efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ritrovarsi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: himeko82 (Firmato) - Data: 08/03/2019 11:30 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

STUPENDA!L'ho letta tutta di un fiato, e non avrei voluto mai staccarmene!E adesso temo non saprò mai come andrà a finire!!!All'inizio non ho apprezzato questo Dudley così fuori dal personaggio originale, non tanto l'aspetto fisico ma quanto l'intelligenza e il modo di esprimersi, ma poi non ho potuto fare a meno di apprezzarlo e in fondo un pò non è così diverso caratteriarmente e ci sta benissimo a Serpeverde!George è quello forse più diverso ma è verosimile visto l'aver dovuto perdere metà di se stesso (ma sono felice che Fred sia rimasto vicino a lui in qualche modo).Adoro i coniugi Malfoy, ma non capito bene cosa potrebbe significare per la coppia il ritorno di Sirius, spero però riotterranno il loro maniero e le loro ricchezze, altrimenti a lungo andare non saranno mai felici, ma è solo giusto che abbiano un periodo dove paghino per i loro errori...e Lucius che insegna DADA ad un Sanguesporco, tra l'altro viziato e sfaticato nel vero senso della parola, la trovo un idea geniale. Che altro dire...adoro anche Krechear ed Harry e tutti gli altri personaggi sono solo un pò avvilita che questo storia così ricca di emozioni, erotismo, perfino ironia e azione.(Ps.non si è capito la coppa del mondo di Quiddich come è finita?!) Spero veramente in una ripresa e di un finale favoloso come è stata finora la storia...in realtà va bene qualsiasi cosa non sia questo enorme punto intterrogativo!!!

Di: trilli_1992 (Firmato) - Data: 11/04/2018 01:01 - A: Capitolo 1

È rimasta tra le mie storie preferite nonostante sia inconclusa, perché quando una storia è bella, piace, ti emoziona, non puoi far altro che mantenere una piccola parte di cuore legata ad essa ... always.

ps. Spero che tu un giorno possa finirla, ma nonostante questo possa non succedere continuerò ad amarla anche così 

Di: GiuliaTh (Firmato) - Data: 04/11/2014 10:42 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

Storia stupenda!!!!

non puoi lasciarci così!!!! Altrimenti ti ci butto io dentro l arco 👤👤👤 a parte gli scherzi sono veramente curiosa

 spero a presto  

Di: Rouge594 (Firmato) - Data: 06/03/2013 11:44 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

kst storia é meravigliosa!!! L'adoro completametamente purtroppo vedo che é imcomplet e nn vedo dico sul serio nn vedo l'ora di finirla di leggere...harry e draco sn nati per stare insieme su kst nn ci piove...e poi cm ti é venuta la genialatz di dudly e george?? Sei un genio!!! Bene spero k poter cntinuare a leggerlo o se per caso mi puoi dire dopo la posso trovare ttt...te ne sarei moooolltoo gratta!!! :D
Rouge594

Risposta dell’autore:

Ogni tanto giunge un commento su questa storia e mi sento un essere ignobile perchè mi dimentico sempre di aggiornarla. Chiedo venia e provvedeò, promesso.

Intanto garzie, pazienta ancora un pochino. 

Di: Pitoncina (Firmato) - Data: 02/09/2012 17:45 - A: Capitolo 1

T_T Ma ma ma.... non andiamo più avanti?
E mi si lasciano Harry e Draco così? E dudley senza coccole appassionate del gemello ritroso? T_T

Risposta dell’autore: Chiedo venia, aggiornerò e la terminerò, sono un po' presa con un'altra storia, ma poi torno.

Di: Cici (Firmato) - Data: 22/02/2012 15:46 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

ODDEUUUS!!! *si lascia andare a momenti di pazzia momentanea dettati dalla fine dell'estenuante lettura, poi si riprende*
ok ci sono. C'è da dire che essendo tre anni che spulcio e leggo senza sosta, ogni volta che finisco di leggere qualcosa temo di aver letto tutto il leggibile, e quando poi trovo piccoli, o grandi, tesori come in questo caso... vado letteralmente in estasi! Per dire, sto gongolando da due giorni, bevendomi letteralmente capitolo dopo capitolo, e sono letteralmente morta ora che sono arrivata all'ultimo.
Amo l'ironia che inserisci qua e la, che pur mantenendo un'apparente serietà riesce a farti sorridere e gustare ancora di più tutta la storia! Mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi e soprattutto, il rapporto con Kreacher! povero elfo bistrattato u.u e anche questo nuovo Dud, ovviamente! Ma kreacher lo amo!!
ok, ora mi riprendo un po', ma sono felicissima di aver fatto questa scoperta!! 39 capitoli in due giorni intervallati dallo studio di sessione, è lodevole, devi ammetterlo! xD 



Risposta dell’autore:

Lo ammetto e mi fai sentire in colpa perchè ho accantonato Rit per altre storielle, ma a questo punto devo terminarla, altrimenti mi sento un verme.

Grazie! XD

Dai, cerco di metetrmici a breve, finisco una cosetta che sto scrivendo, poi riprendo in mano questa prima di scrivere il seguito della Fenrir Neville.

Un bel commento e tanta devozione, sono ottimi sproni. 

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 23/09/2011 14:55 - A: Capitolo 39 Finalmente fuori dall'Arco.

E ci sono arrivata! Uao! Non mi pare vero che finalmente sono tutti riuniti. Adoro il rientro in scena di Sirius, anche se è così bastardo. Amo tutti questi Grifondoro con un animo tremendamente serpeverde ed Harry che è più tonto di tutti xD Diciamo che Harry e Draco in questa storia sono la coppia di "convenienza" perché il tuo amore è tutto per Didino e devo dire che mi sta anche simpatico il suo personaggio. Per dirti, trovo molto più fastidioso George che è un depresso cronico, imparanoiato e che all'inizio era ridicolmente puritano. Dudley invece è sufficientemente bastardo, privo di morale e assolutamente egoista da riscuotersi le mie simpatie ^^ Poi mi sa che ha nelle sue mani il super colpone di scena, anche se mi hai incuriosito da morire e non vedo l'ora di sapere laddove fregerai la cara zia Row. Già amo i mille interrogativi a cui hai dato risposta, la storia fantastica dell'Arco che ormai per me sarà quello da cui nascono i dissennatori e hai reso un servizio all'umanità riportando Sirius tra noi, pronto per partire alla volta di New York, da Justin. (sì, non dimenticherò mai che deve arrivare il seguito di quella storia :P). Non so cosa devi scrivere prima, vorrei tutto. Però finché continui ad essere così prolifera mi farò andar bene tutto quello che ci proponi. Ormai le storie sono diventate una droga perché io amo la tua fantasia e le battute pungenti ed ironiche che semini: sembrano dette proprio da te in persona. Poi in ogni storia un personaggio si ispira a te, è la tua versione maschile, fai due più due, è una dolce e piacevole tortura :DDD A prestissimo milord! 



Risposta dell’autore:

A te non pare il vero che siano tutti riuniti, ma chissà se loro la pensano allo stesso modo? Sirius e Lucis sotto lo stesso tetto... quanto amore spargeranno nell'aire?

Traspare così tanto il mio amore per Dud? davvero? oh cavolo, e sì che credevo di averlo nascosto bene... ma noooo! tifo per lui sfegatatamente, anche se gli ho fatto l'enorme spregio di metterlo con George. Vero però che su quel versante, nel finale ci saranno delle novità e ti assicuro che George tornerà se stesso. Come? bhè... mica posso svelarti tutto ora.

a prestissimo quindi e grazie per esserti sorbita tutti questi cap!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 17/09/2011 21:48 - A: Capitolo 29

Io mi ero ripromessa di non rompere le palle per altri cinque o sei capitoli, però l'ingresso nell'arco è stato proprio angosciante :( Sul serio sta volta, io non so come fai a non aver FIDUCISSIMA in te come scrittrice, perché io sento perfettamente sia le porcate, che le scene divertenti sia, in questo caso, una notevole frustrazione per Harry che si sta lasciando abbindolare. Mi sa che non sarà tanto bello il viaggio :(



Risposta dell’autore:

Ma tu non rompi le scatole! Il commento è il premio dell'autore, o la mazzata nei denti, quindi non è una rottura, poi scritto da te che facendoti la piastra hai intuito qualcosa... mi fa enormemente piacere!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 14/09/2011 14:29 - A: Capitolo 24

Gioia sto par di bolidi! LOL! Mi sembra quasi di sentirtela dire questa frase, TIPICAMENTE inglese in effetti! Uahauhauahauah! Ma se tu sei Dud, perché l'hai fatto accasare con George? Amore nascosto per i rossi traumatizzati? :P Dove vuoi andare a parare? O__O io ttttreeemo!! Comunque geniale questa storia! Io continuo ad amare sempre d più la tua mente geniale! ♥♥♥



Risposta dell’autore:

L'ho fatto accasare con George per motivi di trama, ovvio! Mai e poi mai mi impelagherei con un depresso cronico!

Non ti dico dove vado a parare neanche se mi paghi e noto con enorme piacere che pochissimi, anzi solo una lettrice ha intuito qualcosa!

a presto, ormai ci siamo, l'aggiornamento arriverà prima del previsto.

Grazie!

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 29/08/2011 16:23 - A: Capitolo 21

Cazzo milord. Non ho altre parole. Questo capitolo è stato oscenamente bollente. Cazzo! Lei riserva un'infinità di sorprese. Posso sbavare, è troppo osceno per caso? Anche se difficilmente riesco a capire come la sua mente, a sua detta cinica e bastarda, possa partorire tali dichiarazioni d'amore. Harry è stato commovente... Ohhh ♥♥♥ Anche Dud. Sarà che io ho una deviazione personale, ma gli stronzi che nel loro modo egoista e incondivisibile fanno qualcosa di tenero sono ohhh *O* molto meglio di qualsiasi giuramento sdolcinato e privo di significato. Voglio il velo! Arriverà prima o poi, vero? *__*



Risposta dell’autore:

Oh cazzo, mica mi ricordavo di aver scritto un capitolo così porco. Son dovuta andare a vedere di cosa andavi favellando. Sono quasi arrossita! Ho scritto io quelle cose sconcie? 

Facciamo finta di nulla.

Sì il Velo arriva fra non molto, sarà una dimensione... sorprendente. promesso.

Grazie!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole