efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Bolero. di ddracodormiens Nc17
  Le palpebre gli diventano pesanti dalle lacrime non versate, che...



Story of the Moment
Gli anni della solitudine di Viovvi Pg
Spero solo che i miei pensieri possano raggiungerlo e cullarlo.....vorrei tanto...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Carne e sangue
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Noianoia (Firmato) - Data: 14/07/2020 02:34 - A: Parte prima

Bellissima, molto intensa

Di: RepelloBabbanum (Firmato) - Data: 18/12/2016 20:19 - A: Parte settima

Meravigliosa. Non riesco a pensare ad altre parole che non siano "meravigliosa". Mi sono iscritta qui proprio oggi per poter leggere quelle fanfiction che in genere non si trovano da altre parti. E sono estremamente contenta che la prima storia sia stata questa. È così bella... le parole che hai usato... è stata scritta con cura, nessuna parola è stata scelta a caso e allo stesso tempo lo sono tutte. È ricercata, ma fresca. Descrittiva, ma mai volgare. È una storia che dovrebbero leggere tutti. È una poesia. Complimenti davvero.

Risposta dell’autore:

Wow... grazie mille per le parole che hai usato, mi hanno colpito molto. Non so se leggerai la risposta a questo tuo bel commento (dopo più di 3 anni dovrei vergognarmi) ma comunque ti ringrazio, e sono felicissima di averti lasciato queste sensazioni, specialmente visto che è la prima ff che tu abbia letto qui.

Un abbraccio

GeishaS 

Di: Pally (Firmato) - Data: 31/08/2016 19:30 - A: Parte settima

Ho letto solo un paio di Lucius/Draco prima della tua, e in tutte Draco era sottomesso al padre, nel senso che i suoi rapporti non erano del tutto consenzienti, ma molto più prossimi alla violenza domestica che all'amore. La tua è...diversa. Per quanto Draco sia in effetti sottomesso al padre per l'educazione ricevuta, è chiaro che è lui a volere tutto questo, prima ancora di Lucius. Ed è anche chiaro che Lucius cerca di trattenersi, perchè gli è chiara l'immoralità del gesto. Per quanto l'incesto in sè sia, a mio parere, una pratica da condannare, a maggior ragione tra adulto e minore, sei riuscita a esporla con grande delicatezza e tatto. Possiamo immaginare che Draco non si sia assolutamente sentito violentato dal padre e che il ricordo della nottata non lo traumatizzerà a vita ;) E mi piace anche pensare che tutto questo non si ripeterà, ma che sia stato un modo di Draco per dimostrare al padre il suo essere cresciuto ma allo stesso tempo il suo attaccamento e la sua ammirazione per la sua figura (si, io mi faccio sti film assurdi per ogni cosa che leggo, vado sempre a cercare il perchè e il percome). Insomma, nonostante il tema un po' discutibile promuovo in pieno questa ff, di cui ammetto che cambierei solo la frase finale (Lucius "innamorato" stride un po' con l'idea che mi sono fatta -vedi sopra-, avrei scelto qualcosa come "padre affascinato" o giù da lì). 

Solo una perplessità....In tutto questo tempo, tra urla e gemiti, Narcissa dove è? ;)

Complimenti, comunque!  



Risposta dell’autore:

Ciao Pally, grazie per il tuo commento!

Anche dopo anni, apprezzo davvero chi ha avuto il coraggio di leggere questa storia, perché mi rendo conto che la tematica non sia delle più semplici. Ho cercato di affrontarla nel modo più 'morbido' possibile, e sono contenta che questa cosa si avverta!

Grazie ancora!

Un abbraccio

GeishaS 

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 29/02/2016 22:54 - A: Parte settima

Questa fanfic è pazzesca, ne sono rimasta soggiogata fin dalle prime righe e l'ho letta in rapimento. L'ho letta facendo pause di 1 giorno tra i capitoli per lasciar sedimentare l'argomento e la tensione pazzesca che sei stata in grado di costruire. Lo stile è ipnotico, assurdamente perfetto. Uno legge ed è catapultato dentro la testa di Lucius. Sono veramente colpita. Non so se leggi più i commenti ma è impossibile non lasciatene uno. Complimenti per questa perla!!! 

Risposta dell’autore:

Wow, ti ringrazio! E' bello leggere un commento dopo tanti mesi :) a dir la verità credo di apprezzarli addirittura di più adesso, a distanza di tempo... non entravo su NA da troppo, perciò ti ringrazio per avermi ricondotto qui, per avermi catapultata di nuovo in questa terra che, per un bel periodo, è stata quasi la mia seconda casa!

Un abbraccio e grazie ancora infinitamente, sono felice che la mia storia ti abbia colpito, spero che ti rimarrà un bel ricordo!

Di: snivellusfan (Firmato) - Data: 12/07/2015 18:44 - A: Parte settima

Ciao 

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, nonostante il Pairing sia, ammettiamolo, molto strano o per alcuni orribile.

Questa storia è invece meravigliosa... mai volgare, mai macabra o assurda come lo sono quelle di questo genere solitamente. E' sempre incredibilmente vera.

Quello che ho amato di più è stata le mente di Lucius, e ti dico che di solito come personaggio non mi colpisce... i suoi ragionamenti, la negazione di quello che sentiva, il rifiuto a draco e alla fine l'accettazione... è stato tutto così intenso che quando ho finito volevo rileggere da capo... stessa cosa con Blue diamond che ho recensito su efp.

Hai un dono e spero di leggere presto altro di tuo, perchè so che non potrebbe mai deludermi !

Ti ringrazio per questa storia :) 



Risposta dell’autore:

Ma io ringrazio te per questo splendido commento!

Faccio abbastanza schifo, lo ammetto, rispondere con mesi e mesi di ritardo... la mia vita è stata un insieme di alti e bassi nell'ultimo anno, ma ora che sono stata ricondotta qui quasi per caso mi sembra doveroso ringraziare almeno chi si è soffermato sulle mie storie ed ha rubato un pezzetto del proprio tempo per lasciarmi qualche parola, un sentimento, un'emozione...

Perciò grazie a te, mi dispiace del tempo passato, e mi dispiace se almeno per il momento non leggerai altro scritto da me... chissà, magari un giorno riprenderò, nel frattempo spero che quel che ho già fatto possa bastare :)

Un abbraccione forte 

Di: mycchan (Firmato) - Data: 08/06/2014 22:12 - A: Parte settima

Per quanto effettivamente il pairing possa essere di dubbio gusto, è stata una storia davvero ben scritta. L'ho dovuta leggere tutto d'un fiato e non ho saltato alcuna riga, giuro! Hai reso interessanti non solo le esigue parti di conversazione, ma anche quelle narrative. E l'hai fatto in un modo delizioso e appassionante. E mi ha fatto letteralmente impazzire il narratore, sembrava di essere la coscienza di Lucius, il che ha reso tutta la storia molto più intensa e personale. Sono  super soddisfatta della lettura serale. Complimenti. E scrivi ancora, servono scrittori con il tuo talento, sono sincera.



Risposta dell’autore:

Wow, che bellissime parole... ti ringrazio immensamente :)

Mi scuso molto per il ritardo, ma giuro che i mesi passati non hanno affatto intaccato l'emozione nel sapere che questa mia storia, di cui ero così incerta e spaventata dalla possibile risposta dei lettori, abbia suscitato delle sensazioni così positive. Per me è una grande soddisfazione!

Forse un giorno riprenderò a scrivere, chi lo sa... per il momento non credo di riuscirci, ma sapere che molta gente ha già apprezzato i miei lavori mi fa stare bene, lo ammetto... è bello sapere di aver lasciato qualcosa, una emozione, a qualcun altro :)

Un abbraccio forte, ancora grazie infinite!! 

Di: Erodiade (Firmato) - Data: 12/02/2014 21:46 - A: Parte settima

Bel finale.

Francamente, quando esprimi nelle note il tuo timore per esser stata di cattivo gusto... Non fraintendermi, ma se uno trova di cattivo gusto una incest non c'entra che sia delicata o volgare: non la legge punto. Anzi, conosco chi non legge incest ''tenere e delicate'' proprio perché secondo loro ''la fanno passare per una cosa bella''. Quindi non temere, perché nessuno che affronti una lettura del genere ci viene impreparato. ;)

In ogni caso, beh, io preferisco le lemon un po' più ''violente'', e dopo tanta attesa e carezze snervanti, il momento più spinto mi è piaciuto da matti. Ho amato la lentezza dei precedenti capitoli e dell'istante appena prima del clue, come dire, è stato come ascoltare la melodia ascendente di un pianoforte. Mi hai uccisa! Trovo anche credibile la psicologia di Lucius in questa ff, prima i sensi di colpa e poi un ''chissenefrega'', non un tentativo di giustificarsi, ma solo un dato di fatto, tipo ''così è e non ci posso fare nulla se lo voglio''.

A questo punto, spero che scriverai altro! Non necessariamente su questa ship, in generale.



Risposta dell’autore:

Effettivamente non hai tutti i torti, il pairing in sé richiamava un target diverso dal solito... ed io devo dire, a distanza di secoli, che sono davvero felice di come sono andate le cose :)

Ti ringrazio molto per le tue parole, sono così felice che ti sia piaciuta! E' sempre bello sapere di essere riuscita a trasmettere quelle stesse sensazioni che ho provato io nello scrivere questa storia, è un motivo di orgoglio per me, vuol dire che il tempo e l'impegno messi hanno avuto un senso, fosse anche soltanto averti coinvolto per pochi giorni :)

Per ora non sto scrivendo altro, non è il momento giusto, purtroppo sono molto altalenante nello scrivere... ma chissà, forse un giorno ;) nel frattempo grazie ancora per il sostegno ed i meravigliosi complimenti!

Un abbraccione 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 11/02/2014 19:33 - A: Parte settima

Che capitolo! Io non ho parole per elogiare questa cavalcata da urlo! Ti sei cimentata in qualcosa che era difficile da molti punti di vista. Lucius doveva essere preso per mano e accompagnato a questa straordinaria performance senza sembrare un porco, ma sei stata brava a non  cadere nell'autocommiserazione e non farlo seppellire dai sensi di colpa. Insomma hai schivato ogni insidia che questo pairing ti ha gettato tra i piedi. Bravissima!   

Risposta dell’autore:

My Lord, grazie mille! Così mi imbarazza... :D

Scherzi a parte, non sai quanto sono felice di essere riuscita in questa impresa. Come ho già detto, credo che questa sarà l'ultima volta che mi cimento in una incest... troppi feelings. Le emozioni coinvolte sono troppe, bisogna gestire tutto con la massima attenzione e riguardo, ed un paio di volte sono stata molto vicina a scivolare su quelle perfide insidie! Sono contenta alla fine di averle evitate ed aver creato una Lucius/Draco diversa dalle altre, credo che questo pairing meriti qualcosa del genere. Che poi avrei anche potuto fare di meglio, se solo non avessi lasciato passare così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro... ma si sa, ormai è il mio marchio di fabbrica! ^^

Un abbraccio!

Geisha 

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 11/02/2014 18:11 - A: Parte quinta

Ma io non sapevo che avevi aggiunto ben 3 capitoli! beata me! corro al prossimo!

Di: Monsi (Firmato) - Data: 10/02/2014 08:31 - A: Parte settima

Accidenti che ff strabiliante che hai scritto ^_^

È di una perfezione imbarazzante, davvero non trovo le parole per spiegare i brividi e le emozioni che mi ha suscitato.

Impeccabile, nel ritmo, le parole, le sensazioni di Lucius... sei stata GRANDISSIMA

Amore, un amore "diverso" ma non per questo meno plausibile, o potente... la lemon per quanto ben scritta è poca cosa rispetto alla trepidazione e al sincero trasporto di cui è permeata.



Risposta dell’autore:

^^" ma cosa avrò fatto mai di così buono per meritarmi commenti tanto belli?

Grazie di nuovo, e come al solito sei riuscita a cogliere perfettamente il senso di questa fanfic, vedendo oltre l'incest e oltre il sesso in quanto atto a sè... ci sono una serie di emozioni potentissime dietro, di Draco ma soprattutto di Lucius, e non potevo non cercare di farvele vivere come le ho vissute io nella mia testa!

Sono sempre imbarazzatissima quando ricevo questi commenti... non so che dire oltre a Grazie!! Davvero, con il cuore!

Un abbraccione!

Geisha 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole