efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Come on, please? by Blonde-Titch di Caleb Lost Pg
Al contrario di quanto promesso, James permette a Sirius di portare fuori il...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: alice177 (Firmato) - Data: 04/11/2013 15:00 - A: Capitolo 4

Ommmiodddio!!! Ma è fenomenale! Quanto ridere che ho fatto, l'ultima battuta poi mi ha fatta morire . . . sto ancora rotolando per terra! Ti adoro!!! Bacio bacio

Risposta dell’autore: Grazie, son contenta quando qualcuno appezza la mia vena cazzona XD

Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 28/06/2013 19:48 - A: Capitolo 4

Ahahahhah che bella!!!!

Risposta dell’autore: grazie!

Di: Sutica (Firmato) - Data: 13/01/2012 12:03 - A: Capitolo 1°

E' tardi, tardi assai!

Bellissima, mi sto ammazzando dalle risate, così tante che aiuterò  Potter a risvegliare gli Zombie.

Ripasserò, giuro, ora sto troppo incasinata, ma non potevo esimermi da lasciarvi almeno questa cac*** di commento.

Smuack!

Sutica

 



Risposta dell’autore:

E dai, ma figurati, questo basta, mica servono lenzuoli per dire mi piace o non mi piace, ti assicuro che il tuo commento è graditissimo così come è!

Non ci resta che prepararci ad accogliere un'orda festante di zombies o zombi in italiano, come si preferisce, tanto nessuno li ama, poveri mostriciattoli putridi e maleodoranti. ah.. e cannibali, dimenticavo che sono anche cannibali infetti... forse è per questo che nessuno li ama...

 

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 13/01/2012 02:41 - A: Capitolo 4

LOOOOOOOOOOOOOL! Adoroo ♥♥♥ Questo commento è da annoverare nelle olimpiadi XD Però nei prossimi giorni torno con qualcosa di senso compiuto :)

Risposta dell’autore: Eccone un'altra che si trastulla su NA invece di studiare... non diventerai mai una dottoressa zoccola come in Grey's anatomy se non studi!

Di: kira90 (Firmato) - Data: 13/01/2012 00:46 - A: Capitolo 4

'' perché Harry è un bravo ragazzo, ma prima o poi scatenerà accidentalmente l'apocalisse''

Conclusione frizzante,dolce (quel ti amo scivolato di fretta ... !), comica e assolutamente perfetta!! E raccontata da Nathan lo è ancora di più :D 

Questo ragazzo ci dice : non odiate Draco, lui è un santo a sopportare quello che gli combina il Pasticcione Sopravvissuto!

ahahaha, è una storia che amerò rileggere ancora, questo è sicuro. Lord, Fanny, siete state bravissime, e mi piacerebbe davvero ritrovare Nathan da qualche altra parte, perché è proprio un bel personaggio, e mi piacerebbe trovare molte altre storie che come questa ti fanno ridere con leggerezza, ma anche riflettere, perché il caso di Draco, le parti introspettive che lo riguardavano e dei ''figli della guerra'' in generale sono stati pensieri molto profondi da inserire. Complimenti !

ps : ieri studiavo macerandomi perché la voglia di leggere questo capitolo conclusivo era tanta, ma mi ero imposta di non aprire il pc ... mi avete messo davanti una tentazione, sappiatelo !! XD



Risposta dell’autore:

STUDIA! 

le storie son qui, non scappano, ma tu devi studiare per arrivare al 21122012 con qualcosa in mano così da poter dire "ecco, è stato tutto inutile, potevo andare a divertirmi invece di massacrarmi sui libri"... son soddisfazioni, credimi.

Sì, nathan è simpatico poverino, vera vittima di tutta questa situazione e narratore finale per non lasciarlo da parte nell'ultimo capitolo visto che molte di voi si erano affezionate a lui.

Grazie grazie grazie e studia!!! 

Di: flopi (Firmato) - Data: 12/01/2012 09:43 - A: Capitolo 1°

Ciao

intanto grazei per aver terminato la storia

E poi, passando al capitolo, che Harry abbia, come dire, una certa incapacità nel capire le cose (ad esempio che declamare incantesimi oscuri senza conoscerne le conseguenze non è una cosa da fare - e sì che ci era già passato col sectumsempra) fortuna che Malfoy ha cervello per tutti e due (e anche taaaanta pazienza, credimi gli servirà tutta per vivere con Harry)

Insomma una storia deliziosa, ancora complimenti e alla prossima



Risposta dell’autore:

Questo sarà l'anno delle storie da terminare, nel senso che le finirò tutte, poi stop. Se il mondo non finisce, nel 2013 mi dedicherò ad altro, quindi tranquilla, tutto sarà portato a conclusione.  E' stat dura finire questa perchè per varie vicissitudini io e Fanny ci siamo beccate poco o nulla ultimamente fortuna però che aveva già lavorato in parte a questo cap quando ancora era in stesura il primo.

Grazie per i complimenti e sì, tanta pazienza ma Harry è la sua dolce espiazione.  

Di: kyelenia (Firmato) - Data: 12/01/2012 01:34 - A: Capitolo 2

BELLLAAAA!1!!!!111v Cotinuaa ti pregoooooo! xD

Risposta dell’autore: Mwahahhaha! scema che sei! Grazieeeeeeeeeeee! dovevo metetrlo in maiuscolo, vero? azz...

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 12/01/2012 00:44 - A: Capitolo 4

Storia assolutamente deliziosa!

Potter è il solito casinaro, ma tanto, davvero! Viene da chiedersi come abbia fatto a salvarsi la pellaccia, ma poi ci si ricorda di tutti gli aiuti che ha avuto (perché, diciamocelo chiaro, io a Potty voglio bene, ma se avesse dovuto far tutto da solo nel canon, stavamo freschi...). Oh, gli zombie, Quanto ho riso con gli zombie... anche perché, guarda che strano, sospettavo Harry avesse una qualche implicazione nella faccenda. No, non è che siete state troppo prevedibili voi, anzi, solo che vista la sua propensione a cacciarsi nei casini, intonando incantesimi sconosciuti, c'era da aspettarselo. Meno male che c'è sempre Draco. Mi fa molto piacere la riabilitazione morale del mio Dracuccio, ma sospetto non sia la parte curata dal Lord... 

E vi meritate i complimenti per Nathan, un personaggio nuovo che riesce immediatamente a prendersi la scena, senza essere un semplice comprimario sbiadito sul fondo. Brave.

Sapete? Sto pensando a quanto materiale da ricatto avrò nei confronti di Lord Voldemort, che si ostina a professarsi cattivo e indisponente, ma poi mi finisce sempre più spesso sulle Drarry XD. Ly.



Risposta dell’autore:

Non dicevamo or ora che sei intuitiva? Dovremmo aprire un'agenzia investigativa e risolveremmo tutti i casi irrisolti. Poi Potty è un coglioncello XD

La parte in cui c'è quella riflessione su Draco, che vuole salvare i bambini affinchè si riscattino è opera di Fanny in effetti. Non sbagli un colpo. Le restanti minchiate son mia, noti la mano sminchioneggiante?

Comunque non mi avrai mai, scrivo Drarry, ma le detesto. In arrivo un nuovo pg che ti farà leccare i baffi (o vomitare gli occhi... )

grazie anche da  Fanny_80  

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 11/01/2012 21:07 - A: Capitolo 4

Carinissima!!!!hiihihihihihi....oh harry...sei un danno....:):)brave!!!!

Risposta dell’autore:

Grazie! Eh sì, Harry ha combinato un danno ma non è neppure tutta colpa su, anche Draco a lasciare certi libri lì in studio... va bè, a lui possono servire per delle ricerche, ma lo sa che il fidanzato è un Grifondoro e come tale curioso.

Grazie ancora. 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 11/01/2012 19:42 - A: Capitolo 4

Che bello!!!!!!!!! Una storia fantasticissssssssssima un concentrato di emozioni: suspence tristezza gioia e alla fine un capitolo che mi ha fatto ridere come una scema, da sola!!!!!! Siete state grandissime una idea eccezionale! Mi ha entusiasmato spero che entrambe continuerete ad alietare le mie serate con storie fantastiche come queste...

Ciao

Buon Anno 2012

alessandra



Risposta dell’autore: Speriamo, in fin dei conti siamo qui per questo, per creare storie che ci tengano compagnia. Lietissima ti sia piaciuta, a presto quindi e buon anno anche a te!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole