efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Scuoti il mio mondo di Lizzie Bennet Nc17
Lo sport preferito di Blaise? Molestare Neville! È guerra aperta tra...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Maeve (Firmato) - Data: 17/12/2009 21:04 - A: Capitolo unico

La fic è scritta davvero bene, ha un ritmo che non rallenta nemmeno coi cambi di prospettiva, mi piace da morire Lucius (sì, centra anche questo dai), c'è da dire che però quel finale mi ha pugnalata al cuore. Scrivete una cosa da mozzare il fiato e poi sulla (speranzosamente?) threesome vi tirate indietro?

Vi prego, in grazia di quell'Arte che anima i vostri calamai virtuali, aggiungete un capitolo, due, dieci, insomma... quanti ne volete, basta che continuate perché questo incipit merita di esser espanso! 

Mi unisco agli auguri e, ripeto, il regalo è una vera chicca!

Di: ArwenBlack (Firmato) - Data: 20/04/2009 14:38 - A: Capitolo unico

la storia è veramente molto molto bella adoro le coppia luciussirius.... e qui poi con uno snape a fare il gardone.... fantastica!!! per quel che riguarda il secondo nome di lucius s non ricordo male avevo letto da qalche parte che è Abraxas, che era poi il nome di suo padre, solo non ricordo dove l'avevo letto..... devo però dire che il secondo nome scelto da voi è decisamente più spiritoso e assolutamente più adatto al personaggio.... ancora complimenti.... ciao arwen

Risposta dell’autore:

Risposta di Zephan:

Ciao Arwen!
Wow...i complimenti da parte di un'estimatrice del pairing *-*
Io credo che fra me e Leli abbiamo dato a Severus e Lucius abbastanza motivi per farci a fettine. Forse Lucius un po' meno, dato che comunque in questa storia se l'è spassata alla grande...ma temo che Severus sia un pizzico irritato con le sottoscritte. Posso solo sperare che quel che è successo in quella cascina, dopo che la porta ci è stata tanto gentilmente sbattuta in faccia, sia stato di suo gradimento...
Eheheh...

Risposta di Leli:

GRAZIE PER I COMPLIMENTI!!!
EhEhEh... non pensavo che questa coppia, decisamente inusuale, potesse riuscuotere tanto successo ^^ *me feliiiiiceeee*
Soprattutto mi aspettavo delle maledizioni per aver messo Sev a guardare... e invece v'è piaciuto!!! *Me feliiiiiiceeeeee*
Sul secondo nome ci sono stati pareri discordanti: personalmente penso che uno del calibro di Malfoy di nomi ne abbia minimo minimo 5 o 6. Basta fare il paragone con nonnoDumbo (alias Silente)... sembra uno spagnolo in trasferta! E poi... così è molto molto più verace, non trovi? ^^

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 19/04/2009 20:38 - A: Capitolo unico

 

E' veramente veramente bella, da sbav proprio, non avevo ma letto su loro due e devo dire che sono fantastici, e la scena con Severus alla fine poi è un chicca super-iper-fantastica!! Però ci lasciate così a metà... Perchè non fate un seguito? Magari potreste mettere in mezzo anche il piccolo Regulus, se vi va, ovvio!! Comunque è una meraviglia. Bravissime!!



Risposta dell’autore:

Risposta di Zephan

"chicca super-iper-fantastica"?! Ma grassssieee! Grazie infinite ^\^
Parto subito con la confessione shock: io non avevo mai letto una riga su questi due come pairing, prima di scrivere questa storia...insieme non li avevo proprio mai nemmeno considerati. Poi...non so, stavamo semplicemente passando in rassegna i vari pairing poco sfruttati e sono saltati fuori loro due. E ci siamo subito rese conto che avevano un sacco di potenziale(esplosivo)XD.

...un filino di idea su un sequel in effetti c'è, ma non promettiamo niente, perchè il nostro "impegnometro" al momento segna Codice Rosso^^''

Risposta di Leli:

Sono estremamente felice che l'aver introdotto Severus modello guardone sia tanto piaciuto^^ Non lo credevo possibile^^ E... Beh, Lucius è Lucius (cuoricino che batte a 1000 e occhioni a cuoricini) se vi metti vicino pire Sirius... (bavetta che scende dalla bocca senza possibilità di recupero)
Un seguito con anche Regulus... UHM... vedremo ^^ Dipenderà molto da quanto decideremo di rimanere fedeli alla storia di mammaRow o se decideremo di buttarci sull'AU... non so... per questo mi serve un consulto.
ZEEEEEEEEEPHAAAAAAAAAN!!!! Tu che ne peeeensiiiii???
E Grazie per i complimenti ^^

PS(di Zephan):

LEEEEEEELIIIIIIIIII!!!! Peeensoooo che andremo esattamente dove ci porteranno i personaggi.
Sai com'è....hanno loro le bacchette dalla parte del manico *grin*

Di: Sathia (Firmato) - Data: 19/04/2009 19:14 - A: Capitolo unico

Io vi adoro... le mie ragazzacce geniali ^__^.

È uno splendido regalo davvero, c'è tutto: oscenità, desiderio, l'amico sconvolto e quello che approva, il guardone... mi brillano gli occhi *__*.

Può sembrare stupido, ma non me l'aspettavo... ultimamente ho pochissimo tempo e appena ho visto il titolo della fic l'ho aperta senza nemmeno leggere la trama... poi nelle note ho visto il mio nick spuntare fuori come un fungo. È stato un colpo... dritto, dritto al mio cuoricino di pietra.

La giornata sta passando tranquilla e senza catastrofi... ho sentito quasi tutti i miei parenti e per ora stanno tutti bene... manca solo mia zia ma lei ha la pellaccia dura, non mi preoccupa ^^".

Sapete che amo quello che scrivete e quando lo fate assieme è pure meglio... siete così complementari che non sono mai sicura di cosa è stato scritto da una e cosa dall'altra... con le dovute eccezioni.

Esempio:

"ha quel qualcosa che gli permette d'incantare gli altri, che impedisce loro di vedere le insidie nascoste nel suo stesso modo d'incedere, la ferocia sepolta nel suo sguardo di ghiaccio, la pericolosità insita nel suo sorriso accattivante
È il predatore perfetto.
Ed ha appena deciso che vuole me."

Ecco mentre leggevo questa frase mi è spuntato (tutto da solo... non ho il controllo dei miei muscoli facciali) un sorrisetto scemo... il pensiero è stato Zep-Zep sei una sfacciata, eheheh. Questa è la TUA descrizione di Lu... mi è sembrato di cadere in un tuo sogno erotico in quel momento... è stato inquietante ^___^.

AHAHAHAH... povero Rem... AHAHAH... non riesco nemmeno a descriverlo. È sconvolto e si vede Jam che fa i complimenti a Sir... AHAHAH.

L'unica cosa che mi fa male è che: voi ricalcate la storia originale, quidi questo tassello allegro va a combinarsi con il futuro che tutti conosciamo, dando a Remus un buon motivo per non fidarsi di Sirius... ç__ç cattive, voi e la Row.

Mio Dio... non immaginate quanto capisca Sirius... che scema, sì che lo immaginate:

"È che... lo voglio, Ramoso." biascico "Mangiamorte. Sposato. Di nascosto. Allo scoperto. Per me non fa differenza. Lo voglio e basta."

Anche IO Sir, anche NOI... mi duole ammettere che, guerra o no, se avessi tra le mie manine sante Lu e sapessi che sta per sposare mia cugina sparirei nel nulla pure io... viva i superalcolici e ‘fanculo tutti. Non mi sono mai sentita tanto vicina a Sirius come in questo momento, ve l'assicuro.

Posso dire che il punto di vista di Lucius è perfetto? Mi sembra di essere nella sua testa, quasi sento le cuciture degli abiti che mi pizzicano la pelle... vedo tutti quegli idioti nel salone e mentre un paio dei soprascritti idioti parlano al mio fianco mi guardo in giro totalmente annoiata in cerca di distrazione... è lui... sono io... non sono troppo certa della differenza (a livello mentale). PERFETTO e non dico altro.

Non so se compatire o invidiare tremendamente Piton... ma che cazzo te li trovi davanti che scopano e pensi che quello che vedi non ti piace? Che sei, la McGranitt? Eheh... però ha cambiato idea abbastanza, potrei spingermi fino a perdonarlo ^___^. Più che altro per la lotta furiosa tra i suoi pensieri e il suo corpo... eheh, avrebbe dovuto rinunciare a tentare di controllarsi dopo nemmeno dieci secondi, ma così è più divertente (ho un ghignetto divertito stampato sulla faccia e non riesco a mandarlo via).

Ti capisco Sev, anche io vorrei essere al posto di uno a caso dei due... forse desidererei essere più Lucius... ho scoperto ora di essere fondamentalmente attiva... benissimo, e di questa informazione che me ne faccio?? Lasciamo perdere il delirio e troniamo alla fic.

Mi è dispiaciuto tanto per lui quando ha detto di avere solo sè stesso... davvero. Mi sono quasi stati sulle palle quei due... eddai, non è giusto. Non so ben spiegare... è stata rabbia e pena, oddio non credo che Sev mi lascerebbe vivere se gli palesassi questo mio pensiero... e poi... e poi è praticamente una cosa a tre. Credo che mi si sia piantata nella testa come una martellata la parte:

Black boccheggia.
Io boccheggio.
Lucius ghigna.

Ammetto senza vregogna di aver boccheggiato pure io in simpatia, con due occhioni spalancati alla Bambi... mi avete colta di sorpresa e mi avete tramortita colpendomi alle spalle... siete due serpi, vi adoro ^__^.

E te lo chiedi pure? Perchè voglio scopare anche Black? Ma che cazzo di domanda è? Ha gli occhi o no? Evidentemente no... è tornato in modalità McGranitt.

O.O... cosa vuola dire? Sono tornata a controllare (per ben tre volte) e accanto a "conclusa" c'è scritto "sì"... ora vi do la possibilità di continuare al fic o, in alternativa (ma solo perchè mi sento magnanima), di scegliere lo srtumento di tortura con cui vi ‘coccolerò' a breve.

Ma vi pare un finale quello... non è finita... non lo è e basta... fate qualcosa, vi prego ç____ç.

IO DEVO SAPERE!!!

Vi odio... no, non è vero, io vi voglio bene... ma odio questa cosa che definire finale è un insulto...

Vi ringrazio, vi abbraccio, vi bacio sulle guanciotte e vi odino di rimettervi al lavoro... subito!

Sathia

PS: gia che c'ero e che il link era proprio li, a portata di mouse e mi sorrideva benigno ho fatto anche un saltino a rileggermi Paradise... Zep le tue note e la tua passione per i secondi nomi sono sempre molto apprezzate.

PPS: Mi è venuto un dubbietto... ma Narcissa dov'era durante tutto questo? Si sarà accorta di essere già cornuta a meno di un paio d'ore dalla cerimonia o non ha fatto caso alla sparizione di suo marito? (Non ve lo dico così a casaccio, è che: se voglio il seguito devo metterci tutta la mia buona volontà per costr... invogliarvi ^______^). Comunque non provo pena per lei... siate pure crudeli ^^. E Regulus che è sempre appiccicato a Sev? Vi prego, vi prego... continuate... vi scongiuro... sono disposta a strisciare... farò tutto ciò che volete... *__*

PPS: Ah, non credo che serva dirlo... ma questo spettacolino di fic è già tra le mie chicche preferite ^_____^.



Risposta dell’autore:

Risposta di Zephan:

E noi adoriamo te^^
Se poi ci fai i complimenti in questa maniera, passiamo entrambe dalla modalità Serpe, alla modalità gattone che fa le fusa...prrr.
Ehehe...tu non ci crederai ma abbiamo iniziato a pensare a questa storia qualche mesetto fa, in pratica appena abbiamo scoperto la tua data di nascita. E...beh, scriverti qualcosa insieme per noi è stato quasi scontato. Insieme abbiamo quasi le facoltà mentali di un essere umano. Quasi.

Mea culpa.
La descrizione di Lucius attraverso gli occhi di Sirius è mia, spudoratamente ed innegabilmente mia. E adesso mi spiego anche perchè quando ci siamo divise le parti, Leli ha chiesto a me di interpretare Felpato...eheheh.

Purtroppo sì, il tassello allegro è stato studiato per incastrarsi nel canon...però sei libera di ignorare questo dettaglio ed immaginarti un bel vissero felici e contenti più AU che mai. Noi non abbiamo assolutamente nulla in contrario...e comunque la fantasia è tua, la storia è pubblicata, quindi ogni lettore può farsi tutti i voli che vuole, tu più di chiunque altro^^

Certo che capisco Sirius...caro cagnolone che mi ha sussurrato tutta la sua parte all'orecchio senza saltare una virgola e senza mai mandarmi in crisi creativa. Quanto gli voglio bene, tu non ne hai idea.

I complimenti per il POV di Lu, spettano a Leli. Interamente^^

AHAHAHAHA...Piton in modalità McGrannitt...AHAHAHAHAH...oddio, muoio!!! *rotolo*

Ehm...la storia sarebbe conclusa. Davvero, davvero, davvero. E dai, ammettilo che il finale è stupendo. Lascia campo libero alla fantasia malata di ognuno di noi...non ti ho convinta, eh? Sigh!

RPS: Me felice^^ Lo sai cosa provo per Paradise. Anch'io ogni tanto passo a rimboccarle le coperte...
RPPS: Cissa...ecco, io invece non avrei voluto distruggerle così il giorno del matrimonio...anche se devo confessare che Sirius-Lucius-giorno del matrimonio, è stato il punto fermo dove avevamo deciso di andare a parare fin dall'inizio.
RPPPS:...forse non servirà dirlo, ma il mio ego di autrice sta facendo le capriole ^_______^

Risposta di Leli:

 Geniali... addirittura... ^///^ Che dire... GRAZIE! Sono tremendamente felice che ti sia piaciuto il nostro regalo e che tu sia riuscita a scampare tutte le possibili catastrofi ^_^
E' stato un parto molto lungo, tu non hai idea ^^
Soprattutto decidere quale Pairing usare: mi sono un po' stancata di scrivere H/D (anche se continuerò ancora per molto) e trovare un pairing inusuale che piacesse sia a me che a Zeph e che potesse piacere anche a te...
beh... non hai davvero idea delle follie che sono uscite ^___^ Ma se il risultato è farti brillare gli occhi.... BEN VENGA!!!
Davvero non te l'aspettavi?!? Ma come??? Ti pare che non ti facciamo un bel regalo??? E poi, da brave Serpi, sappiamo benissimo quali sono i tuoi punti deboli, mon amour ^___^

EhEhEh ^^ Io e Zeph in tandem siamo davvero un'associazione a delinquere: ciò che di perverso non viene in mente a me, viene in mente a lei ^____^
Forse è per questo che ti piace tanto quello che scriviamo insieme ^___^
Il fatto che tu non capisca dove si ferma una e inizia l'altra mi fa estremamente piacere ^^
Vuol dire che possiamo continuare a produrre robetta così ^_^
E... beh... per quel che riguarda l'eccezione, c'hai preso in pieno! GRANDE!!!
Lucius visto coi suoi occhi è ancora più da infarto che visto da i miei ^ç^ I LOOOOOOVEEEEE LUCIUS!!!!! SBAAAAAAVVVVV!!!!
*El, ripijate... No, El, smetti di sbavare sulla tastiera e ripijate!!! Hai già dato abbastanza spettacolo in treno mentre scrivevi... °///°
Laciam perdere! HO DETTO CHE TE DEVI DA RIPIJA'!!!!*
Scusa l'urlo: m'ero un attimo imbambolata pensando a Lu- no, meglio che non continuo... Rem è stato la nostra vittima sacrificale: in molti sensi, non solo quello palese... ma se vuoi un seguito davvero, non ti dico di più su ciò che penso ^_^
Beh, io non ho mai capito come abbiano potuto, loro quattro, non fidarsi tra di loro.
OK, capisco che con Peter avrebbero comunque sbagliato, ma perché Rem credeva che Sir fosse la spia e viceversa?
Ecco, questo NON HA ASSOLUTAMENTE SENSO. Hanno passato 7anni assime, e sanno benissimo che l'essere un Lupo Mannaro l'uno e un Purosangue, figlio di sostenitori di Voldy l'altro, non sarebbe minimamente bastato a far vacillare la loro fiducia.
Quindi... COSA? Ogni volta che scrivo qualcosa che va a incastro con i libri della Row me lo domando, trovo una risposta, e ci ricamo sopra.
Per me, almeno, parte quasi sempre tutto da lì. Fine del momento serio. Dici che non capisco come si sente Sirius?!? Ne sei proprio sicura?!?!?!?
Mangiamorte. Sposato. Di nascosto. Allo scoperto. Per me non fa differenza. Lo voglio e basta. SEMPRE E COMUNQUE!!! (se possibile accompagnato da Sirius e da quel gran pezzo di figo di suo figlio, tnx)
SBAAAAAAVVVVVV!!!! *El, la tastiera!!!* *Guastafeste -.-'* GRAZIE del perfetto^^
Sono felicee che l'irritazione di Lucius sia arrivata anche a te ^_^ A me ha fatto impazzire: poco mancava che mi venisse l'orticaria ^_^ Piton... Povero ragnetto Piton! E povero ad essere associato a quella donna frigida della McGrannitt!!! Però hai ragione ^^ Come diamine ha fatto a resistere?!?!? Me lo chiedo anch'io. Probabilmente, nonostante dovrebbe essere in età da "io ragiono con gli ormoni" è molto più razionale di quanto non si pensi. E il fatto che i freni inibitori si rompono quando vede che Lucius si sta per scopare Sirius... eheheh! Vorrà pur dir qualcosa, no? Severus non sarebbe Severus se si lasciasse andare: lui deve rimanere vigile, è assolutamente necessario ^______^ Anche in casi come questo ^_^ E sono felice del ghignetto sul tuo bel faccino ^^ Molto felice ^///^ Io vorrei essere là... anche come semplice spettatrice, te lo giuro! E chissene del ruolo! E Severus, povero, E' solo. E sa che rimarrà solo. Lo sa a livello inconscio, voscerale. Ma... sì, è un amplesso a tre, solo che due non so quanto siano consapevoli della presenza del terzo. Ammetto con molta vergogna, di aver boccheggiato anch'io... in treno... mentre tornavo dal lavoro... EHM... Siiiiiriuuuuussssss!!!!! Voglio scoparti anch'io!!!!!!!!! EHM!!! ^////////////////^ Beh, cogliere alle spalle è il nostro mestiere ^_^ Non lo sapevi??? Davvero? Dovremmo tenerti più aggiornata sulle nostre vite segrete da assassine professioniste ^_____________^ EHEHEHE Il finale ^^ sempre colpa del treno ^___^ E poi... Non ho la più pallida idea di come possano reagire quei due, soprattutto Lucius (incredibilmente)... quindi per un seguito, che FORSE ci sarà, dovrai aspettare un po: almeno il tempo necessario al nostro incarnato di tornare di un colore umano... il rosso melanzana sulla mia faccia non sta molto bene!
Ti Voglio bene, Sathia ^_^ come riesci a delirare tu non ci riesce nessuno ^___^
PS: Paradise merita un seconda, terza, quarta.... lettura. Le merita davvero tutte ^^



PPS: Narcissa è stata graziata, quindi se se ne rimane con le sue amichette oche fa un favore all'umanità, almeo per questa volta^^
Eravamo indecise se far scoprir il fattaccio a lei o a Severus. Direi che è stata MOLTO fortunata!!! PPPS: Sono onorata di poter comparire tra le tue fic preferite ^^ Mi è piaciuto scrivere questo delirio e sono felice che piaccia anche a te ^___^
Per il seguito ci inge4egneremo, promesso. Ma non a breve >_<

 

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 19/04/2009 16:01 - A: Capitolo unico

E' bellissima! Merlino santissimo, adoro questa coppia!

E ho trovato assolutamente geniale la fine XDDD e bravo Severus, tira ancora delle craniate al muro XD

 

Complimentoni alle autrici e buon compleanno a Sathia^^



Risposta dell’autore:

Risposta di Zephan:

Ciao e mille grazie per i complimenti ^^
Io confesso di essermi innamorata di questi due come coppia in corso d'opera. Di loro due, singolarmente presi, sono del tutto pazza da sempre, ma...a vederli insieme non ci avevo mai pensato, finchè non ci siamo messe a passare in rassegna i vari "Pairing in Via d'Estinzione". E questi due hanno alzato le mani e ci hanno detto "NOI NOI, PRENDETE NOI"...chi avrebbe potuto dir loro di no? *presentatemelo che lo spedisco al St Mungo a suon di Cruciatus!*
Il finale è un tocco di genio della mia socia xD ed io darei qualsiasi cosa per accompagnare Severus in quella cascina...*sbav*

Risposta di Leli:

Grazie mille^^ Sono contenta che ti sia piaciuta^^
Soprattutto sono molto contenta che la fine ti sia parsa una genialata: io già temevo di vedermi avadakedavrizzata in un battito di ciglia^____^ Non sempre tirare delle craniate al muro è un male, no?!?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole