempre lo stesso ordine, quindi chissà, magari mi ritroverò ad alternare l'uno e l'altro tipo di navigazione, incagliandomi nel bel mezzo del tuo account XD
Oh fidati, non volevo spaventarti! :D Ho detto "feticismo per l'impeccabilità", non "sappi che se il livello di qualità delle tue fanfictions non si mantiene costante tiro fuori da sotto al letto la frusta" :D Ma sai cosa? Ho cominciato dal fondo non tanto per potermi gustare da subito la creme de la creme, ma perchè mi ricordo che le tue store sono TUTTE bellissime. E' dal 2005 che gironzolo da queste parti, e anche se non ho mai intrapreso una campagna di lettura del tuo account e mi sono limitata a leggiucchiare quello che mi capitava a tiro, credo di poter dire con abbastanza certezza che puoi pure rilassarti in poltrona, perchè non c'è verso che rimanga delusa XD
In questa ad esempio si sentono quei 4-5 anni di esperienza in meno, ma davvero credi che non rimanga comunque in una fascia di qualità che rasenta il "diavolo, se sapessi scrivere così?" :) E' comunque una chicca che vale assolutamente la pena di leggere, anche solo per il doppio Draco - che all'epoca credo proprio fosse uno dei primi XD - e per l'immagine meravigliosa di quel biondo che si aggrappa alla testiera del letto. Oh no, Harry non lo biasimiamo affatto ♥!
Ripeto: tranquilla, la mia non è un'indagine, è un rifarsi gli occhi :)
Risposta dell’autore:
Ahahahahahaha... meno male, mi hai rincuorata! Probabilmente è che parto prevenuta: quando mi capita per qualche motivo di rileggere le mie vecchie storie o traduzioni mi vergogno come una ladra e mi viene voglia di cancellarle subito XD Però ti ringrazio per il voto di fiducia ♥ Eh sì, questo è stato senz'altro uno dei primissimi Draco che si sdoppiavano. Quando ho letto la storia per la prima volta mi è venuto un accidente!
Ah!, cosa non si fa per amore... io continuo a preferire Harry, però... coff coff, detto questo vado a nascondermi, visto che il 99% delle fan ama Draco. Ciao!
Risposta dell’autore: Sorella! Vieni qui, fatti abbracciare!!! XDDD Detta tra noi, meglio così, no? Almeno il nostro Harry ce lo dobbiamo spartire in poche ;-)
Ma guarda che bella cosa la segnalazione random del sito... In attesa di riprendermi da Secrets (e che mi sia dato tempo di commentarla come si deve), questo è stato proprio un diversivo piacevole. Ogni tanto una PWP ci vuole e tu hai proprio talento nel pescare racconti da tradurre, tesoro. E poi, ne hai ancora di più nel tradurli. Ma che malandrino Draco... come ce lo vedo ;)
Risposta dell’autore:
Innanzitutto non ti preoccupare per il saluto finale mancante, tesoro. Come ricevuto! XD Sono felice che la storia ti sia piaciuta, io sono in folle adorazione per questo Draco così vanesio... Che poi, gli hai dato del Malandrino, ma detto da te va a capire se è un complimento ;-) Un baciotto!
Di: T Jill(Firmato) - Data: 12/09/2007 02:51 - A: Narcissim
Oh, WOW! Originalissima idea, e no, non posso proprio biasimarlo. Non da quando mi sono resa conto di quanto è pazzescamente sexy Draco. Adesso per par-condicio bisognerebbe fare cambio, anche Harry ha il suo fascino...
Dì, ma tu non dormi mai? (parlo io, che sono qui...^_^)
Risposta dell’autore: Oh, sono d'accordo, sono d'accordo *_* Potrei impazzire a leggere una Harry/Harry! (no, in effetti pure io sono drogata di fanfiction. Ne ho iniziato una in nove capitoli, e non riesco ad andare a dormire sinchè non l'ho finita... sono uno strazio, lo so. Anche perchè mi conosco e dovrei sapere che non è il caso di iniziare nuove fanfiction a capitoli alle due del mattino, specie quando il giorno dopo devi andare a lavoro...)
Ehi, strano che sia proprio io a dirlo, ma questa è fra quelle che mi piacciono meno... e trovo altrettanto strano che sia stata proprio tu a tradurla, dracocentrica com'è! L'idea è stuzzicante, non lo nego, anzi, ma non so, Draco è Serpeverde, cattivello e tutto quanto, e non mi piace quando me lo snaturano troppo, d'altro canto mi piace che sia ben chiaro che lui ama HARRY, e non soltanto se stesso... oh mamma, che pare... ;-P
Risposta dell’autore: Non lo so, è che per me invece lo ama eccome. Voglio dire, ci vuole una notevole intimità per condividere una cosa del genere con qualcuno, no? Almeno, io l'ho sempre vista in questa chiave. E poi non so, il Draco narcisista è uno dei miei Draco preferiti...
Queer al punto giusto, stuzzicante e curiosa come la maggior parte delle storie che riesci a pescare in rete. E come sempre la traduzione è all'altezza dell'originale: brava!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.