efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

In punta di piedi di TazzaBlu Nc17
Harry si strugge nell'attesa di avere piccoli segnali dell'attività di...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.



Story of the Moment
In bella mostra di serpeverde_18 R
Il brutto della vita è che ti crolla la terra da sotto i piedi, improvvisamene...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Obbedienza
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/06/2013 16:08 - A: Capitolo 4

Ti sei giustificata a inizio capitolo perché c'era poco sesso e poi hai iniziato con la incazzatura di Harry e la scena nella doccia. :)

In barba agli stronzissimi appuntamenti, sta per prendere il via una relazione stabile all'insegna delle "regole". Regole che sono curiosissima di scoprire.

Un abbraccio e buona domenica

Jaspe

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/06/2013 15:34 - A: Capitolo 3

Più che bravina direi...   (ad uccidermi, bravissima).

Scorpius e le sue fantasie, hanno "dominato" questo capitolo. Adoro questo Harry.

Ed ora, ancora "accaldata" e dopo una singola frase - sconclusionata  come commento -  vado a leggere il prossimo capitolo.

Un abbraccio

Jaspe

 

 

 

Di: Bathilda (Firmato) - Data: 09/06/2013 15:20 - A: Capitolo 4

Questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto nella parte iniziale. Harry sveglio imbronciato l'hai descritto molto bene e tutta la scena della doccia è perfetta e credibile. Sulla discussione rimango dell'idea che Harry, come avevo già notato nei due capitolo precedenti, sia davvero pessimo a spiegare il BDSM. Di contro Scorpius sembra sapere le cose incredibilmente bene per essere uno che non ci aveva nulla a che fare prima di incontrare Harry pochi giorni prima, quindi in qualche modo le cose vanno avanti e... bhe, meno male, perché a parte tutto questa storia mi piace.

Risposta dell’autore: Ecco, da qui in avanti le cose si faranno più regolari e ci saranno molti meno strappi da parte di Harry, le scene assomiglieranno sempre più a quella nella doccia e sempre meno alla prima, perchè più le cose tra i due si aggiustano, più verranno naturali. Harry la intende veramente la questione della notte di sesso per troppa attrazione. Ha dato uno squarcio e se Scorpius ha soddisfatto può andare per la sua strada. Se non lo è...allora è un altro conto e tuttavia Harry gode un po' troppo dell'innocenza di Scorpius per aver voglia di spiegargli proprio tutto. Quanto alla facilità con cui Scorpius accetta molte cose...il ragazzo ha una predisposizione naturale (capisco che nel mondo reale possa essere poco credibile ma insomma ogni fanfiction richiede una sospensione dell'incredulità).

Di: jaspe (Firmato) - Data: 09/06/2013 13:04 - A: Capitolo 2

Con tre capitoli da recuperare (lo avevi detto che saresti stata veloce, ti adoro), non ho potuto fare a meno di andare a rileggere il primo capitolo, accodando questo. Ero tentata di leggere anche il successivo, soprattutto dopo quel "sì" finale, ma credo sia più giusto lasciare un primo commento, se trovo le parole ovvio.

Semplicemente questo Scorpius è perfetto per questo Harry. E Blaise lo avevo intuito (PS ho amato moltissimo le osservazioni di Blaise, non rivelate, mentre parava con Draco).

Ho adorato Scorpius così smarrito nella stanza dei giochi, povero. Ma povero anche Harry nell'attesa della telefonata di Scorpius.

Quanto ho amato la parte in cui Scorpius spiega a d Harry che ha pensato alle loro mani...

Pranzo e poi corro a leggere il prossimo capitolo.

Buona domenica.

Un abbraccio

Jaspe



Risposta dell’autore: confesso...la parte delle mani piace un sacco anche a me. Questo era un capitolo un po' difficile, non è che presentarsi come dom sia facile ^_^

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 08/06/2013 23:41 - A: Capitolo 4

Bel capitolo, mi ha proprio soddisfatta. Mi sembra proprio che tu voglia mettere un po' di chiarezza su COSA deve o non deve essere una scena D/s. 

Ci sono due punti che vorrei sottolineare.

1) L'atteggiamento imperativo di Harry di prima mattina, la sua necessità di sfogarsi, ma la contemporanea lucidità di azioni. Harry sa benissimo quello che vuole, ma sa che non gli interessa usare Scorpius senza riguardo. Anzi.

2) Le regole. Mi sono sempre chiesta, in effetti, come si possa giocare per un certo tempo e poi far finta di nulla. Non sono mai riuscita a darmi una risposta. Quindi questa faccenda dei comportamenti esterni al gioco mi intriga molto. E non vedo l'ora di leggere come l'hai sviluppato.

Ti scuso quello che vuoi. Sono un censore molto poco attento agli sbaffi grammatical-ortografici, in certe situazioni... Ly. 



Risposta dell’autore: A quanto ho capito informandomi nel BDSM la cura per il sottomesso è importante quanto il dominio (+o-), la violenza in sè non mi interessa più di tanto. Le regole sono un trip che mi è rimasto in  mente da quando ho visto Histoire d'O. Lei aveva delle regole sempre (non accavallare le gambe mi pare era una di queste) e mi è sembrata una forma di dominazione psicologica molto affascinante (mentre non condivido la passione un po' troppo compiacente per le frustate di quelle atmosfere o il continuo scambismo). In questa storia sto mixando ispirazioni molto personale e intendo dare vita a uno scenario che non deve essere necessariamente da manuale, ma spero che sia estremamente coinvolgente.

Di: nox (Firmato) - Data: 08/06/2013 19:02 - A: Capitolo 4

 

Ho scritto il commento tre volte perché la pagina si ricaricava, o tornava alla schermata precedente e in ogni caso perdevo tutto quello che avevo messo giù e quindi adesso cerco dimettere insieme quello che ricordo e scusa se non suonerò entusiata come sarei potuta esser alla prima stesura.

Adoro Scorpius agitato, nervoso per le attenzioni di Harry, e adoro il fatto che fino all'ultimo lui non si decida a rassicurarlo su ciò che intende fare, o meglio ciò che non intende. Harry dovrebbe ringraziarlo per quanto si sta comportato bene e invece è Scorpius che ringrazia (nell'altro capitolo ho dimenticato di dire che questo kink del ringraziare è un'altra delle cose che adoro di Harry dom) per aver imparato qualcosa sul suo padrone, per aver imparato che di mattina è di cattivo umore. Sembra che stia ringraziando per non essere lui la causa del suo disappunto, ma potrebbe essere più perfetto? Sembra finto per quanto è perfetto! Troppo perfetto. Lo dico con ammirazione: troppo perfetto. Sembra che lo abbiano modellato nel legno per adattarsi alle esigenze di Harry come un piccolo innocente Pinocchio creato per esaudire il suo più grande desiderio del suo Geppetto.

La storia della strega che ha dato la sua bacchetta mi ha scioccata, è così assoluto. Ma non è questo che vuole Harry vero ? Lo ha confermato anche a Scorpius, non gli impedirebbe di “avere una vita normale” , no? No, Harry non lo farebbe mai vero? Chiudere Scorpius in casa solo per compiacere il suo ego, mi sembrerebbe davvero come se ne stesse abusando. Harry sembra un buon master in fondo, anche se ovviamente lo conosciamo poco. Ma penso sarebbe felice dei successi accademici e lavorativi di Scorpius, no?

Dopo la doccia Harry voleva chiarirsi con Scorpius prima di “tirare troppo la corda” o che Scorpius  si facesse “anche la pur minima idea sbagliata.” È esattamente questo il problema, anche se Harry non ha tirato troppo la corda come poteva Scorpius non farsi l'idea sbagliata? Come fa Harry ad avere il coraggio di stupirsi che scorpius pensi che lui voglia degli appuntamenti occasionali. Ma se lo chiede sul serio? Dobbiamo tornare alla parte in cui si porta a letto un ragazzino al primo appuntamento? Ovvio che non sembri uno serio, ci puoi fare poco dom o non dom, non dai certo l'impressione di uno che vuol perdere tempo con un'altra persona o metter su casa. Sfido io che Scorpius pensava Harry volesse degli incontri occasionali: uno che ti porta al letto al primo appuntamento, anche se è un dom, non può avere intenzioni serie, giusto? No, non è così, ma Scorpius non ne ha idea e ovviamente è inutile che Harry dica “E' come quando provi una certa attrazione per qualcuno e ci vai a letto subito...quello non è difficile, è costruire il resto, sempre che tu voglia che un resto ci sia, che lo è.”. Perché è inutile? Salve Harry ti presento Scorpius. Vorrei ricordassi che: No, lui non l'ha presente com'è perché è un dannato vergine che non ha mai avuto un ragazzo, comprendi?

Forse ho capito cosa mi lasciava perplessa negli scorsi capitoli: non c'è mai stata la negoziazione. Prima Harry ha spaventato Scorpius fin quasi allo svenimento, poi pensava lo stesse prendendo in giro e poi aveva troppa fretta di “togliergli quelle immagini dalla testa”. E magari uno dovrebbe pure credere che fosse quella la ragione principale? E Scorpius, ovviamente, è troppo sottomesso per porre delle condizioni senza avere il permesso. E quindi sono saliti in camera al primo appuntamento, quello in cui Harry aveva detto che in teoria avrebbero dovuto conoscersi meglio e avrebbe spiegato tutto a Scorpius. Harry non si è reso conto di quanto è stato fortunato anche solo per il fatto che Scorpius (considerata la sua inesperienza e i suoi trascorsi con Tilleus) sia salito in camera dopo 20 MINUTI che era arrivato al tavolo del loro PRIMO APPUNTAMENTO. Quel ragazzo è un incosciente, troppo imprudente e ingenuo, ha rischiato di essere violentato da una persona che conosceva molto meglio di Harry eppure è salito in camera. Sono saliti dopo venti minuti e senza nessuna negoziazione alle spalle e se è vero che Scorpius sapeva della safe word è altrettanto vero che mai nessuno gliene ha spiegato l'importanza e la cautela con cui va usata e Scorpius non aveva idea di cosa stessero facendo e non nel senso buono della sorpresa, ma proprio nel senso dell'ignoranza più totale. E probabilmente erano tutte queste cose che mi disturbavano negli scorsi capitolo, ma qui si avverte un'atmosfera decisamente diversa. Anzi, dirò di più, il momento migliore di questo capitolo , a pari merito se non preferito alla scena nella doccia, è proprio quando Scorpius lo prega di non rendere i loro giochi solo una finzione, solo una scena appunto.

Harry “Ha fatto quel che ha potuto per mostrargli cosa esattamente intende per dominazione e il lato di piacere accecante dietro le costrizioni, le regole e il possesso, ora il futuro della loro frequentazione, se ce ne sarà una, è nelle mani del ragazzo” e avrebbe “potuto e dovuto andarci più piano”, ma Scorpius aveva “tutte quelle strane idee in testa e Harry sentiva il bisogno di farlo “confortare con qualcosa di vero”. Sta praticamente ammettendo di aver fatto tutto, non come se fosse la loro prima scena ma come se il loro fosse un rapporto consolidato, come se fosse la norma? Harry, ti è andata bene, tremendamente bene, ma renditi conto che hai giocato col fuoco. Praticamente Harry ha aperto il libro e ha iniziato a leggere a pagina venti per vedere se la storia era appassionate e l'autore scriveva bene invece che partire da pagina uno come avrebbe fatto chiunque volesse capirci qualcosa. Questo è giocare col fuoco, rischi di bruciarti la trama, ma sei sempre in tempo per ripartire dall'inizio. Hai avuto fortuna, ma è appunto questo , solo fortuna.
La cosa più erotica di tutto il capitolo è stato quando quando Harry si è risentito e ha detto “Pensi che io vorrei "convincerti"?” Non so che farmene di qualcuno che deve essere convinto! Voglio che tu sia mio e non ci sono mezze misure in questo, per questo è importante che tu mi dia dei limiti, se ne hai, perchè non c'è quasi niente che non voglio da te.” Il momento in cui Harry dice che non vuole convincerlo è spettacolare! E Scorpius ha risposto “Non voglio avere degli stronzissimi appuntamenti ! Io...io voglio di più, ma non se tu non lo vuoi.” È praticamente la perfezione questo dialogo, scalda il cuore immaginare le loro voci che si abbassano di tono e salgono di volume, proprio di una dolcezza senza limiti. Anche l'accenno a Blaise e Neville mi ha sciolto. Sono così teneri anche nei ricordi degli altri, ho una curiosità ma Harry ha saputo di questi giochi tramite Neville oppure ha iniziato ad andare al club autonomamente ed è lì che ha riincontrato i vecchi amici.

L'impressione finale è che sono teneri, sono tanto tanto teneri.

 



Risposta dell’autore:

Come si fa a non rispondere a un commento così lungo? ^_ ^

Allora. 3 fattori che secondo me ti renderanno più chiaro il comportamento di Harry e Scorpius nel precedente capitolo

1- Scorpius è stato a casa di Harry, fin dentro la sua stanza dei giochi e, come hai detto tu, è quasi svenuto. Ergo in una situazione di debolezza come quella se Harry avesse voluto avrebbe potuto fargli DAVVERO male. O per lo meno Scorpius ti assicura che Tilleus ce l'avrebbe chiuso se solo fosse riuscito a farlo entrare in una stanza piena di mezzi di contenzione, mentre Harry, che non ci dimentichiamo l'ha già salvato una volta, l'ha accompagnato fuori. In confronto a una stanza privata in una casa privata la stanza d'albergo è più sicura per prima cosa perchè tutti i presenti sono registrati e c'è sempre qualcuno fuori dalla porta (vicini di stanza e camerieri vari), le pareti sono sottili e c'è sempre qualcuno con un passepartout al collo che può entrare. Per di più Scorpius è un ragazzo di 19 anni per quanto magro, può lottare come ha lottato con Tilleus, è pur vero che Harry l'ha legato ma l'ha legato sulla schiena e gli ha lasciato le gambe libere. Un calcio fa molto male . Sono stata molto attenta che Scorpius non patisse nessun tipo disappunto in quella scena a parte il non venire proprio per questo perchè si rinsaldasse la sua già radicata fiducia in Harry. Detto questo certo c'era la possibilità che Harry facesse del male a Scorpius, purtroppo c'è sempre questa possibilità mariti e amanti che uccidono le mogli dopo 20 anni lo dimostrano

2- Scorpius vergine e il primo appuntamento. Scorpius è vergine e timido ma è un maschio di 19 anni e anche se io non ho 19 anni da un po' ti giuro che i maschi diciannovenni non sono così fiscali quando si parla di primo appuntamento, nè tantomeno quando si parla di sesso occasionale che siano etero o gay non vengono cresciuti come noi povere donne qui a pensare che solo le sgualdrine fanno sesso al primo appuntamento. Se desiderano qualcuno lo inseguono appena  possono. Speravo che si capisse che Scorpius è timido e dolce ma non manca nè di determinazione nè di attrazione verso Harry visto come va a cercarlo di sua totale spontanea iniziativa al party di beneficienza

3-la negoziazione. Non so quanto conosci il BDSM ma posso dirti che ci sono decine di pratiche con nomi propri e che Scorpius non conosce. Sarebbe stato ben difficile per lui negoziare senza conoscere le possibilità da scartare e da includere. Ha la sua parola di sicurezza e fiducia in Harry.
Per il resto ti ringrazio davvero tanto della passione con cui segui questa storia, davvero, questo commento deve esserti costato una fatica terribile! Grazie 

Di: nye (Firmato) - Data: 08/06/2013 17:51 - A: Capitolo 4

Oh ma che carino che è Scorpius!

Davvero, adorabile, è assolutamente perfetto per Harry!

Fantastici.

Compliemtni.

Ti adoro sempre di più sai!!! 

Di: nye (Firmato) - Data: 08/06/2013 17:51 - A: Capitolo 4

Oh ma che carino che è Scorpius!

Davvero, adorabile, è assolutamente perfetto per Harry!

Fantastici.

Compliemtni.

Ti adoro sempre di più sai!!! 

Di: blackitten88 (Firmato) - Data: 08/06/2013 15:13 - A: Capitolo 4

Mi piace sempre di più come si evolve la loro storia! Hai un modo di scrivere che ti fa davvero sentire cosa provano i personaggi e descrivi così bene le sensazioni e i tratti psicologici e i momenti che mi sembra di essere li cn loro :)

Di: diggi (Firmato) - Data: 07/06/2013 14:16 - A: Capitolo 1

Scusate l'assoluta ignoranza dell'argomento, ma ho appena letto il commento di Vivienne ( ebbene sì, leggo anche i commenti delle storie che mi colpiscono ) e ..........cosa sono le coppie destiel? Io non ne ho la minima idea! Baci  

Risposta dell’autore: Coppie del Fandom Supernatural formate da Dean Winchester e Castiel

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole