efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'amore proibito... ma indispensabile di kysa86 Nc17
L'amore è la magia più potente di tutte. Harry Potter, ormai...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Lizzie Bennet
Vero nome:
Iscritto dal: 30/07/2007
Status: Utente
Bio:

Nata ormai parecchi anni orsono, non avevo mai letto una fanfiction fino a che, nel maggio 2007, un'amica con la quale condivido la passione per Harry Potter (tralasciando la sua convinzione Harry/Hermione e la mia RON/Hermione!) non mi ha praticamente costretta... Ora non so se volerle più bene di prima, o se detestarla per aver distrutto la mia maniacale organizzazione della giornata!

L'incontro con lo slash è avvenuto ancora più tardi, quando, con scetticismo, mi sono messa a leggere la mia prima Draco/Harry (la curiosità, si sa, uccide il gatto...) conquistandomi inequivocabilmente e, temo, permanentemente.
Di lì ad affezionarmi alle Sirius/Remus, alle Blaise/Neville, a Severus e i suoi partner (sta bene quasi con chiunque!! ^_^) è stato un passo piccolo piccolo.
In generale leggo ogni tipo di pairing, anche se con differente piacere, tranne gli incesti...quelli mi fanno davvero schifo.

Mi definisco "la donna delle fisse", perché ho la tendenza, quando qualcosa mi piace, ad appassionarmi in modo assolutamente smodato. Di recente, ho scoperto l'esistenza della Big Damn Table, ed il pensiero di potermici confrontare è diventato sempre più martellante. Per questo motivo mi sono iscritta al LJ, sperando di potermi iscrivere a fanart 100, ma sono rimasta delusa, perché la comunity al momento non accetta claim, e la versione italiana, pur esistendo, non pare intenzionata a mettersi in moto. Dopo aver inutilmente aspettato che la situazione si sbloccasse, ho deciso di pubblicare la mia tabella comunque (prima che l'artrite giunga ad impedirmi di disegnare!). Il pairing è, ovviamente, Blaise/Neville. Se siete curiose, potete trovare la mia tabella qui.

26 Luglio 2008: Incredibile ma vero, dopo ben due mesi dalla mia richiesta è stato accettato il mio claim per hp_art100. Potete trovare la mia nuova tavola qui. Ovviamente, porterò avanti anche la mia vecchia tavola, modificando i prompt che corrispondono alla nuova. Ad essere sincera, non so se sarò davvero in grado di disegnare ben 200 fanart di questa coppia, ma ho tutta l'intenzione di provarci ugualmente.

13 Gennaio 2009: In data 4 Dicembre 2008 ho fatto un meme sul mio LJ, mettendo in palio, per chi avesse azzeccato una delle dieci citazioni letterarie, un disegno o una fic, a scelta del vincitore. Al momento ne sono rimaste da indovinare ancora 4. Il meme rimarrà aperto fino a che non verranno tutte indovinate, per cui, se volete, buttatevi pure! ^^

12 Maggio 2009: Dato che ho del tempo da perdere, ho deciso di complicarmi ulteriormente la vita e fare delle fanart tratte dalla mia long-fic. La maggior parte di esse saranno valevoli anche per le due tavole da 100 prompt che sto disegnando, mentre le altre saranno "in sovrappiù" (giusto perchè 200 mi sembravano poche! XDDD). Se siete curiose, potete trovare la "Tavola Scuoti il mio mondo" qui.

Edit 13/06/2011: Poiché sono circondata di persone meraviogliose che non solo mi rendono felice disegnando Blaville, ma anche disegnando scene delle mie fic (*_* vi lovvo molto, my friends!) da oggi in poi troverete nella tabella anche i link alle fanart non disegnate da me. ♥ Sempre qui, ovviamente.

Edit 18/11/2012: Mi sono appena resa conto, rileggendo la mia biografia, che manca il link alla "Tavola Era Destino", ovvero dove si trovano tutte le fanart (mie o di altri) fatte sulla mia storia... è vero che di fanart ce ne sono un po' pochine, ancora, ma ho in progetto di aumentarne la quantità il prima possibile. ^_^ Potete trovarla qui!

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Storie preferite
 
 
Rating: Pg15
Trama: Storia ambientata dopo la fine della guerra. Draco passa i suoi giorni a chiedersi se è diventato pazzo oppure no. Harry invece, è il re dei ristoranti take-away.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9625
Pubblicata il: 05/11/2006 - Aggiornata il: 05/11/2006 - Questa storia è stata letta 6665 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

L’estate di Harry è densa di attività e di segreti, a cominciare dall’arrivo imprevisto di Draco a Privet Drive. Con il passare del tempo, Harry stringe alleanze inattese e si ritrova ad essere attivamente il leader delle forze del Bene. H/D post-Principe.

PER CORTESIA, NON RIPOSTATE NESSUNA DELLE NOSTRE STORIE O DELLE NOSTRE TRADUZIONI SU WATTPAD. NON VOGLIAMO, NEGHIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE E OGNI VOLTA CHE CI VERRA' SEGNALATO UN REBLOG NON AUTORIZZATO FAREMO CANCELLARE LA STORIA CLANDESTINA, COME GIA' FATTO IN PARECCHIE OCCASIONI. RISPETTATE LA VOLONTA' DEGLI ALTRI E NON, RIPETIAMO, NON RIPOSTATE NULLA SE NON SIETE STATI APERTAMENTE AUTORIZZATI A FARLO.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 413707
Pubblicata il: 08/02/2007 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1281583 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

La guerra è finita e Draco ha fatto la sua parte, anche se non era schierato come tutti si sarebbero aspettati da un Malfoy.

Voldemort ha impartito la sua punizione, ma Harry Potter non intende lasciare che un'altra vita si spenga davanti ai suoi occhi.

Non c'è altro da aggiungere senza spoilerare... a voi scoprire cosa accade se Harry Potter salva Draco Malfoy da morte certa.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Black Malfoy
Generi: Romantico, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Baci sotto il vischio e regali di compleanno., Squame di serpe e piume di Fenice.
Capitoli: 17 - Conclusa: - Numero di parole : 27897
Pubblicata il: 27/12/2006 - Aggiornata il: 12/01/2007 - Questa storia è stata letta 42004 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole