efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Friends Never Say Goodbye di marty_rurulove Pg
Era un'alba importante, quella.L'alba del giorno in cui tutto sarebbe...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gothika85 (Firmato) - Data: 30/01/2015 16:33 - A: Almost, At Times, the Fool

Il mio inglese fa pietà, quindi vi chiedo perdono se salterò a piè pari la poesia di Amleto. Sei riuscita a spoilerarmi la scena del balcone dalle note iniziali! Ahhh! Me tapina! Consiglio l'aggiunta dei pov tra quello di sev e di harry. C'è un errore di battitura "con tutte le sue forze" (non forse)* 

Ti do ragionissima sul confronto tra potty e sevvy... È qualcosa di inaspettato, dopo tutto quell'astio, rispostacce,  quella furia che stabilizza l'incertezza che si agita nei cuori. Si accaacia, harry...spiazzato da come lo odia e quello che il suo corpo grida a gran voce.. Non è più padrone di se stesso. E quel bacio...languido...fuori controllo...di una dolcezza che mi ha mozzato il respiro...un bacio necessario a capire le necessità di entrambi...

Bellissimoo!  

Di: Glass Heart (Firmato) - Data: 01/01/2015 22:44 - A: Almost, At Times, the Fool

Come ho già detto nella prima parte, avevo amato questa storia quando avevo letto la prima tempo fa e poi l'ho riscoperta e non posso che confermarla. Adoro la lunghezza di questa seconda storia, cosi lunga da potermi immergere come lettura pre-notte.
Adoro Severus, non che prima non lo adorassi ma da quando qualche anno fa ho iniziato ad appassionarmi e ad amare alle Snarry, questa prerogativa è andata ad accentuarsi via via. Adoro il rapporto che hanno, la maniera in cui Severus ama Harry e il pezzo sul balcone l'ho trovato un mix di gusti e sapori che mi ha semplicemente deliziata. Avevi ragione su quel pezzo, su come avviene tutto, sulla rabbia e la furia di Harry, sulla cedevolezza di Severus e sulla sua apprensione mista a 'non posso' e 'vai dentro, vai vai.. '

Sono un'appassionata delle traduzioni di Snarry, con l'inglese me la cavo e amo leggere cose nella lingua originale ma c'è quella particolare euforia nel leggere cose belle nella mia di lingua, nel riscoprire atmosfera e parole ed è davvero bellissimo. Ero cosi intrigata e lo sono ancora perciò grazie, grazie per quello che stai facendo e grazie anche a Telanu perché amo chiunque riesca ad intrecciare i loro fili invisibili cosi bene, perché mi toccano sempre il cuore e perché non riesco a non leggere tutto questo con un sorriso ebete dipinto in faccia <3

Risposta dell’autore: Un commento troppo bello! Telanu ne sarà felice! Grazie.

Di: zeppy (Firmato) - Data: 15/12/2014 10:44 - A: Almost, At Times, the Fool

Volevo solo dire GRAZIE!

Mi sono innamorata di questa storia, alla follia e sono rimasta in attesa della seconda parte per più di due anni.

Quindi, grazie di avere accolto l'eredità di questa traduzione, tra l'altro di altissimo livello.

Davvero un lavoro ottimo.

Baci

Simo 

 

 



Risposta dell’autore: Grazie a te!!! La serie è bellissima, io la adoro! Vale l'attesa!

Di: Gitanes (Firmato) - Data: 15/12/2014 00:35 - A: Almost, At Times, the Fool

Solo ora ho notato che la serie originale è molto lunga, provo come una sensazione nostalgica, triste, ho il timore che non potrò mai leggere tutta la storia.  In inglese la capirei per sommi capi, e sarebbe un insulto alla bellezza dell'opera; tradurla tutta è in pratica un'impresa quasi impossibile. Eppure non mi trattengo dal dirti che  nutro la speranza di saperti avventurata in quest'impresa e,  grazie alla tua ottima traduzione, di poter godere della Tea Series. Intanto ti ringrazio! 

Risposta dell’autore: Grazie! Hai ragione, la serie è lunghissima... considerando che la quinta storia ha più di venti capitoli. Ma abbi fede, la porterò a termine. Sono già piuttosto avanti e non mi sto dedicando ad altre traduzioni. Per cuivedrai che te la potrai godere in italiano. Grazie ancora.

Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 14/12/2014 17:48 - A: Almost, At Times, the Fool

Non la ricordo molto bene, questa serie. Ricordo solo che meritava parecchio, e ad ogni nuova puntata l'impressione si riconferma. L'ho sicuramente salvata in inglese sul mio HD, ma non andrò a rileggerla. Preferisco aspettare i tuoi aggiornamenti: stai facendo un così bel lavoro che fare altrimenti sarebbe un peccato.

 



Risposta dell’autore: Grazie, sei gentilissima!

Di: nye (Firmato) - Data: 14/12/2014 12:09 - A: Almost, At Times, the Fool

Sbaglio o , questa storia è più bella ogni minuto che passa? 

Mi piace Harry ma Snape è su tutto un altro livello, fantastico!

Complimenti, la sto adorando questa serie! 



Risposta dell’autore: Grazie infinite! Si, Snape innamorato è assolutamente struggente, in lotta contro se stesso... così credibile. Tutto merito dell'Autrice. Grazie ancora.

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 14/12/2014 12:06 - A: Almost, At Times, the Fool

Non posso far altro che dire che è stupendo. Non ho quasi più parole. La tensione sessuale era così forte che mi sentivo la gola chiusa, ma non è solo questo...c'è anche una dolcezza infinita in questa storia. Harry, prima così arrabbiato, alla fine capisce...e capisce così velocemente che per un attimo mi stupisce, per poi commuovermi. Sono sempre più curiosa di scoprire come proseguirà. Amo questo Snape così profondamente innamorato da odiarsi. Grazie per la traduzione :)

Risposta dell’autore: Grazie a te per il bellissimo commento e si, hai ragione, i personaggi sono fantastici e direi assolutamente credibili perché mantengono inalterate le proprie caratteristiche. Merito di Telanu.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole