efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente...

Opaleye di shittyvalentine Nc17
Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non...

Eravamo un sogno di Emilie Rose Pg13
Storia partecipante alla challenge “Look at the mirror” del gruppo...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Lettere da Azkaban di Pally Nc17
Condannato a ricevere il Bacio del Dissennatore, Draco trascorre gli ultimi...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

At Winow di carlikiller Nc17
Theodore Nott arriva con l'ennesimo problema di cuore e i suo amici esasperati...



Story of the Moment
Vendette e piaceri di sango_79 Nc17
Theo gioca un brutto scherzo a Seamus. Seamus trova un modo molto interessante...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Blueviolin (Firmato) - Data: 22/02/2018 13:51 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Ciao!
Anche questa mi è piaciuta molto, anche se il pairing non è tra i miei preferiti... ma sei riuscita a renderla perfettamente credibile nella dinamica maestro/allievo. C'è stato stupro, se non almeno una dub-con molto tirata per i capelli, in almeno due occasioni, e questo non è certamente BDSM consensuale, almeno dalla parte di Draco... perché che piaccia al suo corpo non significa comunque che lui lo voglia, e Piton continua a calpestarlo emotivamente ancora e ancora.
La seconda parte mi è piaciuta più della prima, soprattutto quando Piton gli ha tolto l'anello (povero Draco XD) e tutti i momenti in cui in qualche modo dimostra di tenerci... il finale mi ha dato una piccola speranza, brutalmente infranta dal sequel (che ora passo a recensire!)

Risposta dell’autore: Ciao. Grazie mille per i tuoi commenti! Non sai quanto mi faccia felice avere dei pareri su quanto scrivo.

Di: Dollmadeinjapan (Firmato) - Data: 06/06/2016 22:37 - A: VII-0 ogni fine è un nuovo inizio

Ciao, ho seguito con passione la tua storia, ma il finale mi lascia perplessa: ci sarà un seguito? Uso questo sito solo per leggere, non ho mai commentato prima d'ora, ma se mi dici che ci sarà il seguito o una one shot col finale starò attenta al tuo account!

Fammi sapere, è un peccato questo finale aperto. A presto! 



Risposta dell’autore:

uhm... piu' che un finale aperto io lo vedo come un: e vissero felici e contenti. e all'inizio l'avevo pensata chiusa cosi'. Ma siccome il felici e contenti non dura mai abbastanza... Si', ho pensato ad un seguito. Dovrei iniziare a pubblicarlo entro fine mese. :)

Ti ringrazio di aver commentato, a maggior ragione  perche' non eb tua abitudine: i commenti sono il principale riscontro che abbiamo noi autrici amatoriali... fa molto piacere sapere del tuo interesse per la storia, grazie. :)

Di: silviabella (Firmato) - Data: 06/06/2016 13:37 - A: I-1 comportamenti inopportuni

Wow. Questa storia mi è piaciuta davvero un sacco. Lemon fantastiche, caratterizzazione dei personaggi molto buona e tu scrivi in una maniera tale che dopo 2 righe mi sento trascinata dentro la storia. Hai uno stile forte, che va dritto al punto, chiama le cose con il loro nome e non fa giri di parole. Realistico. Cavolo, ti invidio :)

Non vedo l'ora di leggere il sesto anno. Il rapporto simil D/S di questa storia è stata una delle cose che me l'hanno fatta amare di più, ma quasi quasi spero che nel sesto anno le dinamiche cambino. Credo che dovranno cambiare quasi necessariamente... Draco cresce, le 7 regole le ha più o meno imparate, Snape ha praticamente confessato di provare qualcosa per lui... Poi, se continuerai a seguire il canon, sarà molto bello vedere tutti i retroscena rispetto al Voto Infrangibile di Severus, alla missione di Draco di uccidere Dumbledore (tra l'altro, fantastico il cameo di Dumbledore nell'ultimo capitolo... ah, l'amore!) etc etc...

Insomma, complimenti, complimenti, complimenti! Continua così e farai di me una fangirl felice. (Giuro, ogni volta che mi arriva l'email dell'aggiornamento mi si illuminano gli occhi *__*).

A presto!



Risposta dell’autore: Sì, sì, certo che le cose cambieranno, anche perché insomma, mi fa piacere che fin qui ti sia piaciuto ma ovviamente alla lunga sempre gli stessi temi immagino stufino. E poi insomma, come dici tu, passa il tempo, accadono cose... Ovviamente i personaggi, e quindi anche i loro gusti erotici, non possono essere stravolti, ma non c'è dubbio che le vicende stravolgeranno un po' di cose. Non dico altro al momento ^_^ Entro fine mese dovrei iniziare, nel fra tempo ho anche altre storie da portare avanti... XD
Grazie per aver letto, apprezzato, commentato...

Di: krystarka (Firmato) - Data: 05/06/2016 20:44 - A: VII-0 ogni fine è un nuovo inizio

Sono ufficialmente in lutto... terrò il nero almeno per tutto il tempo che ci vorrà ad arrivare al sesto anno... e se non ci sarà un sesto anno resterò in lutto a vita!

 SAPEVATELO!

Mi sento pure una cretina perchè l'ultimo capitolo è arrivato e a momenti non me ne accorgevo!

Mille e mille scuse, perchè avrei voluto commentare subito, immediatamente e un po' mi vergogno di essere sempre in ritardo!

Devo ancora cominciare 'La vita segreta di un teenager purosangue'... nei prossimi giorni mi ci dedico e vede se riesce a consolarmi per la fine di questa ff, perchè è stato uno stupendo tormento dall'inizio alla fine!

 



Risposta dell’autore: Non scusarti! Mi fa moooolto piacere sapere che la mia storia ti ha coinvolta. =) Io piuttosto spero di non farvi aspettare tanto il seguito, e di portare avanti le altre storie nel fra tempo e... Insomma, tante cose. Per le quali sapere che la storia piace mi sprona molto, grazie.

Di: paulla (Firmato) - Data: 31/05/2016 13:58 - A: I-1 comportamenti inopportuni

''Che non mi sono mai fatto Potter? Potter quel ragazzo basso, maldestro e antipatico molto più fortunato di quanto sia intelligente? No, Draco, lascio al Signore Oscuro e ad Albus Silente il dubbio piacere di litigarselo.

E se io non vengo per certe pratiche, sono decisamente venuta x questa frase! XD''
Cazzo si!! Sono morta, è così Sev che sembra lo abbia scrityo la zia Row! LOL

Risposta dell’autore: Ma grazie! XD

Di: paulla (Firmato) - Data: 31/05/2016 13:36 - A: VI-7 voglia di perdere

I miei bambini eccitati e perversi e ta to scemi! ÇwÇ quanto sono pucciosi

Risposta dell’autore: Hehehehe =)
Sì... nell'ultimo capitolo poi...

Di: Shayn (Firmato) - Data: 26/05/2016 00:38 - A: VI-7 voglia di perdere

-Che non mi sono mai fatto Potter? Potter quel ragazzo basso, maldestro e antipatico molto più fortunato di quanto sia intelligente? No, Draco, lascio al Signore Oscuro e ad Albus Silente il dubbio piacere di litigarselo.

 

E se io non vengo per certe pratiche, sono decisamente venuta x questa frase! XD

La lingua di Sev è un'arma molto più pericolosa di altro. Trovo cmq tutta questa una forzatura, Draco non era pronto ad accettare tutto così, ad essere forzato così, spinto e guidato sì, ma... amen, di certo ha l'autocontrollo di un vermicolo e l'autoconsapevolezza di asticello... probabilmente meno, probabilmente dipende anche dal fatto che non ha disposizione la chiave del santo graahl delle pratiche sessuali: internet.

Penso cmq che Sev si meriti tante belle legnate per come sta gestendo di merda la cosa!

A parte ribadisco la tua abilità a trovare certe uscite x questo pg: semplicemente da Oscar. KISS



Risposta dell’autore:

Sono assolutamente d'accordo. Ci tengo a specificarlo: questa storia non vuole assolutamente essere un esempio di una relazione D/s corretta. Proprio no.
Il consenso non è il valore che è per noi, che deve essere nella realtà, tanto più che loro non si rifanno alla cultura "BDSM" babbana (senza contare che siamo negli anni 90 e non nel 2016...): è un percorso iniziatico secondo rituali antichi, sono serpeverde che cercano di fare la cosa più serpeverde possibile, di prepararsi ai dolori di una vita vista cinicamente. Questa è gente che ha ucciso e che teoricamente si deve preparare ad uccidere, ad usare la magia oscura e tutto! Non un gioco per persone perbene. Lo scopo è mettere alla prova e allenare le capacità mentali di Draco, non preservarne il benessere con la correttezza. Il "troppo" che porta a soffrire o arrabbiarsi è visto come un utile insegnamento! In quest'ottica Sev è anzi forse fin troppo accomodante, perché si sta coinvolgendo (Ops, lo ho detto! =P).
Quindi sì, ci sono forsature, coericzioni e anche una certa dose di plagio.
Non rifatelo a casa XD

Detto questo, grazie mille del commento, mi fa piacere che ti piacciano le uscite del mio Sev.

Di: Kartemest (Firmato) - Data: 23/05/2016 12:28 - A: VI-6 orgasmi e ingiustizie

Questa storia mi sta piacendo tantissimo! :-) Mi piace un sacco il rapporto che hanno Draco e Snape: hanno una seria ed intensa dinamica di appartenenza e al tempo stesso continuano ad essere amanti e individui a tutto tondo. Non hanno un rapporto spersonalizzante o recitato: scherzano, flirtano, Draco lo ama, Snape si prende cura di lui e forse sotto sotto lo ama anche lui, ma al tempo stesso Draco gli appartiene sul serio, non solo per gioco o per la durata di un capriccio. Certo in questo capitolo trascendono un po' arrivando allo stupro (di nuovo ^^) ma nella storia ci sta, in effetti la scena è eccitante. Sono un po' preoccupato per Draco, e non vedo l'ora di leggere il seguito!  Peccato solo che stia per finire :-) 

Risposta dell’autore: Grazie del commento. Ottima analisi e... sì, be', è un racconto. Certe cose che nella realtà non possono essere lasciate al caso in una storia un'autrice può farle funzionare come per maggia visto che conosce entrambi i personaggi XD

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 26/04/2016 17:27 - A: VI-4 condizioni

Woooo, vai Sev è così che ti vogliamo!!! *coro da stadio* che maledetto bastardo figo impossibile..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Intanto mi lecco i baffi...

 



Risposta dell’autore: hehehehhe... a presto ^_^ Grazie per il commento

Di: silviabella (Firmato) - Data: 26/04/2016 13:46 - A: VI-4 condizioni

oh, oh, davvero! Draco è stato molto audace, ci vuole coraggio sia ad affrontare Snape così direttamente che a svelare i propri sentimenti... mi è piaciuto molto!

E Snape, come al solito, è un gran bastardo. Mica gli dice che vuole solo lui... no, dice solo "Va bene, non mi faccio Potter, ma gli altri chissà, se mi va me li faccio lo stesso." Cattivo, Snape, cattivo! E poi molto abile e allusivo con quel discorso sulla sua esperienza in fatto di nodi, ahaha.

Spero proprio che il prossimo capitolo arrivi presto, ho come la sensazione che sarà bello bollente!

Grazie di continuare ad aggiornare con regolarità, questa storia mi piace un sacco ed è sempre molto eccitante.

Baci Baci e buona settimana!



Risposta dell’autore: No, aspetta! Lui non dice "va bene non mi faccio Potter"!
E' Draco a dire "almeno non Potter" e lui ripete la sua frase per dire: ok, stai dicendo questo. Non che lo accettava ma solo che lo aveva capito.
Detto questo... Grazie mille per il commento e l'entusiasmo! XD Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta e che il capitolo ti abbia caricato di aspettativa hehehe

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole