efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
No, non importa di nefertite Nc17
 "Mi farò sentire io, nel frattempo stammi alla larga, Sfregiato”


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 13/03/2017 17:05 - A: Quasi Pace

Oops, ha letto il diario di Draco?!

Finalmente riesco ad avere il tempo per aggiornarmi con calma, per me questa storia richiede silenzio e concentrazione per potersi calare nell'abisso di depravazione... Ecco, stavolta ho patito molto il senso di oppressione che la palese follia di Snape mi ha causato. Lo so che sono entrambi due persone in qualche modo "rotte", ma in questo capitolo il loro rapportarsi in maniera così disfunzionale mi ha gelata. Mi fanno paura, ecco. Ho quasi una remora a procedere subito al capitolo successivo, è tutto veramente dark!



Risposta dell’autore: Ciao, scusa il ritardo nella risposta ^_^
Be', prendo come un complimento il fatto che la storia di tocchi... spero almeno =)

Di: Sissy (Firmato) - Data: 01/03/2017 09:37 - A: Discorsi, seconda parte

Ooooooooohhhhh sono 2/3 giorni che ho letto l'aggiornamento e sono 2/3 giorni che vivo in un totale stato di grazia!!!!! Volo x casa!!! FINALMENTE Draco si è ribellato!! Non sono del tutto sicura che sia il momento giusto x ribellarsi a Sev, ma  il rifiuto del suo aiuto mi riporta molto alla realtà; Draco non ha mai voluto che Snape lo aiutasse nella missione affidatagli da Voldi. E x l'ennesima volta hai stravolto tutti i miei giri mentali. Sei una sorpresa continua è adesso......cosa succederà???? Sev si calmerà o andrà fuori testa del tutto? Al momento non mi interessa, sto troppo bene a fluttuare nella mia nuvoletta, era da troppo che aspettavo sto momento x non godermelo a fondo!! Alla prossima cara, ciao ciao.

Risposta dell’autore: ^_^ è lo so, siete tutte contente! ghghghgh
povero Sev, non ve l'avrò fatto odiare troppo?

Di: Shayn (Firmato) - Data: 15/02/2017 03:36 - A: Quasi Pace

E nonostante la lemon sia stata un inferno e un paradiso da leggere, per la prima volta ho davvero sentito quel legame che unisce sub e dom: spero davvero che Draco lo maledica fino a levargli la pelle!!

Va bene che i dom sn naturalmente portati alla presunzione e tutto, e che nonstante sutte le belle paorle e pensate sul SSC guardano cmq dall'alto in basso i sub.

Ma Sev ora ha proprio bisogno che Draco gli metta dei limiti. Niente vendette, niente scenate, niente stronzate ma una discussione a ruoli pari. E finchè nn lo farà Sev continuerà a spingerlo e lui nn si accorgerà quali sn davvero i limiti e quali sn i desideri.

Draco ti prego, tutti i sub arrivano a questo momento, il momento in cui capisci che sei tu a darti dei limiti e a rispettarli, o infrangerli, secondo la tua volontà.

Ho adorato il cap lo giuro! Ma questa situazione nn può andare avanti in eterno, o finiranno davvero col farsi più male a vicenda nella maniera in cui nn vogliono e nn piace loro. Santa pazienza! Andiamo moccioso svegliati!

Dio, al suo posto avrei detto la parola di sicurezza da tempo e gli avrei messo prima i paletti e poi per dispetto nn gli avrei dato nulla, se nn freddezza e indifferenza per almeno 2 o 3 settimane.

Sev lo giuro, se nn ti dai una regolata, vengo lì io a prenderti a cruciatus!!!



Risposta dell’autore:

Ma loro non hanno una parola di sicurezza!! X'D SSC?! Manco sanno che significa! Tu stai parlando di BDSM. Il BDSM è una "cultura" moderna che riflette e studio su dominazione, sadomasochismo e compagnia bella per persone mature che vogliono poter vivere quelle cose in reciproco rispetto e relativa sicurezza, e qui non c'entra proprio niente. Dominazione e sadomasochismo sì, compensati non abbastanza da amor proprio e affetto istintivi, e poi libertinaggio e disciplina inglese e vaghe fascinazioni di magia oscura, sì, ma il BDSM in questa storia non esiste proprio, non tra i maghi, non esistono le sue trovate, non esistono le sue regole né le sue riflessioni. Scordatelo per piacere. Il massimo cui puoi pensare per riferimento sono riflessioni sull'umano alla von Sacher Masoch o a Nietzsche attaccato al carretto.

Un'altra cosa: che intendi con "i Dom guardano dall'alto in basso i sub". Presunzione? Davvero, non voglio dare una idea sbagliata di rapporto Ds... le presunzioni, i valori sbagliati, la violenza di questa storia sono motivati dall'essere dei maghi oscuri e dei Serpeverde purosangue e snob, non dal sadomasochismo in sé.

Per il resto, bene, tutte le tue altre riflessioni, ossia quelle inerenti  più ai personaggi, all'evoluzione del rapporto, ovviamente sono sensate u.u mi sento un sacco combattuta ogni volta sulle reazioni di Draco, spero di arrivare alla crisi in modo credibile...  

E nel mentre, mi fa moltissimo piacere che il capitolo ti convinca... ti ringrazio moltissimo per il commento! Per i complimenti ma soprattutto per le riflessioni! :)  

Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/02/2017 15:48 - A: Carteggio

Ok ora mi trovo un po', cioè ho capito il "rapporto" che hanno , ma resto con il dubbio su dove vogliano andare a finire....perché in questo modo non vedo personalmente futuro. Ma è anche x questo che mi piace leggere la tua storia, non sai mai cosa aspettarti e se penso a qualcosa tu mi spiazzi scrivendone un'altra. Ti ringrazio x la spiegazione è aspetterò di vedere se la mia sensazione da "e mò so cazzi" è  vera o no. Certo che, il sentirsi soffocare + Sev che legge il suo diario.......mmmmmmmmhhhhh. No buono. Ciao ciao.

Risposta dell’autore: Mi ha fatto molto piacere lo scambio di idee! Davvero! :D e mi fa piacere che la storia ti lasci con il fiato sospeso... e tutto il resto. X'D Grazie :*

Di: Sissy (Firmato) - Data: 13/02/2017 10:00 - A: Quasi Pace

Perché appena ho letto l'ultima frase, la prima cosa che mi è venuta in mente è: e mò so cazzi?????? Io non so nulla di dominatori e sottomessi, forse dovrei documentarmi,  ma in questa tua storia non mi sembra che c'entrino x niente. Voglio dire, tra Draco e Severus non è quello il rapporto vero? Non può essere quello. Da una parte sembra che Sev lo voglia sottomettere, ma dall'altra  sembra che lo voglia solo umiliare e torturare. Scusami ma sono un ninin confusa.... leggendo altre storie del tipo, il dom non fa mai del male, o x lo meno non così tanto, al suo compagno e arrivata fin qui, mi sento improvvisamente dispersa in mezzo al mare. Perdonami se sono "de coccio" e non capisco bene, ma ciò che sento a pelle, ogni volta che leggo,  è che bastonerei molto volentieri Sev perché è il più gran bastardo, figlio di buona donna che esista e Draco perché è totalmente privo di spina dorsale o del più semplice amor proprio, che gli eviterebbe senz'altro molte sofferenze..... ecchediamine mica ce l'ha solo Sev no?????? Spero di non aver scritto qualcosa che ti ha fatto incavolare e prometto che  andrò a documentarmi. Alla prossima ciao.

Risposta dell’autore: Ma no che non mi fai incavolare! XD
Allora guarda. Sì, il loro è senza dubbio un rapporto in cui Sev domina e Draco si sottomette. No, il loro non è un rapporto sano o esemplare in questo senso. E' un rapporto fortemente disfunzionale e sicuramente succedono molte cose che non sarebbe giusto che succedano. Un rapporto dominante sottomesso "esemplare" dovrebbe essere quello in cui entrambi sono consapevoli delle proprie pulsioni e le gestiscono nel rispetto di sé e dell'altro e sanno quale è il limite tra fantasia e realtà. Nel rapporto tra Snape e Draco invece le pulsioni sono a briglia sciolta e troppo spesso i personaggi si fanno trascinare da esse "oltre" il giusto. Creando quindi situazioni pericolose (soprattutto emotivamente), un po' troppo spesso non esattamente consensuali e in cui la correttezza è l'ultimo dei problemi. 

Di: summergreensea (Anonimo) - Data: 09/01/2017 23:30 - A: Discorsi, prima parte

Io ti commento perchè mi piace molto il tuo stile intenso ma quasi lapidario e mi piacciono tutte le storie tue che ho letto finora, ed è bello commentarti perchè so che ti fa piacere. Se sapessi che non te ne frega nulla, forse alla lunga non mi scomoderei più. Invece siamo simili nel sano piacere di voler sentire ogni tanto un'opinone su quello che scriviamo (tu sei più lady e misurata, io più bisonte mestruato), e anche nel piacere di lasciarne agli altri, quindi non credo di rischiare un tuo cruciatus :D

Ecco, dello scorso capitolo mi accorgo che non ti ho detto quanto mi abbia colpito questa frase: "per cercare di rompere il grumo di indefinibile turbamento che gli si è piantato nel cuore." Molto potente. Quel coglionazzo! Il suo istinto inconfessabile desiderava una confessione d'amore, e il non sentirla l'ha quasi annientato. Adesso è ricaduto nel circolo della punizione più spinta, ma non mi sembra felice nemmeno lui stavolta. Draco è mentalmente sfinito, staremo a vedere come evolve questo rapporto distorto. Non riesco davvero a immaginarlo e sono molto, molto curiosa.



Risposta dell’autore:

Ultimamente non sei la prima ad avermi detto una cosa di simile al "stile intenso ma quasi lapidario" e devo dire che mi fa piacere. Insomma, per me scrivere è un hobby e devo dire che non avevo idea di "avere uno stile" XD Immagino sia la vecchiaia che avanza, il carattere ormai formato... però mi fa piacere ghghghggh
Mi fa piacere che ti piacciano i personaggi e che sei riuscita ad entrare nella loro psicologia e nel loro umore. E ovviamente ti ringrazio moooooltisssssssimo per i tuoi commenti sempre gentili e puntuali.

Di: Sissy (Firmato) - Data: 09/01/2017 10:00 - A: Discorsi, prima parte

Ma ecchecavolo Dracoooooo. Aveva resistito fino all'ultimo, non poteva resistere un altro po'??? Secondo me Sev cedeva. Invece ha ceduto lui e ora si è pure beccato una cruciatus. Ok cara mi hai dato un Draco un po' più ribelle e ora mi rendo conto che ne voglio ancora....o almeno fai tremare l'elastico delle mutande a Snape, giusto x pareggiare un attimino i conti, no? Non vedo l'ora di sapere come finirà questa notte, anche se mi posso immaginare come. Ciaooooooooo.

Risposta dell’autore: Lo so, questa parte della storia la sto tirando per le lunghe, ma è importante e credo sia importante proprio per l'indecisione di Draco, l'alternanza di propositi di ribellione e di impegno nella sottomissione. Certo, dopo mesi di relazione di quel tipo non può improvvisamente cambiare tutto insieme.

Di: Pally (Firmato) - Data: 09/01/2017 01:09 - A: Discorsi, prima parte

Non so se sia peggio la cruciatus o le centottanta bacchettate, snape, sei sulla mia lista nera, sappilo. Ammiro il coraggio di Draco di provare a resistergli.... Non ho capito perchè poi abbia ceduto però! Tieni duro Draco, tieni duro!!

Risposta dell’autore:

Be' perché non aveva senso tenere un punto in una discussione se questa discussione è inesistente ed il suo desiderio ancora al momento è quello di ragionare con Snape, non di chiudere ogni canale. Per quanto Draco sia un ragazzo orgoglioso è pur sempre un serpeverde, quindi soprattutto un pragmatico.

Per il resto... bha, non avrò il braccio forte come quello di Snape, ma di bacchettate ne ho date anche ben più di 180 e ti assicuro che nessuno è finito per diventare un distributore di carte di gomme da masticare, neanche lontanamente proprio. XD ...quindi mi sa che vince la cruciatus eh...

Di: krystarka (Firmato) - Data: 29/12/2016 01:11 - A: Dell'altro

Merda... il momento fluff non me lo aspettavo! Non adesso comunque, davvero! E' stato un sorpresone: vuoi vedere che Snape sotto sotto è un tenerone!

Risposta dell’autore: Eh dai, adesso definirlo addirittura "fluff" mi pare un poco esagerato! XD

Di: melody roots (Firmato) - Data: 28/12/2016 15:05 - A: Dell'altro

E io ti amo.
É ufficiale.
Non so nemmeno come sia possibile NON amarti dopo aver letto una storia del genere (compresa la prima parte, ovviamente).
Ok, scusa. Ora la smetto. Giuro che la smetto.
So di essere banale ma é meravigliosa. Semplicemente meravigliosa.
Talmente ben costruita da farmi pensare che sia davvero la parte mancante e complementare della storia originale (non sei una lontana parente della Rowling in incognito vero?), sotto il punto di vista di uno squisito, dannatamente superbo Malfoy (non commento Severus. Non esistono parole al mondo per commentare QUESTO Severus).
Ora, immagina una me agonizzante in attesa del seguito e sii misericordiosa.
Che Snape sia con te.
Melody ;)

Ps: Tra l'altro, dopo aver scoperto questa serie e "28 anni vergine" ho letto praticamente tutto quello che hai pubblicato. Scusa se non commento ogni racconto ma mi sentirei piuttosto banale e ripetitiva. Comunque tu sappi che io ti amo. xD



Risposta dell’autore: Be', mi fa molto piacere. Ti ringrazio per i complimenti e per l'aver lasciato questo commento. Onestamente, non ci vedrei nulla di strano a lasciare un commento a storia (non dico a capitolo), anzi mi sembrerebbe molto normale ma... va bene così, se vuoi così, ovviamente. XD Mi fa piacere sapere che ti siano piaciute, molto, e mi fa piacere quello che hai scritto di questa in particolare. Ti ringrazio molto. <3

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole