efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Nexus et Numen di Jack_Thanatos R
Quasi tutti i maghi e le streghe del mondo pensano che solo le persone dotate...



Story of the Moment
Il Cavaliere Nero di Goten Pg13
Per Hermione, il sorrisetto soddisfatto che sollevava gli angoli della sua bella...


Aderiamo



Adsense


Commenti per The two parts
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Roe (Firmato) - Data: 03/07/2012 20:24 - A: //

E' boh. Non so definirla, davvero. Mi piace, questo sì. Direi che sarebbe bella, se non fosse per la triste conclusione che ha. O è forse il finale tutt'altro che allegro che me la fa apprezzare così tanto? Nel frattempo, mentre decido, ti lascio i miei complimenti per l'originalità!

Di: nye (Firmato) - Data: 04/01/2012 17:42 - A: //

Intrigante come cosa e anche molto dolce ma l'Harry adulto/serpeverde ha ragione, potrebbe diventare una cosa malata e sbagliata ma sono/è molto belli insieme lo stesso!

Complimenti è bella come storia, triste sul finale ma comprensibile, mi piace. 



Risposta dell’autore: Grazie mille per i complimenti :) Posso dire che, tra quelle che ho scritto, questa è la mia fic preferita? Mi ha aiutato in un momentaccio, mi ha fatto capire alcune cose... Sì, è quella di cui sono più soddisfatta, la mia bambina :)
Sono contentissima che ti sia piaciuta, davvero.
Alla prossima! :)

Di: Tommykaine (Firmato) - Data: 12/08/2010 11:42 - A: //

L'idea è sicuramente interessante, devo dire la verità lo svolgimento non mi ha colpito tantissimo né in bene né in male, mentre il finale è ciò che mi ha colpito di più e mi è piaciuto molto! È un finale triste ma calza come un guanto.

Risposta dell’autore: Cielo, mi dispiace che non ti sia piaciuta molto. Non voleva essere niente di esaltante, davvero, solo un piccolo sipario dell'anima di Harry. Tutto qui. :) Sono contenta, però, che tu abbia gradito il finale.
Grazie comunque della recensione,
Av.

Di: Eley (Firmato) - Data: 20/02/2010 18:18 - A: //

Cara... mia cara ed adorata! Non mi dire che ho trovato un'altra persona a cui piacciono le Harry/Harry!? Così ora siamo... uhm... quattro? Se piace anche a Ly cinque! Ahahahah.

La tua storia mi ha molto colpita, al di là del fatto di chi fossero i due protagonisti, perché ci sono stati dei punti davvero particolari che la rendono una fanfic molto bella. Quale?

Bhe, già l'idea che ciò che qui chiamiamo Harry è l'unione di loro due, poi sì, è pur vero che amo la vIUlenza, ma trovo che sia una storia dolcissima, e non solo per ciò che pensano l'uno per l'altro e per ciò che provono, ma anche perché hai specificato che sono inesperti e... c'è una dolcezza davvero disperata in loro. Deve essere una sensazione bellissima e al tempo stesso bruttissima. Sì, Harry avrà il ricordo di essere preso e riempito al tempo stesso dentro di se per sempre, ma anche che non lo potrà più fare.

Sai una cosa? Mentre leggi, non diresti mai "che narcisista", non so perchè è Harry la persona di cui stiamo parlando o perché l'hai impostato talmente bene che, alla fine, sorridi triste perché vorresti fare qualcosa per lui, perché speri che i due Harry si rincontrino ancora, anche solo per un piccolo sguardo o bacio.

Non so... mi sembra che ci sia un peso in più, sulle spalle di Harry. Un peso che non è affatto innaturale, ma solo l'ennesima consapevolezza di sè.

Una storia davvero toccante e molto bella. Ben scritta e ben impostata. Davvero!

Complimenti a te e a Ly ;).

Baci, Gin.

Ehi, guarda che ne aspetto altre così, eh XD!



Risposta dell’autore: Ok, io sono davvero felice che tu abbia letto due delle mie storie che mi piacciono di più (The Heir, e questa) e ti assicuro che non so come diamine ho fatto a scriverle.
Sono quelle storie nate di getto, che dopo aver scritto pagine e pagine e pagine di Word, ti fanno chiedere: "Ehy, ti ricordi come sei arrivata qui?". Il problema è che non succede sempre, ma non mi arrendo! xD

Comunque, davvero, è bello sentirsi dire che hai provato emozioni leggendo, che sei riuscita a capire il mio Harry. La metà "spinta" di lui, sa che Harry non riuscirà mai a trovare quel qualcuno che lo amerà incondizionatamento come farà lui, ma sa che è giusto, che non c'è altra via d'uscita. L'altra metà, non lo vuole accettare, ma deve. Poi, secondo me, la sua storia si può applicare anche su ognuno di noi. Chi è che ti conosce meglio di te stesso? Chi è che dentro di sé non è diviso in due parti? O in tre, perché no? (Non pensare ad threesome con 3 Harry! xD). Chi può essere la tua anima gemella se non una di quelle due parti?

Grazie, davvero.
Un bacio,
Av.

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 08/01/2010 17:39 - A: //

E' un'idea bellissima e grandiosa e il finale anche se triste era senza dubbio necessario. L'unica cosa è che personalmente avrei preferito che i due Harry fossero più... "alla pari" diciamo, invece che ce ne fosse uno un po' più Harry di cui l'altro è solo una proiezione, che fossero due metà diverse per carattere ma uguali per esistenza senza poter dire quale dei due fosse più reale dell'altro... A parte ciò questa storia dolcissima e un po' stramba è un bell'esperimento e mi ha davvero positivamente colpito.

Risposta dell’autore: Wow.. beh, grazie!
Devi pensare, comunque, che il vero io di Harry è nascosto, celato dietro l'Harry "reale". Non so se mi sono spiegata bene, ma spero di sì.
Un bacio,
Avrìl.

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 05/01/2010 23:51 - A: //

Wow. E' geniale xD

Un Harry un tantino egocentrico e perverso ma ..ehi nonostante la particolarità della fic devo dire che mi è piaciuta perchè è scorrevole e si legge con piacere..Complimenti ;)



Risposta dell’autore: Grazie! xD
E' stata un azzardo, ma vedo che ne è valsa la pena. :)
Avrìl.

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 05/01/2010 14:56 - A: //

Ma come ti vengono in mente certe idee??? In fatto di originalità hai sicuramente vinto tu. La shot è dolcissima, l'imbarazzo della prima volta, anche se è con se stessi, l'ho trovato molto realistico; e la fine è davvero triste...ma ovvio che non poteva essere altrimenti, sennò Harry sarebbe come minimo impazzito. insomma direi che hai fatto centro con questa, brava! alla next;)

Risposta dell’autore: *-* Grazi, grazie, grazie! xD
Come mi è venuta in mente? Guardando il mio fratellino giocare. Faceva combattere due soldatini identici, cambiando voce e a me è venuto in mente di trasformarli in due Harry Potter che..beh, che non combattono! xD
Sono molto contenta che ti sia piaciuta. :)
Bacio,
Avrìl.

Di: Riot-Angel (Firmato) - Data: 05/01/2010 10:45 - A: //

awwwwwwwwwww!!!! uffi devo uscire proprio ora....ma appena torno a casa la leggo e la commento...harry harry...sei un genio!!

Risposta dell’autore: Ok, ci conto! xD

Di: saturnocontro (Firmato) - Data: 05/01/2010 09:39 - A: //

E' strana, dolce, un po' triste e con un retrogusto amaro perchè, secondo me, amare così tanto se stessi ti porta a tenere distanti gli altri.

Per il resto scorre fluida e coinvolgente, mi piace:)



Risposta dell’autore: wow, grazie. xD
Avevo paura che la cosa risultasse confusa ed invece hai detto che scorre fliuda! *-*
Grazie per la recensione e grazie per i complimenti.
Avrìl.

Di: Little Prongy (Firmato) - Data: 05/01/2010 08:34 - A: //

Uu la prima recensione!! Comunque che dire.. storia davvero insolita ma non per questo meno bella!! Hai diato bene le emozioni dei due Harry. Certo triste nel finale.. ma sembra giusto anche a me così!! Ovviamente uno non potrebbe andare avanti così.. si farebbe solo del male. Per questo anche se triste ho apperzzato molto la tua storia!! Complimenti Little Prongy

Risposta dell’autore: Grazie mille! :)
Fa sempre piacere una recensione del genere.
Avrìl.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole