efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Un giorno come tanti o forse non proprio come tanti di Sara Malfoy Pg
é la prima storia che scrivo... è molto romantica..forse troppo...la...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Una scusa
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Milly123 (Firmato) - Data: 09/01/2011 17:11 - A: Capitolo 1

il cazzeggio è notevole e divertente!

Di: Lain (Firmato) - Data: 24/07/2009 23:16 - A: Capitolo 1

Ok. Non faccio che ridacchiare come un idiota da dieci minuti a questa parte (Lain cerca di darsi un contegno.) Beh. Sospiro. Davvero della serie: "fantasia portami via"... (in senso buono però!) Già il titolo era tutto un programma... hihihi. E poi come li fai teneri...!!! Acci, ma come diavolo fai a fare delle conversazioni così dolci e naturali??? °_° E tutto il contesto generale poi è stupendo. Uff... Oddio. Preservativi e lubrificante che piovono dal cielo... Oddio, oddio... e la sigaretta da dove è saltata fuori? XP Caaariniii... ah, e poi, hai capito la fissa di quello che sta "di sotto sia biondo"? Eh eh eh, attenta a non spaventarmi Sanzuccio caro però eh... (no, anzi, NO! Ma che dico? Spaventalo, atterriscilo, gettalo in uno stato di puro panico, facci vedere il puro e autentico terrore nei suoi occhiiii!!! BUAHAHAHA!!!....*__*....AH, ok mi fermo... °_° Uffi... però Sanzo da impaurito è troppo bello, non sono io a essere sadica è lui che è dannatamente affascinante quando ha fifarella, ecco... Mh. O_O Sarà mica una contorta conseguenza della regola n.9...??? XDD) Comunque chiudendo la parentesi, le tue HarryxDraco mi piacciono molto, ho l'impressione che tu abia un rapporto molto intimo con questi due personaggi e ben consolidato, e questo fa trasparire tantissimo sentimento anche se sarei curiosa di vedere che verrebbe fuori con un capovolgimento dei ruoli. Ok, bene, ora me ne vado. AH! Eheh, solo un piccolo appuntino, visto che non ti rompo già abbastanza: è un po' che mi frulla in testa ma, quei due bei moretti con tanta voglia di fare sesso e il rapporto complicato... dove sono finiti ç_ç?? Sirius e Severus (aaahgh *ç* il solo nome mi fa sbavare anche perchè il Sev che avevi disegnato in quella fic beh... con tanto di cappello, davvero, perchè non ne ho mai letto uno più figo). Scusa se ti risulto indiscreta, mi accorgo che non sono fatti miei e che non devo ficcarci il naso, ma io ti suggerirei davvero di ripubblicarla qui, perchè era davvero una bellissima fic, ed eri a poco dal finale. Ok, detto questo mi tolgo davvero dai piedi, spero solo di non averti infastidita. Ancora complimentissimi per la fic. XD

Risposta dell’autore:

Ho una teoria: l'ammoniaca nelle tinture per capelli ha bruciato gli ultimi neuroni sopravvissuti al liceo. Eliminata l'intelligenza (quella cosa inutile... hai mai sentito di qualcuno che si è guadagnato da vivere con essa?) sono rimasti: pucciosità, assurdità, semplicioneria e il criceto sulla ruota. Così a scrivere cose intelligenti non ci provo, ma le cose assurde e pucciose mi escono dal naso.
[Uhn *.*, la regola n.9... tutto nasce sempre da lì! Comunque, Sanzo tirerà fuori i testicoli e li userà, una buona volta (se finisco il capitolo, s'intende...)]
Ok, lo ammetto, sono un HarryPotteriana della prima ora (dalle elementari, penso), quando ancora non c'erano i numeri degli anni sulle copertine, se non ricordo male. Da quando ho unito HP+Slash, Draco è finito sotto e Harry sopra. NON ho idea di cosa succederebbe se li scambiassi, ma pensarci mi fa venire un po' di panico, come se cercassi di spostare uno dei pilastri fondamentali della mia esistenza.
Dove sono finiti i due moretti? Beh, penso di potermi occupare solo di una coppia in crisi alla volta, quindi *prima* finisco Dbdd, *poi* vedrò se riprendere in mano Qsd. (Anche perché -come mi hai fatto notare tu, vero? - nelle mie storie Sirius : Gojyo = Severus : Sanzo, quindi non posso scrivere una storia che finisce bene e una che finisce male contemporaneamente). Se la finirò, *allora* vedrò se pubblicarla qui.

(Feh! Mi chiede se mi infastidisce, questa! Mah! Facciamo finta di niente...) Grazie per il commento e per i complimenti ( e per avermi dato l'occasione di scrivere una risposta luuunghiiiissima, che è sempre un piacere). Mele

Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 13/07/2009 15:45 - A: Capitolo 1

Ooooh *me gongola da circa due minuti* vedi, sono queste le cose che ti fanno spuntare un sorrisino idiota e ti fanno passare la giornata tranquilla. Oggi mi aspetta una fantastica giornata di pulizie della casaaaa... -.- Cooomunque bella bella, originale!Devo dire che mi mancavano le idee originali ed ecco che spunta questa storiella...XD Io non sono propriamente una fan delle 5x3 però adoVo saiyuki...quindi ho apprezzato molto. Complimenti (pssss ora aspetto la PWP XD)    

                                                                                            Selene

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 13/07/2009 15:42 - A: Capitolo 1

XD Che carina ..

Davvero mi è piaciuta molto..Complimenti ;)

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 13/07/2009 12:36 - A: Capitolo 1

Delirante (nel sensoo buoo del termine, sia chiaro XD) e divertente da morire! sto ancora ridendo e devo dire che, se anche alla fine non hai scritto la PWP a me è piaciuta moltissimo!

Davvero originale, complimenti!

un bacio

Fanny

Di: Ginny W (Firmato) - Data: 13/07/2009 12:24 - A: Capitolo 1

Ahahah ma dai che forte! Bell'idea davvero ^__^
Alla prossima... baci :)

Di: Eley (Firmato) - Data: 13/07/2009 11:49 - A: Capitolo 1

Sì, hai ragione, è difficile scrivere una PWP, anche se non sembra.

Ohhh, 5x3... conosco bene i tipi, visto che tempo fa mi hanno additato "Somma erede della coppia 5x3" - quando ancora giravo in quel Fandom - e, visto che somigliano tremendamente hai miei genitori, mi è stato detto che al posto del sangue ho una bomba ad orologeria. Eheh. 

Ok, lo ammetto; sono stata una 3x9, ;). 

La mega-fiction è molto carina, piacevole - nonostante non sia ciò che doveva essere all'inizio. 

"Io e te, in un prato deserto? Cosa c'è da fare qui?" Oh, povero Draco, si annoia e si domanda... ma presumo che Harry - quel diavolo travestito da angelo, glielo abbia spiegato per bene.

- Dito che fa "nono" da rimprovero - Eheh, Harry, non si fa. Le cose fanno spiegate in maniera dettagliata e dimostrativa e per un lungo tempo, perchè, anche se ti dice "ho capito" in realtà non è vero. 

La prossima volta che mi serviranno lubrificante e preservativi per una fanfic, li chiederò a te, ti spiace? A meno che, quei due non continuino con le dimostrazioni, certo! Perché non mi permetterei MAI di togliere la pappa a quei due - sono troppo giovane e troppo favolosa per morire....

Ah, una domanda per Harry; quando è che starai te, sotto? Eddai :)...

Complimenti. Baci, El.

... però la PWP la scriverai, vero? 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 13/07/2009 11:20 - A: Capitolo 1

E meno male che Godot ha deciso di non arrivare proprio, se no quei due non ci arrivavano a questo delizioso (per il cioccolato, eh?) finale... XDXDXD Ly.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 13/07/2009 10:39 - A: Capitolo 1

Molto carina e divertente, peccato solo che, dopo esserti occupata del lato comico, non abbia deciso di realizzare anche la tua prima idea e descritto la lemon... comunque =). Baci**

Di: Avan (Firmato) - Data: 13/07/2009 00:26 - A: Capitolo 1

Ahahahah che forza questa meta-fict!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole