efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Lista di beta disponibili di BETAREADER Pg
Elenco di beta presenti su NA, di uso collettivo e aperto a tutti gli utenti.

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Heal the world di Eevaa Nc17
«Draco... corri!» sussurrò nuovamente Narcissa.Era quella...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Sesso... e complicazioni. di ValeSt Nc17
“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto...

The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Labirinto dell'Anima di zero_halfblood_prince Nc17
"Un'ondata di terrore lo travolse quando si rese conto di trovarsi in un...

What happens in Nocturne Alley di Egle Nc17
Draco si risveglia la mattina dopo la festa del suo trentesimo compleanno con...

What if di itssnowinginmarch R
Prendete un Harry Potter stanco e arrabbiato - tanto arrabbiato - dopo la fine...

Bolero. di ddracodormiens Nc17
  Le palpebre gli diventano pesanti dalle lacrime non versate, che...



Story of the Moment
Give Me Love di benthebow Pg13
Harry non aveva mai pensato a lui e ai suoi amici da vecchi. Aveva paura di...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: HoLLende
Vero nome: Germana
Iscritto dal: 28/05/2006
Status: Utente
Bio:

 

Allora.
Piacere, io sono Germana, Gegi per gli amici, Holly in Internet. Sono nata a Napoli nel 1991, ma dal 2003 vivo a Siena. Qui studio Fisica, perseguendo il mio sogno di diventare professoressa universitaria di Fisica Teorica, possibilmente in Inghilterra.

Che dire, adoro Harry Potter da quando avevo 9 anni, e, dopo la fisica, è senz'altro la mia più grande passione.

Ovviamente ADORO lo Slash (che preferisco allo Yaoi, semplicemente perchè, per quanto mi piacciano, non sono poi così esperta di Manga&Anime) e il FemSlash, eppure leggo e scrivo (poco, sigh) anche Het.

Odio con tutta me stessa i pairing Adulto/Minore, mentre non mi faccio grandi problemi riguardo le Three/Moresome o gli Incesti (soprattutto se tra gemelli). E, ehm, leggo volentieri qualsiasi tipo di p0rn, in tutte le salse e a svariati livelli di indecenza.

La mia coppia preferita è, senza ombra di dubbio, Harry/Draco (preferisco Harry attivo e Draco passivo, ma non mi lamento del contrario ^_^).

Inoltre mi piace molto la Blaise/Seamus, anche se è una coppia che non ha nemmeno un minimo di fondamento canon libresco XD.

Poi, amando i Gemelli Weasley e sostenendo il Twincest, non posso non scrivere e leggere George/Fred (ancora una volta, George preferibilmente attivo, ma il viceversa non si butta via ;D).

Da sempre, per me, Ron e Hermione sono coppia più che ufficiale, quindi, beh, in tutte le mie storie loro sono fidanzati XD.

Già, ho questa lieve tendenza ad accennare a tutti i miei pairing preferiti nelle mie FanFiction, anche se ovviamente ce n'è sempre uno principale.

Comunque, non ho pubblicato ancora granchè. Purtroppo non riesco mai a portare a compimento i miliardi di idee che mi vengono. Sono un disastro XD. E con l'università in ballo il tempo per scrivere (il tempo per me in generale) scarseggia :S

Sono un'amante della bella forma e della correttezza sintattica, con una fissa particolare per la punteggiatura ♥

Bene.

Ora vorrei fare un piccolo appunto. Ci sono un paio di cose, piccoli dettagli ricorrenti in molte FanFiction, che mi fanno salire il sangue alla testa dall'indignazione.

1. Innanzitutto, il nostro caro Blaise Zabini. Molte volte viene definito "l'Italiano". Scusate, a chi risulta che la Rowling ha detto che Blaise è nato in Italia? A me no. Oltretutto, il suo nome è francese (per la precisione in italiano sarebbe Biagio). Come esempio vi porto il famoso fisico, filosofo e matematico francese Pascal, il quale faceva di nome proprio Blaise!!! :D Questo di certo non esculde che Blaise possa avere origini italiane, per via del suo cognome, ma da qui a chiamarlo "l'Italiano" ce ne passa!

2. (collegato parzialmente al punto 1) La vogliamo piantare di chiamare i personaggi con appellativi diversi dal loro nome o dal giusto pronome?! Non ne posso più di leggere "la riccia" o "la bruna" al posto di "Hermione", "l'irlandese" al posto di "Seamus", "la rossa" o "la cacciatrice rosso-oro" (ARG!) al posto di Ginny e così via. Per non parlare di "Goldenboy" e "Principe delle Serpi" o "grifone" e "serpe" per parlare di Harry e Draco! Doppio ARG!!! Maddiosanto, la Rowling ha mai usato espressioni del genere?! NO! ù_ù
(a tale proposito, leggete questo adorabile ed illuminante post: http://kukizilla.wordpress.com/2012/07/25/biondini-brunetti-grifoncini-e-serpi-in-seno/)

3. Harry è un FOT*UTO GRIFONDOROOOO. Silente l'ha spiegato tanto bene che sono le nostre scelte a fare la differenza, quindi, per cortesia, Harry non è Serpeverde. Vi ricordo, inoltre, che il Cappello voleva Smistarlo lì perché Harry aveva un pezzo di anima di Voldemort dentro di sè! Tecredo che ci aveva visto delle qualità Serpeverde! XD { NB: Io amo i Serpeverde }

Okay, basta così. Per ora... :D

 


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di HoLLende
 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nel disperato tentativo di evitare un matrimonio combinato, Draco fa in modo che Harry finga di essere il suo fidanzato. Un’epopea romantica in chiave comica con baci, ragazzi facilmente irritabili, serenate, dei del sesso, ed un coniglio di nome Draco Lucius Malfoy Terzo.

ATTENZIONE!
La versione incensurata di questa storia è stata interrotta dalla sua autrice al 12esimo capitolo, ragion per cui anche la mia traduzione è stata interrotta. Esiste però una versione censurata della storia, che su NA è in corso di traduzione sull'account di Winola. Quella versione è stata conclusa dalla sua autrice.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 51363
Pubblicata il: 03/10/2005 - Aggiornata il: 15/05/2006 - Questa storia è stata letta 49236 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/09/2008 - A: Capitolo 12: Revenge

Non ci posso credere che Jenna si sia fermata proprio ad un punto del genere! Ca*zo!

Comunque, inutile dirti che adoro questa storia, trovo che sia geniale il pretesto iniziale e tutti i litigi per gelosia (io sono gelosa e possessiva, quindi li capisco da morire XD).

Comunque io lo sapevo che Blaise e Seamus avrebbero finito per attrarsi, e questo rende la fanfiction ancora più bella!

Narcissa, per quanto poco appaia, è grandiosa. Totalmente svampita, ma assolutamente perfetta XD.

In ogni caso, non posso credere che la storia sia in sospeso a questo punto!! Davvero. E ho come la netta impressione che a questo punto Jenna non aggiorni più, sbaglio? Peccato, mi stavo appassionando.

Anche se incompleta, ti ringrazio, Lori, per questa splendida e divertentissima lettura XD Davvero mi ha fatta ridere tanto!

Un bacio,
Holly



Risposta dell’autore: Eh, purtroppo è proprio così. La storia è ancora ferma, Jenna è scomparsa nel nulla, e francamente vedo difficile che ricompaia all'improvviso...
Però mi fa tanto piacere che tu abbia comunque gradito la lettura, per quanto interrotta a metà. La storia è bellissima, è un vero peccato.
Un bacio, e grazie!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Diciamolo di sfuggita, essere cieco ed essere amato è veramente su questa terra, dove nulla è perfetto, una tra le forme più straordinariamente squisite della felicità […]" Cosa si prova ad essere ciechi? Ed è davvero così sconcertante perdere la vista quando dopotutto abbiamo accanto persone che ci vogliono bene? E cosa centra questo con Harry Potter? All'inizio volevo scrivere una one-shot, ma è risultata una storia di 130 pagine che mi ha coinvolto molto più del previsto reso orgogliosa d'averla scritta. Spero che possa piacere anche a voi, troverete che sono alquanto sadica a tromentare i personaggi, ma infondo senza un po' di pathos che gusto c'è?!?! Un bacione enorme a chi leggerà e commenterà, credo che aggiornerò ogni due giorni, ciao, Cassy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Romantico, Mystery/Thriller, Comico, Drammatico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 91822
Pubblicata il: 09/10/2005 - Aggiornata il: 18/03/2006 - Questa storia è stata letta 15016 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/06/2006 - A: Capitolo 8: Capitolo8 -The End-

finalmente l'ho finita!!!!

bellissima, davvero! mi ha emozionata... intrisa di romantica passione... bella... davvero... complimenti^^

Holly

 
 
Rating: Nc17
Trama: Meno tre, pensò stancamente Harry, scotendo leggermente il piede sinistro che cominciava a formicolare. Lui e la sua dannata impulsività. Avrebbe potuto trascorrere una piacevole serata nella torre Grifondoro, a divertirsi con i suoi amici, ma no, doveva proprio giocare a fare la spia…
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Gregory Goyle, Harry Potter, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 11813
Pubblicata il: 18/11/2005 - Aggiornata il: 18/11/2005 - Questa storia è stata letta 4672 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 16/08/2008 - A: Capitolo 1: Non tutti i mali vengono per nuocere

Ommioddio.

Cioè, no, Lori, tu ti rendi conto, vero, di cosa hai scritto?
Questa è in assoluto la Harry/Draco più esatta meravigliosa ed emozionante che io abbia mai letto.
Il dialogo sul Ragazzo Sopravvissuto, quello, è... è la pura e semplice verità. Cioè, persino la Rowling non potrebbe non ammettere quanto sia vero..!

E la lemon, la lemon!, oddio Lori, è grandiosamente stupenda! Ti giuro, mi è sembrato di vederli, di averli qui davanti agli occhi miei... Una scarica di emozioni di proporzioni incalcolabili. Tutto quello sfiorare e toccare e sentire... tutti quei baci, che sono qualcosa di più di baci.

Lori, ti rendi conto di cosa hai fatto?! Mi hai messa KO, ecco cosa. Penso che l'intera giornata di domani, nonostante qui a Siena ci sia il Palio, la passerò a flipparmi mentalmente sulla bellezza e la perfezione di questa storia.

E. Non. Esagero. ù_ù

Dirti che scrivi da Dio è davvero riduttivo, secondo me, ecco.

Hai tutta la mia più infinita stima.

Bacio.
Holly



Risposta dell’autore:

Oddio, temo di essere sul serio a corto di parole.
E' che per me è sempre piuttosto surreale trovare un commento del genere ad una storia che ho scritto io. Continuo a rileggere come aspettandomi di scoprire che in realtà il commento era per qualcun altro XD
Sono felicissima che la storia ti sia piaciuta tanto, e ancora di più che ti abbia emozionato. Non solo per la lemon, ma anche per la parte un pochino più 'profonda'.
Davvero non sai che bel regalo mi hai fatto con questo tuo commento. Anche se continua a sembrarmi un po' esagerato XD

 
 
Rating: Nc17
Trama: Com’è che nel mondo dei maghi niente è davvero come sembra? (Buon Compleanno Lori...)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Dean Thomas, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Seamus Finnigan
Generi: Romantico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: I cinque sensi, Natale e dintorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10056
Pubblicata il: 20/12/2005 - Aggiornata il: 20/12/2005 - Questa storia è stata letta 6087 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/12/2007 - A: Capitolo 1: Non toccarmi...

♥____♥ Oddio, questo racconto è ADORABILE! No Grace, sei geniale, non so come tu faccia ma ogni dannatissima cosa che esce dalla tua testolina è sensazionale! Questa fic è un mix di ironia, sensualità, passione, rabbia, confuzione e un altro migliaio di sensazioni che..... oddio, che descrivono così bene questa situazione di odio-desiderio, la situazione Harry♥Draco per eccelenza.

Niente da dire, se non che ti adoro. L'ennesimo capolavoro ♥

Bacio,
Holly



Risposta dell’autore: Oh, non sai come mi fa piacere che ti sia piaciuta anche questa! Vedi, la cosa strana è che mentre questa storia si è scritta quasi da sola, e l'altra invece ha opposto tutta la resistenza possibile, alla fine sono molto più convinta di aver fatto un buon lavoro sull'altra. Non che di questa non sia contenta, credimi! E infatti i tuoi complimenti mi riempiono di orgoglio.
Ti ringrazio di tutto cuore e ti mando un abbraccio!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/12/2007 - A: Capitolo 1: Non toccarmi...

ConfuZione?! Ma che cappio scrivo?! XD Confusione ^_^

Risposta dell’autore: Dai, tranquilla! Capita a tutti di sbagliarsi!

 
 
Rating: Pg
Trama: Buon Natale, Harry.
Cosa sono, per Draco Malfoy, Fede, Speranza ed Amore? E cosa c’entra Harry in tutto questo?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4848
Pubblicata il: 22/12/2005 - Aggiornata il: 24/12/2005 - Questa storia è stata letta 6105 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 2: Parte seconda

*__________*

Draco è splendido in questa storia, Grace T_T Mi ha commossa, davvero.

Alla fine, quando si baciano, ho sentito proprio un nodo allo stomaco. Sono così perfetti assieme TçT.

Ennesimo capolavoro di Olivia, dunque. Ennesima traduzione splendida, la tua, cara *_*. Come sempre, emozionante in ogni sfumatura delle parole che hai usato.

Ti stimo tanto.

Bacio.

Risposta dell’autore: Grazie cara, io ADORO questa storia oltre ogni dire. Per la serie, che se qualcuno aveva ancora dei dubbi sul fatto che io fossi un inguaribile cuore di panna, qui c'è la conferma nero su bianco, eh... ;-)
Ti ringrazio di cuore per il commento, un abbraccione!

 
 
Rating: R
Trama: Per tutte le persone carinissime che hanno chiesto un seguito di “Naughty”… sono lieta di presentare “Nice”, una storia in cui Harry riceve dei bigliettini, si agita e si imbarazza, viene pedinato, ma alla fine ha un’idea, formula un piano e ottiene tutto quello che vuole.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4137
Pubblicata il: 22/01/2006 - Aggiornata il: 22/01/2006 - Questa storia è stata letta 3689 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/12/2008 - A: Capitolo 1: Nice

°çççç°

..........

................

Sono senza parole. E' la cosa più eccitante che io abbia mai letto. Non sto scherzando. Non è come una lemon che finisce in due minuti. No. La sensualità e l'eccitazione si protraggono per tutta la durata della storia ed è una cosa assolutamente devastante...

Adoro Harry alla fine, quando passa dall'ingenuità più pura ad un certo grado di naughtiness XD E lo invidio a morte, perchè, diciamocelo, tutti noi vorremmo un seduttore come Draco.... E Draco è indiscutibilmente SEXY.

Oddei. Non riesco a riprendermi.

Fantastica. F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

Lori, che Merlino ti benedica, a te e a quella geniA di Olivia.

Questa storia finisce dritta dritta nei Preferiti e grazie tante.

No, a proposito, grazie mille davvero. Splendida lettura, tradotta magistralmente come sempre.

Ti stimo un sacco.

Bacini.



Risposta dell’autore: Eh, è l'effetto Olivia. Storie come questa, o come "Heat", o come "Obsession" (a proposito, se non le hai ancora lette te le consiglio, perchè non possono non piacerti) sono un concentrato di erotismo che buca lo schermo del pc. Senza che poi, di fatto, succeda chissà cosa di eclatante. E' che, come lo scrive lei, qualsiasi cosa è eclatante. Non sai quanto la invidio. E sono fierissima di poter essere la sua vestale ;-)

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco ha una teoria. Che riguarda il sesso. E dopo una lunga ricerca del candidato giusto, sembra che solo Harry Potter, il suo nemico di tutta una vita, possa aiutarlo a testarla…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Narcissa Black Malfoy, Quasi tutti
Generi: Erotico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 209765
Pubblicata il: 26/02/2006 - Aggiornata il: 08/10/2006 - Questa storia è stata letta 375392 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/04/2007 - A: Capitolo 1: Parte prima

Oddio Grace, non posso credere che sia finita davvero... Seguivo questa storia da parecchio, ma purtroppo il tempo di leggere è sempre scarseggiato, così solo oggi sono riuscita a leggere l'ultimo, stupendo capitolo di questa storia unica, che mi ha dato emozioni talmente belle e marcate da poter ancora sentirle sulla pelle.. Io credo che un grande, strepitoso grazie vada a te e a Lori, per l'ottima traduzione e l'infinita pazienza, e ovviamente alla mitica Calanthe, grazie alla quale abbiamo potuto tutti vivere questa esperienza!
Non dimenticherò mai questa storia e spero un giorno di rileggerla.
Un grazie davvero infinito, tantissimi complimenti, Brava Grace!!
Un bacio,
Holly



Risposta dell’autore:

Intanto ti chiedo scusa per averci messo un'era a risponderti.
Sono io che ringrazio te per le belle parole: sono contentissima che questa storia fenomenale continui a riscuotere così tanto successo: Calanthe merita sicuramente l'accoglienza entusiasta che le è stata riservata dal pubblico di NA ed io non posso che essere felice di essermi accaparrata l'onore di tradurre qualcuna delle sue storie.
Grazie di cuore anche per i complimenti, che fanno sempre un grandissimo piacere.
A presto!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Quando non è troppo tardi per capire.
(Buon Compleanno, Salome!)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Angst - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Il Cielo sopra Hogwarts
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1681
Pubblicata il: 19/04/2006 - Aggiornata il: 19/04/2006 - Questa storia è stata letta 948 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/09/2007 - A: Capitolo 1: Il cielo sopra Hogwarts

Superlativa. Tu sei superlativa.
Mi sto ancora chiedendo come diavolo tu faccia a scrivere così.

Questa FanFiction è un ennesimo capolavoro, in cui la tristezza e la maliconia completano l'opera e la rendono così meravigliosa.

Trasmetti le sensazioni con maestria, Lori, ma la cosa che più amo del tuo stile è la correttezza, la correttezza grammaticale e lessicale. In molte FanFiction la trama è buona ma la grammatica (soprattutto se si parla di punteggiatura) è davvero bleah *della serie le definizioni di Holly*. Nelle tue mai. Ti ringrazio di questo, perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo riesco solo a bearmi della sua perfezione, senza criticare, mai. Hai un talento innato.

Bacetti,
Holly



Risposta dell’autore: Wow. Non so davvero cosa dire. Solo che non potevo iniziare meglio la mattina, che leggendo questa tua splendida recensione.
Sai, per me che non sono mai del tutto soddisfatta di quello che scrivo è davvero incoraggiante sapere che qualcuno può apprezzare tanto le mie storie. Quindi ti ringrazio con tutto il cuore.

 
 
Rating: Pg
Trama: (Per il compleanno di Jackie Hooker) Draco scopre un nuovo tipo di cioccolatino babbano.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 4
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 935
Pubblicata il: 19/05/2006 - Aggiornata il: 19/05/2006 - Questa storia è stata letta 1608 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 1: Chocolate Kiss

Cioccolatosa e dolcissima *___*

Brava Grace! E brava Olivia!



Risposta dell’autore: Olivia è sempre una garanzia, vero? ;-)
Grazie mille del commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Sere) Come concretizzare anni di desiderio reciproco? Potenza della tecnologia Babbana...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6443
Pubblicata il: 07/06/2006 - Aggiornata il: 07/06/2006 - Questa storia è stata letta 7995 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/09/2007 - A: Capitolo 1: Short Message Service

Cooosa?! Non ci posso credere, non ho commentato SMS! O_o Avrò letto questa storia almeno cinque o sei volte e la mia stupida testolina bacata ha dimenticato di commentare.

Ho letto tutte le storie della vostra mitica associazione a delinquere, perchè vi adoro, amo il vostro stile e la vostra caratterizzazione dei personaggi. Ma credo che questa sia in assoluto la mia preferita (a parte Secrets!).

Innanzitutto, l'idea è megagalattica, simpaticissima e azzeccatissima. La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere, con Draco completamente incapace e terribilmente stronzo (ma si sa, Draco è Draco)! XD E Harry con poca pazienza anche se infondo quel Draco per niente capace un po' di tenerezza gliela fa *_* Quando gli specifica come togliere il T9 mi stavo sciogliendo ^_^

La seconda parte invece, diciamo a partire dal Woodstock Memorial, è stata qualcosa di sublime; tremendamente eccitante, mi ha letteralmente tenuta attaccata allo schermo. Cioè, tutte quelle descrizioni particolareggiate *ç* Lo facessero con me, collasserei!

Complimenti per la totale immedesimazione, siete state perfette, impeccabili. Immagino sia stata divertentissima da scrivere *v*

Bravissime, al solito, nel rendere il tutto, con uno stile ed un lessico azzeccatissimi *_* Se vi amo singolarmente, figuratevi insieme. Felicissima del tandem, e ancora di più che non vi limitiate solo a tradurre, perchè quando scrivete e create con la vostra testolina (lo so, anche tradurre porta a creare ^_^) siete inestimabili, davvero.

Bacetti, amo leggervi, tantissimo!

PS: Il seguito, made by Grace, è favoloso. Vado a commentarlo, perchè mi sa che non l'ho fatto O_o *si maledice*

PPS: mitiche magliette ragazze! *-*

Holly



Risposta dell’autore: Non importa, meglio tardi che mai, no? Giusto per non essere banali ;-)))
Ti ringraziamo ancora una volta per i complimenti, siamo liete di regalarti qualche bel sorriso.rnCi hai azzeccato in pieno, ci siamo divertite da morire a scrivere questa storia. È stato proprio bello poter ‘impersonare’ Harry e Draco per una settimana, un po’ come un gioco di ruolo.rnTi mandiamo un bacione enorme, grazie ancora!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco ha dodici giorni e dodici doni da dare ad Harry per dimostrargli il suo amore.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Comunicazioni a distanza
Capitoli: 12 - Conclusa: - Numero di parole : 6834
Pubblicata il: 26/06/2006 - Aggiornata il: 18/09/2006 - Questa storia è stata letta 41730 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 12: Day 12 - Afterglow

Bellissima *____*

Draco è un genio °ç°

Devo dire che le storie di Jameschick mi piacciono sempre un sacco *_* Che brava autrice *sospirone*

Grazie Lori T_T

Risposta dell’autore:

Anche io adoro le sue storie... peccato che sia un bel po' che non ne scrive più!
Un bacio, e grazie.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Aula di Incantesimi. Il professore spiega e a Draco viene un'idea geniale.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1167
Pubblicata il: 01/08/2006 - Aggiornata il: 01/08/2006 - Questa storia è stata letta 1046 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 14/08/2006 - A: Capitolo 1: Engorgio

bravissima!!! la ficcia è stupendosa!! una delle ficcie + simpatike e divertenti k ho mai letto^^ e poi è scritta troppo bene... mi interesserebbe parekkio un seguito, soprattutto se immediato xD ... baci

 
 
Rating: Pg Round robin
Trama: dedicato ad Aira ed alle sue storielle piene di doppi sensi divertenti!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 69
Pubblicata il: 17/08/2006 - Aggiornata il: 17/08/2006 - Questa storia è stata letta 501 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: dolce sulla lingua

O_________O
mbuahahahhahahahahha!!!!!
mioddio muorooo!!!!!
bravissimo, davvero esilarante!!!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Lezioni di danza...
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 299
Pubblicata il: 21/08/2006 - Aggiornata il: 21/08/2006 - Questa storia è stata letta 977 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/08/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

buahhah!!! xDDD belliccima storia, traduzione perfetta anche se la ficcia è piccina... *-*
cmq... dopotutto Draco è Draco *_* ... e Harry... ehm... è Harry =_= ... *ç*

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Tutto è cominciato con la rotazione di una bottiglia, e ora Harry e Draco si sono lasciati prendere a tal punto dal loro gioco che non c’è quasi più niente da fare. A parte continuare a giocare.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 35 - Conclusa: - Numero di parole : 122010
Pubblicata il: 29/08/2006 - Aggiornata il: 07/03/2010 - Questa storia è stata letta 314040 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 31/01/2010 - A: Capitolo 31: Chapter 15b

Ma uffa! Seamus e Blaise si potevano anche baciare!!! :(
Comunque bel capitolo... il finale, beh, me l'aspettavo T_T
Holly



Risposta dell’autore:

Eh, anche a noi sembrano una bella coppietta, ma mi sa che maxine si concentra solo sulla Drarry... è un peccato ma non ci si può far molto. Effettivamente il finale non era dei più imprevedibili, ma del resto qualcosa doveva pur capitare, con una guerra in corso. Vediamo se lo scoprire che cosa sia effettivamente successo ti stupirà almeno un poco! Alla prossima!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Lunedì 1 Settembre

 

Harry Potter è diventato un figo da paura.

Parola di Draco Malfoy, non di un pivello Tassorosso qualunque.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 5560
Pubblicata il: 29/08/2006 - Aggiornata il: 29/08/2006 - Questa storia è stata letta 3875 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 29/08/2006 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

non può finire cosìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!! ç_____ç

me vuole lemon ç-ç e vuole seguito ç-ç Lily t prego!!! cmq belliccimiccima!!! davvero stupenda... Harry *ççç*

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/08/2006 - A: Capitolo 2: Sabato 20 Settembre

ommioddio!!! con quel 'draco, baciami e stai zitto' mi hai fatto morire sul colpo!!! grandioso come semi.seguito... ma io voglio il resto della 'storia' tra i miei pucci *-* cmq è stupenda anche questa seconda parte, complimenti mammina xD

 
 
Rating: Pg
Trama: Una ennesima storia di doppi sensi, in puro "Aira Style" ringrazio vivamente Martons&Cecca, i miei 2 amici che l'hanno ispirata!

Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 107
Pubblicata il: 02/09/2006 - Aggiornata il: 02/09/2006 - Questa storia è stata letta 561 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: mai venuto

O___O
non ci posso credere! xD
una foto x°DDD
miticaaaa

 
 
Rating: Nc17
Trama: Per impedire che il mondo magico cada nelle grinfie malvagie del Signore Oscuro, il giovane, intrepido eroe Harry Potter si lancia in una pericolosissima impresa: infiltrarsi a Palazzo Malfoy ed estorcere delle informazioni a Draco, usando un metodo decisamente poco ortodosso.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 27363
Pubblicata il: 09/10/2006 - Aggiornata il: 13/11/2006 - Questa storia è stata letta 26411 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 5: 05-The Smartest Witch

QUESTA STORIA è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! La amo!
Ho riso come una deficiente in praticamente tutti i capitoli!
La trama è fantastica, i personaggi sono perfetti... tutto bellissimooo <33
E Lori, suppongo sia stato davvero difficile tradurre, e per questo ti faccio i miei complimenti. La traduzione è un'opera impegnativa, e non posso fare a meno di ringraziarti per permetterci di leggere storie fantastiche come questa! <3
L'idea di fondo di questa fanfiction è semplicemente GENIALE!
Ti giuro, l'ho amata alla follia <333
Seduta stante tra i preferiti!
Mitica Lori!!!!!! *_*
Holly

Risposta dell’autore: Oh, anche io la adoro! Jenna è la dimostrazione vivente che si possono scrivere delle storie comiche senza necessariamente scadere nel banale o dimenticarsi di curare trama e personaggi.
Non è facile da tradurre, è vero (anche se non è nemmeno lontanamente paragonabile a Freudian Slip, sempre di Jenna... se non l'hai già letta te la consiglio!), però bisogna dire che tradurre Jenna dà un sacco di soddisfazioni, quindi ne vale senz'altro la pena ^_^
Ti ringrazio di cuore per il bel commento, e ti mando un bacione!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Sedici anni dopo la sconfitta dell'Oscuro Signore, Harry incontra un ragazzo che si fa chiamare Draco Malfoy.

Il Draco Malfoy che Harry conosceva è morto, ucciso sotto i suoi occhi durante l'ultimo scontro, ma una voce riemerge dal passato...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU, OOC, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 40 - Conclusa: - Numero di parole : 79053
Pubblicata il: 12/10/2006 - Aggiornata il: 19/07/2007 - Questa storia è stata letta 90478 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 14/07/2007 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

Aaaalloooora!!!
L'ho letta in due giorni (o meglio, due notti) *___* e ti dico la verità, è davvero stupenda *___* Non vedo l'ora di leggere li prossimo capitolo, sto morendo di curiosità!

Ora... Sappi che per tutta la prima parte, diciamo fino a Natale, fino al recupero della memoria di Draco, ho letto questa FanFiction piangendo. Non so spiegarti perchè, ma mi ha mandato una scarica talmente forte di emozioni che non ho saputo trattenere le lacrime. Effettivamente, sono una dalla lacrima facile, ma ti giuro, non avevo mai pianto tanto per una FanFiction; e questa non è una brutta cosa. La maggior parte dei fazzoletti li ho usati in tristezza, forse perchè questa FanFiction è stata la prima a rendermi davvero la morte di Draco come cosa realizzabile (aaah non ci posso pensare, sto male!), me l'ha fatta sentire come se fosse scritta dalla Row. E' stato terribile da un lato, ma dall'altro lato mi ha fatto rendere conto che io a Draco ci tengo davvero; non so perchè, ne avevo dubitato. Più volte ho creduto di non poter andare avanti: ad un certo punto ho detto ad alta voce, tra me e me, "Amo questa storia, ma non ce la faccio, non ci riesco a continuare" (testuali parole) eppure sono andata avanti e ne sono immensamente felice. Ma ci sono state anche lacrime di commozione, oltre che di tristezza, ti assicuro; molte volte erano insieme.

Inoltre, la mia reazione quelle rare volte che il piccolo Draco "tornava" ad essere Draco Malfoy, quello che conosciamo, era: "Oddio, è proprio uguale a Draco!". Era come se non mi capacitassi che potesse essere lui, proprio come Ron e Herm. Mi sono sentita parte della storia, ed è stato stupendo.

Eppure qualcosa non quadrava, andavo avanti, capitolo dopo capitolo, aspettando che succedesse quello che volevo.

Poi, finalmente, è successo: Draco ha ritrovato i ricordi della sua vita precedente, e tutto è stato ancora più bello ed intenso. Ma io non ho più pianto. Nemmeno durante il racconto di Draco sugli ultimi anni della guerra. Non so, è come se mi fossi sentita sollevata, come se mi fossi detta "Allora è lui! Draco non è morto!" cercando quasi di annullare quella disperazione che mi aveva preso nella prima parte. Eppure Draco E' morto. Ed è tornato. E non puoi sapere quanto questo mi apra il cuore e mi renda "pronta" ad affrontare tutto quello che mi (ci) aspetterà nel Settimo, perchè mi resta sempre un'ultima speranza, quella di Moira, del destino che per una volta decide di essere clemente e di dare Una seconda possibilità ad un ragazzo algido, bullo, altezzoso, bastardo nel suo piccolo eppure mai cattivo fino in fondo.

Ti ringrazio Nuel, per questo bellissimo raggio di luce.

Ah, ancora un paio di cose. Ho adorato quando Draco sgrida Pansy sul rimmel XD quella frase è stata seguita da un singhiozzo particolarmente forte ^__^
E la mia passione smodata per tutti coloro che portano il cognome Weasley (tranne Percy) è drasticamente aumentata con l'aumentare di teste rosse *___* ho amato Michelle e Oliver alla follia!!!
E il Natale a casa Weasley... oh, il Natale a casa Weasley mi ha fatto sorridere enormemente, perchè ho fatto un salto indietro nel tempo, verso la mia infanzia (non troppo lontana, è vero), verso la casa della zia di mamma e tutta la mia parentela riunita sotto l'albero con le canzoni di Natale, il Presepe, l'immancabile Babbo Natale. Grazie.

Posso sinceramente dire di AMARE questa FanFiction, forse quella che mi ha trasmesso le emozioni più forti. Oltre che dritta nei preferiti, questa storia finisce dritta nel mio cuore.

Bacetti.

Con affetto attendo il prossimo, stupefacente capitolo.

Holly



Risposta dell’autore:

Grazie a te, altro che!!!

Grazie del tuo commento che è proprio di quel genere di commenti che preferisco: sapere di aver trasmesso e provocato emozioni e sentimenti, oltre che aver trovato magari una bella storia e averla scritta discretamente bene è quello a cui più tengo e non sono mai sicura di riuscirci.

In effetti questa ff è nata anche dal non sapere quale sorte toccherà a Draco nel prossimo libro: qualcuno dice che morirà, qualcuno che si salverà... e allora, non volendo scostarmi dalla storia, ma non volendo nemmeno che Draco muoia, ho cercato un modo per dargli una seconda possibilità, appunto.

Spero che ti piaccia anche il prossimo capitolo, in caso contrario mi aspetto la tirata d'orecchi!

A presto, Nuel^^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 14/07/2007 - A: Capitolo 39: Capitolo 39

D'oh! Leggendo gli altri commenti ho visto che il prossimo è l'ultimo capitolo! ç___ç Noooo!!!!!

Ah, e ho un'idea (piuttosto possibile a dire il vero) su chi sia il misterioso abitante della Torre Ovest del Maniero, ma non mi pronuncio, non ancora ^___^

Ancora baci.



Risposta dell’autore: ^_- Tra poco il mistero sarà svelato, anche se immagino che ormai l'abbiate capito tutti chi è!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/07/2007 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

E anche questa è andata...

Bellissimo l'ultimo capitolo, come il resto d'altronde! Mi piace un sacco come scrivi e come hai intessuto il tutto. *___* Splendido!

Beh, c'avevo preso sul personaggio misterioso, e lo sapevo che il sigillo l'aveva lui!!!! *çç*

Bello Draco, dolce *___*
Ma Harry non c'eraaaa ç_____ç Vabbè, ora possono vivere felici e contenti a Malfoy Manor!

Ah, mi piace molto come hai spiegato l'origine del sigillo e il suo significato collegato al cognome Malfoy, abile gioco di mamma Row per intendere "mala fede" ^___^

Sicuramente rileggerò questa storia, un giorno o l'altro, perchè veramente mi è piaciuta un sacco. L'ho consigliata alla mia gema, spero che la leggerà ^___^

Complimentissimissimi!!!

Bacetti



Risposta dell’autore:

Tantissime grazie^^

Cerco di non lasciare fili pendenti nelle mie storie e se mamam Row ci da qualche indizio... perché non sfruttarlo, no?! ^_-

Grazie ancora, anche della pubblicità ^_^

 
 
Rating: Pg
Trama:
COMMENTO DI LAURETTAD ALLA MIA FIC "SOUR BITTERNESS":
I gemelli Weasley sono l'ottava meraviglia del mondo, come non possono attrarsi? Neanche loro sono immuni al proprio fascino.
Solo Oliver è disinteressato, lui che è uno schifoso etero e dovrebbe essere espulso da Hogwarts per questo. Draco ed Harry c'entrano sempre, sono nati per stare insieme, il loro amore è più forte di qualsiasi barriera e si intrufolano nelle fyccy su altri personaggi al solo scopo di mostrarsi al mondo.
Gay Pride, gente!

Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Arthur Weasley, Bill Weasley, Blaise Zabini, Colin Canon (Colin Creevey), Dean Thomas, Draco Malfoy, Fleur Delacour, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Neville Paciock (Neville Longbottom), Oliver Baston (Oliver Wood)
Generi: Comico, Parodia - Avvertimenti: Female Slash, Mpreg, OOC, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2233
Pubblicata il: 13/10/2006 - Aggiornata il: 13/10/2006 - Questa storia è stata letta 1743 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Gay Pride, Gente!

buahahahhah oh my god!!! ma come ti è venuta in mente?!?! xDD
le coppie più belle sono OVVIAMENTE Harry e Draco e Fred e George *___*
mitica xD

 
 
Rating: Pg15
Trama: Quando anche i bambini- che- sono- sopravvissuti perdono le staffe. Harry alle prese con gli esaurimenti nervosi che la convivenza con il biondo più schizzato del pianeta comporta...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Parodia - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 21 - Conclusa: No - Numero di parole : 22775
Pubblicata il: 23/10/2006 - Aggiornata il: 29/04/2007 - Questa storia è stata letta 18194 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 16/07/2007 - A: Capitolo 21: Mamma&papà

Ahahah, sbaloriditva XDD L'ho letta tutta di un fiato sta fic, ridendo come una forsennata, accasciandomi sulla scrivania in momenti tipo il cinema (soprattutto il loro film), gli elettrodomestici, nonchè la musica e la fuga di Harry da Draco-armato-di-pinzetta-Malfoy XDDD

L'ultimo capitolo che hai postato, poi, è fantastico XDDD Certo, la frase 'Presente Remus in "quei giorni del mese"?' mi ha provocato una crisi di risatine per la tremenda interpretazione che le ho dato XDDD Ma nel complesso, il rapporto di Harry con Mamma e Papà è fantastico, come il Draco capriccioso XD Ma la mia frase preferita è stata 'Mi astenni eroicamente dal dire e/o fare alcunché di emo, ad ogni modo' XDD

Vabbè, mi ritiro XD

Continua, chè è troppo divertente XDD

Bacetti, Holly

 
 
Rating: Nc17
Trama: Per il compleanno di Alice)
Draco ha indossato per sbaglio il maglione di Harry, senza pensare alle conseguenze.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Linguaggio, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 579
Pubblicata il: 16/11/2006 - Aggiornata il: 16/11/2006 - Questa storia è stata letta 3279 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 1: The Consequences of Wearing Red

NON-CI-CREDO!!! XDDD Ahahah bellissima! E, beh, la scena è così calda.... Comincerò a vestirmi anche io di rosso, chissà che un Potter arrapato non salti addosso anche a me ^_^

Ah, Lori, te l'ho mai detto che ti adoro perchè ci propini tutte queste storie fantastiche?! Senza di te non potremmo leggerle (io personalmente farei troppa fatica ad applicarmi sulla versione originale, anche se mi farebbe bene x migliorare). *Holly si inQina di fronte alla Salvatrice*
Ah, sappi che sto spulciando il tuo accaunt e leggendo tutte le tue storie e le tue traduzioni. Quindi praticamente mi trovi dovunque XD

Un bacio e complimentissimi!
Holly



Risposta dell’autore: Guarda, io sono anni che ci provo. L'unico problema è che purtroppo non sbucano Potter da tutti gli angoli XD
Peccato, la vita sarebbe molto più entusiasmante...
Sono felicissima di trovarti ovunque! Non sai quanto mette di buon umore trovare dei commenti inaspettati a delle vecchie storie... quindi spulcia pure, e lasciami un segnale!
Un bacio anche a te ♥

 
 
Rating: Pg
Trama: (per il compleanno di Alec)
Pur di fare le cose per bene, Harry sarebbe disposto a tutto…

T Jill ha scritto una divertentissima alternativa di questa storia. Si chiama Senza Parole.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 760
Pubblicata il: 18/11/2006 - Aggiornata il: 18/11/2006 - Questa storia è stata letta 2579 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 1: Una richiesta formale

Sei grandiosa. A parte avermi fatto rotolare dalle risate, letteralmente, hai reso troooooooppo bene l'idea di Harry che, povero, ci prova in tutti i modi, ma quello sguardo glaciale lì, proprio non vuole sciogliersi. Rende fantasticamente il suo arrampicarsi sugli specchi... <33 Adorabile Harry, adorabili Cissa e Draco <33 e adorabile Lori! Come faremmo noi senza di te?!
Un bacio,
Holly

Risposta dell’autore: Ohhhhh...
Sono tanto contenta che ti sia piaciuta!
Adoro le storie che traduco, ma proprio perchè le adoro, mi aspetto dei commenti entusiasti. Diciamo che ho ben presente il loro potenziale, quando le scelgo.
Invece trovare dei commenti entusiasti alle mie storie per me è sempre una piccola sorpresa. Piacevolisima.

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Fred...Fred che pensa, che ama, che desidera...Fred che semplicemente vuole vivere George


Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 256
Pubblicata il: 07/12/2006 - Aggiornata il: 07/12/2006 - Questa storia è stata letta 487 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Just Another Bite

Oh mio dio!!! Dolcissimaaa!!!!!
Mi ricorda le poesie di Catullo xD
Il mio George sa di fragola °ççç° e Freddino lo assaggiaaa >O<
Brava tesoraaa!!!!!
Bacio
Hol



Risposta dell’autore:

Catullo? O_o...ahehm...possiamo soprassedere? XD non so nemmeno lontanamente chi sia...cioè, l' ho sentito nominare, ma la cosa si ferma là ^_^; ...che ci vuoi fare, ho fatto l' agrario mica per nulla U_U XD comunque grazie, felice che ti sia piaciuta ;)

Ps: tutto, Freddoloso, Gred, come ti pare...ma non Freddino, ti prego T_T

 
 
Rating: Pg13
Trama: Come punizione per un atto di vandalismo Draco è obbligato a compiere tre buone azioni per ottenere il perdono di Harry; queste però non saranno esattamente come si aspettava. Un Draco bagnato e a torso nudo, un Harry coperto di vernice e un Goyle che legge Proust…
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6141
Pubblicata il: 10/12/2006 - Aggiornata il: 10/12/2006 - Questa storia è stata letta 2303 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/11/2008 - A: Capitolo 1: Una cosa impossibile

Non ho parole! Questa storia è semplicemente fantastica. Assolutamente comica (ho riso ogni due righi XD) ma dolcissima al contempo.

Grazie.

 
 
Rating: R
Trama: Una storia Harry/Draco, con un Harry un po' troppo ingenuo e un Draco estremamente persuasivo.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ernie Macmillan, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1309
Pubblicata il: 11/12/2006 - Aggiornata il: 11/12/2006 - Questa storia è stata letta 2948 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 1: Presumptuous

Ahahahahah! Ma quanto è scemo Harry?! XDD E Draco è fantastico! Ahahahah, ma dico io, un po' di "tranquillezza"! Gli è praticamente saltato addosso! XD
Ma la cosa più bella è stata la battuta su Tiger e Blaise e la loro 'missione di vita' XDD Lì mi sono addoppiata dalle risate!
Fantastica <3
Brava Lori! Sempre mitica!

Risposta dell’autore: Salta, Draco, salta!
Lo adoro quando salta!
(fatemi curare, prima che sia troppo tardi...)

 
 
Rating: Pg13
Trama: “Mandi tutta una serie di segnali con quello che non dici, Harry.”
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2233
Pubblicata il: 18/12/2006 - Aggiornata il: 18/12/2006 - Questa storia è stata letta 3168 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/10/2007 - A: Capitolo 1: Mixed Signals

Oddio che cosa carinaaaa *____* *Holly con occhi a cuoricino* Pucciosissimi <33

Risposta dell’autore: Sci... sono dolcissimi!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ultimo anno.
Draco è costretto a confessare, suo malgrado, di essere ancora vergine. Un Harry decisamente intraprendente ed irresistibile decide di sedurlo, ma Draco non si rivela di certo una preda facile, e fra tentativi di appuntamento, fantasie represse e partite di Quidditch, presto le cose sfuggiranno di mano ad entrambi.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 27 - Conclusa: - Numero di parole : 79577
Pubblicata il: 07/01/2007 - Aggiornata il: 22/07/2007 - Questa storia è stata letta 108880 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 24/07/2007 - A: Capitolo 27: Futuro

Stat, questa fanfiction è una delle cose più meravigliose che io abbia mai letto.

Beh, la cosa più bella è che Draco, alla fine, è sempre un verginello XDD Che amore!

Perchè Draco non sarebbe cambiato mai, mai e poi mai.
Per fortuna! *___*

Credo di non essere pienamente in grado di commentare, ora come ora... Anche perchè sono un'incapace ad esprimere quello che penso.

Solo... è veramente stupenda questa fic. Da leggere, rileggere e poi leggere ancora!

Grazie.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Raccolta di storie brevi di Jameschick.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 29 - Conclusa: No - Numero di parole : 8133
Pubblicata il: 18/01/2007 - Aggiornata il: 13/10/2008 - Questa storia è stata letta 36241 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 29/07/2008 - A: Capitolo 24: Surprise!

OMFG!
Vecchie pazze, ecco cosa sono XD.

Ogni volta che aggiorni la raccolta mi preparo al peggio e chissà come mai non vengo mai delusa XD.

Come al solito il prompt è assurdamente fantastico (per fortuna non uno dei più difficili, sbaglio?! ;P), e Jameschick è stata geniale come sempre XD. A volte mi immagino Calanthe ridacchiare di gusto quando legge cosa la sua "complice" ricava dai suoi prompt XD.

Oh, Lori, sei una Dea T_T Mi chiedo come faremmo senza di te che ci traduci queste meraviglie. *si inchina* b29;

Baci

Risposta dell’autore: Le dee sono loro, io al massimo posso essere la messale XD
Questi prompt non sono mai semplici, ma in effetti hai ragione, devo ammettere che ho visto di peggio.
Anche a me piace immaginare le loro facce: Cassy quando riceve il prompt, Calanthe quando vede cosa ne ha tirato fuori ;-)
Un bacio!

 
 
Rating: Nc17
Trama: I gemelli si annoiano... e per questo decidono di giocare insieme a Percy e Ron....
Categoria: Threesome o Moresome - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Percy Weasley, Ron Weasley
Generi: Erotico - Avvertimenti: Incesto, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Dediche e compleanni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1590
Pubblicata il: 03/02/2007 - Aggiornata il: 03/02/2007 - Questa storia è stata letta 2681 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico.... e menomale =O=

Oh god....
Io Percye  Ron non ce li vedo proprio a essere Gay... Ma io miei adorati Fred e George sono mitici come sempre...... Magari la prossima volta che gli viene un'idea così pensano a me °ççç°
No, seriamente, bravissima cicci... Un vero spettacolo...
Bacio

Risposta dell’autore: Thank you.... sono felice che ti sia piacuta, anche perché questa fic, è un po' speciale per me per vari motivi che son successi a seguito averla scritta. Io invece Perc e Ron c'è li vedo proprio insieme X°°°°D
Grazie del commento

 
 
Rating: Pg13
Trama: James e Sirius condividono una nottata distesi sull'erba sotto il cielo stellato.
Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 679
Pubblicata il: 07/02/2007 - Aggiornata il: 07/02/2007 - Questa storia è stata letta 543 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/04/2007 - A: Capitolo 1: Stelle

Bellissima. E non lo dico per dire, nè a causa della nostra conversazione su MSN. Lo penso davvero. E mi complimento soprattutto per il "come" oltre che per il "cosa" che di per sè è... strong (scusa, in italiano proprio non mi viene)...
Brava

Risposta dell’autore: Grazie!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’estate di Harry è densa di attività e di segreti, a cominciare dall’arrivo imprevisto di Draco a Privet Drive. Con il passare del tempo, Harry stringe alleanze inattese e si ritrova ad essere attivamente il leader delle forze del Bene. H/D post-Principe.

PER CORTESIA, NON RIPOSTATE NESSUNA DELLE NOSTRE STORIE O DELLE NOSTRE TRADUZIONI SU WATTPAD. NON VOGLIAMO, NEGHIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE E OGNI VOLTA CHE CI VERRA' SEGNALATO UN REBLOG NON AUTORIZZATO FAREMO CANCELLARE LA STORIA CLANDESTINA, COME GIA' FATTO IN PARECCHIE OCCASIONI. RISPETTATE LA VOLONTA' DEGLI ALTRI E NON, RIPETIAMO, NON RIPOSTATE NULLA SE NON SIETE STATI APERTAMENTE AUTORIZZATI A FARLO.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 413707
Pubblicata il: 08/02/2007 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1112791 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 12/01/2008 - A: Capitolo 45: Quarantacinque

Ho disertato per troppo tempo, così ora approfitto dell'influenza per leggermi i due capitoli mancanti di Secrets *_*

Amo l'accozzaglia di Serpeverde che il povero Harry si ritrova in cucina. Amo Draco, che ormai è diverso e fa sì che anche la sua immagine sia diversa. Amo Harry, perchè ama Draco e glielo dimostra ♥

Ho adorato il Draco iper-sensibile al dolore fisico anche quando non è lui in prima persona a provarlo, ma il suo Amore ♥
Ho adorato Severus che si sfoga e finalmente si sente più leggero.
E Harry, che è tremendamente comprensivo persino con i Serpeverde, persino con Tiger e Goyle.
E Lucius (io che adoro Lucius! E' un evento!), che ammette di essere un bastardo e di non aver dato a Draco i mezzi per cavarsela nella situazione popCorn con gli amici di Harry XD.
E Narcissa, che è così Mamma ♥.

Avete avvisato Fred e George, vero?! E Ginny?! Non voglio assolutamente trovare loro tre impreparati al momento più atteso di tutta la fic ♥ *me tira fuori una ciotola con i popcorn appena fatti*.

Spero che i nostri eroi se la cavino con l'orda Weasley e che magari si chiariscano prima *me vuole la paceee ç__ç*.

*Holly si siede tra Fred e George, tutti e tre con un enorme sorriso in faccia, e distribuisce popcorn a tutti* POPCORN-POPCORN-POPCORN!

A presto, lovvose ♥
Holly



Risposta dell’autore: Oh, povera, un'altra malata! *Grace ti capisce TANTO, visto che anche lei si è appena spupazzata una settimana di medicine e porcherie varie...*
*Grace si associa anche alla tua dichiarazione d'amore per Draco e per i Serpeverde. Poi Lori la minaccia e Grace cerca di comportarsi da persona seria*
Scherzi a parte, hai nominato uno per uno tutti gli elementi che adoriamo di più in questo capitolo, e per questo ti sei meritata un abbraccio doppio e una fornitura di popcorn gratis! ;-)
Alla prossima e grazie del commento!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 15/11/2007 - A: Capitolo 39: Trentanove

Ah, mi sono dimenticata di dire che ADORO Vorabiza x la coppia Blaise/Ginny, e spero vivamente che si realizzi per davvero! <33

Certo, per me Blaise è di Seamus e Ginny è di Pansy, ma come coppia Het mi piace tanto tanto *sasa*

Baci



Risposta dell’autore: Ahahahahahahaha… ma vorremo far riprodurre qualcuno, in questo universo di HP?
*ridacchiano*

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/07/2007 - A: Capitolo 1: Uno

Questa FanFiction mi ha dato un motivo in più per AMARE Fred e George! Come hanno coperto Harry... e come Fred gli ha fatto capire che Draco è perfetto per lui *____*

Piton è assolutamente mitico! XD

Poi un'altra cosa che mi piace di questa FF è che io la penso esattamente nella stessa maniera, su R.A.B. (ma quello è di dominio pubblico, solo che io ci avevo pensato APPENA l'ho letto XD) e il famoso "Lucchetto" di quella cazzo *sorry* di traduzione italiana, che doveva essere uno di quei medaglioni apribili per metterci ritratti, foto ecc =___=" .... Anche se non sono molto d'accordo sulla distruzione degli Horcrux: credo che bisogna spaccarli, spezzarli, bucarli, romperli in qualche modo e basta... Ma sono curiosa di come andrà a finire invece *___*

Victoria è dolcissima *___*
E la mia Cissy! Io ADORO quella donna!!!!! E questa FF le rende giustizissima!

Per quanto riguarda i nostri amorini.... *_____* Splendidi... la crisi di Harry sulla famiglia con Draco e Victoria è.... bellissima... Mi stavo commuovendo! E Drachino mio è perfetto!!!!! *_____* Che belli quei due insieme!!!

Voglio il prossimo chappo!!!!

PS: Grazissime: ieri era il mio comply, che bel regalo un capitolo di Secrets! *____* Anche se non era volontario XD

Bacetti! E brave brave brave! Continuate così!



Risposta dell’autore: Per prima cosa auguri, anche se ormai siamo un po’ in ritardo. Liete di averti regalato un capitolo, allora!
Siamo felici che la storia piaccia anche a te, e che tu ti sia già affezionata a questi personaggi.
Riguardo agli Horcrux, è un argomento che Vorabiza sviscererà sin nei più piccoli particolari. E noi troviamo che l’idea che ha avuto sia stata geniale. Poi ci farai sapere se ti convincerà, man mano che andremo avanti con i capitoli.
Il capitolo nuovo arriva giovedì, come sempre. Ti ringraziamo tanto per aver commentato!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 23: Ventitre

*____*
Bellissimo questo nuovo capitolo!
Siete veramente mitiche.
Solo su una cosa non sono d'accordo con Vorabiza: la pozione nel bacile dell'Horcrux non ha ucciso Silente, secondo me. Per il resto, è esattamente quello che immagino, RAB, il medaglione ecc ecc *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappoooo!!!
Bacetti e complimenti per come rendete perfettamente il tutto [quello che invece non fanno quei maledetti traduttori dei libri =_="]!!! *smuà*

Risposta dell’autore: Oh, per noi invece è plausibile anche quello. Ma non siamo mica molto obiettive, visto che pendiamo beatamente dalle labbra di Vorabiza XD
La cosa bella è che questa storia è talmente realistica che viene proprio da dire “ah sì, questo penso anche io che sia così” oppure “noooo, ma questo l’avevo immaginato diverso!”, un po’ come succede quando si legge davvero un nuovo libro della saga.
*Lori e Grace amano Secrets*
Grazie infinite per i complimenti, sei gentilissima.

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/08/2007 - A: Capitolo 27: Ventisette

Oh-MMio-DDio! Certo che Vorabiza è proprio un genio! Ma come cappio fa?! Azzecca pure qualcosina... azz, non posso parlareee >___<

In ogni caso, quest'ultimo capitolo è davvero fantasmagorico, nonostante non accada niente di eccessivamente particolare. Lo stile è comunque unico, come al solito ù__ù

Ragazze, lo sapete che non so commentare, ma questa storia mi piace un sacco e mi piace come rendete il tutto. Credo che questo sia l'importante.

Piccola parentesi sulle risate che mi sono fatta: la Magia a Pois (ma come le vengono queste idee?!) e la trovata dell'amico immaginario (i gemelli sono i migliori, non ci sono dubbi).

Avendo letto il 7, comunque, apprezzo moltissimo questa FanFiction.

Bacetti, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!



Risposta dell’autore: Eh sì, ce ne siamo accorte anche noi. Buffo, vero?
Quanto alla faccenda della magia a pois, confessiamo candidamente che è una scelta nostra, per rendere una cosa che altrimenti sarebbe stata intraducibile in italiano, e ci fa piacere che la apprezziate!
Guarda, non fatichiamo a credere che tu apprezzi questa storia, indipendentemente dal settimo libro. Noi ne siamo praticamente innamorate!
Grazie mille del commento e al prossimo capitolo!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 06/09/2007 - A: Capitolo 30: Trenta

Ommioddio!
Ma non siamo sicuri che Vorabiza non abbia letto il Settimo prima dell'uscita, vero?! XDD

Io continuo a pensare che sia un genio, veramente. A parte per alcune intuizioni brillanti, ha intessuto una trama stupefacente. Un lavoro veramente unico. Questa FanFiction è s-o-r-p-r-e-n-d-e-n-t-e! Fantasmagorica, davvero! <3

Beh, e voi due, piccole mite (XD), grazie grazie grazie per darci la possibilità di leggerla, e di leggerla così ben tradotta.

Penso che sia ormai palesemente scontato che io vi faccia MILIARDI di complimenti per come traducete! *-* Oltre che per quel che traducete.

Aspetto con ansia la prossima settimana e il prossimo capitolo, sperando di riuscire a leggerlo subito nonostante ricominci la scuola. Sono diventata a tutti gli effetti una Secrets-dipendente che vuole la sua drogaaa! °ç°

Bacetti infiniti,
Holly



Risposta dell’autore: Eh eh… comprendiamo perfettamente a cosa si riferisca il tuo interrogativo, ma possiamo assicurarti di no. Ha iniziato a scrivere Secrets appena subito dopo l’uscita del sesto libro, quindi il settimo ancora non era stato neppure scritto ;-)
Ti ringraziamo tanto anche noi, per la presenza costante, l’entusiasmo e l’affetto che dimostri verso questa storia. E per i complimenti, che non fanno mai male! A giovedì.

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 33: Trentatre

ghghgh... Ho ridacchiato x quasi tutta la durata del capitolo XD Cioè, Harry che gli da le notizie bomba e Lucius spiazzato sono fantastici! Mitico è anche Sev, mi ha fatto rotolare dalle risate con il suo umorismo sarcastico e un po' cinico. Harry col mantello di Draco è cucciolissimo <33

Dico solo una cosa, io che di solito ODIO Lucius, sto cominciando QUASI ad apprezzarlo ^_^ Il furetto è una trovata geniale! XDD

Ah, la battuta finale di Harry è grandiosa *shifty eyes* XD

Mi è piaciuta la freddezza con cui è stato trattato Minus, e anche la sensibilità del nostro Grifone dal cuore d'oro. Io Minus non lo sopporto, ma mi ha fatto tenerezza quando ha detto di voler fare almeno qualcosa di buono x i Malandrini. Speriamo che il Ministro non rompa troppo le scatole con la dichiarazione ._.

Vabbè, bellissimo capitolo anche questo.
Un bacio, alla prossima!
Holly



Risposta dell’autore: Il problema è che in Secrets viene difficile odiare CHIUNQUE. Anche i personaggi scomodi e normalmente antipatici a tutti, vengono dotati da Vorabiza di uno spessore tale per cui, se anche non sono giustificabili, sono comunque molto più comprensibili. Lucius certo non fa eccezione. Poi, nel caso specifico dei Malfoy, Biza è riuscita a dar loro un’identità familiare molto forte, una distinzione quasi nobiliare che salta subito all’occhio. Non si può fare a meno di trovarli affascinanti.
Harry, essendo Harry, non poteva affrontare la condanna di Minus in maniera differente. Si è preso la sua responsabilità, ha fatto quello che andava fatto, ma non per questo non si porterà dietro il senso di colpa per tutta la vita. Harry si dà la colpa pure quando non è davvero sua, figurarsi per una morte programmata a tavolino…
Ti mandiamo un bacio anche noi!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 34: Trentaquattro

Oh ma che bel capitolo! Che cuccioli quei due... E anche Sev e Rem non sono male ^__^
Forse Lucius è un po' troppo malleabile?! No, mi sembra abbastanza convincente XD Ora voglio vedere come affronta la situazione "Mio-figlio-sta-con-Potter" XD
Bravissime as usual.
Baci, Holly

Risposta dell’autore: Lucius, a nostro parere, sta osservando. Come ha detto lui stesso a Harry, non ha tutti gli elementi che gli servono per valutare la situazione. Ha fatto una scelta guidato dall’istinto, basandosi su quello che Severus e Harry gli hanno lasciato vedere, e sulla fiducia sconfinata nella scelta di Narcissa e Draco di cambiare schieramento. Aggiungi questo a la stanchezza e alla confusione che deve provare in questo momento, ed ecco spiegato il suo comportamento sin troppo mansueto.
Severus e Remus sono dolci davvero. Ma non diciamolo ad alta voce, siamo certe che a Severus non farebbe piacere sentirci XD
Ti ringraziamo di nuovo!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 15/11/2007 - A: Capitolo 39: Trentanove

Ciao tesore. Mi punisco per non aver commentato gli ultimi capitoli. ç_ç

Piuttosto. Questo capitolo 39 mi è piaciuto molto.

La prima parte, quella delle lettere, è uno splendido spaccato di vita "quotidiana" (seppur rovinata e resa colma di tensione dalla guerra). Lo scapellotto di Draco a Harry mi ha fatto sorridere, così come i sorrisi che si scambiano. La reazione di Lucius all'idea che Draco stia legandosi con i Weasley (non lo ammetterà mai ad alta voce, ma i gemelli gli stanno simpaticissimissimi ù_ù) è così Malfoy. Devo dire che l'idea che Fred e George l'abbiano aiutato a picchiare e Obliviare Oliver (che di solito adoro, ma che ho odiato nello scorso capitolo) mi ha divertito moltissimo! <33 Cariniiii ^_^

Nella seconda parte del capitolo è palpabile la tensione, il disagio (soprattutto di Draco), le cattive emozioni di Harry per aver "ucciso" Minus. E' una cosa che a Vorabiza riesce piuttosto bene, l'esprimere le emozioni dei personaggi. E voi le rendete giustizia in questo, perchè con la vostra traduzione riuscite a trasmettere e trascrivere in un'altra lingua le sensazioni dei personaggi. Cioè (come sempre mi esprimo male), non è una cosa facile, non tutti riescono, sebbene con una buona traduzione, a rendere così evidenti le emozioni, e magari il lavoro dell'autore viene, per così dire, rovinato, sminuito. Con voi no.
Avete davvero un enorme talento, ragazze!

Vi bacio e vado a fare la pappa! ^_^
Al prossimo capitolo, sempre qui!
Holly



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, siamo comunque felici di sapere che segui ancora la storia, anche se hai saltato gli ultimi capitoli.
Per una volta, tralasceremo le tue impressioni sul capitolo (con cui per altro concordiamo), perché dobbiamo assolutamente ringraziarti per quello che hai scritto sulla nostra traduzione.
Ci ha fatto un piacere che non puoi davvero immaginare. Perché in una fanfiction in generale, ma più che mai in una storia come questa, le emozioni che l’autore imprime nella storia sono TUTTO. Il resto sembrerebbe stupido e piatto se le emozioni non trasparissero. Quindi puoi ben capire da sola quanto ci abbia rese felici il tuo complimento.
Un bacione, e a giovedì.

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/01/2008 - A: Capitolo 46: Quarantasei

AWWWWWWWW *_____*

Oddio, io ridevo già al quarto rigo XD Io AMO i Gemelli! E Ginny, ecco! ù_ù

Devo dire che il capitolo-popcorn me l'ero immaginato proprio così XD Anche se Ron ha reagito un po' peggio di come mi aspettassi, e anche Herm per la verità. Mi aspetto che capiscano però ç_ç.

Ginny è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! E questo è uno dei motivi per cui AMO questa fanfiction: è una Harry/Draco in cui Ginny non viene trattata come la puttanella di turno, ma anzi aiuta Harry e approva la sua storia.

Beh, i gemelli si commentano da soli, credo *_*. Stupendi! Davvero. Come si fa a non amarli?! Fanno troppo rotolare dalle risate XD Belli, simpatici, intelligenti... MIEI! ♥

Severus è così Severus! Semplicemente sublime (e se lo dico io, vuol dire che è vero XD).
Narcissa... io la amo un po' di più ogni capitolo che passa. Con quel fare da aristocratica madre educatrice è ammore. Se poi le si associa Molly, che per il bene di Harry prova ad avvicinarla, allora davvero è il regno delle mie mamme preferite! Due donne sensazionali ♥

Che dire di Draco.... Ahh Draco! ♥ Così AMORE! Un eroe! (A proposito, ma i gemelli (again) quanto sono dolciosi?! La descrizione dell'"amico immaginario" è favolosa! ç///ç *commossa*)

Che commento sconclusionato O_o Vabbè, sappiate che AMOAMOAMO questo capitolo! ♥

Complimentissimi a Vorabiza e a voi due (ora vi venero a tutti gli effetti, se prima non era abbastanza XD) ♥

Bacio,
Holly



Risposta dell’autore: Prrrrrrrrrrr…
*Lori e Grace fanno le fusa come due gattoni dopo essersi avvolte attorno alle spalle il commento di Hollende come la proverbiale coperta di Linus*
Sappi che nemmeno a noi piace troppo quando Ginny viene maltrattata gratis solo per giustificare il fatto che lei e Harry non stanno più insieme. Capiamo che è semplice, ma dare una giustificazione logica e sensata ed emotivamente accettabile è molto più affascinante, no?
Ci hai lasciato un commento delizioso, pieno di entusiasmo e complimenti e non possiamo che ringraziarti di tutto cuore, e sottoscrivere tutto quello che hai detto: i personaggi di Vorabiza sono semplicemente perfetti!
Ti abbracciamo forte e ti ringraziamo un’altra volta (che non guasta) per la tua gentilezza!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 62: Sessantadue

Ciao Lori, ciao Grace.

Devo chiedervi scusa. Quest'anno di scuola è stato abbastanza difficile e nell'ultimo periodo ho dovuto dare veramente il massimo e per questo non ho potuto leggere questa bellissima storia. Ma ora che le vacanze sono cominciate mi sono fiondata su Secrets e ho letto i 15 capitoli che mi rimanevano, con ansia, trepidazione, sgomento, affetto, dolcezza, commozione, tristezza, gioia e tutti gli altri sentimenti che questa storia è sempre riuscita a suscitare in me.

Tenterò quindi di riassumere in un unico commento ciò che ho pensato dal capitolo 48 al 62. Il fatto è che la foga di leggere non mi ha permesso nemmeno di fermarmi un attimino a commentare ^_^.

Avevo lasciato Harry a prepararsi per l'ultima attesissima battaglia, e l'ho ritrovato forse non proprio pronto ma sostenuto dall'affetto di amici ed alleati, dall'affetto di Draco. La scena della battaglia in sè mi ha colpita ed emozionata e ho trovato stupefacente e per niente scontato il fatto che Harry sia sopravvissuto grazie a Draco. Non voglio dilungarmi, perchè non sono capace a scrivere commenti che esprimano le mie emozioni, ma la battaglia di Vorabiza mi ha colpito esattamente come quella della Rowling (intendo, così, fare un complimento, visto che dopotutto, str*nza quanto volete, ma è la Rowling che ha inventato tutto).

Il post-vittoria è quello che manca davvero nel Settimo libro, secondo me. Le conseguenze di una guerra, su cui fondamentalmente sono stati incentrati i 7 libri, non sono un dettaglio marginale e per questo mi sento di lodare e ringraziare Vorabiza, che ha sollevato problemi e tematiche per niente stupide o scontate. Ho ammirato il coraggio e la forza d'animo che lei ha dato a Ron ed Hermione nel momento in cui hanno deciso di privarsi di parte dei propri ricordi. Ho ammirato la determinazione che ha assegnato a Draco, che, nonostante la sua indiscutibile fragilità, riesce ad andare avanti in situazioni spiacevoli, ponendo le sue basi (cosa assolutamente IC) sull'affetto delle persone amate. Ho apprezzato Tiger e Goyle e Lucius (personaggi che nei libri non ho mai amato), nella loro fedeltà, e mi sono stupita di quanto Vorabiza abbia compreso riguardo Lucius, e gli altri due Malfoy con lui, e il loro attaccamento ai valori familiari (cosa che traspare in maniera palese nel Settimo libro della Rowling). Ho amato Draco, i gemelli e Ginny, Ron ed Hermione, Blaise e Narcissa, la piccola Victoria, Remus e Severus, i Weasley e la McGranitt. Ho apprezzato l'Ordine di Merlino post mortem per Sirius, ho amato la scena in cui Harry va al cimitero da James, Lily e Sirius e la precendente in cui saluta Petunia. Ho amato HARRY, cui viene resa davvero giustizia in questa storia; viene resa giustizia al suo carattere e al suo temperamento, ai suoi bisogni e ai suoi desideri, alle sue paure e alle sue certezze, alle sue indecisioni e ai suoi colpi di testa, alla sua propensione a credere al buono della gente e ai suoi sbalzi d'umore; al suo amore per Draco.

La festa del capitolo 61 mi ha regalato uno dei momenti più magici di tutta la storia, così come quello più emozionante è stato durante la, tra virgolette, intervista in Diagon Alley.

Leggere il finale di questa indescrivibile fanfiction è stato quasi come leggere il finale dei Doni, ha posto un'ennesima parola FINE alla mia saga preferita, ma non per questo desisterò dal'amarla ancora e ancora (sia la saga che la storia!).

Dico, in risposta al commento in Vorabiza, che, sì, mi sono goduta il percorso ed è stato magico, pieno di emozioni, di colpi di scena, di affetto e occhi a cuoricino, di rabbia e paura. Mi stupisco del talento di Vorabiza, con un potenziale del genere è altamente sminuente scrivere solo fanfictions. Mentre leggevo mi sono resa conto di quanto dev'essere stato arduo intessere una trama del genere, metterci tutta questa passione, riversarci una parte di te. La ringrazio infinitamente per aver condiviso questa sua fantasia regalandoci così una delle più belle storie del mondo.

Da ultimo, non certo in ordine d'importanza, ringrazio voi, Lori e Grace, per l'impegno e la costanza con cui avete portato a termine questa mastodontica traduzione. Traspare da ogni riga la voglia e l'amore che ci avete messo nel tradurla al meglio, come solo voi sapete fare. Vi stimo tanto: non è da tutti fare quello che avete fatto voi. Tutto questo è stato possibile grazie a voi, e non è poco di certo. Mi chiedo se avete mai pensato di lasciar perdere tutto. Mi rispondo che se avete tradotto lo avete fatto, sì, per noi, ma soprattutto per voi, suppongo. Forse sono solo io che ho una visione egoistica della vita in generale XD.

Ancora i miei più sentiti complimenti e ringraziamenti a voi due e a tutte coloro che vi hanno aiutate e sostenute nel VOSTRO percorso.

PS: Di sicuro ho scordato qualcosa, ma non mancherò di aggiungerlo in un nuovo commento XD.
PPS: Grazie ancora, perchè so che tradurrete anche questo commento per l'autrice.
PPPS: Eventuali errori grammaticali sono dovuti all'ora maledetta in cui decido di commentare, le 4 del mattino (il fatto è che se non commento appena finito di leggere, non commento più).
PPPPS: Chiedo scusa per il continuo confronto tra Secrets e i Doni, ma dopotutto Secrets è o non è il nostro Settimo (nonostante io ami anche quello "vero")?! Grazie a Vorabiza per non avermi ucciso Fred e tutti gli altri.

Ancora grazie e COMPLIMENTI.

Un bacio enorme, e alla prossima, miracolosa, magica, entusiasmante avventura (notare lo spreco di aggettivi XD).

Ciao care.

Germana ~ Holly

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

 
 
Rating: Pg
Trama: Sirius riflette sul destino della propria famiglia. Una double drabble (200 parole).
Categoria: James/Sirius - Personaggi: Sirius Black
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 194
Pubblicata il: 11/02/2007 - Aggiornata il: 11/02/2007 - Questa storia è stata letta 474 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/04/2007 - A: Capitolo 1: Black

Incredibilmente intensa. Sono peggio a recensire che a scrivere, quindi immagina un po' XD
Davvero... non so che dire... solo che mi è piaciuta tantissimo e che mi ha lasciato un peso assurdo sullo stomaco.. perchè è davvero intensa!
Complimentissimi.

Risposta dell’autore: Grazie tante. Anch'io rileggendola la trovo abbastanza ben riuscita, il che è notevole devo dire. Ed è tristissima, ma quando si parla di Black... Grazie ancora!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"L’irreparabile stava avvenendo e lui non poteva farci proprio niente: il suo mondo e quello di Potter stavano entrando in rotta di collisione. Poteva venire fuori qualcosa di buono da tutto ciò?"
Quando gli amici ci mettono lo zampino, non sempre va tutto liscio come l'olio. Oppure, a volte, va molto più liscio del previsto.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black, Theodore Nott
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 26351
Pubblicata il: 19/02/2007 - Aggiornata il: 01/03/2007 - Questa storia è stata letta 52676 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/03/2007 - A: Capitolo 1: Prologo: Il Grande Shock

L'ho letta tutta in un giorno.. Non sono riuscita a staccarmi dal PC, ero presissima!!! è stata davvero una bella esperienza leggere questa ficcy che personalmente trovo favolosa e divertente, oltre che scritta davvero bene.. COMPLIMENTISSIMI!!! Questa storia finirà seduta stante tra i preferiti, nonchè su word xDD
Bravissima e fedelissima ai presonaggi!
Un bacione,
Holly

Risposta dell’autore:

Wow, grazie mille! Sono proprio contenta che ti sia piaciuta *_* Soprattutto per quanto riguarda i personaggi... Essere riuscita a restare IC è una grande soddisfazione!
Un bacio :)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco porta Harry a teatro.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 715
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 20/02/2007 - Questa storia è stata letta 1706 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/09/2008 - A: Capitolo 1: Diabete da San Valentino

DELIZIOSA! Sul serio. Draco è un genio. E, beh, Harry lo adoro *__*.

Risposta dell’autore: Grazie mille! Non è tutta farina di Draco, il pensierino, ma loro sono una coppia talmente bellina che come fai a non tirarli in mezzo, in un modo o nell'altro?

 
 
Rating: Pg
Trama: All' ombra di una statua qualunque osservo incuriosito ed impaziente la piccola sfera rossa. La scarto, è un cioccomagico; mi sfugge un sorriso.
Categoria: Fred/George - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Fred Weasley, George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1083
Pubblicata il: 24/02/2007 - Aggiornata il: 24/02/2007 - Questa storia è stata letta 1567 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: 15th February

bravissima Giev....
mi e piaciuta davvero tanto questa shot *__________*
un bacione



Risposta dell’autore:

Muercì Hollina >_^ vedo che con le twicest ti infogni sempre di più (ho visto la tua nota affianco al nick, su msn, che ti credi?! XD XD)...brava pampina ;)

Alla (spero presto) prossima! Kisss!

 
 
Rating: Pg15
Trama:

“Si può sapere che ti prende?” ti domando raggiungendoti ai fornelli, le braccia conserte e strette al petto.

“Mi prende che non sopporto questo tempo”


Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Course for Twins
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1712
Pubblicata il: 01/03/2007 - Aggiornata il: 01/03/2007 - Questa storia è stata letta 1602 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: I hate rainy days

*_______________________*
favolosaaaa!!!!!
da poco mi sono appassioanta a questo pairing e devo dire che l'hai reso molto bene.... °-°
braWiCCima!!!!
un bacione Giev, tesoro...
Holly



Risposta dell’autore:

Grassie love, magnanimissima come al solito ;) *tra le parole si ode un "evvai! un' altra vittima del twincest!", ma tu non farci caso ;)*

Appassionati, appassionati, abbiamo bisogno di nuovi iscritti XD

kissss

 
 
Rating: Nc17
Trama: Capita di innamorarsi della persona sbagliata ma se in fondo così sbagliata non fosse… cosa accadrebbe? Saremmo disposti a rinunciare ai nostri privilegi, rischieremmo di perdere la stima e il rispetto dei nostri amici, andremmo contro un destino già scritto per noi e sapremmo lottare veramente e rischiare tutto per qualcosa che in realtà non ha nessuna garanzia di poter funzionare?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: - Numero di parole : 160454
Pubblicata il: 02/03/2007 - Aggiornata il: 11/05/2007 - Questa storia è stata letta 56131 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/09/2007 - A: Capitolo 1: Ma guarda un po’!

"Balla con me" è veramente una FanFiction bellissima. Mi piace molto, la storia è ben intessuta e veramente intrigante!
L'ho letta tempo fa, su consiglio della mia adorabile gemellina Freddie Potter, a cui invece ho consigliato "True lies".

Sei una scrittrice bravissima, trasmetti emozioni favolose, attacchi allo schermo i lettori!

Rileggerò "Ballla con me", sicuramente, perchè è una di quelle Fic che passano alla storia. Dolce, intensa, ti tiene col fiato sospeso. Ti adoro, bravissima!

Attendo il seguito con ansia °ç°



Risposta dell’autore: Grazie tesoro, sono felice che ti sia piaciuta. Questa è stata la mia prima ff slash e resterà per sempre nel mio cuore. Un abbraccio Rob ^__^

 
 
Rating: Nc17
Trama: - Ci sei? –
Stateira impugnò saldamente la penna, e annuì.
- Tienilo fermo… fermo… - Zucchero guidò Draco verso Harry, attraverso la linea sottile delle prime righe.
-Cos...Ni!- ruggì Stateira, sputacchiando. -Perché hai messo Draco dietro Harry?!-
Ni si cacciò una mano tra i capelli, sospirando. -Perché Potty è passivo, amore. Ecco perchè.-



Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1097
Pubblicata il: 11/03/2007 - Aggiornata il: 11/03/2007 - Questa storia è stata letta 1703 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Buahahahahah! Voi due mi farete morire un giorno di questi! XDDD *rotola*
Fantastica fic. Sia i clichè di voi due che litigate, sia la pseudo-lemon incasinata, sia quei due che si infastidiscono x la vostra indecisione.

Che dire, siete mitiQe! XDD *___*

Love,
Holly

 
 
Rating: R
Trama: Mai fidarsi di quello che si legge sui giornali...
(Per il compleanno di Vale)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4223
Pubblicata il: 21/03/2007 - Aggiornata il: 12/05/2007 - Questa storia è stata letta 4521 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/09/2007 - A: Capitolo 1: La tavola degli dei

Ommioddio XDD Sto morendo!

Adoro quei due quando si stuzzicano di questa maniera! XDD Draco è una serpe, ma anche Harry sa diventarlo, cavolo! XD

E quel povero Michael! Che voleva corteggiare il nostro Drachino. Cioè, persino le ostriche! XDD

Le ochette sono stupende. Blaise è mitico e piuttosto checca XD Io lo adoro a quel piccolo pucci malizioso! *_*

Pansy è mitica, come al solito! E' acidissima, ma cavolo quanto fa ridere! XDD

Quando si prendono in giro sono proprio pesanti XD Ma sono così carini, lì Serpi e Grifoni, a ridere e scherzare insieme sulla coppia più IN di sempre XD

Quella Rita deve morire! O_o Ma perchè non la schiacciano una buona volta?!

Mi avete fatto letteralmente venire l'acquolina in bocca... Devo sfamarmi con le vostre bellissime storie °ç° Quindi postatene tante, che il mio stomaco è difficile da saziare! ^//^

Ovviamente, il vostro stile inimitabile traspare senza problemi. La lettura è fluida, la grammatica impeccabile. Vi adoro, scrivete in un modo veramente unico! Posso ringraziarvi di esistere?! ^_^

Un ennesimo capolavoro!

Bacetti,

Holly



Risposta dell’autore: Ma siamo noi che ringraziamo te! Che bello leggere un commento così entusiasta, ci hai proprio reso felici.
Lo confessiamo, anche noi adoriamo le nostre quattro ochette, ci siamo davvero divertite a scrivere i loro commenti acidi e pungenti.
Quanto a Rita, se la schiacciassimo il Mondo Magico si perderebbe la gioia di una lettura davvero interessante, no? XD
Grazie ancora per tutti i complimenti, alla prossima!

 
 
Rating: Pg
Trama:

«Harry Potter, reo di numerose colpe, farà ammenda ad esse attraverso morte per impiccagione.»


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 272
Pubblicata il: 22/03/2007 - Aggiornata il: 22/03/2007 - Questa storia è stata letta 745 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Patibolo

Bellissima... mi è piaicuta un sacco...
«…E colpevole di avermi rubato il cuore.» questa frase, anche se me l'aspettavo, mi ha fatto correre un brivido lungo la schiena!
Bravissima!!!

Risposta dell’autore:

Che dire, grazie mille! ^//^ Eh, lo so, immaginavo che l'ultima frase fosse un pochino prevedibile, ma... non ho potuto resistere! xD

Grazie infinite, sono contenta ti sia piaciuta! Bacetti :*

 
 
Rating: Pg
Trama:

Draco Malfoy anche quella mattina di marzo si era diligentemente seduto al tavolo Grifondoro, aria annoiata d’ordinanza e sguardo di un condannato a morte che percorre il Miglio Verde…

Per il compleanno di Black Cat.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 487
Pubblicata il: 29/03/2007 - Aggiornata il: 29/03/2007 - Questa storia è stata letta 1132 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 29/03/2007 - A: Capitolo 1: Per Te

che dolceeee *___*
braWa!!!! bellissima fic!

Risposta dell’autore: Grazie mille! Ciao.

 
 
Rating: Pg
Trama: Cosa ci fa l'orecchino di una donna tra i cuscini del divano di casa Potter-Malfoy?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 703
Pubblicata il: 02/04/2007 - Aggiornata il: 02/04/2007 - Questa storia è stata letta 996 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

ohh che dolcii!!!!! ah!! Draco così impari!! cert che Harry è tuo u__u
Bravissima!!! xDD

Risposta dell’autore:

Harry+Draco Forever!!!

Besos

Carmilla

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco è più ossessionato da Potter che mai. Pansy nasconde un segreto. Tiger è diventato sensibile. Blaise ha un certo piano particolarmente interessante. E, in mezzo al caos che imperversa tra i Serpeverde, Theo sarà proprio costretto ad ammettere qualcosa.


Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Pansy Parkinson, Theodore Nott, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, OOC, Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5342
Pubblicata il: 03/04/2007 - Aggiornata il: 03/04/2007 - Questa storia è stata letta 2000 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/04/2007 - A: Capitolo 1: Accept It - Admit It

buahahahahha
bellissima sta ficcia!!! ho riso come una cretinaaa!!!!!
bravissima davvero *__*
Theo è tenerissimo, Draco mi ha fatto morire dalle risate e Blaise è TROPPO sexy =çç= ... creto che Tiger che legge Shakespeare è stupendo xDD e Pansy e Neville si commentano da soli xDD
Favolosa, brava cicci
Bacio

Risposta dell’autore: Buahahah xD
Me stra-contenta che tu abbia apprezzato *_*
Fatti contagiare dalla passione per Theo, già che ci sei xD

 
 
Rating: Pg13
Trama: Crudele, l’avrebbe definito qualcuno. Un gioco crudele.
Categoria: Ginny/Luna - Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Luna Lovegood
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Female Slash, Flash Fiction (500), Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 470
Pubblicata il: 06/04/2007 - Aggiornata il: 06/04/2007 - Questa storia è stata letta 544 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Un gioco

Stupenda....
Incredibile come sei riuscita a rendere le sensazioni di Luna così palpabili... Straziante e bellissima a un tempo... Bravissima....!
Un bacio



Risposta dell’autore:

Grassie *_*

 
 
Rating: Pg13
Trama: C’era una volta Draco Malfoy...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 556
Pubblicata il: 06/04/2007 - Aggiornata il: 06/04/2007 - Questa storia è stata letta 441 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

*____________*
Miracolosamente bella!!!
Questo Draco mi piace tanto tanto...
E poi... cavolo, scrivi davvero benissimo °-°
Complimentissimi!!!!



Risposta dell’autore: Draco per me è il personaggio più affascinante di tutto HP, sempre a dire ciò che non pensa e a recitare la sua vita... :) Grazie per il commento!

 
 
Rating: Pg
Trama: Ma che diamine avrà, Potter, da ridere tanto?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1653
Pubblicata il: 08/04/2007 - Aggiornata il: 08/04/2007 - Questa storia è stata letta 1738 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/04/2007 - A: Capitolo 1: Seeker's Secret

*_____________*
Bellissimaaaa.... ma non è che mi faresti anche un seguito?!?! °-°
Comunque Bravissima, mi è piaciuta un saccooooo =ç=
Bacio e Auguri

 
 
Rating: Pg
Trama: L’inizio della fine. Un anno dopo la morte di Silente, Draco arriva a Grimmauld Place. Per il compleanno di Salomè!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Introspettivo, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: 10 giorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6667
Pubblicata il: 19/04/2007 - Aggiornata il: 19/04/2007 - Questa storia è stata letta 4245 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/04/2007 - A: Capitolo 1: 19 aprile – Salomè ovvero Voglio la sua testa su un vassoio d’argento

Ah, ma allora non sono l'unica a pensarla così! XD Eh si, buona parte delle mie congetture sul settimo si ritrova inesorabile tra le tue righe.
Ho adorato leggere questa prima parte e spero che il sequel arrivi in fretta!
Bellissimi sia Draco che Harry. Il primo, freddo, calcolatore, eppure, non so, in una qualche maniera estremamente intenso. Il secondo, spaventato dalla guerra, arrabbiato, di certo triste, e moolto Harry! Davvero.
Trovo importante dirti che è una delle fanfiction meglio scritte che io abbia mai letto {oddio che discorso contorto XD}, non dire mai più di avere scarse doti letterarie, cappero! XD
Penso che bene ho male ho detto tutto quello che pensavo {che grande capacità di sintesi!}, non posso fare altro se non complimentarmi ancora tanto con te, mia cara, che sei davvero bravissima!
Bacio,
Holly

Risposta dell’autore: Ma grazie! Oddio, davvero non riesco a capcitarmi di tutti i tuoi complimenti! Sono strafelice e tu sei un vero tesoro! Non sai che soddisfazione sapere che anche altre lettrici, come te, condividono un po' la mia idea di Draco ed Harry ^_^ Il prossimo capitolo arriverà presto (fin troppo, aggiungerei!), per cui... mi raccomando, fammi sapere se la storia continuerà a piacerti!  Grazie mille di nuovo! ;-P

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/04/2007 - A: Capitolo 1: 19 aprile – Salomè ovvero Voglio la sua testa su un vassoio d’argento

Bene HO male?!?!? Ma che diamine ho scritto??? Vabbè dai, è tardi >___<
Ancora baci

Risposta dell’autore: Figurati, sapessi le cose che escono a me dalla tastiera... delle volte mi spavento! Tanti baci anche a te, e grazie ancora! :-)

 
 
Rating: Pg13
Trama: Fred e George fanno una gita al mare.
Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 487
Pubblicata il: 19/04/2007 - Aggiornata il: 19/04/2007 - Questa storia è stata letta 665 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/04/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Oh, mio Dio...
M-mi mancano le parole...
Porca paletta! Cioè, è... è suprema?! Si, suprema, unica... poetica..
Wow cavolo! Che bella bella bella bellissima fic!!!!
Io AMO i gemelli e AMO vederli insieme... questa volta è stata..INTENSA. Si, è la parola giusta...
(Chiedo scusa al mondo, ma davvero non ho parole... *_______*)
Complimenti, davvero. Che darei per scrivere così!
Bacio

Risposta dell’autore:

Grazie, grazie davvero per il tuo commento appassionato, che bello!!!^_^

Anche io amo i gemelli e li vedo benissimo insieme: sono complementari, perfetti l'uno per l'altro, secondo me!

E poi tutti questi complimenti....sei troppo buona!

Grazie ancora e un bacio!

 

 
 
Rating: Nc17
Trama: Alla Prima di una certa rappresentazione teatrale si presentano tutti tranne l’unico che desiderava incontrare.

Dedicata a Salome per il suo compleanno.
Categoria: (RPS) Daniel Radcliffe/Tom Felton - Personaggi: [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Tom Felton
Generi: Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10845
Pubblicata il: 23/04/2007 - Aggiornata il: 23/04/2007 - Questa storia è stata letta 4058 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 25/07/2007 - A: Capitolo 1: Grazie Equus

Sono senza parole.... Bellissima e... beh... eccitante ^__^

Risposta dell’autore: Grazie, sono felice che ti sia piaciuta. Sto scrivendo il seguito. Credo che lo posterò dopo le vacanze. Un abbraccio Rob ^__^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Una settimana dopo l’arrivo di Draco a Grimmauld Place iniziano le lezioni di Legilimanzia. Per il compleanno di LauraDumb!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: 10 giorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6131
Pubblicata il: 27/04/2007 - Aggiornata il: 27/04/2007 - Questa storia è stata letta 5656 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: 27 aprile – A Dumb Person ovvero Non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire

Oh-Mio-Dio!
Dimmi come hai fatto, ti prego!
Non so se sono in grado di commentare una cosa del genere, né se ne sono degna…
Proverò.

Il capitolo si apre con il punto di vista di Ron su questa situazione. Inizierò anche io da lui. Un Ron davvero bellissimo, splendido nella sua preoccupazione e nel suo dolce e tenero modo di rendersi conto che poteva curarsi di più di Harry. Il peso del cambiamento grava su di lui, Harry è cambiato, Hermione è cambiata, toccherà anche a lui fare una presa di coscienza e cambiare. Ci riesce, e questo viene  messo in evidenza con la restituzione della bacchetta a Draco e con il voler difendere e proteggere i suoi amici, che, per una volta, sono indifesi, labili. Complimenti Vale, per averlo reso così tanto IC da farmi accapponare la pelle di fronte al tuo inesauribile talento (davvero!).

Un’Hermione davvero stupefacente. Nella sua calma e pacatezza continua a riparare (nel vero senso della parola) gli errori degli amici. Ma, finalmente direi, emerge il suo lato umano, una sensibilità oltre i limiti, sempre e comunque convivente con la grande intelligenza e razionalità che le permette di restare IC. Le lacrime sono finalmente lo sfogo di una ragazza, e non di un libro, che non può piangere.

E poi abbiamo Draco. Un Draco davvero spettacolare, nel modo di parlare, di muoversi. Il confronto con Hermione delinea il TUO Draco, bellissimo direi, profondo, sensazionale, un vero oratore, una figura sublime fisicamente ed intellettualmente, che ovviamente affascina Harry. Nel discorso sui pensieri, Draco è un qualcosa di favoloso, è palpabile, giuro, l’ho sentito vicino, come se parlasse a me.

Harry: l’immagine di Harry spento mi ha colpita. Harry che si accende con Draco… ♥_♥...
Sbaglio o anche alla fine, nel suo raptus passionale, si accende un pochettino?! Magari acceso e spento insieme, è così che mi è parso, diciamo “Standby”… La lemon rabbiosa e istintiva lo pitta troppo bene *____*

Ultima cosa. I pensieri. Io ero così ->°O° mentre leggevo. Come cactus hai fatto? La precisione, il dettaglio, la minuziosità. Sono basita. Davvero splendida. Hai tirato tutto questo fuori solo da un paio di allusioni buttate lì da una scrittrice scoppiata che si diverte a parlare di un maghetto sfigato con il peso del Mondo Magico sulle spalle. I miei più sentiti complimenti, sento questo secondo “capitolo” come parte di me, forse ancora più del primo, nonostante sia esattamente quello che immagino io per il settimo liPro *___*

Chiedo perdono per quello che ho scritto, un monte di cavolate di sicuro, ma la mia proprietà di espressione è davvero penosa (si vedano le mie Fics XD).

Ah, e chiedo scusa anche per il tremendo ritardo a commentare, ma la scuola mi sta davvero divorando.

Un bacio e miliardi di complimenti sentitissimi.

Holly

 
 
Rating: Pg13
Trama: La guardi. Perché il coraggio di fare qualcos'altro ancora non l'hai trovato.
Categoria: Ginny/Pansy - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Female Slash, Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 637
Pubblicata il: 01/05/2007 - Aggiornata il: 01/05/2007 - Questa storia è stata letta 399 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: La guardi

Bellissima.
Non so che altro dire.

Risposta dell’autore: Basta, te lo assicuro =D
Grazie mille! ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Albert Einstein diceva ”È difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile riconoscere una falsità” Possiamo mentire alle persone che amiamo, agli amici ed ai familiari, ma non possiamo mentire a noi stessi… almeno non troppo a lungo. La verità non può essere tenuta nascosta per sempre.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 166677
Pubblicata il: 13/05/2007 - Aggiornata il: 04/05/2008 - Questa storia è stata letta 116612 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/08/2007 - A: Capitolo 30: Pedinamenti

Questa storia è terribilmente coinvolgente, non ho staccato gli occhi dallo schermo. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, Harry e Draco in primis, e amo i nuovi diciassettenni accalappia-guai ^__^ Blaise e Lily sono tenerissimi insieme, Sal è mitico *_*

Ma ora.... AHHHH! >____< PAURA!!!! ç____ç Mi sto distruggendo le mani a furia di mordicchiarmi le unghie per la tensione! Ho il cuore a mille. Paura ç___ç Isa, Jamie, Blaise ç___ç *piange*

Dimmi che nel complotto c'è anche Julian e potrei pure tornare a sorridere. Lo so che non è così ^_^ ma proprio non lo sopporto! >_< E Scrimgeour, ma perchè Jackie-Squarty bello non lo fa a fettine?! è_é

Draco e Harry sono bellissimi, dolcissimi quando in apprensione per i figli, terribili quando litigano, stupendi quando si amano *___*

Rebecca e Tipy sono i miei miti, spero che non accada loro niente >_<"

Infine, TI PREGO AGGIORNA! Mi sto divorando dalla curiosità di sapere come va, sperando che non succeda niente al trio e ai miei amori >O<

Bacetti, bravissima, non ti smentisci mai ^__^

Holly



Risposta dell’autore: Wow Holly, non commenti spesso ma quando lo fai mi fai arrossire. Grazie troppo gentile, sono felice che la storia ti piaccia, l\'obiettivo di ogni scrittore credo sia proprio quello di riuscire a coinvolgere i propri lettori. Pertanto non sai quanto mi lusinga e mi renda euforica sapere che ci sono riuscita. Non posso ne smentire ne confermare, ma posso solo anticipare che il trio effettivamente passerà dei momenti non troppo gioiosi. Anch\'io adoro Rebecca e Tipy, Sal, Lily, Blaise, Harry e Draco... ops ^__^ li adoro tutti hahahahahaha un abbraccio e grazie Rob ^__^ P.S. Adoro anche Julian è un personaggio, complicato, mi da filo da torcere, ma da anche tante soddisfazioni.

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 31/08/2007 - A: Capitolo 31: Avvertimenti

ç___ç Amori piccini cuccioli! Per fortuna stanno bene! >_____<"

Basta, quest'essere deve morireeeee ç_______ç Non lo sopporto più!

Devono stare attenti ai tatuaggi ò_ò
E quella cosa della porta e della tastiera nell'ascensore mi manda in ansia da morire ç__ç che brutta bestiaccia che è questo tizio ç___ç Ma non è che è Scrimgeour?! X°D

Blaise jr. mi ha fatto tanta tanta tenerezza ç//ç povero picci!

Ma poi della tastiera non gliel'hanno detto, non è importante?! à__à

Devo sapere che succede oraaa ç____ç

Non vedo l'ora che torni e aggiorni.

Bellissimo anche questo capitolo ** me ti lovva ù_ù

Bacetti!



Risposta dell’autore: Hey Hol, nessuno mi aveva ancora detto della tastiera, ne di Scrimgeour... ^__^ Non dico di più, solo che non tutto ciò che sembra scontato, in realtà lo è davvero. Baci Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/09/2007 - A: Capitolo 32: Sempre più vicino

ODDIOOOOO ç________ç
Jamie scappaaaa quello non è Blaise senior ç______ç Pauraaaa

Questo chappo mi ha messo un'ansia! O__O Aiuto T___T Picci!

*me avere fatto piccolo saltellino quando avere letto tua risp a mio precedente commento. me ora si crede un genio* XDD

Bellissimo anche questo nuovo capitolo, sono diventata Truelies-dipendente O_o DEVO sapere come va avanti, questo casino deve finire, il pazzo deve morire T___T Me avere paura!

J è veramente sciocco. Almeno Blaise poteva accompagnarlo in bagno, però. Mioddio, dimmi che non gli succede niente. Sto sperando che quello fuori dall'ascensore sia DAVVERO Blaise grande ç___ç

Bacetti e complimenti da una Holly disperata! ç_ç



Risposta dell’autore:

Se sulla strada giusta, forza e coraggio. Rob si cuce la bocca e tace.

Qualcuno morirà, che sia il pazzo non garantisco. Baci tesorino buona giornata Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/09/2007 - A: Capitolo 32: Sempre più vicino

Ops, mi sono dimenticata un paio di cose. Chiedo scusa, ho un mal di testa che mi uccide e credo anche un po' di febbre ç_ç

Comunque volevo dire che io a Scrimgeour ci avevo pensato da un po', in realtà, ma non osavo pronunciarmi. Anche se da quello che il servitore del pazzo ha detto a Jamie, mi sembra improbabile che sia lui. Cioè, è cresciuto odiando Harry. Draco non può essere, perchè è assurda come cosa ò_ò Però... mhm... Blaise sr.? Oddio che cavolata, però potrebbe essere DAVVERO il killer?!
Oppure, chessò, Tipy?! O_O *oddio deliro*.
Sennò... mhm biondo con gli occhi chiari... mhm Zacharias Smith?! XD
Dudley?! O_o Certo, se Petunia è una strega non dichiarata perchè le fa schifo, calza.
Altrimenti?! Colin Canon non odia Harry. Sempre che sia riferito a Harry l'odio e non a Draco. Anche se "Sei molto simile a lui, glielo riordi tanto" O_o mhm.
Non lo so, proprio non lo so. Chissà, magari l'ho azzeccato XD

Mitica! Mi stai facendo ragionare! Ed è una cosa che non faccio da tre mesi (si io sono un'altra che i compiti non li ha manco guardati o_o).

Me vuole leggere il seguito di Balla con me *___*

Ancora baci,
Holly



Risposta dell’autore:

Cara Holl Scrimgeour è un deficiente ma non è un assassino, posso confermare. Per le altre ipotesi non mi pronuncio, ti aiuterei troppo ^__^ sono comunque felice che ti faccio ragionare hehehehehe l'obiettivo era appunto quello di farvi impazzire ^__^

Se mi trovi uno o una che ha fatto tutti i compiti gli stringo la mano, anche ai miei tempi era usanza, ovviamente non troppo furba, di farli all'ultimo momento. Pertanto vai serena e benvenuta nel club dei ritardatari ^__^

Il seguito di Balla con me lo posterò in autunno, prima ho un paio di oneshot carine da proporvi. Oh cielo, carine per me, magari a voi fanno schifo ^__^ hehehehe mi saprete dire!

Scappo, a giovedì notte per l'aggiornamento. Un abbraccio Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 04/09/2007 - A: Capitolo 1: Harrod's

Spero vivamente che non sia Seamus ò__ò la vedo improbabile, visto che dovrebbe avere gli occhi castani a quanto so. Seam può avercela con Draco, ma non credo che farebbe mai del male a Harry e family! ^_^

Invece, da quando l'ho scritto nello scorso commento, sono sempre più convinta che Dudley una possibilità ce l'ha. Lo so, mi direte che il fisico atletico non ce l'ha manco a pagarlo e che non è un mago; però se la zia Petunia avesse qualche recondito potere, lui sarebbe Mezzosangue, figlio di strega e Babbano. No, un momento, tu hai detto che la mamma era Babbana, quindi il padre dev'essere mago. Il che escluderebbe anche Seamus, che ha la mamma strega. Però Dud, io lo vedo possibile: l'odore che Sal sente può essere relazionato ai parenti non magici, no?! Dopotutto è lui che è cresciuto con Harry e ha più confidenza con gli odori che lo riguardano. E poi Dud è vicino a tutti loro, è di famiglia. Lo so, è un delirio bello e buono, ma me ne sto autoconvincendo XDD

I Weasley sono rossi, e poi non farebbero del male a Harry e family, no?!

Però il killer NON HA fatto male ai ragazzi. Non ancora almeno ç__ç

Oddio, mi sto scervellando.
Mi scuso per i miliardi di commenti che sto postando, ma il mio cervello preferisce concentrarsi su questa splendida Fic che su qualsiasi libro mi si metta davanti XDDD

Attendo con ansia giovedì!
Ti adoVo!
HoL



Risposta dell’autore:

Carissima, vedo che Alisimone e Kiboo non sono le uniche partite per la tangente delle ipotesi ^__^ Ne sono lusingata, siete dei tesori. Vediamo un pò a cosa posso rspondere:

- No, Jack non è Seamus e so che sto per darti una tremenda notizia ma No, non è Dudley. Questa persona a mamma babbana e padre mago dunque no es posible!! I Weasley li escluderei di netto, troppo attaccati a Harry ^__^

Brava il killer non ha fatto male ai ragazzi, un motivo c'è, ma ovviamente non posso dirtelo ^__^

Ti proibisco di scusarti dei commenti, io li adoVo!! Mi fa troppo piacere leggere le vostre ipotesi e vi prego continuate a mandarmele. Ti abbraccio stretta Rob ^__^


 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/09/2007 - A: Capitolo 33: Sempre più vicino - II parte

Ommioddio che le ha fatto?! Le ha tagliato la lingua?! >____<

Bene. Allooooora.

Sal ha un culo terribilmente rotto. Come diamine fa a cavarsela sempre?! Non sai che sollievo.

Ora però i problemi sono due: Harry e Draco, a quanto pare entrambi in pericolo.
Quindi Harry in questo momento è chiuso in una stanza con Scrimgeour ed il killer?! Oh Santo Cielo! O_o

Ma c'è qualcosa che non va in questo fatto di Julian e del mutaforma. Che quello che era con i ragazzi è il vero non ci sono dubbi, perchè Draco lo ritrova ferito. Ma mi chiedo, come è avvenuto lo scambio tra Julian e il killer? Cioè, se il Julian che è con Harry è il pazzo, l'altro Julian, il vero, ha però seguito comunque la riunione con tutti gli altri, a cui però quindi avrebbero assistito DUE Julian, il che non è possibile perchè se ne sarebbero accorti. Quindi non è che Julian ha accompagnato Harry da Scrimgeour e poi è andato nel bagno a ficcarsi nei guai?

E poi, ammettendo invece che Harry si trova con il killer ora, come diavolo ha fatto il mutaforma a diventare Julian, dopo essere stato Zabini x il trio, e passare tutto il tempo con Harry?
Mi chiedo, e se ci sono DUE mutaforma?

Dunque Harry non è in compagnia di Julian, che in quindici minuti può tranquillamente essere andato via dall'ufficio di Scrimgeour e essere arrivato al bagno. No?!

Piuttosto, i bersagli sono sia Harry che Draco. A mio parere dev'essere uno che è innamorato di Harry e quindi lo odia perchè lui non ricambia, e che quindi odia anche Draco perchè è invece colui che Harry ama. Infatti, "I tuoi occhi mi ricordano qualcuno, spiacente", e noi sappiamo che Sal ha gli occhi di Draco. Ma può essere anche il contrario, comunque il movente pare essere amore non ricambiato e gelosia.

La storia si fa sempre più avvincente, Rob, non sto più nella pelle! A parte che l'ansia sale >_<

Passa un buon week-end con il tuo bimbo (ma che fortunato, chissà quante belle storie gli racconterai - spero che eviti Jack lo Squartatore però XD)!

PS: Credo che non si capisca un cavolo di quello che ho scritto, ma, pardon, sono agitata e stanca (per colpa tua, maledetta XD!), quindi proprio non riesco XD

Bacetti, MIO MITO,
Holly



Risposta dell’autore:

Holl, mi fai morire con i tuoi commenti ^__^ Scoprirai sett. prossima cosa ha fatto a Michelle, non credo ti piacerà. A me non è piaciuto scriverlo!! Sal doveva salvarsi, ti pare che lo facevo schiattare così nell'ascensore? No ho in mente di meglio ^__^ Qui son tutti in pericolo, non lo avete ancora capito secondo me!!

So che la storia del chi è chi e chi invece non lo è, vi confonde. L'obiettivo è proprio quello. Però nessuno di voi si ricorda di una cosa importante, che ovviamente non posso dre, ma che è la chiave di questi cambi. Quando ricorderete quella, allora vi sarà chiaro come ha fatto.

Il killer ha potuto fare certe cose eccome, ma non posso dirti come. Sorry... ci sei però, sei vicinissima. Comunque no, il mutaforma è uno soltanto.

Grazie ricambio gli auguri perchè il tuo week sia stupendo, mi farò viva appena torno. Un abbraccio stretto tesoro baci Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/09/2007 - A: Capitolo 33: Sempre più vicino - II parte

Me è Prava PamPina e quindi ha riletto quest'ultimo chap alla ricerca di dettagli in fuga, ma crede di non aver trovato niente à__à. E poi sono andata a rileggermi i capitoli in cui si dice qualcosa sugli occhi del killer. Il capitolo della pizzeria: l'uomo che ferma Lily prima che lei attraversi la strada ha gli occhi giada. Capitolo dell'ascensore: il falso tizio dell'ascensore ha gli occhi cerulei (quindi chiari, celesti). Ultimo capitolo postato: il falso Blaise ha gli occhi blu. ----> quindi gli occhi cambiano colore. ù__ù

Ora, rileggendo il capitolo dell'ascensore, quando le porte si aprono e Draco, Harry, Blaise sr e Herm sono lì fuori (il che esclude i miei amari e disperati sospetti su Blaise), il tizio sparisce. Sappiamo che aveva trafficato con una tastiera speciale e sappiamo del collegamento del'ascensore con il covo. Ritornerà il fatto della tastiera?! (mia curiosità XD)

Poi pensavo agli occhi di Sal e alle somiglianze: Draco e Lucius ù_ù basta, piccolo pensiero sparso.

Inoltre mi sono venute in mente un paio di cose:
1- Ricrodiamoci che il nostro amico è capace di creare fantocci come quello usato per inscenare la morte di Michelle. Quindi, boh, magari uno di questi Julian in più ò__ò o magari gli stessi coniugi Zabini (anche se Blaise ha detto al figlio cose abbastanza identificative).
2- Ho passato di nuovo in rassegna gli studenti di Hogwarts. Ma poi, deve per forza avere a che fare con Hogwarts?! E se si fossero conosciuti in un altro modo (altra ipotesi assurda)?! Insomma però pensavo: è con un mutaforma che abbiamo a che fare, quindi perchè affannarsi a cercare uno biondo con gli occhi chiari, se lui può cambiare aspetto a suo piacimento? Magari quella del biondone è solo la sua forma preferita ò___ò

Michelle, labbra denti o lingua?

Piccolo appunto su Julian: a prescindere dal discorso dei fantocci, ma non vi pare che Julian parli in un modo un po' troppo brusco con i tre ragazzini, in particolare con Sal?! Occhi grigi-Draco-Gelosia. Eppure Julian non è il killer.

C'è qualcosa che continua a sfuggirmi e questo fatto mi fa rabbia >___<"

Beh, Rob tesoro, la tua storia è mitica! ù___ù
Ennesimo kiss dalla HoL-che-si-sta-scervellando!



Risposta dell’autore: Prava Pampina, ci sei qvasi, non mollare fedrai che ci arrivi!! Le nuove ipotesi mi gustano parecchio, non posso dire quali di preciso, ma BRAVA!! La tastiera ritornerà ^__^ ma non dico di più!! Michelle porella, non posso dirlo, ma escludiamo i denti. Ti adoro per questi super commenti che ogni volta mi scaldano il cuore e mi motivano tantissimo. VB+++ cara

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 12/09/2007 - A: Capitolo 34: Sempre più vicino - III parte

O___O Credo di non aver colto un granchè, anche perchè sono praticamente incosciente XD Ho sonnissimo, perchè quella maledetta scuola è ricominciata. Quindi non biasimarmi se il commento sarà peggiore e più vuoto degli altri ^__^

Quello che dice Harry alla fine, mi lascia pensare che Scrimgeour tenterà di far andare questa storia del killer molto per le lunghe à__à Lui vuole Harry. ò__ò

Ora, quello che mi preoccupa è Draco. Ho la nettissima impressione che NON sia lui ç__ç Michelle cerca di avvertirlo di qualcosa alle sue spalle. E se quel qualcosa (anzi, qualcuno) fosse il cattivone e avesse fatto del male a Draco?! T__T A questo punto sarebbe piuttosto accreditata l'ipotesi dei fantocci, perchè quello che torna con Harry non ha tatuaggi quindi non può essere lui. La fede può aiutare a scoprire se Draco è Draco o è un fantoccio?!

Le tracce lasciate nella rena del pavimento della "stanza delle torture"... Di certo non è una cosa che hai messo lì a caso XD E' un indizio, vero?! Ma di cosa? Ha forse a che fare con Draco, se effettivamente quello che torna a casa non è il vero?

Per ora, forse non avendo assimilato ancora tanto, non ho altre ipotesi, men che meno sul killer, a proposito del quale ho finito tutte le teorie del momento XD

Cercherò di scrivere un commento più sensato dopo la mia solita seconda lettura. Credo che sarà nel weekend, perchè già hanno iniziato ad assegnare molti compiti, i maledetti! XD E spero di riuscire a rifletterci un po' meglio.

Tantissimi bacetti e i miei soliti complimenti a miliardi.
Holly



Risposta dell’autore: Carissima Holly, beata te che hai sonno, io sono due mesi che prima delle due di notte non riesco ad addormentarmi. Vai a capire perchè!! Scuola? Quale? Forza e coraggio è appena iniziata ^__^ Sarai anche assonnata ma il tuo cervellino funziona ^__^ Non dico di più ma ti bacio Rob

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 23/09/2007 - A: Capitolo 35: “Non finisce qui!”

Aaaaaaaaaaaaaaaah ROB! O_O
PAURAAAAA *Holly si nasconde*

Allora. In casa loro il giorno di Natale sono entrati: Ron, Pansy e figghia XD e poi... O__o Julian. No, proprio ora che cominciava a non dispiacermi!
Beh, poteva essere LUI sottoforma di Jul. ò_ò
Ehm... oddio! Pansy?! O_O No, non può essere lei, perchè era a Hogwarts ed è Purosangue, idem x Ron.
Per me Tipy è in combutta con il killer. *nods* Anche perchè non è l'elfo ad avvertire i ragazzi che Draco è in ospedale in uno dei primi chaps? O_o NUO! Tipy nuo! ç__ç

Draco NON E' Draco, se ne sono accorti anche i gemelli. A meno che davvero non è spossato, ma continuo a rivedere nella mia testa Michelle che cerca di avvertirlo di qualcuno alle sue spalle. Quindi no, quel Draco è finto. Ma mio amor dov'è?!?!!??! T_T

La voce alla fine.
O è fantoccio-Draco che spiffera tutto XD Oppure è LUI, ma la vedo improbabile come cosa. O è Harry che è tornato a casa e dice loro che il pacchetto l'ha portato Rufus-stron*o o simili! è_é

A proposito del caaaaro Rufus! ">_>
Morte e dolore a colui! è_é
Insomma comunque è proprio una cacca quest'uomo! Cioè! Io continuo a sperare che il killer lo ammazzi prima della fine della Fic *nods*.
In ogni caso, è davvero un deficiente. Adesso è terrorizzato dal pazzo che ha messo LUI STESSO in circolazione. E' stupido. Davvero stupido. L'essere più stupido della terra!

Ora però. Il killer.
Aaaallora. Non lo troviamo a Hogwarts nè nelle altre scuole magiche. E' cresciuto con i Babbani, e conosce Harry.
Uhm... Uno dei suoi compagni di scuola?!
NO! HO TROVATO! Uno degli amici di Dudley, tipo Malcolm o Pier. Ma sì, Pier Polkiss, che nel 1° libro vede anche Harry che compie la magia involontaria al serpentario! Dopotutto, noi che ne sappiamo dei genitori di Pier, potrebbe benissimo essere che suo padre è un mago. Ha l'età di Harry, non frequenta Istituti Magici, lo conosce e ce l'ha con lui, è violento (vedere Dud) e potrebbe essere un Mezzosangue. Mi piace come idea! *_*

Oooookey, passo e chiudo, è tutto dalla Holly matta.
Rob, non preoccuparti con gli aggiornamenti, va benissimo così, anche se non sto nella pelle. Cioè, capisco che ormai che le vacanze sono finite è tutto più complicato. Lo è anche x me che non lavoro e non ho figli (ecco, anche perchè sarebbe un casino avere un figlio a 16 anni XD) quindi davvero don't worry about us!

Quando posti, sono contenta, ma prenditela con calma, non ti stressare anche con questo che dovrebbe essere un piacevole hobby.

Tivibì, bacetti.
La HoL



Risposta dell’autore: TINNNNN (Rob suona il campanello) gentile sig.na HoL grazie di aver partecipato ma il gettone del pacchetto lo vince.... Julian, ebbene sì. Vero o finto, chi può dirlo se non il prossimo capitolo ^__^ Non posso spifferare chi è chi e chi non lo è, ma diciamo che alcune vostre ipotesi sono molto interessanti ^__^ Rufus è un deficiente e sta tranquilla che Harry non gliela farà passare liscia... figurati Draco ^__^ Quanto al Killer posso dire con certezza che non è legato all\'infanzia di Harry, almeno non direttamente, quindi elimina pure Dudley e amici di marachelle. Grazie tesorino, so che siete tutti molto pazienti con me, vedrò di fare il prima possibile. Ti abbraccio e come sempre grazie. Buona notte Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 23/09/2007 - A: Capitolo 35: “Non finisce qui!”

Ho letto i commenti e mi sono resa conto di essere deficiente al 100% *sasa*
Il pacchetto E' di Julian. Ma la domanda resta comunque: Julian vero o Julian mutaforma?! O_o

E l'ipotesi del fratellastro di Draco... mhm... non è male.
Ma non avevi detto di aver rielaborato il personaggio del killer su uno già esistente della saga, aggiungendo particolari dalla tua fantasia?! O_O Mi perplimo XD

Anyway, sono in ansia! O_o Ho BISOGNO di sapere che Draco sta bene! è__è

Per il killer, chissà perchè io lo collego all'infanzia di Harry. Ti prego, dimmi se sbaglio!! ç______ç

Bacetti, alla prossimaaaaaaaaa <333



Risposta dell’autore: Tranzuiolla delle volte dei particolari sfuggono alla memoria ed eppure sono lì belli grossi e con un neon rosa che li indica. Le ipotesi sono tante e parecchio stuzzicanti, non dico di più ma siete tutti molto vicini. ^__^ Una volta per tutte: NO INFANZIA HARRY! Super baci Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 11/10/2007 - A: Capitolo 36: Lupus in fabula

DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç___________ç ODDIO ROB TI ODIOOOOOOOOO (no, non dico sul serio XD). In realtà ci pensavo dall'inizio del chap che potesse essere così. Oddio, Draco noooo! T__T *muore disperandosi*

Ho una mini-teoria. Teoricamente il "Draco" che è a casa con i ragazzi potrebbe essere il killer. Perchè se avesse capito che hanno sgamato il fatto del tatuaggio, potrebbe aver preso lui stesso la Polisucco e quindi essere divetato un Draco senza tatuaggio.

A questo punto però manca Julian. Io non credo che sia lui il killer. Anche perchè tu ce l'hai detto più volte che non è lui. E poi a questo punto sarebbe troppo scontato, e noi sappiamo che la tua storia è tutto meno che scontata! ...Allora le tracce nella rena nel "laboratorio" del killer potrebbero essere del corpo di Julian trasportato dal killer x nasconderlo! No?! ^_^

Rob, una cosa: non far morire Draco sennò ti vengo a cercare e ti strozzo con le mie manine! è__è

Per il resto, superlativa come al solito, narrazione scorrevole, stilistica perfetta, lessico DOC.

Bacetti e al prossimo chappo!
Holly



Risposta dell’autore:

Holly ma dov'eri mi mancavano le tue teorie pazze ^__^ tranquilla ho le spalle larghe, me le hanno già accoltellate altre lettrici!! Ma andiamo alla tua Mini-teoria: Il killer non prende pozioni polisucco, il tatuaggio è un punto chiave, qualcuno di sicuro è stato trascinato nella segreta che sia Julian o Simon o chissà chi lo scoprirete presto, qualcuno morirà... mi spiace! Chi sarà lo si leggerà!  Detto questo scappo e ti saluto. Un abbraccio super Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 37: Lupus in fabula – II parte

E allora Draco dov'èèèèè?! ç_____ç Mi hai fatto morire di paura! T_T Dracooooooooooo >__< *calmati non è lui, calmati* *Holly respira profondamente*

Ora. Il killer è qualcuno che sapeva come togliere la fede, no?! Ma come ha fatto se solo Harry poteva?! O_o"
E comunque... l'ipotesi di un fratello di Draco mi sembra piuttosto plausibile, a questo punto, no?! Di certo non è Lucius, avevamo già appurato questo fatto. E Draco non ha un tatuaggio della casata Malfoy, perchè Tipy non ne sapeva niente. E se fosse tipo un gemello?! Perchè se la teoria di Jamie è fondata, cioè che quella è la sua forma, beh allora deve essere come Draco. E NON è Draco. Quindi un gemello, visto che mi hai detto che non prende la Polisucco.
Aspetta, no, non può essere un gemello, perchè è Mezzosangue. Quindi fratellastro. E Narcissa l'odiava perchè era il simbolo dell'adulterio di Lucius?! E quindi, poichè Luc era sposato con Cissy e non con la possibile madre del killer, lui la odia tanto e odia Draco. Ma nonostante questo è fiero di essere un Malfoy, sebbene "bastardo", e si è fatto tatuare il simbolo della casata. O no?!
E poi cos'è questo fatto di trasfigurare il tatuaggio?! O_o" E' per questo che Isa non riconosce il tatuaggio della sua Casata. Che poi, non era sul collo?! Nella trasfigurazione si sposta, suppongo. No?!
Inoltre c'è quella frase, quel "Come non mi riconosci? Sono il tuo caro ed amato signore" che secondo me vuole dire di più del fatto che è trasformato in Draco. La sua appertenenza ai Malfoy sembra dimostrata, no?!

Sono ripartita con le teorie assurde. Comunque "Draco" è il killer. Vorrei solo sapere dov'è mon amour.

E poi, chi è questo poverino che è morto?!
Sappi che quando è successo ho avuto un principio di infarto O_O" Poi ho pensato "Rob non ammazzerebbe mai Draco!". Però il killer ha affermato che Draco è in fin di vita.

AH! E Julian?! O_o" Ora ci manca Julian @_@ BASTA! Non ci sto capendo niente! Poi con questo freddo il mio cervello è ancora più disconnesso! XD

Riesci a farmi saltellare di gioia ogni volta che vedo che hai aggiornato, non potrei mai odiarti tesssora. Io AMO questa fic, davvero! Certo, se mi ammazzi i pargoli o i miei Loves... potrei anche pensare di ammazzarti XD No scherzo, sei fantastica, come faremmo senza di te?!
Sempre grandi emozioni. comunque! Ti adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *__*

A presto, BACIIIIIIIIIIIIII e grazie di esistere <33 Luv,
Holly



Risposta dell’autore:

Mi stavo appunto chiedendo che fine avessi fatto ^__^

Sto ancora ridendo per questa frase: "Mi hai fatto morire di paura! T_T Dracooooooooooo >__< *calmati non è lui, calmati* *Holly respira profondamente*"

Vediamo a cosa posso rispondere:

1) Il killer è qualcuno che sapeva come togliere la fede, no?!: GIUSTO

2) Ma come ha fatto se solo Harry poteva?! O_o": SE L'E' FATTO DIRE?

3) Di certo non è Lucius: BRAVA ALMENO TU!!

4) Quindi un gemello, visto che mi hai detto che non prende la Polisucco. Aspetta, no, non può essere un gemello, perchè è Mezzosangue: BRAVA!!

5) IL DELIRIO SUL TATUAGGIO NON POSSO COMMENTARLO: ^__^

6) E poi, chi è questo poverino che è morto?!: E' FACILE!! PENSACI CHE CI ARRIVI.


7) "Rob non ammazzerebbe mai Draco!". Però il killer ha affermato che Draco è in fin di vita: E' vero non lo avrei mai ammazzato così... senza che Harry possa assistere alla cosa e soffrire di più.

Cosa farei io senza di voi? Grazie a te e a questi splendidi commenti che mi riscaldano il cuore tutte le volte. Baci come sempre VB Rob ^__^

 

AH! E Julian?! O_o" Ora ci manca Julian @_@ BASTA! Non ci sto capendo niente! Poi con questo freddo il mio cervello è ancora più disconnesso! XD

Riesci a farmi saltellare di gioia ogni volta che vedo che hai aggiornato, non potrei mai odiarti tesssora. Io AMO questa fic, davvero! Certo, se mi ammazzi i pargoli o i miei Loves... potrei anche pensare di ammazzarti XD No scherzo, sei fantastica, come faremmo senza di te?!
Sempre grandi emozioni. comunque! Ti adoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *__*

A presto, BACIIIIIIIIIIIIII e grazie di esistere <33 Luv,
Holly

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 38: Lupus in fabula - III parte

Sono ufficialmente confusa XD Cioè, ho capito, devo solo assimilare la questione del "non è mai esistito".

Bene, ora sono tutti nei guai, perfetto. ^_^"

Harry deve fare prestooooooooooo T_T E deve salvare Dracuccioooo ._.

Scusa, commento poco sensato, è che ho sonno ò_ò

Bacetti, bravissima as usual <3
Holly



Risposta dell’autore:

Il killer vuole far credere che Julian, la parte buona, non sia mai esistita. In realtà non è proprio così. Che tutti siano nei guai è ormai fuor di dubbio, che Harry arrivi in tempo per salvare Draco, non mi è permesso rivelarlo, però posso garantire che qualcuno salverà.

Baci e grazie come sempre Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 19/11/2007 - A: Capitolo 39: Vincere i propri demoni

Eccoti patata!

Come sempre grandi emozioni! O_O Spero solo che Harry arrivi in tempo. Julian deve solo riuscire a essere "buono" x un po', giusto il tempo necessario per far si che Harry arrivi al Manor.

Bene, allora. Quindi sono davvero fratelli Draco e il Killer. Ormai è palese.

Sappi che quando Blaise è stato ferito con il bisturi ho avuto un inizio di infarto *sasa*. Mi sono detta "è la fine, BJ muore". Per tua fortuna l'hai salvato, sennò ti venivo a cercare XD

Ora. Dove sono Herm e Blaise Senior?
E, se il servitore del killer è stato Trasfigurato in Julian, chi è quello che è diventato Draco?

Paura paura paura! Non vedo l'ora che la questione si risolva! ç__ç Il Cattivone deve morire! T_T Dracooooooooooooooooooooooo ç____ç Bimbiiiiiiiiiii ç_ç Harryyyyyyyyy ç___ç

Rob, tesoro, ad ogni aggiornamento mi fai felice. Controllo la mail ogni giorno x vedere se hai aggiornato ed è una gioia immensa quando lo fai <33

Spero vivamente che tutti i tuoi problemi si risolvano, sia x la Fic, sia e soprattutto per te, una delle autrici più bravissimissime di NA <33

A presto, un bacionissimo,
Holly



Risposta dell’autore:

Perdona la latitanza ma è davvero un gran brutto periodo, sorry ç__ç

Il prossimo capitolo ti e vi darà parecchie risposte, non posso rispondere però alle tue domande, ti rovinerei la sorpresa. Di certo posso immaginare l'inizio del tuo prossimo commento: NOOOOOOOOO ROBBBBBBBBBBBBB PERCHE'E'E'E'

Ti abbraccio carissima, grazie che mi lasci sempre questi commenti lunghissimi, li adoro. Prometto di postare un pò prima stavolta. VB Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/12/2007 - A: Capitolo 40: Vincere i propri demoni – II parte

ç__________________ç

Allora Harry è arrivato finalmente! Ora per piacere, che lo ammazzino, quel brutto bastardo (letteralmente XD)!

Ma Seth può essersi in qualche modo "reincarnato" nel fratello Julian? O_o"

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao tesora, un bacione,
Holly



Risposta dell’autore: Ciao Holl, sapevo che avresti scatenato Harry, modello \"vai fuffy attacca\" contro Julian. hehehehehe ridacchio divertita ^__^ Diciamo che Seth è parte di lui, ma la reincarnazione non centra. Baci a te e grazie come sempre. Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 26/01/2008 - A: Capitolo 41: Scontro finale

TU MI VUOI MORTA! Di' la verità! Lo so che è così! ç____ç Jamie insommaaaaaaaaaaaa, ma sei scemo o cosa?! *strappa capelli*

Rob, tesoro, bentornata. Certo che non ci hai proprio risparimato le grandi emozioni in questo comin'back! :D

Che dire, povero Draco ç__ç Mi fa tanta pena *abbraccia*.

Devo dire che ho perso un po' il filo, quindi le congetture ora come ora non mi riescono molto ._. Diciamo che mi godrò la lettura e basta, molto passivamente.

Spero che vada tutto bene, tesoro, ti meriti tutto il bene possibile!

Con il fiato sospeso, attendo il prossimo chap.
Bacione infinito,
Holly



Risposta dell’autore: James è Harry Potter nel midollo, che vi aspettavate. Poverello era meglio che non avesse fatto l\'eroe... Draco bhè... non dico altro, quanto a Harry, non perderti il prossimo capitolo. Un bacio ed un abbraccio stretto. Grazie della pazienza che hai. VB Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/04/2008 - A: Capitolo 43: Ricominciare

AWWWWWWWWWWWWW lo sapevo che era vivo! LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Voglio l'ultimo capitolo adesso. Fammi sapere cosa ha combinato Harry per fare una copia di sè e quali sono le attitudini speciali di Draco e dei pargoli *____*

Julian è proprio una merda ù_ù

A presto lovvosa <3



Risposta dell’autore: Cara holl, scusa del mega ritardo. Very busy in this period.\r\nConfermo Julian è una gran M. Baci+++ VB Rob ^__^

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/05/2008 - A: Capitolo 44: Ricominciare - II parte

AWWWWWW ♥!!!! Che bel finaleeeeee ♥♥♥

Oh come sono contenta che sia finita bene Rob! ♥♥♥♥♥

Mi mancherà un sacco questa storia, devo ammetterlo! Tu scrivi presto qualcosa di altrettanto coinvolgente!!!!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Grazie x le grandi emozioni, cara! ♥

Un bacione gigante!

Tua,
Holly ♥



Risposta dell’autore: Cara Holl grazie.\r\nIl lieto fine era doveroso sia per il mio immondo ritardo sia per quanto ve l\'ho fatto patire. Ti abbraccio VB Rob ^__^

 
 
Rating: Pg
Trama: Pansy arriva a Grimmauld Place. Buon compleanno Jackie Hooker!!!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: 10 giorni
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 6804
Pubblicata il: 19/05/2007 - Aggiornata il: 19/05/2007 - Questa storia è stata letta 3784 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

I gemelli e Tonks non avevano mai permesso che la conversazione prendesse risvolti troppo seri. Davvero dolcissima questa frase *____*

Per il resto, splendido questo 3° capitolo.

La Ginny riflessiva o comunque innamorata, mi piace molto. Sicuramente molto di più dell’immagine un po’ “troia” che traspariva dall’altro capitolo. Anche se comunque forma il personaggio.
Mi piace che le hai reso giustizia, io le sono mooolto affezionata.

Bellissima Pansy *________* me la lowa! Stupendamente perfetta la battuta Tarzaniana in bocca a lei e rivolta a Ronnolo! XD PraWa! **

Drachino è davvero favoloso e Harry è pucciosissimo *ç*

Ah! Mi piace mooolto la disposizione nelle camere
¬¬ … Draco e Harry insieme… e anche Ginny e Pansy (un’altra delle mie coppie preferitissime)!

Dolce, davvero dolce, ma non smielato, l’affetto tra i due ex-Serpeverde…

Che dire… BRAVAAA!!!!!!! *Holly esulta*


E ora VOGLIAMO UN ALTRO COMPLEANNOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Amiche/i della Vale, fate presto a festeggiare!

Kizz, Holly

 
 
Rating: Pg
Trama:

Fa caldo ad Hogwarts, dannatamente caldo. Tutti si sentono un po' come un'anatra al forno e il solo pensare a qualcosa di caldo è abbastanza per provocare la nausea. Beh, sempre meglio che immaginare Malfoy bere dalla propria bottiglia.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 815
Pubblicata il: 02/06/2007 - Aggiornata il: 02/06/2007 - Questa storia è stata letta 758 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 03/06/2007 - A: Capitolo 1: When is too hot

Belliccima *___*
♥_♥ Che puccioli che sono quei due quando fanno così

"Draco ghigna e guarda la bottiglia quasi del tutto piena." <-- semplicemente stupenda sta frase XD

Sei braverrima °çç°



Risposta dell’autore: Sei braverrima °çç°<-- °\\\\\\\\\\\\\\\\\\° arigatou gozarimasuuu >\\\\< e anche io li adoro troppo quando fanno così OçO uhuh >.< sono così cucciolosi *__* *tutti si chiedono che cespio sta dicendo*

 
 
Rating: Pg13
Trama: Qual è il vostro sapore preferito al mondo? Harry racconta ai suoi amici un piccolo segreto. Scritta per il compleanno del mio “Dracolizioso”: tanti auguri, di tutto cuore!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1259
Pubblicata il: 05/06/2007 - Aggiornata il: 05/06/2007 - Questa storia è stata letta 4082 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

TANTI AUGURI DRACOOO!!!!!!!!!! *____*
Grace, tesoro, un capolavoro come sempre. Non ho letto la storia in lingua originale, ma sinceramente si capisce anche così che non hai alterato un H delle sensazioni che Calanthe voleva trasmettere. I miei migliori complementi per l'ottima traduzione. E anche per la scelta della Ficcia: come è possibile che riesci a trovare TUTTE le FanFiction che mi fanno accapponare la pelle dall'emozione?! Sarà che stasera sono emotivamente scossa XD
Sono felicissima che tu abbia ripescato questa shot, Calanthe è un'autrice meravigliosa e tu la rendi alla perfezione.
Un bacione e un abbraccio a te e alla Lori che, instancabile, continua a betarti. Andate avanti così, che siete forti!
HoL

Risposta dell’autore: Grazie mille, ho sviluppato una sorta di venerazione per Calanthe e vedere l'accoglienza che il pubblico italiano le riserva sempre fa bene al cuore.
E sono d'accordo, pur non essendoci una lemon in questa storia, la sensualità filtra da ogni riga.
Ancora grazie e a presto!

 
 
Rating: R
Trama:

«A quanto pareva, Ginny ci aveva visto giusto. Avevano nuovamente parlato di qualcosa di esplosivo e, soprattutto, avevano tutta l’intenzione di portarlo al settimo piano: guarda caso, proprio dove si trovava l’ingresso alla Sala Comune Grifondoro. C’erano troppe coincidenze, inutile negarlo, e Harry sentiva il bisogno di saperne di più, perché la faccenda cominciava a puzzare di trucco Serpeverde.»

Buon compleanno, Draco!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Theodore Nott
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 4, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3352
Pubblicata il: 05/06/2007 - Aggiornata il: 05/06/2007 - Questa storia è stata letta 1809 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 06/06/2007 - A: Capitolo 1: Feux D'Artifice

Ma lo sai che ti adoro quando scrivi le Harry/Draco?!?! Mi è piaciuta tantissimo! Che carino Drachino *___*
L'ultima scenetta con Blaise e Theo poi è mitica!
Braverrima teshoro
Bacio

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio, carissima =D
Sono proprio contenta che ti sia piaciuta! E ricorda: Blaise e Theo sono SEMPRE mitici! =P

 
 
Rating: Pg
Trama:

Dedicata a Sourcreamandonions.

Ron si schiarì la voce. "Bene. Dunque", iniziò. "Harry Potter, salvatore del Mondo Magico, sei tu pronto per -"
"Weasley. Ho sempre saputo che sei un deficiente, ma stai oltrepassando il limite."
"Malfoy, chiudi il becco. Non sei tu quello..." le orecchie di Ron divennero rosso cremisi. "Incinto."

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Comico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 4273
Pubblicata il: 08/06/2007 - Aggiornata il: 08/06/2007 - Questa storia è stata letta 10834 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 11/06/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

XD Comicissima ma anche dolcissimaaa *_*
Brava zucchero °.°
Wow, Tim è troppo forte! E poi è a Corvonero! Lo sapevo che finiva lì XD
Bellerrima Fic, spassosissima *-*
Belli Ronnolo e Herm >O< con le figliozze XD
Bacio, HoL
PS: Voglio Ron che mi aiuta nel parto XDD che dolce che è quando si imbarazza la nostra "saggia carota"!!! XD

 
 
Rating: Nc17
Trama:

- Cosa vuoi da me? - Ribattè stizzito il prigioniero

- Scoparti Potter. Scoparti come nessuno ha mai avuto il coraggio di violare il tuo corpo e la tua anima.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Dark, Erotico - Avvertimenti: Non consensuale, PWP, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 1537
Pubblicata il: 13/06/2007 - Aggiornata il: 17/07/2007 - Questa storia è stata letta 4896 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/06/2007 - A: Capitolo 2: Tortura

Continuaaaaaaaaaaa *___*
Mi piace un saccoooooo! Vai così!

Risposta dell’autore: Mitica Holl!! ovvio che aggiorno... *-* il tempo di scriverlo e rivederlo e lo trascrivo qui immediatamente  XD thanks!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Sentimenti, pensieri, sensazioni contrastanti.. tutti che vorticano e si sovrappongono nella mente e nel cuore continuando a far rimbombare le parole "è odio o amore?".. il tutto accompagnato in sottofondo da Il confine di Tiziano Ferro.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 516
Pubblicata il: 14/06/2007 - Aggiornata il: 14/06/2007 - Questa storia è stata letta 339 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 1: //

GEMA SEI STUPENDA! E questa fic come te. Mi è piaciuta tantu ç//ç. Povero Harry.

Ti adoroooo <3
La tua gemattola 4 evah

 
 
Rating: Nc17
Trama: Oneshot. Harry/Draco, sesto anno. Draco vuole Harry tra le sue gambe e viene accontentato. WARNING: scene di sesso non esattamente amichevole. Dico sul serio. Ah, naturalmente PWP!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Non consensuale, OOC, PWP, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9061
Pubblicata il: 19/06/2007 - Aggiornata il: 19/06/2007 - Questa storia è stata letta 6677 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sinceramente a me è piaciuta molto. E' scritta molto bene e i pensieri e le sensazioni di Harry e Draco sono resi alla perfezione.

Sarà che a me piacciono le storie di questo genere... Sono così eccitanti! XD

Well done!

Baci, Holly

 
 
Rating: Nc17
Trama: Chiacchiere da dormitorio
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1203
Pubblicata il: 24/06/2007 - Aggiornata il: 24/06/2007 - Questa storia è stata letta 2375 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/10/2007 - A: Capitolo 1: Chiacchiere fra maschi

Ma dai è grandiosaaaaaaaaaaaaa <333
A parte che ridevo come una scema pensando a quanto li hai *pittati* bene ai ragazzi XD Cioè, i maschi sono maschi =__=" E giudicano un po' a testa di caspius.
Comunque è bellissima, hai reso tutto benissimo e la comparsa finale dei due "interessati" è fantastica!
Semplicemente perfetta *_*

Baci,
Holly



Risposta dell’autore: Grassie! ^//^
Fortunatamente esistono anche maschi che usano il cervello del piano di sopra per ragionare... bisogna essere qualcosa di simile ad archeologi e scavare e scavare... ma da qualche parte qualche strano esemplare esiste. -.-"
Vabbé, detto questo grassie per il commento! Un bacio! ;)

 
 
Rating: Pg15
Trama: Ogni volta che mette piede in quel posto, diventa tutto di un bianco accecante. È certo che non sia così, in realtà, magari le pareti hanno gradevoli gradazioni azzurrine o gialline, ma lui non può vederle, vede solo bianco.
Categoria: Neville/Theodore - Personaggi: Neville Paciock (Neville Longbottom), Theodore Nott
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 6, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1209
Pubblicata il: 02/07/2007 - Aggiornata il: 02/07/2007 - Questa storia è stata letta 557 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/07/2007 - A: Capitolo 1: Dentro i miei vuoti

Ohh tesoro *___* Ma è dolcissimaaa!!!!!!!! Mi è piaciuta un sacco!
Posso evitare il commento lungo lungo (che non so fare) e dirti solo BRAVA?! *___*



Risposta dell’autore: Ti ringrazio ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama: E quel nome gli si infila nella pelle come un ago.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 1836
Pubblicata il: 06/07/2007 - Aggiornata il: 06/07/2007 - Questa storia è stata letta 3589 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/10/2007 - A: Capitolo 1: Vanilla Sky

Ciao.

Beh, innanzitutto volevo dirti che questa ficcia mi piace molto, nonostante io sia una sostenitrice di Harry attivo (in realtà, in orgine ero una fissata con Draco attivo, ma un paio di fic mi hanno fatto cambiare idea). BTW, la trovo molto ben scritta, davvero, mi piace il tuo stile, come amalgami il tutto. Il SM di fondo rende tutto moooolto più interessante *me bimba perversa*.

Solo una cosa. Questa è una domanda che mi faccio ogni volta che mi imbatto in qualche amante dei libri di Harry Potter che odiano Harry in sè. Scusa se ti sembrerò aggressiva, ma io trovo un po' ipocrita, e forse un po' ridicolo, odiare Harry mentre si legge la saga che lo ha come protagonista. Cioè, la storia è la sua. Si, è vero, molti personaggi sono interessanti e possono essere ben sviluppati in fanfictions, ma è un po' strano fissarsi su personaggi secondari (no questo può essere okey) ODIANDO Harry ò_ò Poi c'è chi addirittura si schiera con i "cattivi" (e chi fa di Voldemort il proprio Signore). Bah.
Chiedo ancora scusa, non mi ci raccapezzo. Magari puoi schiarirmi le idee?! ^_^

Piuttosto, non aggiorni più? Mi farebbe piacere sapere come va a finire quella che a quanto ho capito è la tua prima Draco/Harry.

Baci,
Holly

 
 
Rating: R
Trama:

L'unico che può uccidere quel coglione di Harry è quello stupido di Dud. Punto.


Categoria: Dudley/Harry - Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: Incesto, Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1669
Pubblicata il: 06/07/2007 - Aggiornata il: 06/07/2007 - Questa storia è stata letta 1285 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bella, terribilmente bella. Violenta quanto il linguaggio che hai usato. Mi è piaciuta tantissimo.

Risposta dell’autore: E ne sono felicissima!

 
 
Rating: R
Trama: Il mondo che Sirius Black ha immaginato di trovare appena fuori da Hogwarts era un mondo fatto di eroi. Un mondo di combattenti pronti a dare la vita per i propri ideali, di Grifondoro che combattevano sudici Serpeverde. Di buoni che vincevano sui cattivi. Un mondo in cui lui, Prongs, Moony e Wormtail sarebbero rimasti i Malandrini, in cui avrebbero vinto ancora.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1682
Pubblicata il: 11/07/2007 - Aggiornata il: 11/07/2007 - Questa storia è stata letta 530 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 22/08/2007 - A: Capitolo 1: A starlight in the gloom.

ç____ç Bellissima.



Risposta dell’autore: ♥♥♥
Grazie mille.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Il vento nei capelli, il cielo azzurro e limpido sulla testa e i prati verdi della campagna scozzese sotto di voi. È la libertà, questa.
Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Incesto, Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 339
Pubblicata il: 13/07/2007 - Aggiornata il: 13/07/2007 - Questa storia è stata letta 453 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 13/07/2007 - A: Capitolo 1: Libertà

Che cariniiii!!!
Ma io li amo, li AMOOO!!!!
Bellissimi loro, bravissima tu, Linda! Li ho trovati terribilmente IC; le loro risate, le loro parole... **
Ah, comunque la fuga dei gemelli nel film è stata super! Ridevo come una scema, soprattutto per la faccia della Umbridge! A dire il vero, mi è piaciuto questo film ^___^...
Tornando alla FF: *___* <--- esprime perfettamente la mia faccia mentre leggevo e anche ora... BRAVA!!!!!
Al 21 allora, e divertiti!

Risposta dell’autore:

Sì, è stata una delle scene migliori dell'intero film, senza dubbio.
I Gemelli, nonostante tutto, hanno la mia fedeltà ù_ù

Ti ringrazio di cuore! ^_^ A presto.

 
 
Rating: Pg13
Trama: "L’affetto mi è sempre stato mostrato in privato, e sempre senza bisogno di parole."
Dedicata a Bree
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 245
Pubblicata il: 14/07/2007 - Aggiornata il: 14/07/2007 - Questa storia è stata letta 675 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 14/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

*________* dolcissima!

Risposta dell’autore: Grazie! ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Rivisitazione di Cinderella . Il celebre film d’animazione uscito nel 1950 di Walt Disney, dalle menti di quei geni della Disney…
Blaise ed Hermione hanno un piano, un ballo in maschera, una notte d’amore con uno sconosciuto amante, e una maschera dorata…
A Vahly e BloodyMoon
Per il compleanno di Zizela e di Harry (-1)…

-E poi?
- E poi…è sempre la solita storia no?… “E vissero tutti felici e contenti”…Fine. Titoli di coda.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 3934
Pubblicata il: 30/07/2007 - Aggiornata il: 30/07/2007 - Questa storia è stata letta 4808 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/10/2007 - A: Capitolo 2: ***Secondo tempo***

Wow Bree, che fic fantasticaaaa! <333
Che bellini i miei tesssori!
E Blaise e Herm sono sempre... Blaise e Herm XD
Fantastico quando Blaise dice quel fatto di ringraziare la mamma di Herm per non averla fatta uomo XDDD

Baci,
Holly

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/10/2007 - A: Capitolo 1: **Primo tempo**

Ah, e comunque fantastico quel "Principino" e... quella immy di Yukipon è mitiQaaaaa me la lovva *__*

 
 
Rating: Pg15
Trama:

E' quando arriva il silenzio, che tutto si fa più difficile.


Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Incesto, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 535
Pubblicata il: 30/07/2007 - Aggiornata il: 30/07/2007 - Questa storia è stata letta 527 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/08/2007 - A: Capitolo 1: The Bitter End

Sto piangendo, tesoro.
Sto piangendo, si, per Fred, per George. Ma anche perchè l'immagine che hai descritto, lo specchio, la distruzione di quello specchio, il non poter vivere senza il gemello, è esattamente quello che avevo immaginato io per rappresentare il dolore di George, che volevo provare a scrivere (nella mia incapacità), per dire addio ad uno dei personaggi più belli di tutta la saga. Addio Fred, resterai sempre nei nostri cuori.

Il dolore di George, quello a cui, sono d'accordo con te, la Rowling non ha nemmeno accennato, è forte e palpabile nella tua Fic. Il mio primo pensiero di senso compiuto, dopo aver letto della morte di Fred e pianto come una dannata, è andato a George.

Io avevo già pensato che uno di loro poteva morire. Basta fare due conti: Ginny no, per la Camera; Ron per il veleno; Bill per Greyback; Arthur per il serpente. Avevano già sofferto. Restavano Molly, Charlie, Percy e i gemelli. Ovviamente lei chi sceglie?!

Chiedo scusa per aver detto cose che non c'entravano niente, ma sono terribilmente infuriata (per non essere volgare) con la Rowling, perchè ha diviso gli unici due davvero indivisibili. Ha detto che il primo figlio di George si chiama Fred. Beh, davvero infima (neanche magra) come consolazione. NON DOVEVA farlo. Non ha senso, non ce n'era bisogno.

Ora che mi sono sfogata, posso ringraziarti per aver reso un po' di giustizia a George e al suo dolore, per aver scritto l'immagine che avevo di lui, per amarli, entrambi, per ricordare Fred.

Splendida storia, in ogni caso, davvero unica, emozionante, così palpabile, così per loro. Grazie.

PS: Mi rendo conto che questo commento potrebbe parere senza senso, ma sono abbastanza devastata.

George, come farai?



Risposta dell’autore: Il tuo commento non è affatto senza senso, anzi. Come immaginerai, sono d'accordo con praticamente tutto quello che hai detto. E, la cosa peggiore, è che non me lo aspettavo affatto. Pensavo che la 'loro parte' l'avessero avuta con l'orecchio di George e che sarebbe finita là. Invece no. E' stato terribile.
Ma posso dire di essere 'guarita', grazie al fandom, grazie al pensiero che la Row non li ama e che adesso che li ha persi completamente (e l'ha voluto lei) loro sono nostri, ci appartengono. E noi possiamo dare loro la giustizia che meritano.
Grazie di essere passata e grazie del commento. Passerà, te lo assicuro.
Un bacio.

 
 
Rating: Pg13
Trama: Da sotto il mantello, tirò fuori un libro dalla copertina rigida e colorata, lo aprì al capitolo trentacinque e, dopo un'altra occhiata a tutta la stanza, si immerse nella lettura.
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Comico, Parodia, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Meta-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1948
Pubblicata il: 01/08/2007 - Aggiornata il: 01/08/2007 - Questa storia è stata letta 673 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/08/2007 - A: Capitolo 1: Not so canon, after all

Ho appena letto "The Bitter End" e la tristezza mi ha abbastanza sopraffatta, ma questa Fic per fortuna mi ha tirato su di morale. Spassosissimaaa! Sirius è stupendo ù__ù e Rem pure... Quella batt-ehmehm li ha ammazzati tutti e due >__< Diciamo che mi ci volevano due risate dopo il Settimo Libro ^__^ Bravissima, comunque, per come hai reso la gelosia di Sir e la dolcezza di Rem ^_^



Risposta dell’autore: Sono contenta! Era il mio obiettivo, quindi sono felice di averti fatta ridere! ^^
Un bacio e grazie!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Hydra, come tutti i bimbi della sua età, si appresta a scrivere il suo primo tema sui suoi genitori.

a Miyu Orwell...cartellino d'appartenenza^^


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1820
Pubblicata il: 01/08/2007 - Aggiornata il: 01/08/2007 - Questa storia è stata letta 1494 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ohhh */////*

Ma è dolcissima! Sia la bimba che la FanFiction! °w° Adorabile!

Braviccimaaaa ç////ç
Holly



Risposta dell’autore: Grazie. La bimba, è quella che io non sono potuta essere. Grazie mille...^^ un bacione

 
 
Rating: Pg13
Trama:

È come un gioco, tutto questo. Un gioco intrapreso da qualche anno, da quando sono giunti ad Hogwarts, probabilmente, e si sono resi conto che nessuno dei due può sottostare all’altro, che sono troppo simili e troppo arroganti e troppo viziati perché uno dei due si riduca a leccapiedi alla stessa stregua di Tiger o Goyle.


Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 4, Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1209
Pubblicata il: 02/08/2007 - Aggiornata il: 02/08/2007 - Questa storia è stata letta 368 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/08/2007 - A: Capitolo 1: Le miroir étranger

Semplicemente stupenda.



Risposta dell’autore: Grazie mille. ^_^

 
 
Rating: Pg15
Trama: Ancora la domanda di Blaise nella tua testa: perché Draco?
E tu sai la risposta.
Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Linguaggio, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 577
Pubblicata il: 04/08/2007 - Aggiornata il: 04/08/2007 - Questa storia è stata letta 453 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/08/2007 - A: Capitolo 1: Revelations

Dolcissima *___*
Brava brava brava!
Bacetti



Risposta dell’autore: Grazie! *__*

 
 
Rating: R
Trama: Sotto il cielo notturno.
(Per il compleanno di Arc en Ciel)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 604
Pubblicata il: 07/08/2007 - Aggiornata il: 07/08/2007 - Questa storia è stata letta 1437 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/08/2007 - A: Capitolo 1: Notturno

E'... è... è bellissima. Sono senza parole. E' forte, intensa. WOW!

Cosa posso dire?! "Bravissima" basta?! Davvero miliardi di complimenti.

PS: La FanArt è qualcosa di stupendo *___*



Risposta dell’autore: Lo so, anche io l'adoro... questa disegnatrice è splendida, riesce a passare dalle fanart più tenere e pucciose a questi concentrati di sensualità ed erotismo.
Sono lieta che ti sia piaciuta anche la storia, e ti ringrazio tanto per aver commentato.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Il viso di Draco riemerse dalla pelle segnata. "Male, Weasley?" domandò allegramente, gli occhi grigi illuminati di divertimento.
Categoria: Draco/Ron - Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 2526
Pubblicata il: 12/08/2007 - Aggiornata il: 12/08/2007 - Questa storia è stata letta 3052 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/08/2007 - A: Capitolo 2: Parte Seconda

Nemmeno io amo questa coppia: Draco è di Harry e Ron è di Herm. Ma qualche volta mi capita di leggerne qualcuna, e come posso tirarmi indietro di fronte ad uno Draco/Ron di cui la mitica Cialy è co-autrice? E se l'altra autrice è Zucchero, beh, allora ne vale davvero la pena.

Mi piace molto come avete strutturato il tutto, inizio e fine con lo stesso paragrafo, come a voler formare un cerchio, un ciclo.

Mi piacciono le emozioni di Ron, una voglia di fuga, senza sapere bene da cosa esattamente, da chi.

Adoro il vostro modo di scrivere, davvero.

Bella FanFiction davvero. E bella la vostra duttilità: non un unico Pairing. BRAVE!

PS: Certo che Draco poteva scegliere "Potter" quando Theo l'ha sfidato! ^__^
PPS: Cialy, mascalzona! Tu infili cenni di Draco/Theo ovunque puoi! Mitica!



Risposta dell’autore:

Zucchero: ehm, veramente sono stata io, zucchero, a infilare quel pizzico di draco/theo U__U dovevo scriverlo!

Cialy: Sì, io sono innocente, quel pezzo non è mio! Uffa! xD
Grazie mille per i complimenti! ♥

 
 
Rating: Pg15
Trama:


“Siamo uguali.”
“Lo siamo.”


Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Incesto, Post libro 3, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1163
Pubblicata il: 15/08/2007 - Aggiornata il: 15/08/2007 - Questa storia è stata letta 981 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/08/2007 - A: Capitolo 1: We’re not the same, we’re different, tonight

Li adoro, Ti adoro... Era quello di cui avevo bisogno, una Fred/George originata dalla tua mitica testa e scritta dalle tue mitiche manine.

Istintivamente, George si porta una mano sul collo. C'è un neo, lì, che è tutto quello che, fisicamente, li distingue. È un gesto che compie spesso quando c'è qualche tensione, come se volesse rimarcare la differenza tra loro, ricordare che sono due persone diverse. Che lui è George e lo resta - o dovrebbe restarlo - anche senza Fred.
Già... Che bella questa parte...

Che bella tutta questa Fic. Mi piace da morire. E' già parte di me, come lo sono i gemelli.

Grazie.



Risposta dell’autore: Grazie a te! ^_^
Ho in mente di dedicarmi un po' a loro due, d'ora in poi. E immaginerai perché xD

 
 
Rating: R
Trama:

Voldemort è di nuovo una minaccia concreta adesso, senza possibilità di fuga. Una minaccia che sta per abbattersi sulle loro vite di nuovo. E le sconvolgerà, di nuovo. E le distruggerà, di nuovo.

E, soprattutto, rivedrà Sirius. Pochi momenti ancora e lo rivedrà.

Un anno di quasi completo silenzio e, ora, solo pochi minuti a separarli.

 

*

 

Seguito di Sing For Absolution.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Molly Prewett Weasley, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Drammatico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Morte di un personaggio principale, Post libro 5, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2071
Pubblicata il: 20/08/2007 - Aggiornata il: 20/08/2007 - Questa storia è stata letta 537 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 22/08/2007 - A: Capitolo 1: Falling From Your Grace

ç_____ç Straziante. Intensa. Palpabile. Ci sono le emozioni e si sentono.

Semplicemente stupenda.

Bravissima... come sempre dopotutto ^__^



Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie! *_*

 
 
Rating: Pg
Trama: “Mi racconti, tanto per iniziare, come l’epidemia ha presto piede,” continua Seamus, appoggiando il mento sulle mani e preparandosi ad ascoltare.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Remus Lupin, Ron Weasley, Seamus Finnigan, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Theodore Nott
Generi: Comico, Parodia, Romantico - Avvertimenti: AU, Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1407
Pubblicata il: 26/08/2007 - Aggiornata il: 26/08/2007 - Questa storia è stata letta 1571 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/09/2007 - A: Capitolo 1: ProntoBimbo

Oddio Linda! O_o

Buahahahahaha X°D
Ma è esilarante! XD Oddio! Harry è buffissimo, Blaise è adorabile, Nev è dulse, Ron e Herm sono O_o (mi manca la definizione XD), Draco è un Malfoy fino in fondo e Theo è troppo carino, testardissimo, ma che cede *_* Sirius è-è-è oddio XDD E Rem *__* Pucci sviene!

Magari la Ron/Harry non mi piace molto, ma questa Fic è stupendaaa X°DD

Adoro come scrivi, penso che tu lo sappia ^_^

Bacetti



Risposta dell’autore: Ti ringrazio! xD
E' stato un esperimento e mi sono divertita molto a scriverla, quindi sono contenta del risultato! ^_^

 
 
Rating: Pg13
Trama: Pansy ha aperto il 'SerpenSortia' e ha obbligato Draco a rispondere nella rubrica che tratta dei dubbi sessuali degli studenti di Hogwarts.Ma non sa che una lettera in particolare sarà di vitale importanza per lui!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2639
Pubblicata il: 29/08/2007 - Aggiornata il: 29/08/2007 - Questa storia è stata letta 3216 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/08/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

ODDIO O_O

1. Fa scompisciare dalle risate XDDD Le lettere alla rubrica sono la cosa più divertente che abbia mai letto XD

2. Harry è un dolce, tenero stupidone, ma anche Draco ci mette il suo >_< Alla fine li ho letteralmente adorati! *O*

3. Draco non si smentisce mai. Le risposte sono in tipico stile Serpe! L'ho troppo amato! XDDD Mi ha fatto schiattare, mi sono accasciata sulla tastiera tentando di non fare rumore visto che da me dormono tutti, ma ridevo come una pazza XD

4. Pansy e Herm sono le migliori bestie mostriciattole furbe vipere del mondo *___* XD Le mie personaggE preferite! >O<

5. Colin Canon e Neville mi hanno fanno morire! XDDD E Herm con quella firma del cacchio! Con Seam, d'altronde! XDD

Bellissima, dolcissima, simpaticissima! Complimenti!

Bacetti, Holly



Risposta dell’autore:

grazie di cuore!Sono felicissima che ti sia piaciuta! ^^

sono d'accordissimo con tutti i punti che hai scritto,ovviamente!

baciotto ! ^__- 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Draco Malfoy era un ragazzo da una botta e via" ma la sua migliore amica Pansy Parkinson sapeva perfettamente come farlo cambiare! Per sapere come, dovete solo leggere! 

Buona lettura, Aleksej Larkey.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 8493
Pubblicata il: 31/08/2007 - Aggiornata il: 29/08/2008 - Questa storia è stata letta 15245 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/09/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

*____* uhhh continuaaaa ti prego, voglio sapere come va avanti!

Troppo bellina sta fic! Il primo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate! Pansy è un mito!



Risposta dell’autore: Ma certo che continuo! Al prossimo capitolo, Al.

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/01/2008 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Draco è un inettooooooooo XD Cioè, ma come si fa?! XD Che dementeeeeeeee XDDD

Passando ha un commento quantomeno serio, direi che questo capitolo rende tutto molto più interessante *sisi* Vorrei proprio vedere come reagisce l'inguaribile Harry-coccolone-voglio-affetto-prima-di-tutto-Potter alla frasaccia di Draco (davvero, non potevi pensarne una peggiore! XD). E, poi, beh, voglio il resto *ghigna*...

Sono contenta che finalmente hai aggiornato, questa ficcia mi piace molto molto!

Un bacione, a presto, spero! ♥
Holly



Risposta dell’autore: Draco è Draco e la frase è una di quelle che non userei mai in una serata intima....muahahahahah!!!!!! *me é crudele* Harry non reagisce troppo bene, posso dire solo questo.... Mi fa piacere che ti piaccia e che magari ti strappi un sorriso! Un bacione anche a te, al prossimo capitolo, Al.

 
 
Rating: Pg
Trama: Theo, non capisce, scrive a Draco. Perché Theo vuole sempre di più.
Non voglio abbandonarmi a qualcosa di scostante, di parziale.
Non amo accontentarmi, accarezzare senza possedere, non come te.

Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 255
Pubblicata il: 03/09/2007 - Aggiornata il: 03/09/2007 - Questa storia è stata letta 203 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Wow. Ma scrivi benissimo! Davvero! Divinamente!
Ma con parenti come tua mamma e tua zia non vedo come possa non essere così XD

Tua zia Cialy riesce a farmi appassionare ad un sacco di pairing ò_ò questo è uno di quelli ^_^

Mi piace moltissimo come hai reso il tutto. I sentimenti di Theo vengono trasmessi molto bene attraverso la lettera. La frustrazione, la rabbia, la rassegnazione.
E Draco è un abile pozionista, dopotutto.

Bravissima: questa Fic mi è piaciuta tanto. Davvero non trovo cosa ci sia che non va.

Un bacione,
Holly



Risposta dell’autore: Grazie, grazie mille. Eh la mamma è sempre la mamma, e le mie due ziette, non sai quanto debba loro! La dolcissima Ni, mi ascolta, Linda mi sorregge e corregge, Fe mi fa delirare. Grazie mille ancora. Un bacio.

 
 
Rating: Pg
Trama: Daniel Radcliffe, Tom Feltom e una Fiat Punto.
Categoria: (RPS) Daniel Radcliffe/Tom Felton - Personaggi: [RPS] Daniel Radcliffe, [RPS] Tom Felton
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1551
Pubblicata il: 03/09/2007 - Aggiornata il: 03/09/2007 - Questa storia è stata letta 1044 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 04/09/2007 - A: Capitolo 1: The Love Car

MA CHE AMORIIII <333
*sospira* che dolci!
Brave!

Risposta dell’autore: Siamo felici che ti sia piaciuta ^^ Grazie per la recensione <3

 
 
Rating: Pg15
Trama: #03: Una di quelle storie in cui l'amore non vince su tutto...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Modi di dire, modi di amare
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 368
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 394 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 06/09/2007 - A: Capitolo 1: Contre la mort il n’y a point d’appel

Bellissima.
Struggente.
Intensa.

Risposta dell’autore: Grazie mille, davvero. Sono contentissima che tu sia riuscita a vedere esattamente quello che ho provato a trasmettere ^^ un bacio :*

 
 
Rating: Pg13
Trama: Draco ama qualcuno più di chiunque altro..lui ama se stesso..
Categoria: Altre - Personaggi: Draco Malfoy
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Pre-Slash, PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 272
Pubblicata il: 04/09/2007 - Aggiornata il: 04/09/2007 - Questa storia è stata letta 410 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 06/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

L'idea non è cattiva, in sè. Quest'immagine di Draco vuoto perchè incapace di amare mi piace. Solo trovo che sia un po' troppo frettolosa e potrebbe essere resa meglio, molto meglio. Aggiungici più particolari, non so. Spiega meglio il concetto che vuoi esprimere.
Baci

Risposta dell’autore: Grazie mille del consiglio, farò come hai detto :)

 
 
Rating: Pg
Trama: Ha paura della gente come Potter, ma, tutto sommato, non ha paura di Potter. E, a conti fatti, l’idea di non averlo più tra i piedi un po’ lo sconvolge.
Categoria: Dudley/Harry - Personaggi: Dudley Dursley, Harry Potter, Petunia Evans Durlsey, Vernon Durlsey
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 979
Pubblicata il: 25/09/2007 - Aggiornata il: 25/09/2007 - Questa storia è stata letta 565 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 26/09/2007 - A: Capitolo 1: Read Between The Lines

Oh, Cialy, che bellaaa! Hai davvero scritto il non-detto in quei primi capitoli.

Davvero bravissima, as ever.



Risposta dell’autore: Ti ringrazio! Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa! :D

 
 
Rating: Nc17
Trama: Spoilers sul settimo Libro! Una nuova ombra percuote l'aria, ma stavolta non sarà Harry Potter a cercare di fermarla...
Categoria: Altre - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Fantasy, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: No - Numero di parole : 9653
Pubblicata il: 30/09/2007 - Aggiornata il: 23/10/2007 - Questa storia è stata letta 2231 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 08/10/2007 - A: Capitolo 5: Lettera

Uhhh che carinaaaa. Interessante! Solo... se devi far mettere uno dei figli di Harry con Scorpius, quello che io preferirei è Albus (anche perchè da quello che ci ho capito nel liPPro, hanno la stessa età!) XD

Aggiorna, voglio sapere come va avantiiii! XD

Holly



Risposta dell’autore:

No, purtroppo ti sei sbagliata - così come mi sono sbagliato io a scrivere. Non so come, ma ho messo che Albus aveva due anni in meno di Scorpius. Ho corretto, Albus ne ha uno in meno e basta. Rispettivamente, Albus ha 15 anni, Scorpius 16 anni e James 17 anni, mentre Ginny ne ha solo 14.
Aspetta domani e vedrai ^^ Grazie per aver commentato!

 
 
Rating: R
Trama: “L’ho fatto sai? Li ho cercati quei maledetti sorrisi, sono sei e come mi avevi descritto, una volta scorti non puoi più fare a meno di notarli”
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 16287
Pubblicata il: 05/10/2007 - Aggiornata il: 07/10/2007 - Questa storia è stata letta 4484 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 2: Rivelazioni

Ooooooh ma che cariniiiiiiiiiiiiii <333 *gli occhi di Holly assumono una forma a cuoricino* PUCCIIIIIIII *___*
Draco mi sembra un po' OoC, ma va benissimo, perchè questo storia è dulcerrimaaaaa ç////ç

Brava Tesora..! Continua così <3
Bacetti,
alotoflove,
Holly



Risposta dell’autore:

Grazie cara, come sempre m'inchino alla tua bontà.

Un abbraccio stretto Rob ^__^

 
 
Rating: Nc17
Trama: La guerra è finita da dieci anni, e un incontro fortuito su un'isola trasformerà Harry e Draco dalle persone che sono diventate a quelle che avrebbero voluto essere. Una storia intensa, romantica e sensuale al limite dell'inverosimile per chi sente la mancanza delle fanfic "indimenticabili" :)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 24461
Pubblicata il: 05/10/2007 - Aggiornata il: 05/10/2007 - Questa storia è stata letta 8115 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 31/07/2008 - A: Capitolo 1: A Mile In His Shoes

Non ho parole. Questa storia è un mix di emozioni pauroso.

Mi sono intristita, addolcita, commossa, eccitata, rallegrata, arrabbiata, immusonita, e un altro miliardo di cose che ora non saprei dire.

Chiedo perdono, sto scrivendo un commento un po' assurdo, ma questa storia è davvero davvero indescrivibile... indimenticabile... XD

Finisce nei preferiti, ecco.

E ho la netta impressione che non appena mi aggiusteranno la stampante (o ne avrò comprata una nuova!) la stamperò e me la rileggerò taante taaaante volte ^_^

Splendida.

Complimenti SENTITISSIMI all'autrice, alla traduttrice e alla beta ^_^

Holly.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Draco Malfoy perde la pazienza quando al Ministero della Magia qualcuno comincia una Catena di Sant’Antonio, scrivendo messaggi pieni di odio e cattiverie, usurpando di fatto il suo ruolo di miglior antagonista di Harry Potter sulla faccia del pianeta.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo, Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: - Numero di parole : 39226
Pubblicata il: 21/10/2007 - Aggiornata il: 23/12/2007 - Questa storia è stata letta 59102 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/12/2007 - A: Capitolo 7: Parte 7

Osanniamo tutti Draco! Questo capitolo mi ha fatto rotolare dalle risate! I monologhi di Draco (che io immagino detti con un tono piuttosto da superiore e un tantinello di fretta) sono spettacolari! La lezioncina sulla coppia Ron/Herm mi è piaciuta un sacco, sebbene è un pairing che sostengo e approvo XD E tutta la tirata su cosa Herm e Billings hanno in comune XDDDDD

E' un paio di giorni che sto leggendo questa fic e devo dire che ne sono troppo soddisfatta! E' una lettura piacevolissima e davvero davvero simpatica. L'espressione "migliori amici di sesso" è grandiosa. Pir8fancier è geniale. Anche il linguaggio "da scaricatori di porto" mi diverte tantissimoooo XD

Ora voglio sapere che succede tra Harry e Draco quando Mister-Testa-Di-Platino capirà che i suoi migliori amici di sesso non hanno tutti i torti in fondo in fondo *luscious grin*....

Pansy e Ron sono esilaranti, lo scorso cap mi sono piegata in due. E Draco che origlia, con Pansy consapevolissima che lo sta facendo, è grandioso XDD

Grace, tesoro, come sempre le storie che traduci sono bellissime *_* Poi se tu ci metti la tua innata bravura (non finirò mai di dire che tu e Lori avete un talento innato <3), diventa un vero capolavoro! *_*

I miei complimenti più sentiti a te e a Pir8fancier <3

Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e nel frattempo aggiungo la storia ai miei preferiti! <3

Un bacetto gigante,
Holly



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

*blush *
Ecco, caspita, sei fai così arrossisco davvero… e finisce che mi monto la testa!
Ma quanto sei gentile tu? I tuoi commenti sono sempre pieni di entusiasmo e non posso che ringraziarti con tutto il cuore!
Il Draco di questa storia è… mancano le parole perfino a me, è MERAVIGLIOSO. Credo che Pir8fancier abbia dato vita ad uno dei personaggi che amo di più al mondo, in assoluto. E la cosa stupefacente è che è riuscita a contornarlo di comprimari di lusso, uno più splendido e credibile dell’altro. Perché hai ragione, Pansy, Ron, Hermione, Billings, per non parlare di Blaise, sono tutti fenomenali! Non sai quanto sono orgogliosa di aver potuto tradurre questa storia!
Grazie infinite e un abbraccio!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 9: Parte 9

Oddio! Questo capitolo è fantasticooooooo! <33

"I Serpeverde erano famosi per la loro capacità di uscire praticamente da ogni situazione grazie alla loro leggendaria faccia di culo, e quello era un fatto"  <--- In assoluto la parte che più mi ha fatto ridere: non ho smesso per due minuti buoni! XD

Oddio, anche la parte finale del capitolo è stata fantastica. Per fortuna che sono sola a casa, perchè ho cominciato a urlare "GRAANDEEEE! BELLO!!!!! Mbuahahhahahaha" talmente forte che i miei si sarebbero terrorizzati XD

Sono sempre più convinta che il binomio Pir8fancier-Grace sia fantastico! XD Un genio, e un mito: insomma, un'accoppiata vincente! XD

E poi, diciamocelo, Harry e Draco sono così sssexy *sbava* e questa lemon sul divano è semplicemente sublime *_* Voglio anche io un Harry che mi bacia così *ççç*

E non ti dico, Grace cara, quanto ho esultato alla fine, con l'ultima battuta di Harry, quando ho capito che al prossimo capitolo mi aspetta un Draco passivo *_* Per un attimo avevo temuto che Draco avrebbe fatto l'attivo >_< E invece....

"In camera da letto. Ora." Vogliamo parlare della risposta di Draco?! La mia mascella è finita sul piano della scrivania XD Soprattutto perchè è esattamente così che io avrei risposto XD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, con la certezza che sarà infuocato.... Ahhhhh *O* Che figa questa storiaaaaaaaaaaaa <333

Grazie Pir8. Grazie Grace tesoro bella! *_*

Baci,
Holly



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Hahahahahahahahaha… con tutto che appoggio la crociata di Lori per la non passività di Harry, anche il povero Draco avrà diritto di essere attivo ogni tanto, no? Non può mica solo morire di seghe e pompini (disse la cntessa, appena uscita dal ballo di corte…)
Scherzi a parte, lo scambio finale fra Harry e Draco ha davvero il sapore di un duello. L’elettricità e la tensione sono palpabili, e questo è solo per merito di quel genio assoluto che è Pir8fancier.
Ti ringrazio di cuore per i complimenti, che fanno sempre un gran piacere. Un abbraccio e alla prossima!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/12/2007 - A: Capitolo 10: Parte 10

Aaaah... Bellissimissima questa storia.... Me la sono proprio goduta! <3 Grazie Grace!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Grazie a te per aver commentato: sono davvero contenta che ti sia paiciuta! A presto!

 
 
Rating: Pg15
Trama: Ginny, Lavanda e Hermione obbligano Harry con l'inganno a scegliere la migliore tra loro, mettendo di mezzo un anello e facendo sclerare il povero Potter che inizia a pensare ossessivamente a Draco Malfoy.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Lavanda Brown (Lavender Brown), Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 7429
Pubblicata il: 26/10/2007 - Aggiornata il: 11/11/2007 - Questa storia è stata letta 3976 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 2: Hermione e Lavanda

nuuuuuuuuuu continua voglio sapere come finisce XD io vedo un palese interesse da parte di draco....

Risposta dell’autore:

cercherò di postare questa domenica, impegni e tecnologia permettendo XD.

grazie del commento, sono contenta ti sia piaciuta ^^

sal. 

 
 
Rating: Pg13
Trama:

...appena entrato in casa lo stereo iniziò a suonare dolcemente una canzone molto familiare al biondo, che si accorse subito di una lettera posata sul tavolo vicino ad una rosa blu...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, OOC, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1624
Pubblicata il: 27/10/2007 - Aggiornata il: 27/10/2007 - Questa storia è stata letta 771 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 27/10/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Fai conto, nella parte della lettera ero con gli occhi a cuoricino e mi dicevo "uh, ma tu guarda, sembro io col mio ragazzo!"... Poi ho letto quelle maledette sette righe della fine e.. sono scoppiata a piangere! ç__ç

Sinceramente mi è piaciuta molto. Forse la parte finale, quella angst, è un po' troppo fine a se stessa e rompe un po' troppo l'armonia che si era venuta a creare nella lettura della prima parte. Diciamo che è una visione molto pessimistica di un rapporto: il messaggio che mi è arrivato è stato un "anche quando tutto sembra andare bene (si parla perfino di matrimonio), l'equilibrio può spezzarsi, si soffre, si muore". Terribilmente vero. Eppure terribilmente doloroso. Non lo so, a me fa ancora male il cuore. Io sono solo una povera bimba sensibile. DEVO smettere di leggere l'angst! O_O"

In ogni caso, una bella storia, trasmette molto.

Baci,
Holly



Risposta dell’autore:

Ciao Hollende, beh si infatti la prima parte voleva essere la dichiarazione di cui si parla nelle righe introduttive.. il finale, seppure straziante, vuole in qualche modo essere un "incentivo" a non dire lo farò... se si vuole fare una cosa per la persona che si ama si deve farla subito... si  dovrebbe dimostare quotidianamente tutto ciò che si vuole, che si sente senza aspettare grandi occasioni o che... non so se sono riuscita a spiegarmi ^.^, spero di si... grazie mille del tuo commento e dei tuoi complimenti! a presto, spero, un bacione enorme Titti 

 
 
Rating: Nc17
Trama: "Sei come l'estate: ti aspettano tutti, ma poi si lamentano del caldo. E quando arrivano gli acquazzoni, si lamentano della pioggia. Ecco perchè preferisco l'inverno, giusto per non contraddirmi da solo; "
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Azione/Avventura, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC, Sesso descrittivo, Songfic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 6044
Pubblicata il: 30/10/2007 - Aggiornata il: 20/12/2007 - Questa storia è stata letta 1358 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 1: Summer Love

Bellissimo primo capitolo <33
Posta presto, voglio sapere Dracuccio che farà e Harry come reagirà!
Holly



Risposta dell’autore: posterò appena possibile, grazie del commento!

 
 
Rating: Pg
Trama: Prima della battaglia finale, Harry si reca nei sotteranei della scuola. Lì trova lo Specchio delle Brame e, attaccato ad esso una lettera, per lui, dai suoi genitori! ziao a tutti, posto questa ff oggi per l' aniversario della morte di Lily e James! Coppie: DracoxHarry / JamesxLily! Eley
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, James Potter, Lily Evans Potter
Generi: Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1392
Pubblicata il: 31/10/2007 - Aggiornata il: 31/10/2007 - Questa storia è stata letta 551 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 1: Questa volta sarà diverso

Nel complesso è carina. Commovente. Solo, ci sono due imprecisioni di fondo:
1- Lily e James muoiono quando Harry ha un anno, quindi il compleanno di due anni non l'hanno passato assieme.
2- Draco non può vedere Lily e James nello Specchio, perchè non sono il suo Deepest Desire (Desiderio più Profondo), ma quello di Harry.

Per il resto mi è piaciuta. La lettera è dolcissima ç//ç

Holly

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry fa il cameriere, Draco ha un ragazzo da portare fuori a cena... nel ristorante dove lavora Harry. Questo scombinerà le loro vite tranquille. Fic lunga, spero. Post war più che Au
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 32 - Conclusa: - Numero di parole : 104367
Pubblicata il: 31/10/2007 - Aggiornata il: 12/05/2009 - Questa storia è stata letta 233155 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/11/2007 - A: Capitolo 1: Indovina chi viene a cena

ODDIO! Che bella idea! Voglio sapere cosa succede dopooooo, mi ha già presa questa fic!

Bellissimo capitolo. E scritto benissimo.

Brava, continua ti pregooooooooooooooo ._.

Holly



Risposta dell’autore: Eccomi qui, spero abbastanza presto, e spero di non smorzare il tuo entusiasmo,mille e un bacio, Ifi!!!

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 05/11/2007 - A: Capitolo 2: Vecchie Storie

Insomma questi due poveri ragazzi hanno avuto pessime esperienze ç__ç E vabbè, vorrà dire che si consoleranno a vicenda, prima o poi XD

Non vedo l'ora che continui questa fic, che è davvero stupendosissima *_* E sei braverrima a scrivere, porco cactus! |*O*|

Guarisci pretto ç___ç
Baci
Holly



Risposta dell’autore: Stupendosissima è uno degli aggettivi più belli che io mi sia mai sentita riferire, spero di essere stata all'altezza delle tue aspettative!!!! ^_^ Mille baci, Ifi

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 18/11/2007 - A: Capitolo 3: Il passato non si può cancellare

VAI DRACO AMMAZZALOOOOOOOOOOO *Holly saltella con una bandierina con scritto "Go Draco!"*

Bellissimo capitolo *__* Sono così contenta che Draco abbia mandato tranquillamente al diavolo William *ghgh* Mi sta antipaticissimo ù_ù

Il povero Harry mi fa una tenerezza infinita, mentre Draco vendicativo mi intriga da morire!

Non vedo l'ora che Draco capisca che, dopotutto, William non sbaglia totalmente ^_^ Desiderio inespresso si si *-*

Aggiorna presto, questa storia mi interessa troppooooo °ç°

Bravissima,
Baci,
Holly



Risposta dell’autore: La vendetta forse non è così sanguinaria come speravate, ma adesso che Draco sa...bhè, magari farà qualcosa di più la prossima volta, Baci, Ifi

 
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/12/2007 - A: Capitolo 4: Salvataggio, Mojito e confidenze

Bello bello bello chap! Voglio il prossimooooooo *__________*

Tenero Harry, mi ha intristito tantissimo e sto provando un moto di istinto omicida nei confronti di Adam.

Draco è il ragazzo più perfettissimo del mondo (magico e non) *____*

Ora sto cantilenando "bacio-bacio-bacio!" XD

Sao,
Holly



Risposta dell’autore:

Eh si, anch'io voglio adam morto, e ti assicuro che avrà occasione di pentirsi durante la storia! E Draco...spero che sia irresistibile a sufficenza anche in questo cap, non temere il proox arriva quanto prima! Baciottoli

 

 
 
Rating: R
Trama: Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. (Henri Cartier Bresson)
(per il compleanno di Grace)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 7153
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 3008 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 19/11/2007 - A: Capitolo 1: Quadratura notturna

Mi fermo due minutini a commentare prima di andare a nanna (che sonno *yawn*).

Lori, io sono una tua grandissima fan, lo sai, ma ogni volta che leggo una tua storia continuo a stupirmi. Seriamente, hai un talento innato. Scrivi con una naturalezza infinita. Con una bravura indescrivibile.

Perfetta. Sei perfetta. Questa storia è perfetta. Da la precisa idea dello scatto. Attimo dopo attimo, come sfogliare un album fotografico.

Ma la fotografia piace anche a te? Perchè è palpabile l'"amore" di Draco per la sua professione, che in fondo è quasi un hobby.

Questo tuo Draco fa proprio innamorare. Io l'ho trovato terribilmente dolce. Non smielato, dolce. Sensibile, anche a quelle piccole attenzione che Harry non può proprio fare a meno di donargli. <33

Devo dire che nonostante la tua indiscussa passione per Harry (cosa di cui ti sono grata, ci sono sempre meno fans come te!), le Fictions Dracocentriche ti riescono davvero bene.

Sarà l'influenza di quell'altra testolina geniale con cui vai a braccetto?!
La nostra mitica Grace, che non posso fare a meno di riempire di auguri (con ritardo, perchè la mezzanotte è passata =_=")! Che immensa fortuna che hai! Avere Lori che scrive queste storie fantastiche per il tuo compleanno. Avere Lori e basta ^_^

Un bacione gigantesco sia alla splendida autrice che ci regala (a tutti, in fondo) questa meraviglia, sia alla nostra festeggiata che si merita davvero un regalo del genere <33

Holly



Risposta dell’autore: Breve aneddoto:
Ieri sera, quando ho letto il tuo commento, ero su msn con Grace e T Jill. Alle parole "scrivi con una naturalezza infinita" non ho potuto fare a meno di riportarle anche a loro che sanno che ogni volta che devo scrivere una storia mi comporto come se mi dovessi presentare di mia spontanea volontà al patibolo. Così loro hanno riso di me, io ho riso di me, e mi pareva giusto che anche tu potessi ridere un po' di me!
Guarda, non sai che piacere mi faccia sapere che le storie, dopo tanto patire, risultano naturali. Però fidati, per me scrivere è una perfetta forma di masochismo, anche se poi amo i miei personaggi e amo le mie storie. Ma mentre scrivo divento la reginetta del dramma XD
Per il resto... ohhhh. Dirmi che leggere la storia è come sfogliare un album fotografico è un complimento STRATOSFERICO *_*
Ti ringrazio davvero di cuore.
In realtà sono una schiappa con le foto. Ma ho due genitori DAVVERO appassionati di fotografia. Associa questo alla mia incapacità cronica e puoi capire perchè io la trovi una cosa estremamente affascinante. E poi, indipendentemente da che lavoro faccia, per me Draco è la classica persona che ci su butta dentro anima e corpo.
Il mio amore per Harry non è, nè sarà mai, in discussione. Non lo è neppure il mio amore per Draco, solo che con lui è più dura. Per assurdo, credo che semplicemente mi assomigli molto di più. E' molto più semplice innamorarsi dell'uomo per noi perfetto che innamorarsi di un uomo che ci somiglia troppo. Almeno per me.
La fortuna, credimi, è del tutto reciproca *loves her Grace*
Un bacio enorme lo devo io a te. Mi hai scritto un commento meraviglioso.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Hermione Granger ha un’idea meravigliosa per raccogliere soldi per la sua causa benefica preferita. Draco Malfoy pensa che sia fantastico, ma il suo ragazzo moro è un po’ meno elettrizzato… Per il compleanno di Grace: tanti auguri, amore!
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9223
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 5994 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 22/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Ommiddio. E' la cosa più sexy ed eccitante che io abbia MAI letto. O_O Finisce dritta dritta tra i preferiti *u*

 
 
Rating: Pg13
Trama: [Ambientata dopo il settimo libro] Draco ed Harry diciannove anni dopo. Perchè la fine non è ancora stata scritta.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 7045
Pubblicata il: 22/11/2007 - Aggiornata il: 25/12/2007 - Questa storia è stata letta 2500 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/11/2007 - A: Capitolo 2: Prompt 06. Tutto questo tra noi

Oddio-oddio-oddio! *___* Che belliiiii! <3

Finora questa storia è adorabile... <3 voglio sapere come continua a tutti i costi. Anzi, guarda, la aggiungo tra i preferiti.

Sai, anche io ho tanta tanta voglia di scrivere la maledettissima Harry/Draco post-DH che mi frulla in testa da quando ho finito di leggere il libro. Quindi trovo molto interessante leggerne una *_*

Un bacio, aspetto il prossimo chap,
Holly



Risposta dell’autore: Allora non sono l'unica che ha sentito il desdierio di scriverla XD è che il finale mi ha lasciato in bocca un amaro :/

 
 
Rating: R
Trama:

Il signor Gootark ha tazze troppo ruvide, e la signora Gootark chiama Draco "Rosaspina".

Uno scoiattolo cresciuto da un Ungaro Spinato può divenire una creatura meravigliosa, se non si infrange in mille pezzi cadendo dalla torre più alta di Azkaban.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6221
Pubblicata il: 02/12/2007 - Aggiornata il: 02/12/2007 - Questa storia è stata letta 1165 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 02/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Wow....... Non so che dire, davvero! Questa storia è bellissima. E tu scrivi benissimo. Le emozioni mi sono arrivate dritte al cuore, o allo stomaco.
Grazie per la piacevolissima lettura.
Brava, davvero, Bravissima!
Un bacio,
Holly

PS: aggiungo questa storia ai preferiti, la trovo davvero davvero bella <3



Risposta dell’autore:

Anche a me piace parlare di stomaco quando si tratta di emozioni... non so, forse perchè lo stomaco borbotta e il cuore no. Per fortuna. Il giorno in cui sentirò il mio cuore borbottare non penso sarà un gran giorno. Ad ogni modo, bando alle ciance. Grazie mille, mi scaldi... lo stomaco. Kisses

 Dolce

 
 
Rating: Pg15
Trama: Le notti di Harry sono improvvisamente agitate da strani sogni. Ma qual è il loro significato? Chi è il misterioso personaggio in cerca di aiuto?
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 24 - Conclusa: - Numero di parole : 76029
Pubblicata il: 08/12/2007 - Aggiornata il: 24/06/2008 - Questa storia è stata letta 36677 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/04/2008 - A: Capitolo 17: Imber

Awwwww ancoooraaaaa (L).
No, basta, io AMO questa fic! Ora Draco deve solo accorgersi di amare Harry e sono felice *___* E' per questo che Marzio e Derevan non vanno via, no?! Perchè anche Harry e Draco hanno qualcosa in sospeso...

Ah, la nota finale in cui dici del genitivo polimorfo è l'Amore. E' quello che ho pensato quando ho letto "senati populique", che tra le tre forme hai scelto quella che stava meglio *____* Awww.

Bacio, al prossimo chap.
Holly

 
 
Rating: R
Trama: Tre cocktail più tardi, Draco aveva un piano per far ingelosire Harry.
(Per il compleanno di Luciana)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2381
Pubblicata il: 14/12/2007 - Aggiornata il: 14/12/2007 - Questa storia è stata letta 4884 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 16/12/2007 - A: Capitolo 1: Get Your Own Gryffindor

OH MIO DIO! O_O

Ma.. ma... *affoga nella bava*... oddiooooo......
Draco, tu brutto maiale! Farlo ingelosire per avere la tua dose di sesso selvaggio! XD Geniale, devo dire XD
Anche perchè, insomma, un Harry in quel modo è.... oddio.... così sexy..... Mhm... certo che il fine serata sarà piuttosto caldo, per entrambi....... *ççç* Harry che soffia minacce e ordini direttamente nell'orecchio di Draco è totalmente arrapante! Ci credo che Blaise si eccita soltanto a vedere la scena! XD

Povero piccolo Blaise, Draco l'ha lasciato lì tutto solo.... Solo, con l'ottima idea quella di unirsi al tavolo Griffindor! Che poi, sbaglio o si siede proprio vicino a Seamus?! *la mente perversa di Holly comincia a girarsi filmini in cui la mano di Seamus finisce "accidentalmente" sulla coscia di Blaise e........ sbaaav* Okey, mi riprendo dallo sclero momentaneo....... :Q____

Okey, ci sono XD. Lori, tesoro, ma perchè tutte le storie che traduci sono così belle?! *_* Jennavere è un mito, scrive delle fics fantasticissime. Ma la tua resa è davvero sublime *_* Davvero, credimi, io amo il tuo modo di scrivere, così pulito, corretto, scorrevole.... *ç*

Ti ringrazio infinitamente per l'ennesima chicca *__* Amo leggere quello che traduci o scrivi tu!

Un bacionissimo,
Holly



Risposta dell’autore: *emozionata*
Non sai che piacere tornare a casa dopo una serata lunghissima e trovare dei commenti così belli... ti tirano su di morale all'istante.
Jenna è uno dei miei mostri sacri. Per quanto abbia le sue buone difficoltà di traduzione, credo di aver trovato una sorta di feeling immediato con il suo modo di scrivere, e sono felice se poi questo risulta nella versione finale in Italiano ^_^
Quanto a Harry, ho solo una cosa da dire.
GHAAAAA...
XDDD
Blaise si stava per sedere accanto a Seamus. Ma poi Lavanda ha scalato di posto perchè sai, lei e Seamus stanno insieme. E così Blaise è finito a sedere accanto a Neville.
...
Ok, la pianto! :-)
Ti ringrazio di cuore per il bellissimo commento, e ricambio il tuo bacione!

 
 
Rating: Nc17
Trama: (Per il compleanno di Lori) Quando un incidente si trasforma nella sfortuna migliore che potesse capitargli, Harry Potter scopre che il mondo non è esattamente come l’ha sempre visto. È molto, molto meglio.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: I cinque sensi
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 13403
Pubblicata il: 20/12/2007 - Aggiornata il: 20/12/2007 - Questa storia è stata letta 5863 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 30/12/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Citando Harry. Porco. Di. Quel. Cazzo. Doppio. Cioè, Grace, hai presente l'espressione da pesce lesso di Harry quando vede Draco?! Ecco, la mia faccia ha avuto quell'aspetto per tutta la durata della storia.

Credo che commenterò punto per punto, perchè le sensazioni che mi hai trasmesso raccontando sono davvero ingestibili tutte in blocco.

1. "L'Espresso per Hogwarts. Ecco cosa doveva averlo investito. Quello o qualcosa di ugualmente grosso e pesante, chiaro. Oppure era finito in un frullatore gigante, perché a giudicare da come si sentiva Harry non era proprio sicuro di essere ancora tutto intero." e "Ah. Niente Espresso, quindi" E qui già avevo cominciato a spanciarmi dalle risate nonostante la situazione non fosse delle più ilari XD Poi beh, ho adorato anche "Tintinnio di vetro. Pop di un tappo di sughero. Odore nauseabondo. Bordo freddo posato sulle labbra. Grazie a Merlino per le piccole sicurezze della vita…" e "“Nghh.” Ecco. Sintetico, chiaro, comunicativo." Grandiosa, sei semplicemente grandiosa. XD
In questo paragrafetto ho adorato soprattutto la dolce Mione tutta preoccupata (a parte che l'ho trovata profondamente IC, ti giuro mi pareva di vederla stampata su un libro di mamma Row!) e iper-professionale.

2. Okey, lo ammetto, questa parte mi è piaciuta particolarmente perchè mi ha fatto rotolare dalle risate. Nel vero senso della parola rotolare XD. Harry insofferente e Mione preoccupatissima e che gli fa miliardi di raccomandazioni (povero Potter XD), che quindi "si era trasformata in un ibrido inquietante che aveva le caratteristiche congiunte di Madama Chips, mamma Weasley e Minerva McGranitt." XDD Questo era stato il mio esatto pensiero mentre leggevo, e tu l'hai, diciamo, reso realtà XD

3. Questa parte è... ovattata, sì, non c'è espressione migliore. Harry che ringrazia Merlino per avergli donato un'amica come Hermione *_* e poi la battuta sul "mangiaci su" di Ron XDDD mbuahahahah, lì morivo davvero XD.
Ah, beh, vogliamo parlare degli occhi a cuoricino che mi sono venuti quando Harry pensa a Draco?! ♥ *sospira*

4. Aaaaaah ♥ Eccoci alla parte più Bella di tutta la shot. Ti giuro, la mia mandibola ha toccato terra. Non lo so, mi è sembrato di essere lì con Harry; era tutto così reale, ma al contempo sembrava un sogno. Non lo so, non ti so descrivere che cosa ho provato precisamente, ma era tutto così bello.... ♥ Ooh Grace, un capolavoro sensoriale, davvero.
E vogliamo parlare di "“Grazie a Merlino. Dubito che il gruppo di Little Whinging avrebbe apprezzato uno scout finocchio…” Harry si ritrovò di colpo con un’orrenda immagine mentale di se stesso ragazzino, infilato in una divisa da scout tutta rosa, e non poté fare a meno di rabbrividire." Sensazionale. XD

5. *____* Ecco. Qui mi sono sciolta. Tutto quel rosso, per gli occhi di Harry. Oooooh *_* Che dire, stavo per commuovermi. "Le sfumature dei capelli di Ginny, le mani di Hermione quando gesticolava, il modo in cui le lentiggini di Ron si stagliavano sulla sua pelle pallida, le rughe d'espressione materne e familiari sul viso di Molly. E il modo in cui Arthur stringeva la bacchetta: era l'uomo più mite e bonario del mondo, ma quella era la presa di chi aveva combattuto, di chi aveva lottato per proteggere la sua vita e quella dei suoi cari, di chi aveva ucciso. E l'impercettibile diversità del taglio degli occhi dei gemelli. Quelli di Fred, come Ron, Percy e Charlie, che ricordavano lo sguardo di Molly, quelli di George, come Ginny e Bill, che invece erano l'immagine degli occhi di Arthur." Mi sono venuti i lucciconi agli occhi ç//ç Tutto così Weasley...
Una cosa. IO AMO I GEMELLI ♥__♥

6. Qui Harry mi ha fatto una tenerezza infinita e ho amato Hermione-Piton. Beh, fondamentalmente non ho molto da dire, anche se teoricamente tutta la storia si fonda sulla nuova percezione di Harry. In questo paragrafetto mi è piaciuta molto la caratterizzazione sia di Herm che di Harry: sono così veri ♥__♥

7. Aaah l'amicizia. Che bene prezioso. Com'è bello perdersi nell'osservare gli amici; è una cosa che mi piace molto fare, anche se a volte quello che ci guadagno è un <cazzo guardi?!> XD Comunque, tornando a Harry, allora, ho amato ogni singola descrizione, tutte davvero. Ma quelle che più mi hanno colpito sono state Dean e Pansy e Seamus e Blaise. La prima mi ha dato un senso di calore e amore allo stato puro e... non so, un che di tenero. La seconda, beh, per la seconda di devo ringraziare, perchè questa è una coppia che AMO e... l'hai resa talmente bene che è incommentabile, è così Blaise&Seamus.... ♥__♥ Perfetta (tanto che ci starebbe benissimo una fic che descrive come si evolve questo rapporto, ma so che è una richiesta piuttosto improbabile XD).
Il calore che mi ha trasmesso tutta la descrizione del gruppo di amici è stato.. caldo.
E poi... beh, poi c'è la descrizione di Draco, in base alla quale ti devo ufficialmente costruire un monumento *__* E' complessivamente breve, ma è intensa e traspare il tuo amore per questo personaggio, giuro. Mi ha attaccato allo schermo e la reazione di Harry non è niente in confronto alla mia XD.

8. Allora. Sto finendo le parole XD Riguardo questo paragrafetto devo dire che ho amato Seamus e Pansy per le loro battute XD e ho amato il Draco geloso che incenerisce Seam con lo sguardo e l'Harry ingenuo e poi felice per la sua intuizione fulminea. E poi ho amato il gioco di sguardi con Draco che si tira fuori all'ultimo istante, per poi ricominciare a giocare con un Harry sempre più depresso XD
E, beh, Hermione è lievemente asfissiante XD Ma giusto un filo XD. Comunque la cosa più bella è stata quel "Accio Draco Malfoy" che è davvero assurdamente perfetto XD E Draco che si sputtana da solo XD

9. Ho dovuto rileggere tutto il paragrafetto per commentarlo in maniera quantomeno decente. Ma a questo punto mi mancano davvero le parole. Cioè, il tutto si commenta quasi da solo. Davvero, non ce la faccio *me si maledice per l'incapacità di descrivere le emozioni a parole*. Posso dirti che ovviamente è stata la parte che mi è piaciuta di più? Si scoprono mano a mano ed è tutto bellissimo.. E Draco, così insicuro, che riprova ad usare una maschera di freddezza per difendersi. E Harry intraprendente (così sì che mi piaci, Potter!). E la confusione nell'aria, che diventa piano piano dolcezza e amore e passione e eccitazione *__* E, beh, la frase di Harry "Perché è stata la prima volta che ti ho visto davvero", ripresa poi da Draco, è così... wow... romantica?! No, è un altro concetto. Uffa, mi mancano le paroleeeee ç___ç.

Che poi, questo commento è kilometrico, ma che ho detto di particolare?! Niente XD E' solo un flusso continuo di parole. Maledetta logorrea XD E maledetta incapaticà a commentare! XD

Ah, volevo dire che io ovviamente non ho ingarrato manco una citazione XD Ma prego te e Lori di non piangere, è solo che sono un'ebete XD E beh, immagino che Lori sia stata contenta di leggere una storia incentrata sul suo amore Harry *_*

Un bacione, Grace cara, grazie per la bellissimissima lettura, mi hai risollevato il morale dopo una giornata pessima.

(Sorry eventuali errori, non ce la faccio a rileggere, ho scritto troppo XD)

Holly ♥



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Tesoro, credimi, mi hai fatta morire dal ridere! Adoro i commenti un po' "sconclusionati", anche se cercando di darsi una parvenza di ordine andando per punti... ;-)
La verità è che quando un lettore mi lascia un commento così intenso e sentito mi fa un piacere doppio, perché significa che ha ricevuto emozioni tangibili da quello che ho scritto o tradotto, e davvero, non esiste soddisfazione più grande!
Ho cercato di lavorare molto sui personaggi, anche se in alcuni casi si trattava poco più che di cammei, e soprattutto visti dagli occhi di Harry, ma sapere di aver reso giustizia a tutte le figure che ricorrono nella storia è una sensazione fantastica.
A questo punto sono io che mi ritrovo a corto delle parole necessarie per ingraziarti in maniera adeguata per il commento che mi hai lasciato, per le parole splendide che hai avuto per la mia storia, insomma, per i complimenti che mi hanno strappato un gran numero di sorrisi.
E allora GRAZIE Holly, grazie di cuore.
Ti abbraccio forte!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry rimane chiuso in un armadio con Draco. Fine della trama e inizio del PWP!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3668
Pubblicata il: 01/01/2008 - Aggiornata il: 01/01/2008 - Questa storia è stata letta 5903 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 13/01/2008 - A: Capitolo 1: Cosa fai, tocchi?

Grandiosa.
Sublime.
Eccitante.
......
Ti adoro!

 
 
Rating: Pg13
Trama:

Remus è un rebus, un indovinello che lei non riuscirà mai a risolvere. A volte, ha accarezzato l’illusione di aver trovato la chiave, ma quella si è rivelata fallata e la spessa parete di vetro non si è spostata nemmeno di un millimetro, lasciandola muta ad attendere qualcosa che non è arrivato.

 

Per il compleanno di ZuccheroAmaro.


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Ninfadora Tonks (Nimphadora Tonks), Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Angst, Comico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 2802
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 1251 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/01/2008 - A: Capitolo 6: Poco prima della fine, due.

.....

Non ho parole. Cioè, wow, è bellissima! Questi lampi, stracci, "graffi" della vita di Remus, che sono quelli importanti, quelli che lo completano, quelli da portare con sè, sono così veri...

E, beh, Dora che sa che Remus non la ama davvero è così irrimediabilmente perfetta. Perchè dopotutto è così che va davvero, no?! ^_^

Buon compleanno, Zucchero!

E tantissimi complimenti a te, Linda, perchè sei davvero troppo brava, mi è sembrato per un attimo di essere lì con Rem e vedere tutto con lui. Nonostante non ami alla follia questa coppia (non fraintendermi, mi piace molto ♥ - e poi è canon ^_^), tu riesci a farmi piacere qualsiasi cosa scrivi. Sei TROPPO brava *_*

Bacio ♥



Risposta dell’autore: Essì che è così che va :P
Ti ringrazio tanto per i complimenti, cara. Tu mi vizi troppo xD

 
 
Rating: Pg
Trama: Una scenetta un po' demenziale nata per gioco e scritta in cinque minuti... ^.^     (100 parole tonde tonde!)
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico - Avvertimenti: Drabble (100), PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 100
Pubblicata il: 22/01/2008 - Aggiornata il: 22/01/2008 - Questa storia è stata letta 537 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 26/01/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

XD mbuahahahhahahahahahahha *muore*
Idea grandiosa! XD Mi immagino la faccia di Harry dopo questa risposta XD
Davvero forte! XD
*rotola*



Risposta dell’autore:

Ciao Hollende!

ma grazie! Siamo prorpio felice che ti abbia fatto rotolare dal ridere! Ridere fa bene diciamocelo! Anche se per cavolate così!

Grazie per il commento! A presto!

Baci

 
 
Rating: Pg
Trama: Due amanti oppressi dal peso della guerra. Rimane solo la forza di fare un giuramento. Brevissima one-shot, malinconica ma speranzosa.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 231
Pubblicata il: 22/01/2008 - Aggiornata il: 22/01/2008 - Questa storia è stata letta 470 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 26/01/2008 - A: Capitolo 1: //

Gema *_*
Brava gema. Mi è piaciuta. E' cruda, colpisce. Mi ha scossa.
Adoro lo stile che le hai dato. Sei brava a scrivere flashfics, sai?! Non me l'aspettavo (sarà perchè io non ne sono capace e ti vedo come me, gemellina >O<).
Davvero brava *__* *spupazza*
Quando sei su MSN contattami, devo dirti una cosa importante :D
Bacio. Ti adoro.

Risposta dell’autore: Grazie gema sei un tesoro *-* che cosa importante? *impaziente* non vedo l'ora di sentirti! un beso

 
 
Rating: Pg13
Trama: (Per il compleanno di Belial) A quanto pare Draco Malfoy era una Passaporta per la felicità, e lui non se n’era mai accorto.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 6
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2811
Pubblicata il: 02/02/2008 - Aggiornata il: 02/02/2008 - Questa storia è stata letta 2836 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

*w* AWWW! Bellissimissima! Devo aggiungere altro?!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Prrrrrrrr... tranquilla, basta questo!
Grazie del commento!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry P. scrive un libro autobiografico sulle sue esperienze sessuali. Sesso, sesso.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Comico, Erotico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 5143
Pubblicata il: 11/02/2008 - Aggiornata il: 11/03/2008 - Questa storia è stata letta 4872 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 09/06/2008 - A: Capitolo 4: GIRLS JUST WANT TO HAVE FUN

Oddio fantastico XDD Ancoraaaa.
'Sta fic è fichissima.... Quando il prossimo chap?? *___*

 
 
Rating: Pg13
Trama: «Non ti sto tradendo,» dicono le labbra di Fred.
Categoria: Fred/George - Personaggi: Alicia Spinnet, Angelina Johnson, Fred Weasley, George Weasley, Katie Bell
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 742
Pubblicata il: 08/03/2008 - Aggiornata il: 08/03/2008 - Questa storia è stata letta 686 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 31/03/2008 - A: Capitolo 1: Tiny touch of jealousy

Awwww! Per fortuna che ci sono le mail che mi avvisano quando posti, mia cara! Non sai che bello tornare su internet e trovare in mia attesa una storia come questa! ♥

Mi piace tantissimo la caratterizzazione di George in questa fic (io AMO George!). E' così... possessivo, ecco! (i ragazzi possessivi sono l'amore ♥)

Bravissima, che darei per scrivere come te! ♥

Bacetti. Ci becchiamo su LJ cara.



Risposta dell’autore:

Ah, taci, tu scrivi già bene di tuo, io ho solo l'anzianità dalla mia parte ù_ù
Comunque grazie, cara, i tuoi complimenti mi fanno tanto piacere :D
A presto! ♥

 
 
Rating: R
Trama: E' difficile perdonare.
Un quadretto dedicato a tutti coloro che hanno amato l'epilogo di DH. ♥
Categoria: (T) Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2685
Pubblicata il: 17/03/2008 - Aggiornata il: 17/03/2008 - Questa storia è stata letta 3096 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 20/07/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Bellissima. Bellissima. Davvero bellissima. Non so cos'altro dire, non mi viene niente. Solo che mi è piaciuta un sacco.

 
 
Rating: R
Trama:

"Ma certo, mio caro ragazzo," gli rispose Lumacorno, raggiante. "Mi rendo conto che per te possa essere uno shock, ma le nostre indagini vanno avanti già da un po’, e ne siamo piuttosto sicuri. Tua madre Lily Evans non era, come avevamo tutti precedentemente creduto, del tutto di sangue babbano. Una delle sue antenate era una Veela."

Drop Dead Gorgeous, l'ultimo incredibile capolavoro di Maya!!!

Per cortesia, non ripostate su Wattpad o altrove la seguente traduzione. Autrice e traduttrici negano il permesso nella maniera più assoluta e faranno rimuovere ogni reblog non autorizzato. Siate corretti e rispettate i diritti altrui.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 136518
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/02/2014 - Questa storia è stata letta 133983 volte
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 14/12/2013 - A: Capitolo 12: Capitolo dodici

Ommioddiommioddiommioddio!!! Premetto che non ho ancora letto il capitolo, intendo prima farmi una gran bella rilettura e rientrare nella storia, ma DEVO scrivere questo commento perché sì, perché sono troppo felice!!! Mai, e dico mai, mi sarei aspettata che all'apertura della mail "Aggiornamento ai preferiti su Nocturne Alley Fanfic" - che pure mi strappa SEMPRE un sorrisone - avrei trovato ad aspettarmi un nuovo capitolo di DDG!!! Ho iniziato a saltellare sulla sedia strillando "Noncicredononcicredo!!!" ٭ω٭ Oggi è un giorno felice per tutte le drarryst italiane ♥
Che poi, da brava fangirl, sono anche riuscita a rintracciare la versione originale, che ho ovviamente letto, ma sono così felice di poterla apprezzare tradotta (me la cavo piuttosto bene con l'inglese, eh, però non voglio perdermi alcuna sfumatura di questa storia meravigliosa!)!!! Grazie T'Jill, ti voglio tanto bene!!!
Chiedo venia per il commento un po' sconclusionato, sono troppo ricolma di giUoia! A breve la vera recensione al capitolo!
Un altro cuoricino, perché è stra-meritato:  ♥ !
Holly 

Risposta dell’autore:

Cara, anch'io ti voglio bene! ♥ Davvero, mi godo sempre parecchio queste belle reazioni di gioia spontanea tipo "Non credo ai miei occhi!" :D Mi sono impegnata un sacco per fare questa sorpresa al fandom, e mi fa felice sentire che è stata apprezzata quanto sognavo e anche di più. <3
Io con l'inglese non me la cavo poi tanto bene, ma con l'aiuto della mia beta per fortuna penso di essere riuscita a mantenere il livello precedente, senza coprirmi di vergogna e senza rovinare la letture alle appassionate. :D

Grazie per essere stata così carina da condividere con me la tua contentezza, anche tu hai regalato un sorrisone a me. ^_^ Ti mando un abbraccio e so che sarai qui a goderti la storia fino alla fine.*chu*

 

 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole