efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
From me with love di marty_rurulove Pg
Erano stati nemici per così tanto tempo che aveva quasi dimenticato come...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: M_B_V (Firmato) - Data: 08/09/2020 22:36 - A: VII-0 ogni fine è un nuovo inizio

Ciao. Veramente veramente bella complimenti

Risposta dell’autore: Grazie mille! E ciao a te. 

Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 13:51 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Ciao!
Anche questa mi è piaciuta molto, anche se il pairing non è tra i miei preferiti... ma sei riuscita a renderla perfettamente credibile nella dinamica maestro/allievo. C'è stato stupro, se non almeno una dub-con molto tirata per i capelli, in almeno due occasioni, e questo non è certamente BDSM consensuale, almeno dalla parte di Draco... perché che piaccia al suo corpo non significa comunque che lui lo voglia, e Piton continua a calpestarlo emotivamente ancora e ancora.
La seconda parte mi è piaciuta più della prima, soprattutto quando Piton gli ha tolto l'anello (povero Draco XD) e tutti i momenti in cui in qualche modo dimostra di tenerci... il finale mi ha dato una piccola speranza, brutalmente infranta dal sequel (che ora passo a recensire!)

Risposta dell’autore: Ciao. Grazie mille per i tuoi commenti! Non sai quanto mi faccia felice avere dei pareri su quanto scrivo.

Di: Dollmadeinjapan (Firmato) - Data: 06/06/2016 22:37 - A: VII-0 ogni fine è un nuovo inizio

Ciao, ho seguito con passione la tua storia, ma il finale mi lascia perplessa: ci sarà un seguito? Uso questo sito solo per leggere, non ho mai commentato prima d'ora, ma se mi dici che ci sarà il seguito o una one shot col finale starò attenta al tuo account!

Fammi sapere, è un peccato questo finale aperto. A presto! 



Risposta dell’autore:

uhm... piu' che un finale aperto io lo vedo come un: e vissero felici e contenti. e all'inizio l'avevo pensata chiusa cosi'. Ma siccome il felici e contenti non dura mai abbastanza... Si', ho pensato ad un seguito. Dovrei iniziare a pubblicarlo entro fine mese. :)

Ti ringrazio di aver commentato, a maggior ragione  perche' non eb tua abitudine: i commenti sono il principale riscontro che abbiamo noi autrici amatoriali... fa molto piacere sapere del tuo interesse per la storia, grazie. :)

Di: silviabella (Firmato) - Data: 06/06/2016 13:37 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Wow. Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco. Lemon fantastiche, caratterizzazione dei personaggi molto buona e tu scrivi in una maniera tale che dopo 2 righe mi sento trascinata dentro la storia. Hai uno stile forte, che va dritto al punto, chiama le cose con il loro nome e non fa giri di parole. Realistico. Cavolo, ti invidio :)

Non vedo l'ora di leggere il sesto anno. Il rapporto simil D/S di questa storia è stata una delle cose che me l'hanno fatta amare di più, ma quasi quasi spero che nel sesto anno le dinamiche cambino. Credo che dovranno cambiare quasi necessariamente... Draco cresce, le 7 regole le ha più o meno imparate, Snape ha praticamente confessato di provare qualcosa per lui... Poi, se continuerai a seguire il canon, sarà molto bello vedere tutti i retroscena rispetto al Voto Infrangibile di Severus, alla missione di Draco di uccidere Dumbledore (tra l'altro, fantastico il cameo di Dumbledore nell'ultimo capitolo... ah, l'amore!) etc etc...

Insomma, complimenti, complimenti, complimenti! Continua così e farai di me una fangirl felice. (Giuro, ogni volta che mi arriva l'email dell'aggiornamento mi si illuminano gli occhi *__*).

A presto!



Risposta dell’autore: Sì, sì, certo che le cose cambieranno, anche perché insomma, mi fa piacere che fin qui ti sia piaciuto ma ovviamente alla lunga sempre gli stessi temi immagino stufino. E poi insomma, come dici tu, passa il tempo, accadono cose... Ovviamente i personaggi, e quindi anche i loro gusti erotici, non possono essere stravolti, ma non c'è dubbio che le vicende stravolgeranno un po' di cose. Non dico altro al momento ^_^ Entro fine mese dovrei iniziare, nel fra tempo ho anche altre storie da portare avanti... XD
Grazie per aver letto, apprezzato, commentato...

Di: krystarka (Firmato) - Data: 05/06/2016 20:44 - A: VII-0 ogni fine è un nuovo inizio

Sono ufficialmente in lutto... terrò il nero almeno per tutto il tempo che ci vorrà ad arrivare al sesto anno... e se non ci sarà un sesto anno resterò in lutto a vita!

 SAPEVATELO!

Mi sento pure una cretina perchè l'ultimo capitolo è arrivato e a momenti non me ne accorgevo!

Mille e mille scuse, perchè avrei voluto commentare subito, immediatamente e un po' mi vergogno di essere sempre in ritardo!

Devo ancora cominciare 'La vita segreta di un teenager purosangue'... nei prossimi giorni mi ci dedico e vede se riesce a consolarmi per la fine di questa ff, perchè è stato uno stupendo tormento dall'inizio alla fine!

 



Risposta dell’autore: Non scusarti! Mi fa moooolto piacere sapere che la mia storia ti ha coinvolta. =) Io piuttosto spero di non farvi aspettare tanto il seguito, e di portare avanti le altre storie nel fra tempo e... Insomma, tante cose. Per le quali sapere che la storia piace mi sprona molto, grazie.

Di: paulla (Firmato) - Data: 31/05/2016 13:58 - A: I-1 comportamenti inopportuni

''Che non mi sono mai fatto Potter? Potter quel ragazzo basso, maldestro e antipatico molto più fortunato di quanto sia intelligente? No, Draco, lascio al Signore Oscuro e ad Albus Silente il dubbio piacere di litigarselo.

E se io non vengo per certe pratiche, sono decisamente venuta x questa frase! XD''
Cazzo si!! Sono morta, è così Sev che sembra lo abbia scrityo la zia Row! LOL

Risposta dell’autore: Ma grazie! XD

Di: paulla (Firmato) - Data: 31/05/2016 13:36 - A: VI-7 voglia di perdere

I miei bambini eccitati e perversi e ta to scemi! ÇwÇ quanto sono pucciosi

Risposta dell’autore: Hehehehe =)
Sì... nell'ultimo capitolo poi...

Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/05/2016 00:38 - A: VI-7 voglia di perdere

-Che non mi sono mai fatto Potter? Potter quel ragazzo basso, maldestro e antipatico molto più fortunato di quanto sia intelligente? No, Draco, lascio al Signore Oscuro e ad Albus Silente il dubbio piacere di litigarselo.

 

E se io non vengo per certe pratiche, sono decisamente venuta x questa frase! XD

La lingua di Sev è un'arma molto più pericolosa di altro. Trovo cmq tutta questa una forzatura, Draco non era pronto ad accettare tutto così, ad essere forzato così, spinto e guidato sì, ma... amen, di certo ha l'autocontrollo di un vermicolo e l'autoconsapevolezza di asticello... probabilmente meno, probabilmente dipende anche dal fatto che non ha disposizione la chiave del santo graahl delle pratiche sessuali: internet.

Penso cmq che Sev si meriti tante belle legnate per come sta gestendo di merda la cosa!

A parte ribadisco la tua abilità a trovare certe uscite x questo pg: semplicemente da Oscar. KISS



Risposta dell’autore:

Sono assolutamente d'accordo. Ci tengo a specificarlo: questa storia non vuole assolutamente essere un esempio di una relazione D/s corretta. Proprio no.
Il consenso non è il valore che è per noi, che deve essere nella realtà, tanto più che loro non si rifanno alla cultura "BDSM" babbana (senza contare che siamo negli anni 90 e non nel 2016...): è un percorso iniziatico secondo rituali antichi, sono serpeverde che cercano di fare la cosa più serpeverde possibile, di prepararsi ai dolori di una vita vista cinicamente. Questa è gente che ha ucciso e che teoricamente si deve preparare ad uccidere, ad usare la magia oscura e tutto! Non un gioco per persone perbene. Lo scopo è mettere alla prova e allenare le capacità mentali di Draco, non preservarne il benessere con la correttezza. Il "troppo" che porta a soffrire o arrabbiarsi è visto come un utile insegnamento! In quest'ottica Sev è anzi forse fin troppo accomodante, perché si sta coinvolgendo (Ops, lo ho detto! =P).
Quindi sì, ci sono forsature, coericzioni e anche una certa dose di plagio.
Non rifatelo a casa XD

Detto questo, grazie mille del commento, mi fa piacere che ti piacciano le uscite del mio Sev.

Di: Kartemest (Firmato) - Data: 23/05/2016 12:28 - A: VI-6 orgasmi e ingiustizie

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! :-) Mi piace un sacco il rapporto che hanno Draco e Snape: hanno una seria ed intensa dinamica di appartenenza e al tempo stesso continuano ad essere amanti e individui a tutto tondo. Non hanno un rapporto spersonalizzante o recitato: scherzano, flirtano, Draco lo ama, Snape si prende cura di lui e forse sotto sotto lo ama anche lui, ma al tempo stesso Draco gli appartiene sul serio, non solo per gioco o per la durata di un capriccio. Certo in questo capitolo trascendono un po' arrivando allo stupro (di nuovo ^^) ma nella storia ci sta, in effetti la scena è eccitante. Sono un po' preoccupato per Draco, e non vedo l'ora di leggere il seguito!  Peccato solo che stia per finire :-) 

Risposta dell’autore: Grazie del commento. Ottima analisi e... sì, be', è un racconto. Certe cose che nella realtà non possono essere lasciate al caso in una storia un'autrice può farle funzionare come per maggia visto che conosce entrambi i personaggi XD

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 26/04/2016 17:27 - A: VI-4 condizioni

Woooo, vai Sev è così che ti vogliamo!!! *coro da stadio* che maledetto bastardo figo impossibile..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto mi lecco i baffi...

 



Risposta dell’autore: hehehehhe... a presto ^_^ Grazie per il commento

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole