efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

I Walk the line di Lux Nc17
Quando il giovanissimo mago sollevò il capo, il cacciatore poté...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Hateful di howdigetsofaded Pg
Draco semplicemente pensava che a Potter piacesse la loro competizione, e anche...

La vita secondo Al di Pally Nc17
Essere il figlio di mezzo del grande Harry Potter non è semplice, specialmente...



Story of the Moment
Big breast lover di salasar18 Nc17
A Harry piace Draco. A Draco però piacciono di più i seni grossi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Brother X Brother
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Valuz (Firmato) - Data: 30/09/2009 21:28 - A: Brother X Brother

My love... sei stata... incredibile.
Come te, anche io ho diversi problemi con l'incest... sarà anche perchè ho due fratelli, e la sola idea di qlc di "romantico" mi va venir la pelle d'oca.. ma tant'è!

Eppure, cosa posso dire? Hai districato una matassa non semplice con la solita maestria che ti appartiene. Hai descritto il rapporto tra Bill e Charlie in modo perfetto, dolce, delicato, controverso, difficile ma allo stesso tempo "necessario".
Perchè come dice Bill alla fine, non è sicuramente una buona idea restare in Romania, ma adesso... solo per adesso... quell'eterno abbraccio è l'unica cosa di cui ha bisogno.

Brava my love! Ti adoro!! ^****************^



Risposta dell’autore:

Lo so, mi devo vergognare x non aver risposto prima ma tu sai bene la situazione XD

ti voglio un bene immenso e mi manchiiiiiiiii

grazie per il commento, sai che l'incest è difficile da trattare e temo sempre di non riuscirci al meglio

un baciottolo amora!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 29/09/2009 17:45 - A: Brother X Brother

Posso capirti riguardo all'incest, anche io ho dei limiti al riguardo eppure leggendo questa fic non ho potuto dire nient'altro che non fosse:Bella. Non è esagerato il rapporto tra i due anzi è dolce *-*

Insomma è una delle più belle fic incest che io abbia mai letto ;)

 



Risposta dell’autore:

Grazieeeeee l'incest è difficle da trattare ma sono felice ti sia piaciuta!

un bacione

Di: melancholia (Firmato) - Data: 28/09/2009 16:44 - A: Brother X Brother

Amore!!! Cos'è vi siete date tutte ai fratelli Weasley qui? Tutte prese dalla mania del rosso  a quanto apre!

Beh l'incest mi vede sempre diffidente ma ho aperto questa storia sicura che avrei trovato una cosa deliziosa e senza scabrosità o altro. E infatti me ne sono innamorata...Beh tu sei un po' il re Mida della situazione perchè qualunque cosa passi sotto le tue manine sante diventa automaticamente un capolavoro degno di essere letto qualsiasi pairing tu decida di sviluppare.

Che dire di questa fic? Hai creato un legame perfetto tra loro due, che va oltre il destino, le scelte e le vite diverse. Si amano e basta, non c'è altro da dire, nessuna definizione che possa contenere in altro modo il loro rapporto. E davvero l'immagine di quell'abbraccio, di quel tempo che pare sospendersi all'infinito solo per dare a loro due la possibilità di amarsi al di là di tutto, è perfetta e descrive il tutto in poche parole.

Tesoro, ci sentiremo poi in altre sedi dato il rapporto che abbiamo, ma voglio solo dirti che mi mancherai come autrice...e specifico come autrice perchè il resto non lo perderemo, ne sono certa. Le tue sotrie ti hanno portata da me e sono state esempio per la mia maturazione come autrice e per questo io devo ringraziarti immensamente. Il tuo talento e la tua capacità di rendere così bene trama e personaggi sono unici, ma capisco la tua scelta...

Ti voglio bene tesora, non scordarlo mai!



Risposta dell’autore:

Ohhhh, la mia piccolina, dolcisssimaaaaa

Marty, scusa il ritardo XD e grazie per il commento e per esserci sempre!

TVBBBBBBBBBBBB

kiss

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 28/09/2009 15:39 - A: Brother X Brother

Ciao tesoro!

Che questa storia sia scritta col cuore nn c'e' alcun alcun dubbio, che tu sia riuscita, come sempre del resto, a trasmettere emozione e dolcezza, è sicuro e che la shot sia un piccolo capolavoro di misura ed equilibrio, anche.

E' vero, l'incest è sempre un tema scabroso ed è ,almeno a parer mio, come ti dicevo l'altro giorno al telefono, una situazione, una scelta che, essendo cmque "estrema", oltre ogni tabù, nn conosce mezzi termini.

Questo significa che nn c'e' modo per trattarla a metà...nel senso che i protagonisti o sono ancora sull'orlo dell'abisso, consci che cio' che provano l'uno per l'altro abbia ormai superato il limite dell'amore fraterno, ma disperatamente abbarbicati al tentativo di salvare il salvabile....oppure sono ormai andati "oltre", in una decisione da cui nn si puo' piu' tornare indietro e pensare che tutto potra' tornare come prima...perchè nn è possibile che sia così.

E nel momento in cui si decide di rappresentare l'atmosfera che prelude all'incesto vero e proprio, quella specie di terra di nessuno,nella quale nulla di definitivo è ancora accaduto, ma le avvisaglie ci sono gia' tutte e nn si sa alla fine quale strada i protagonisti poi scelglieranno di percorrere...beh, bisogna farlo con una levità, in punta di piedi, camminando in un difficile equilibrio come un funambolo sul filo teso, perchè si rischia di eccedere, in un senso o nell'altro, con molta facilità.

Ma tu, con la delicatezza e la bravura che ti sono proprie, ci sei riuscita...ed io nn avevo dubbi su questo.

Conosco il tuo innegabile talento, conosco la tua capacità innata di gestire e rendere credibile ogni situazione, ogni sentimento, senza mai esagerare, dosando alla perfezione ogni ingrediente affinchè, come in un manicaretto ben riuscito, nessun ingrediente predomini troppo sull'altro, ma tutti cooperino per creare un gusto unico ed indimenticabile.

Il tormento interiore dei due fratelli, divisi tra la voglia di rimanere insieme per sempre e la paura delle conseguenze a cui questo porterebbe, che vorrebbero disperatamente cercare conforto alla solitudine che li attanaglia, sia pur per diversi motivi,tra le sole braccia che potrebbero offrirglielo, le uniche giuste per placare il loro dolore, eppure sanno che proprio queste, invece, sono le più sbagliate...

Felici di essere ritornati, dopo tanto tempo, a stare vicino fisicamente e mentalmente eppure tormentati proprio per questo...

Sei riuscita a mettere a nudo le loro anime e le loro emozioni fino in fondo, mostrandoceli in tutta la loro disperata fragilità, ma anche in tutta la loro incredibile forza ed io nn posso che essere ammirata, per l'ennesima volta, per questa tua meravigliosa capacità.

Per concludere nn posso dirti altro che GRAZIE a te per le bellissime fic che ci hai regalato, GRAZIE per aver creduto in me ed avermi scelto come Beta permettendomi di compiere questo cammino insieme a te, GRAZIE per averci fatto ridere e piangere e commuovere ed..."accaldare"(miaRegina delle Lemon), ma soprattutto GRAZIE per la tua amicizia, tassello importantissimo della mia vita.

Ti mando un grandissimo bacio e spero che, chissà, forse, tra un po' di tempo, (poco o tanto lo deciderai tu)tu possa tornare a deliziarci con le tue creazioni....

TVB. Cissy



Risposta dell’autore:

la mia super beta, costretta a betare di tuttooooo

Come sempre nessuno può capirmi come te e con questo credo di aver detto tutto...

ti adorooooo

 

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 28/09/2009 11:14 - A: Brother X Brother

Amore!! *__*

Una Bill/Charlie... che bello!! Ho gli occhi sbrilluccicosi ed estasiati da quando ho aperto la pagina di NA. E, nonostante abbia dovuto inframezzare la lattura della shot ad altre mille cose, tra cui anche la tua telefonata, posso dire che mi ha emozionato tantissimo.

Posso capirti riguardo all'incest, anche io ho dei limiti al riguardo, tant'è vero che avevo specificato a Lety di voler una cosa soft. Soprattutto perché, essendo un argomento così delicato, arrivare a una lemon in una shot avrebbe significato trattare il tutto in modo superficiale e frettoloso... 

Così invece è perfetta, anche se ovviamente c'è la curiosità di sapere, dopo, tra loro come si siano evolute le cose.

Ti adoro, Giusy, e sai che aspetterò il tuo ritorno con ansia, senza tuttavia metterti mai fretta o pressione affinché tu lo faccia. Ognuno di noi ha un proprio percorso e, come sai, anche il mio si sta volgendo verso lidi differenti.

Grazie ancora di tutto, per questa bellissima shot, ma soprattutto per la tua amicizia. Ti voglio un mondo di bene! ♥



Risposta dell’autore:

Aly! Tu sei sempre una persona speciale per me e anche se siamo prese entrambe dalla vita reale ti voglio un bene immenso e mi manchi da morireee

sono felice che ti sia piaciuta e mi scuso x il vergognoso ritardo.

Ti adoro cucciola, tantissimooooo

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole