efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Tria di Saya Pg13
[Dedicata a Nykyo]Un passato lontano ma non troppo... un uomo rimasto in vita...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Shayn (Firmato) - Data: 05/12/2014 22:08 - A: Capitolo 64

Bene, finalmente!! Uter si tolto quel bastone dal... no va bene. XD Dai comprendo il perchè e come sia arrivato a comportarsi così, del resto anch'io faccio così quando qualcuno che amo mi ferisce, ed è normale chiudersi a riccio, se poi hai la certezza di essere immortale, e dover veder morire praticamente qualunque mortale con cui fai amicizia...cmq non immaginavo che avesse avuto tutti 'sti problemi con le donne il povero patriarca. ^^''Capitolo stupendo! Ci voleva quella prima depressione, insomma è giusta, si erano appena scoperti e subito lontani, fortuna che sono entrambi ragazzi giudiziosi, fosse stata un'altra coppia forse avrebbero fatto uan fuga d'amore... scriverai mai di una fuga d'amore? No in realtà in un certo senso lo hai già fatto con Ive e Niko...mmm... ahahahahahahah Uter pare aver preso abbastanza bene la prima rivolta adolescienziale ufficiale di Emil. XD Loro rappresentano proprio i due opposti della vita anche senza essere vampiri, l'esperienza e la dissillusione, la fiducia totale e la voglia di vivere tutto appieno. Sono curiosa di scorpire come si inserirà Albus S. in questo. ^^ Giro di boa tra padre e figlio, sono proprio impaziente di vedere come muterà il loro rapporto. Complimenti!! Un bacione!


Risposta dell’autore:

Grazie per i complimenti, e contraccambio il bacione. Il rapporto tra Uter ed Emil non può che essere un po' complicato, se ci pensi: vari secoli di esperienze li separano, e la freschezza e novità della vita di uno non possono non scontrarsi con la rigidità di un tale cumulo di cose accadute. Le cose miglioreranno ancora, prometto :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 05/12/2014 21:28 - A: Capitolo 1

Ora rimane da sistemare le vecchie baccucche e siamo a posto spero che il tempo ci assista un bacione a presto

Risposta dell’autore:

Un bacione anche a te, ma temo ci siano alcune altre cose, da sistemare :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 02/12/2014 21:53 - A: Capitolo 65

Ok avrei preferito non stesse male nuovamente, ma almeno ora Matt e Emil stanno insieme....*_*

Capisco quella che sia paura per il suo bambino di stare un vampiro, ma spero capira presto che si amano.

Immagino che ci saranno delle conseguenze per il gesto di Albus Severus, tra vampiri, Veela e Ministero Italiano...ma sono sicura si risolveranno presto...

Baci!!! 



Risposta dell’autore:

Le risposte alle tue domande sono nel prossimo capitolo :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: Drarry80 (Firmato) - Data: 02/12/2014 18:33 - A: Capitolo 65

Adesso speriamo che non succeda un casino con Uter e Wilhelm e che insueme alle Veela ruescano a trovare una suzione, perché che gli piaccia  o no Mattew e. EMIL sono fatti per stare per sempre insieme.  Non vedo l'ora del prossimo capitolo.  Bacioni. 

Risposta dell’autore:

eccolo in arrivo

Grazie

Vanni

Di: Kayley (Firmato) - Data: 02/12/2014 16:16 - A: Capitolo 1

Questa storia è davvero ridicola non si può mettere in pericolo la salute di Matt per una cosa vecchia di millenni non c'è nulla che si può frapporre tra due compagni destinati quindi che se ne vadano a fare una passeggiata nei fatti propri,complimenti capitolo avvincente non vedo l'ora di leggere come prosegue ciao

Risposta dell’autore:

Le consuetudini, a volte, riescono ad essere più complesse da eliminare delle leggi sbagliate.

Grazie per i complimenti e per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 02/12/2014 15:48 - A: Capitolo 65

Complimenti per il traguardo raggiunto! Per quanto riguarda il capitolo è semplicemente splendido! Sapevo che sarebbe successo qualcosa in concomitanza del mesiversario del loro rito, e che Albus e Luis sarebbero intervenuti... Come già detto mi aspettavo una reazione negativa da parte di Victoire, ma soprattutto perchè considera suo figlio ancora un bambino e non si capacita che stia crescendo così in fretta... a dodici anni già innamorato, già fidanzato e che fa già sesso... perchè mi sa che ormai ci siamo... è pronto, vero? Non manca molto prima che si amino anche col corpo... Emile non ce la fa più, non era abituato all'astinenza! E Matthew, essendo un veela avrà dergli istinti sessuali piuttosto forti... ne uscirà una prima volta bollente, lo so già... così come tutte quelle che seguiranno! Ma Ivan e Ludwig sono ancora in punizione per la pozione? per questo hanno tenuto il trio separato? Non ti sembrano un po' sadici? Proprio ora che erano tornati insieme consapevolmente! David a casa di Walter... chissà il povero padre come l'avrà presa! E il campeggio mezzosangue? Ci andranno tutti? Saranno di nuovo tutti insieme i nostri sei amici, finalmente ognuno con il proprio amore? Temo per le veela e per una possibile ripresa delle ostilità con i vampiri, ma confido nelle doti diplomatiche di Albus Severus. E confido che il Clan intero si schieri a favore dell'amore e degli innamorati. A presto!

Risposta dell’autore:

Uhm, si, direi che è quasi pronto :) ... lo scoprirai nel capitolo che vado a caricare.

Ci saranno delle ... prove ...

grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 02/12/2014 08:40 - A: Capitolo 64

Povero Uter, l'avevo sottovalutato! Uno degli scogli è stato superato: l'amore paterno ha vinto sulla freddezza e sulle inibizioni. Ora Uter si muoverà per facilitare la risoluzione della vicenda. Intanto che starà facendo Matthew? E cosa staranno complottando i membri del clan per convincere le veela a non opporsi? E che cosa starà accadendo in Canada? Saranno già tutti in Italia o il Branco sarà ancora altrove? Mi sembra strano che siano passati già quindici giorni e nessuno si sia ancora fatto vivo con Emil... nemmeno una lettera, non da Matthew, magari, ma dagli amici! Anch'io non capisco il perchè della separazione addirittura per un mese.. comunque entro il 24 dovrano vedersi per forza, ci sarà il loro rito mensile, non credo sia bene che siano separati quella notte, no? Se ci tengono alla salute di Matthew, dovranno per forza farli incontrare. Non immagino la reazione di Victoire... si sa così poco di lei... ma Teddy penso che alla fin fine non l'abbia presa così male... la sua preoccupazione era che il figlio una volta raggiuntas l'adolescenza cominciasse a sfarfallare in giro... almeno ora sa che ha trovato il suo compagno e che starà bene per tutta la vita, come Louis. E poi la cosa importante per lui è che Matthew stia bene... e se non fosse stato per Emil l'avrebbero perso già da tempo!  Aspetto con ansia le novità.

Risposta dell’autore:

Ci saranno presto, in alcuni capitoli :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: sbuffotto (Firmato) - Data: 01/12/2014 17:16 - A: Capitolo 63

Dio che bel capitolo!!!

È meraviglioso!! Lo immaginavo che sarebbero finiti insieme...ma temevo il tuo celebre sadismo!!!

Ho fiducia in uter! ;)



Risposta dell’autore:

Moi? Sadico io? Davvero do questa sensazione?

Grazie per il commento

Vanni

Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 01/12/2014 14:59 - A: Capitolo 63

Eeeeee....lo sapevo che erano compagni!!!!!!!!!!!!!!!E'  stata una scena bellissima e sono felice chhe ora Matt stia bene!!!

L'infermiere è un bastardo e spero abbia la sua giusta punizione!!!!

Non vedo l'ora di vedere l'incontro Vampiri/Veela...!!!

E continuo a sperare che Emil possa andare in Italia :) :) :)

La scena tra Emil e Uter perfetta.!! 

 



Risposta dell’autore:

La prova mi sta mettendo alla ... prova nell'essere scritta :)

Grazie per il commento

Vanni

Di: ginarughy (Firmato) - Data: 01/12/2014 07:35 - A: Capitolo 63

Evviva! Lo sapevo che erano fatti l'uno per l'altro... e sapevo anche che lo stalker non poteva essere altri che l'infermiere, sei stato bravissimo, hai seminato indizi preziosi e tutti portavano a queste conclusioni, ma leggere questo capitolo è stato entusiasmente, ci ho ripensato tutta la notte, è fantastico! Ora voglio vedere le reazioni delle veela... Uter si è capito, non è per niente contento. E il resto del Clan? Emil è uno di loro, e chi meglio di loro può capire cosa significhi amare davvero? Spero che Louis e Lucius riescano a moderare gli animi... loro sanno perfettamente quale sia il rapporto tra un veela e il suo compagno, anche se Emil è un vampiro... sono pur sempre due innamorati! Magari è strano, si, due predatori... non credo che Emil si comporterà esattamente come Lucius nell'intimità... però la dominanza veela sembra percepirla e come... Non vedo l'ora di sapere come evolverà il loro rapporto di coppia! Tra i vampiri credo che l'unico di cui bisogni preoccuparsi è uter. Wilhelm mi è sempre sembrato più malleabile... e poi vorrei anche capire quali sono i reali rapporti tra lui e Uter... avrà influenza sul capostipite? La madre di Emil è assente quanto il padre... però sa cosa significa amare, potrebbe finalmente intervenire per favorire la storia d'amore del figlio e fare finalmente la madre! E poi per fortuna Uter è in buoni rapporti con Albus Severus... secondo me lui sarà ancora una volta risolutivo, anche nella transazione con le veela... e pi c'è Caleb, mai dimenticarlo! La garanzia che la verità non rimanga nascosta c'è. E che dire del Branco? Cosa sarà successo in Canada? Perchè solo Joseph è stato richiamato? E David? Lui e Walter rimarranno separati durante le vacanze, nonostante siano ormai compagni di vita? David dovrebbe tornare col suo branco... ma come farà senza il suo compagno umano? E Phaisal? Si sarà rimesso con Philip? Avrà trovato un suo equilibrio? Troppe domande, troppa voglia di scoprire che cosa la tua fantasia ha in serbo per noi... Ti faccio i complimenti, sei uno scrittore magnifico! E aspetto con ansia le risposte alle mie domande!

Risposta dell’autore:

Se ne vedranno delle belle, tra Mattew ed Emil. Perdonami se sembro evasivo, nella mia risposta, ma le tue domande sono il cuore dei capitoli in arrivo. Continuo ad avere i miei dubbi sull'essere uno "scrittore magnifico". Ti do uno scoop, comunque: edito da "Il Ponte Vecchio" di Cesena, è in uscita un audiolibro di cui sono coautore e una delle voci principali. Vedremo, se sono uno scrittore, dalla prova della pubblicazione "cartacea". Chissà.

Grazie per il commento, per le domande e per la pazienza di aspettare i prossimi capitoli

Vanni

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole