|
Commenti per I'll be there
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 03/05/2015 22:35 - A: I'll be there
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia perchè è sentimentale e romantica inoltre l'intensità dell'amore tra Marcus ed Oliver è davvero straordinaria ottimo lavoro !
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 03/01/2013 14:31 - A: I'll be there
adoro questi due ragazzi!!!!! Bellissima storia!!!!brava!!!
Risposta dell’autore: Anch'io li adoro! :3 Grazie per la recensione e per i complimenti. A presto!
Di: synoa (Firmato) - Data: 03/01/2013 11:51 - A: I'll be there
Ciao Desdemona. Hai ragione, la tua storia non e' molto originale, ma secondo me non e' questo il suo vero problema. Non so se te l'hanno gia' detto, ma hai uno stile molto frettoloso, troppo in alcuni punti. Ad esempio, quando all'inizio racconti dell'episodio del mangialumache, piu' che un racconto sembra un riassunto fatto ad un amico. Se non ti interessava raccontarlo, dato che e' gia nei libri, potevi citarlo o farci un riferimento, invece che riassumerlo. Anche i sentimenti di Oliver sono un po' frettolosi e forse andavano approfonditi un po'. Comunque, a parte i problemi di stile, il resto e' a posto. La grammatica mi pareva ok :) Continua a scrivere e stai certa che i miglioramenti si vedranno :) un bacio
Risposta dell’autore: Ciao Synoa, grazie per il commento! In realtà credo che la "fretta" che hai provato nel leggere questo testo sia stata causata dal fatto che fino a qualche tempo fa, quando scrivevo regolarmente, tendevo a descrivere troppo dettagliatamente gli stati d'animo dei personaggi e i loro sentimenti, risultando prolissa (noiosa, non volevo usare il termine perché mi deprime). Per quanto riguarda la scena sul campo da Quidditch, non so se hai notato, ma le uniche frasi che ho inserito sono state quelle di Wood e Flint, proprio perché ci tenevo ad integrare quello scambio di battute che mi ha dato l'idea per scrivere questa fanfiction (forse avrei dovuto scriverlo nelle note). Comunque grazie per la critica, fa sempre bene sentire qualcuno che non si limita ad apprezzare i lati positivi, ma cerca di aiutare facendo notare i punti deboli di una storia. A presto! :)
P.S.: probabilmente sembra molto "frettolosa" perché l'ho scritta in poco tempo, senza rileggere una seconda volta, poiché inizialmente doveva essere una PWP, ma si è trasformata in una storiella dolciosa.
Di: garwood (Firmato) - Data: 03/01/2013 10:24 - A: I'll be there
bella davvero,spero scriverai un sequel:)
Risposta dell’autore: Buonasera. Grazie per il complimento, non so se ci sarà un sequel o un altro racconto sé, però credo scriverò comunque una Wood/Flint. :)
|