efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Harry, Could I? di BreesballataMalfoy Pg13
La mia prima drabble...Harry e Draco of course...Draco POV...e k dire?! Triste...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: DiraReal (Firmato) - Data: 01/02/2010 21:24 - A: Capitolo unico

Ahaah, mi è piaciuta moltissimo! Ernil ha supervisionato, ma COMUNQUE il tuo Reg si sente fino alle ossa.
Direi che c'è un'atmosfera di attesa da 'ansia prima dell'esame' (perdonami l'espressione) in tutta la shot, come l'ora prima della tempesta o qualcosa del genere.
Si riesce a *sentire* veramente. E' angosciante anche il particolare dellaa bacchetta che rotola a terra.
E mi è piaciuto anche il loro rapporto, crudo lo definirei.
Insomma, mi piace questa introspezione.
Anche se non mi piace il Liga, ma ehi. :P De gustibus...

Risposta dell’autore: Avevo disperatamente bisogno di qualcuno che supervisionasse Severus ç_ç e lei è stata... tipo angioletto sceso dal cielo! Ma di Regulus ho la maternità assoluta (... e questo farebbe di me Walburga? Oddio...)
"Ansia prima dell'esame", mi sa che la sessione invernale ci sta facendo male a tutte XDDD ma comunque rende perfettamente l'idea!
La bacchetta che rotola a terra l'ho messa più come avvertimento a me stessa. Della serie: "ehi, da qui in poi si fa un po' di sano sesso slash, ne sei proprio sicura?!" Devo aver risposto qualcosa come "mmnoforsì?"
"Rapporto crudo" mi piace molto come definizione *_*
Grazie mille del commento, Dira, e sono felice che la ff ti sia piaciuta, nonostante il titolo del Liga ;P
♥ ♥ ♥

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 01/02/2010 16:05 - A: Capitolo unico

Toh, la Chu tira fuori un pò di polvere di peperoncino! *__* Vedi che ne sei fornita pure tu? Ricorda che, se hai bisogno, io son sempre pronta a spacciartela XD
Idiozie a parte, te sai bene cosa penso io di Reg, ma aldilà di ciò, questa shot mi è piaciuta. Mi è piaciuta perchè amo Severus e lui è molto IC ed il suo punto di vista da un taglio particolare alla fic che rende tutto molo realistico. Certo, questo Regulus così convinto di prendere il Marchio Nero non mi convice molto, ma dato che non si sa molto di lui, tutto e canon ed io non posso dir niente. Nel complesso poi è un ottima fic, quindi complimenti e... si, alla prossima side-story! *evil grin* Baciotti...

 



Risposta dell’autore: Oh, io sono fornita di vagonate di polvere di peperoncino, solo che fatico a spargerla sul mie ff perché sono parsimoniosa. Estremamente parsimoniosa XD ti terrò comunque presente come pusher, in caso dovesse finirmi ;)
Sono contenta di aver conquistato anche te con il punto di vista di Severus - un trauma per me! Era la prima volta che mi sono trovata dal suo punto di vista, ma è stato interessante! Regulus, sì, immaginavo che ti sarebbe sembrato piuttosto strano vederlo così convinto. Ma non è detto che lo fosse sul serio - Severus s'è accorto, infatti, che era teso e che tremava come una fogliolina ;)
Ti ringrazio tantissimo per l'"ottima fic" *___* davvero! E... awww, alla prossima side-story *sventola cuoricini per niente impressionata dal ghigno malvagio... anche se forse dovrebbe impressionarsi almeno un po' XD* ♥

Di: Leli (Firmato) - Data: 01/02/2010 14:18 - A: Capitolo unico

A me è piaciuta moltisismo!

Mi è piaciuto il modo in cui Reg entra nella vita di Sev, insinuandosi sottopelle con subdola attenzione: ha trovato uno spiraglio, uno qualsiasi, ed è entrato, senza mai forzare la mano.

E continua a non forzarla nemmeno quando lo raggiunge a casa sua, nemmeno quando ha così tanta voglia di lui da  elemosinare quasi, qualcosa che già ha perché... perché è un anno che ci gira attorno e nessuno può essere così idiota da non capirlo XD

Ed è delizioso ^_____^

Un bacione e complimenti davvero!

Mi è piaciuta qusta Side-Story XDDD



Risposta dell’autore:

Grazie *_*

Regulus, diciamocelo tra noi fangirl almeno, è un signore. Oh. E Severus lo sa, quindi può pure farlo entrare in casa anche perché pure se si fosse rifiutato, Reg avrebbe trovato il modo d'entrare - magari facendo un po' l'occhio languido da cucciolo abbandonato... no, questo probabilmente non avrebbe funzionato XD ma comunque, scemenze a parte: sì, Regulus è subdolo e voleva fare quello che ha fatto. E Severus lo sapeva, mica è scemo XD

Grazie mille, Leli, sono contenta che ti sia piaciuta ♥

Di: Ernil (Firmato) - Data: 01/02/2010 13:59 - A: Capitolo unico

“Non penso di aver mai…”

“Un anno di lettere, Severus. E tu non pensi di aver mai.”

 D'accordo, ora posso dirti quanto ho adorato questa frase. Tanto. Ma tantotanto, eh.

Ok, sai che penso riguardo all'IC XD Davvero, è una storia davvero, davvero bella bellissima *___* Si sente la tensione, che poi si scioglie, si ricompone, si scioglie di nuovo, e questo accade quando i personaggi sono vivi, e non posso smettere di amare questa fic. 

♥ ♥ ♥ 

Un grande bacio! Non smettere di scrivere! (O ti costringerò a pagare i miei servigi! BWAH! *lolla*)

Ernil

 

[...sinceramente, dovresti scrivere di più di Snape! *rolla*]



Risposta dell’autore:

Cioè... io non so che rispondere dopo questo commento e dopo che mi hai aiutata ç_ç ecco, posso solo tramortirti di cuoricini ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ma so che non basteranno!
Quella frase, oh, piace tanto anche a me comunque *_* (modestia a parte XD)
Non smetto di scrivere, promesso (anche perché se inizio una cosa devo finirla. Devo finire la ballata, dannato Remus!)
Ricambio il bacio grande ♥

[... Davvero? No, dico... posso davvero? *commossa*]

Di: piratas (Firmato) - Data: 01/02/2010 12:36 - A: Capitolo unico

...
No, cioè... e? non commento Severus con un uomo. Purtroppo in questo sito mi sono troppo abituata a questo, soprattutto se il mio grande amore è descritto bene. E non potevo non leggere questa oneshort (chissà perché,eh? non è che amo il tuo Reg, nooo....!!!)... anche se già tremavo quando ho visto i personaggi che trattava (e una lacrimuccia mentre dicevo "No, Sev! Lo so che è figo e attiva la sindrome: "Spara sulla Croce Rossa", ma no, resisti!!) e invero è accaduto, sarei stata contenta anche se, come pensavi tu, non si sarebbe consumata! Ma fino a quando non inizia il "ritornello" della tua saga, io mi accontentata.
I due, comunque, si sono tolti lo sfizio. Avrei preferito che la tensione rimanesse, fors'anche perché anche se ora si possono definire in un modo tutto contorto amici, non sono più richiamati l'uno dall'altro. Non come prima. Tse!
E comunque Severus aveva già abbassato a guardia quando si è preoccupato di dire a Regulus di stare attento a Remus (non credo fosse per gelosia - anche se per me sa! - ma piuttosto la volontà di difenderlo in qualche modo). Che poi sappia che Regulus ha "gravi complessi di inferiorità" che non hanno ragione di esistere.
Regulus da parte sua merita un applauso anche solo perché è conscio che Sev è "la persona migiore". Cioè, chi lo nega? Io no di certo.

Risposta dell’autore:

E... Non lo so XD

Mi dispiace per il trauma di Severus con Regulus - ammetto che se non fosse per la battala non l'avrei mai, mai, mai preso in considerazione, una cosa del genere. Può essere considerato un attenuante? Spero di sì ç_ç
Però non posso nascondere, nemmeno provandoci, che mi renda molto orgogliosa del mio lavoro il fatto di averti spinta comunque a leggere questa side-story :) davvero! ♥
In realtà, per come l'ho concepita io, questa 'distensione' è servita a far tornare l'equilibrio. Al contrario di quel famoso capitolo che ha 'scatenato polemiche' (non è vero, però vi ho lasciate senza lemon, lì XD), qui non c'era alcun bisogno di lasciare che tensione montasse, anche perché si è trattato di un'unica volta. Non accadrà più e nessuno dei due vuole che accada di nuovo. Come hai detto tu: si sono tolti lo sfizio xD e adesso potranno tornare ad essere contortamente amici come prima.
No, ci hai preso: quando Sev ha detto a Regulus di stare attento a Remus è stato per difenderlo. E soprattutto perché Severus sa cos'è Remus XD
Grazie per averla letta nonostante il trauma ♥ ♥ ♥

Di: shinu (Firmato) - Data: 01/02/2010 11:07 - A: Capitolo unico

La cosa che più mi ha colpito fortefortesullanuca di questa storia è questo pezzettino:

"Pensava d’essere immune all’attrazione, completamente estraneo a quel sentimento che leggeva nelle parole dell’altro durante la loro corrispondenza, ma non lo è e per un attimo il pensiero è così spiazzante che la mente torna lucida e si rende conto di quanto tutto quello sia sbagliato e fondamentalmente inutile."

Mi è sembrato così da Severus! E' l'unica persona al mondo che durante il sesso si conceda epifanie e rivelazioni sul senso della vita in maniera così cruda e limpida, e mi sembra che tu l'abbia colto perfettamente.

Mi è piaciuto molto come hai sviluppato il prompt (che manco a dirlo è una frase che apprezzo molto). Quell'essere entrambi incompleti, quasi opposti nelle proprie qualità e caratteristiche, e il cercare un completamento nell'altro.

Severus l'hai tratteggiato benissimo, con i suoi modi freddi e quel nascondersi emozioni e sensazioni "pericolose" persino a sè stesso. E' proprio da lui continuare ad aggrapparsi ad una finta indifferenza dopo un anno di corrispondenza e con un Regulus accovacciato in grembo, come se non fosse altrettanto impantanato in questa situazione.
E Regulus è chiaramente lo stesso Regulus della ballata, anche se qui mi è parso paradossalmente più in pace - più sicuro di sè e quasi tenuto insieme dalla sua ponderata decisione di aderire al gruppo dei mangiamorte, come se una scelta del genere riuscisse a renderlo meno tormentato. Nonostante tutto però ha ancora bisogno di qualcuno a cui aggrapparsi, come in fondo ha sempre fatto nella vita. Dice molto di lui, questo cercare qualsiasi cosa (riconoscimento personale, conforto, risoluzione di problemi) nel sesso: è un po' lo stesso meccanismo che aveva con Remus, e spero che questa volta abbia ottenuto ciò che desiderava. Questo bisogno non detto che sia Regulus che Severus condividono mi è piaciuto moltissimo, soprattutto per quell'essere sospeso e impalpabile nell'aria, come se Regulus non potesse chiedere apertamente conforto per la sua paura (inesprimibile anch'essa), e Severus non potesse apertamente mostrare il suo affetto accettando di rassicurarlo. E siccome non possono esprimere paura e preoccupazione per l'altro - emotività, tsk! - trasformano tutto in sessualità e attrazione, qualcosa di degno e onorevole per degli uomini come loro.

 
E alla fine sono piena di grazie: grazie per aver accettato la sfida e affrontato un pairing inusuale (sì, adoro cercarne sempre di più strani!), grazie per esserti terribilmente sforzata di metterci un pizzico di p0rn!peperoncino solo per me ♥ (visto che non è poi così difficile? *se la ride*), grazie per averci messo tutto quest'impegno nonostante sia un esperimento (consultando persino Ernil! Grazie Ernil!) e per finire grazie di avermela anche dedicata! E ah, un GRAZIE megagalattico per aver già richiesto un altro prompt! *_____________*
Sono tutta un cuoricino. ♥ ♥ ♥



Risposta dell’autore:

Mi è sembrato così da Severus! E' l'unica persona al mondo che durante il sesso si conceda epifanie e rivelazioni sul senso della vita in maniera così cruda e limpida, e mi sembra che tu l'abbia colto perfettamente.

Questo è un bellissimo complimento, davvero *_* è sembra una grandissima soddisfazione riuscire a prendere i personaggi nel modo giusto, soprattutto se si tratta di personaggio 'nuovi' *_* grazie! Grazie mille!
Per il resto... Ho pensato che fosse semplicemente la reazione più appropriata ad uno sfuggente (anche se è riduttivo) come Severus avere un atteggiamento simile e sono contenta che ti sia piaciuto il risultato. Regulus, d'altro canto, è davvero più in pace: entrando a far parte dei Mangiamorte esula davvero dal controllo di suo fratello, è fuori dalla sua ombra, totalmente libero. Anche per questo motivo è meno tormentato e sono felice che si senta. Però è giustamente teso, ed è ovvio che cerchi conforto nell'unica persona che gli è stata in qualche modo vicina - anche se è stato lui a trascinarlo in questa cosa XD

No, non è stato difficile metterci una spolverata di peperoncino, in effetti XDDD ringraziamo tutti in coro Ernil (perché se devo fare una cosa, la devo fare bene e chiedo solo ai migliori v_v ebbene sì!).
E poi non sai che felicità sapere d'averti resa tutto un cuoricino *O* ma comunque, è la mia ispirazione che ringrazia te per i prompt folli che hai proposto. E' la volta buona che i miei cuccioli wolfstarosi mi abbandonano sull'autostrada XDDDDDD (ma io non voglio ç_ç)
Alla prossima e... Sono felice felice felice che ti sia piaciuta, ecco ♥

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole