efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Things We've Lost In The Fiendfyre - Cose Che Abbiamo Perduto Nell'Ardemonio di DracoMalfoy Nc17
 Hogwarts, tredici anni dopo la battaglia. Harry e Draco si incontrano...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...



Story of the Moment
Tides (by Olivia Lupin) di Lori Pg
Il viso di Harry fu attraversato a turno da comprensione, gioia e meraviglia...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Ifigenia Sparkling
Vero nome:
Iscritto dal: 26/02/2007
Status: Utente
Bio:

Grazie a Marta Third Moon per la fantastica immagine!

Compleanno 30 Gennaio

Più di ormai...ancora per un po' ho scoperto lo slash dopo un paio di fanfic etero ( che ho scritto io, incredibile!) Progetto di lasciare le fanfic dopo l'ultimo HP ma ce la farò?!?! Amo molto anche il Signore degli Anelli e i romanzoni inglesi tutti...secondo voi gli inglesi hanno qualcosa in più o in meno di noi?!?!?

 

ovviamente HP 7 è venuto e passato e io scrivo ancora, e sarà così, finchè avrò qualche idea decente e voglia e tempo di scrivere....

 

Vorrei fondare un comitato di protezione e tutela per i pairing in via d'estinzione, diciamo così, V. Draco- Sirius, Lucius- Harry, Ron- Draco ( non maleditemi vi prego) ma anche Neville- Blaise o Neville - Draco, e Draco- Severus, o Lucius-Sirius e...........

CHE LA FANTASIA SIA CON VOI!!!

^_^

P.S: Non sono più su fb, per problemi col pc, se volete dirmi qualsiasi cosa scrivetemi dalla sezione "contatta" di questo sito. prometto che risponderò


Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
Commenti di Ifigenia Sparkling
 
 
Rating: Nc17
Trama: Quando hai raggiunto il fondo non puoi uscirne da solo. Devi essere tirato fuori.
Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Non consensuale, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 26932
Pubblicata il: 09/09/2005 - Aggiornata il: 09/09/2005 - Questa storia è stata letta 8339 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 22/02/2008 - A: Capitolo 1: 1

Come vorrei potre scrivere una storia come questa...grazie grazie grazie per averla tradotta...non avrei mai scritto uan slash se non fosse stato per questa....Grazie!!!!!!!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

A volte, per trovare ciò che si desidera davvero, basta cambiare aspetto...

La traduzione di questa storia, iniziata da bran, è stata abbandonata dalla traduttrice. La traduzione è stata rilevata da Cici, che ha deciso di ricominciare il lavoro da capo. Potete trovare qui la nuova traduzione.


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: AU, OOC, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: No - Numero di parole : 96594
Pubblicata il: 31/03/2006 - Aggiornata il: 30/10/2007 - Questa storia è stata letta 25755 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 28/08/2007 - A: Capitolo 23: Capitolo 23-cap.50

Come mai questa bella traduzione sta qui da tanto tempo senza aggiornamenti?!?! Lasci noi poveri lettori nel panico, travolti da questo bel rapporto molto dolce, complicato e naturale insieme e senza una svolta deisiva...DIo, ho i brividi se penso a come potrebbe essere la prima volta dei due. Non oso immaginare quanto sia faticoso tradurre questi bei capitoli lunghi...ma ti prego! Non lasciarci senza uesta bellissima coppia ancora a lungo! BAci

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 21/10/2007 - A: Capitolo 1: Chapter 1

Ti prego...aggiorna presto! Non sopporto di vedere sti due che litigano, soffro proprio!

 
 
Rating: R
Trama: Tre passi al tavolo, cinque alla credenza... dov'è il miele? Ah, eccolo qui. Cinque passi al tavolo... la sedia, un passo. Oggi dev'essere una giornata ventosa, le foglie stanno turbinando fuori. La finestra! Devo ricordarmi di andare a chiuderla dopo colazione... dov' il tea? Ah, eccolo... si sta raffreddando. Ora lo alzo e brindo: quattro anni. Sono quattro anni che sono cieco
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 31 - Conclusa: No - Numero di parole : 112010
Pubblicata il: 01/07/2006 - Aggiornata il: 16/09/2008 - Questa storia è stata letta 28537 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 05/07/2007 - A: Capitolo 17: Elegia di una foglia stanca

oddio ti prego aggiorna! Questa storia mi fa stare con i lucciconi tutto il tempo, così dolce e dolorosa eppure non stucchevole, con questo Draco così meraviglioso e paziente...scriverai una lemon di loro?! Credo che sarebbe dolcissima in mano a te...ti prego ti prego non farmi aspettare troppo da quando l'hai postato ho già letto questo cap un botto di volte! Grazie per questa fic, Ifi

Risposta dell’autore: Grazie per il tuo commento! *me commossa*
Non credo che per questa fic ci saranno lemon esplicite, ce ne sarà certamente un accenno, ma più avanti, quando le cose si sistemeranno un po'.
Sono felicissima che ti sia piaciuto così tanto il capitolo... Bax bax!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Piton scopre che il signor Potter è piuttosto interessante quando vuole...
Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 47 - Conclusa: - Numero di parole : 24737
Pubblicata il: 20/12/2006 - Aggiornata il: 22/05/2009 - Questa storia è stata letta 88075 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 20/08/2008 - A: Capitolo 1: Insonnia...

Non mi è dispiaciuta affatto questa storia, ma TI SUPPLICO...togli quel sa accentato almeno dal titolo! Davvero, scrivi bene ed hai una bella fantasia non sciuparti con queste piccolezze, Baci, Ifi



Risposta dell’autore:

PER TUTTI!!!!

RAGAZZE SONO TORNATA ORA DA UN LUNGHISSSSSSSIMO CONTRATTO, SE RIESCO CONCLUDERO' TUTTE LE FIC CHE HO LASCIATO IN SOSPESO, MI DISPIACE DI NON ESSERCI RIUSCITA PRIMA, MA LAVORATE SU UNA NAVE COME ANIMATRICE E CAPIRETE QUANTO POCO TEMPO HO PER ME!!
SONO FELICISSIMA COME SEMPRE QUANDO RICEVO VOSTRI COMMENTI, UN BACIONE GRANDE!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E' passata l'estate per Harry ed è giunto settembre. Quest'anno però Harry non tornerà a Hogwarts. Ha infatti un compito molto più importante da portare a termine. E in un giorno qualsiasi viene colto alla sprovvista.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Azione/Avventura, Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 44 - Conclusa: - Numero di parole : 207053
Pubblicata il: 20/02/2007 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 154039 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 17/09/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Come si può non essere entusiasti di una storia tanto vera e umana? Io di solito non leggo le Draco Harry molto lunghe tu e pohe altre fate eccezione e Dio! Bhè, le fanfic peccano spesso in iperbole e mancanza di realismo, è un privilegio del genere ma non sai...davvero non sai quanto fa piacere trovare qualcuno che riesce ad essere così delicato anche parlando di deludenti e sofferenti prime volte. Anche il particolare più imbarazzante in mano tua è uno scorcio di preziosa, vera umanità è davvero raro trovare qualcuno che scriva così, ti prego, non perdere entusiasmo! Brava davvero Ifi

Risposta dell’autore: Non sapevo ad esempio che ci fossi pure tu tra coloro che si nascondono! Vedi quanti siete? Eh eh eh. Grazie allora per avermi prescelta tra le poche da seguire nelle lunghe epopee e spero di continuare a piacerti. A presto e buona lettura.

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 26/11/2007 - A: Capitolo 40: Capitolo 40

TRasferito?!?!?!?!? Oh Mio Dio! Il prossimo capitolo sarà un macello spero e non vedo davvero l'ora di leggerlo!!!!

Risposta dell’autore: Eh eh eh! Ma allora, il casino lo temete o vi eccita? Siete sadiche sul povero Harry, altro che io!

 
 
Rating: Pg13
Trama: Signori, ecco i Missing Moments di "Fathers". Ce ne sarà per tutti i gusti, buon divertimento!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: No - Numero di parole : 15698
Pubblicata il: 01/04/2007 - Aggiornata il: 29/02/2008 - Questa storia è stata letta 18541 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 12/05/2007 - A: Capitolo 4: Midnight confessions

scrivine in quantità ti prego di queste mm..sono meravigliose!

Risposta dell’autore: Lo farò senz'altro, anche perchè recensioni così non possono che entusiasmarmi!

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Quando Harry e Draco litigano, di solito sistemano le cose e concludono facendo pace con del sesso grandioso. Stavolta, però, Draco ha cambiato il copione, e Harry non ha alcuna intenzione di stare al suo gioco.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1275
Pubblicata il: 29/07/2007 - Aggiornata il: 29/07/2007 - Questa storia è stata letta 5497 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 30/07/2007 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Certo che mi è piaciuta! Adoro il tuo gusto nello scegliere le storie...e ti son grata due volte, perchè non capisco un h di inglese! Che farei senza una traduttrice come te! Un bacio e buon viaggio, Ifi

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Lo sport preferito di Blaise? Molestare Neville! È guerra aperta tra i due ragazzi, ma, come spesso accade, l'astio nasconde qualcosa di più... un settimo anno del tutto campato per aria, post war, per una storia banalmente romantica.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 33 - Conclusa: - Numero di parole : 108188
Pubblicata il: 15/10/2007 - Aggiornata il: 30/01/2009 - Questa storia è stata letta 83204 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 23/12/2007 - A: Capitolo 19: Capitolo 19 "Confronto"

Mi piace, mi piace davvero, e complimenti per aver totalizzato 160 recensioni con un pairing così insolit! Ma adesso aggiorna presto, ti prego, aspettiamo tutti la prima volta di Neville! Baci

Risposta dell’autore: O///O  Wow! Non mi aspettavo davvero di trovarti tra le mie lettrici, sono davvero lusingata. ^^ Ti ringrazio tanto per il complimento, ed a dirti la verità non mi sarei mai aspettata tanto seguito (stento ancora a crederci...), ma in realtà tanta parte ha avuto proprio la coppia: le Blaise/Neville sono molto amate, anche se, purtroppo, per la maggior parte sono state trattate solo in one-shot. Piuttosto sono io che devo complimentarmi con te, dato che sei la Regina dei pairing insoliti! ^^ Comunque, prometto che sfrutterò al massimo queste tanto sospirate ferie per lavorare sui prossimi capitoli... e cercare di far fronte all'attacco di panico e all'ansia da prestazione... Grazie mille ancora per il commento, un bacione e a presto!

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/01/2008 - A: Capitolo 22: Capitolo 22 "San Valentino"

Bella bella bella e anche la prima lemon mi è piaciuta un sacco...sia chiaro però che non vedo l'ora che questi due abbiano un altro confronto, perchè quello è stato assolutamente il cap migliore!

Risposta dell’autore:

Grazie grazie grazie ^_^ sono contenta che hai apprezzato la prima lemon, che era un pò la bestia nera della storia. Riguardo ad un nuovo "confronto", vedrò cosa posso fare... ho già una mezza idea sul dove collocarlo, ma sfortunatamente in questi giorni sono oberata di lavoro, e non ho davvero il tempo di concentrarmi sulla stesura/correzione dei capitoli -_-' Cercherò di fare del mio meglio. Grazie mille per il commento, e a presto!

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 26/02/2008 - A: Capitolo 24: Capitolo 24 "Paura d'amare"

accetto questo capitolo solo perchè sono sicura che torneranno insieme nel prossimo, magari con un bello scontro, vero?

Risposta dell’autore:

Litigio lampo? Mmmmmh... dovrò pensarci. ^^ Cercherò di fare del mio meglio...

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1 "L'un contro l'altro armati"

Aggiorna ti prego, aggiorna....ci penso sempre a questo Blaise e a questo Neville...e li voglio insieme e felici!!!!

Risposta dell’autore: Detto fatto! Sono contenta che apprezzi *_* e per vederli insieme e felici... ecco, non manca molto al finale...

 
 
Rating: Nc17
Trama: A Harry manca Draco. Troppo. Una storia struggente e toccante sulla terribile inevitabilità del tradimento.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 25458
Pubblicata il: 22/10/2007 - Aggiornata il: 10/12/2007 - Questa storia è stata letta 26084 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/10/2007 - A: Capitolo 2: Capitolo 2

Non potevo non lasciare un commento. Questa storia è veramente splendida. Non dubito mai del tuo buon gusto e questa è la prova ultima. Davvero grazie e spero che aggiornerai presto. Un Grande Grande Bacio, Ifi

Risposta dell’autore: Grazie mille Ifi!! Ho letto che sei in erasmus... ma proprio non la vuoi aggiornare la tua mitica Sirius/Draco? ;_; Mi ci ero tanto affezionata. Comunque spero di vedere più spesso i tuoi commenti ^_^ Sono molto molto graditi!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Sirius Black e Severus Piton a scuola. Non è una fic molto felice, anzi. Non so da dove mi sia uscita.
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst - Avvertimenti: Non consensuale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 26 - Conclusa: - Numero di parole : 19538
Pubblicata il: 07/11/2007 - Aggiornata il: 09/03/2008 - Questa storia è stata letta 13301 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 28/01/2008 - A: Capitolo 21: Vedi, io ti amo

Mi piace davvero, e se ti consiglio cap più lunghi è soloperchè secondo me sono più adatti a seguire l'evoluzione psicologica dei personaggi. Brava, comunque, originale...e aggiorna presto, mi raccomando! O dovrò rileggerla per la terza volta, baci.^_^

Risposta dell’autore: oddio, hai ragione, purtroppo sono influenzata anche da fattori esterni (v. sei esami raggruppati a febbraio -_-) che mi impediscono di allungare o almeno di postare in fretta come vorrei. mi rendo conto che deve essere fastidioso, quindi scusami "^_^
un bacio fortissimo

 
 
Rating: R
Trama:

La vittoria di oggi riposa nel futuro. La missione di Harry e Draco per trovare l’Eredità dei Malfoy li conduce verso luoghi – e persone – che non avrebbero mai pensato di vedere. Tiene conto del Principe Mezzosangue. Scritta prima di DH. NESSUNO SPOILER.

Pairing: Draco/Harry/Draco (letteralmente!)


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 18862
Pubblicata il: 28/11/2007 - Aggiornata il: 01/12/2007 - Questa storia è stata letta 7256 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/11/2007 - A: Capitolo 1: Parte prima

BElla Bella assolutamente fantastica! A quando la seconda parte ti prego dimmi presto perchè questa è sicuramente tra le prime tre più belle fic che io abbia mai letto!!!! BAci e davvero complimenti a te l'autrice!

Risposta dell’autore: Ahah, se fossi cattiva ti ricatterei: la seconda parte in cambio di un nuovo capitolo di "Viaggio in Italia"! ;-P Ma visto che in fondo sono una tenerona (anche a causa del grasso sul sedere ^_-) e che la mia cronica mancanza di tempo per commentare è imperdonabile, ti perdonerò e posterò prestissimo, promesso. Intanto, grazie mille per il commento, sono davvero felicissima che la storia ti stia piacendo così tanto! Bacio!

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 01/12/2007 - A: Capitolo 2: Parte seconda

Il POv di Harry è allettantissimo ma Dio come vorrei un seguito! Perchè ora che sanno dell' Horcrux Harry non morirà vero? Dannazione forse l'ho letta troppo in frtta per sapere come andava finire....meglio se commento dopo una lunga e calma rilettura! Baci Baci

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry ha difficoltà a trovare del lubrificante per le sue notti con Draco.
E' costretto a chidere a Neville il suo, anche se è un po' particolare.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1359
Pubblicata il: 29/12/2007 - Aggiornata il: 29/12/2007 - Questa storia è stata letta 1884 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 30/12/2007 - A: Capitolo 1: Questione di Lubrificante

Davvero davvero....DAVVERO divertente!

 



Risposta dell’autore: In realà doveva essere una storia seria, ma i personaggi rifugguno questo genere, e allora sono costretta a ripiegare sul comico, altrimenti c'è l'ammutinamento XDDD. Grazie mille per il commento *__*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante il suo ultimo anno ad Hogwarts, Severus capisce cosa sia la disperazione. Finchè Remus...


Categoria: Remus/Severus - Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico - Avvertimenti: Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: No - Numero di parole : 17649
Pubblicata il: 10/01/2008 - Aggiornata il: 20/01/2009 - Questa storia è stata letta 8735 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 13/01/2008 - A: Capitolo 1: Un'intesa speciale

Menomale che aggiornerai spesso perchè questa storia mi piace davvero e...attenzione, è superraro che io recensisca due capitoli di file, sono una pigra terribile, sei proprio stata tu che mi ci hai costretto! dio non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!!! Baci^_^

Risposta dell’autore: GRAZIE! Spero che i prossimi capitoli ti piaceranno almeno quanto questi. Saranno un pochino più violenti, ma pochino... E spero anche di leggere altre tue recensioni, dal momento che sono così "preziose"! ^^

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 11/01/2008 - A: Capitolo 1: Un'intesa speciale

Mi piace, ma è davvero un inizio breve...posta presto!^_^

Risposta dell’autore: Si, ho la brutta abitudine di scrivere capitoli molto brevi. Ma aggiornerò spesso! :)

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 17/01/2008 - A: Capitolo 7: Tempo

Non avevo più commentato perchè faccio un po' fatica a commentare capitoli brevi ma adesso...siamo proprio al fondo eh!? Ti prego! Dimmi che Remus sta per entrare in scena, non vedo l'ora!

 



Risposta dell’autore: Remus entrerà in scena tra un po' di tempo, ma farà le cose in grande! ;)

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 19/01/2008 - A: Capitolo 8: Crollo

Non c'è speranza che tu aggiorni oggi o domani vero?!? Chissà quanto dovrò stare con quest'ansia!

Risposta dell’autore: Domani, prometto! :)

 
 
Rating: Pg15
Trama:

L'amore è come un tifone, arriva con violenza, cancella le nostre sicurezze e ci obbliga a reinventare noi stessi.


Categoria: Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 28 - Conclusa: - Numero di parole : 36070
Pubblicata il: 15/01/2008 - Aggiornata il: 13/06/2008 - Questa storia è stata letta 46450 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 07/04/2008 - A: Capitolo 17: Capitolo 17

Mi piace davvero, e mi piace anche questo rapporto litigioso tra i due, il tuo Harry è bello e forte, molto lontano dal mio, ma mi piace davvero. Alle volte vorrei saperlo descrivere così anch'io...ma mi faccio sempre prendere la mano dalla zuccherosità! Brava bedda continua così...e credimi, io leggo quasi sempre solo NC17 quindi se la tua storia mi piace...bè sei stata proprio brava!^_^

Risposta dell’autore: Tu non hai idea di cosa possa significare per me ricevere un tuo commento! Per me sei semplicemente un'autrice spettacolare, quindi le tue parole sono più che un incoraggiamento per me! Non so come ringraziarti! ( Me commossa) Baci Tit.

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Spingeva. Spingeva e lui si sentiva morire.

Draco si prostituisce, ma prima o poi troverà una via d'uscita di nome Theodor....

provo con una Draco/ Nott...


Categoria: Draco/Theodore - Personaggi: Draco Malfoy, Theodore Nott
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Non consensuale, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 5300
Pubblicata il: 11/02/2008 - Aggiornata il: 11/06/2008 - Questa storia è stata letta 4623 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 1: sesso e latte per Draco

Io di solito non do consigli agli autori ma tu hai per le mani un' idea così bella! E il fatto che ci sia Nott invece che Harry è di un coraggio che io ammiro davvero! Quindi, per stavolta di tarò un consiglio: descrivi, e non avere paura! Qualunque cosa che Draco pensi possa provare, scrivila e fatti domande, su di lui, se ha pianto dopo la prima volta, chi era l'uomo? Insomma, non aver paura di scrivere qualcosa che ti sembra troppo! Perchè in quel troppo a volte c'è l'interessante!

Se il mio consiglio ti ha dato fastidio scusami, sono una chiacchierona e non so frenare l'entusiasmo! Da ogggi poi, sei tra i mie preferiti, baci, Ifi



Risposta dell’autore: tesora, non so davvero COME ringraziarti!!! il tuo consiglio mi è utilissimo, ne farò tesoro per i prossimi capitoli..... ed essere tra i preferiti di una mia preferita è davvero un grande onore!!! XD uaaa che belloooo!!! grazie ^^

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 15/02/2008 - A: Capitolo 1: sesso e latte per Draco

Allora allora, mi è piciuto. Davvero. Solo non ho capito una cosa...Blaise ha violentato Draco ad Hogwarst?!?!? Che bastardo! E come mai? E Theodore?!?!? Vuole fare sesso con draco, sarà uno dei suoi clienti? Allora, vedi la tua storia suscita un sacco di curiosità...solo ora non devi fare un errore che potrebbe rovinare tutto...non essere frettolosa con Draco e Theodore! Scusa, scusa davvero se mi prendo tutte queste libertà ma se non devo essere sincera non commento. Quindi vai avanti così e mi raccomando...non andare in fretta con l'incontro di questi due! Tuttavia complimentoni!!!!!!

 



Risposta dell’autore: grazie tesoraaaaa!!! dio mio sono al settimo cielo leggendo tutti questi commenti! non avete idea della gioia....sì, la prima volta di draco è stata con blaise ad hogwarts, e adesso vedremo cosa succederà con Theodore! e metterò da parte tutto ciò che riguarda il concetto di 'fretta'! ^^ bacione

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 21/02/2008 - A: Capitolo 3: Theo sverginato

Mi hai sorpreso. Credevo che Draco sarebbe stato passivo e che Nott sarebbe stato il cavalier servente che l'avrebbe portato fuori dal male. Ad ogni modo l'inversione di ruoli mi piace e non sei stata affatto frettolosa. Sai cosa? Spero che Draco sia cattivo, che ne so, che cerchi di usare theo per vendicarsi o cose del genere, e che Theo si innamori di lui invecee gli faccia cambiare idea....spero davvero di averci preso! Bacioni e brava, Ifi

Risposta dell’autore: mia cara! vedremo, vedremo...sai, la mia storia cresce da sola perchè non so assolutamente prevedere nulla quindi potrebbe anche essere così! dunque ti piaceva la scena hot? ho cercato di allungarla il più possibile e ti ho pensata! ^^

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 1: sesso e latte per Draco

e adesso chi è turba questo po' di pace che Draco sembra aver trovato? Dimmi che aggiornerai presto....Baci, Ifi

Risposta dell’autore: eh eh lo scoprirai nella prossima puntata XD quando troverò un altro briciolo d'ispirazione...grazie del commento, carissima

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry al suo settimo anno ad Hogwarts, ha un'idea: rivedere i suoi genitori.
I suoi amici lo aiuteranno, ma c'è qualcosa di inaspettato in vista...

 


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 34065
Pubblicata il: 19/02/2008 - Aggiornata il: 24/06/2008 - Questa storia è stata letta 39351 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 01/04/2008 - A: Capitolo 7: Primi Passi

Tu scrivi davvero davvero bene. Non crdere che sia un complimento che faccio di frequente. Purtroppo c'è una carenza vergognosa di bravi scrittori. Tu sei brava, e originale! E ti piaciono Harry e Sev che a me fanno morire!!!!^_^ Solo un consiglio, che spero non ti offenda...se a volte ti va di forzare la lingua, di usare un' espressione insolita...osa, la base c'è. Complimenti!

Risposta dell’autore: E come potrei offendermi? Anzi, grazie dell'appunto, trovo che i commenti, sia positivi che negativi, servano appunto a questo: a far migliorare una scrittrice. Grazie del tuo commento quindi, e un bacio!^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Una Harry/Draco e sulla loro vita di coppia! Si parla delle peripezie che i due affrontano nel vivere sotto lo stesso tetto!
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 23 - Conclusa: - Numero di parole : 32454
Pubblicata il: 28/03/2008 - Aggiornata il: 13/08/2008 - Questa storia è stata letta 17598 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Carina ma sì, mancano dei dialoghi...però brava!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Stava finendo di bersi il suo tè, quando un uomo si sedette pesantemente, occupando la sedia di fronte a lui. Infastidito alzò gli occhi e ritrovò a fissare due occhi grigi e penetranti ed un sorriso scanzonato, su di un volto famigliare. Contrariamente ad ogni aspettativa, Draco Malfoy arrossì.

Dedicata a Narcissa63, perchè sa essere una grande amica.


Categoria: Draco/Sirius - Personaggi: Draco Malfoy, Sirius Black
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3183
Pubblicata il: 06/06/2008 - Aggiornata il: 06/06/2008 - Questa storia è stata letta 1474 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 07/06/2008 - A: Capitolo 1: Il tuo sorriso tocca il mio cuore

Sono sempre molto contenta quando viene scritta una Sirius/ Draco, e la tua è davvero molto carina

Risposta dell’autore: Ti ringraziomoltissimo, è sempre bello ricevere un commento, il fatto che sia tu a lasciarlo, mi emoziona tantissimo! Grazie, baci Tit.

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Quali sono i loro sogni più sfrenati, le loro più segrete fantasie?
Ovvero come dei regali di Natale si trasformano in un'occasione per passare al sesso davvero spinto.
E non si tratta di "energia".
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4758
Pubblicata il: 10/07/2008 - Aggiornata il: 16/07/2008 - Questa storia è stata letta 10419 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 16/07/2008 - A: Capitolo 2: Golden Rain (Pioggia dorata)

allora, è bello, anche se non torvo molto eccitante la pratica descirtta nell'ultimo capitolo...non che mi disgusti, ma non credo che sarà mai tra le mie fatasie personali! E tuttavia ti ripeto, è scritta e tradotta molto bene, ed è eccitante, tutta la fic...senza esagerazioni o sdolcinatezze, e mi pare anche realistica...ma di certo il complimento che più sento di doverti fare è che a fic è coraggiosa! Ed è un gran complimento perchè diciamocelo, non ne possiamo più delle lemon tutte uguali, della cera delle candele e delle sciarpe di seta bianca, no? Ogni tanto è bello anche spingersi oltre ^_^

Risposta dell’autore:
Come ti capisco! In parte la mia scelta di tradurre fic vagamente estreme (XD) è dovuta proprio al fatto che sono abbastanza stufa di leggere solo fic colanti melassa, che sono la stragrande maggioranza di quelle che compongono gli archivi nostrani.
Io il sesso lo vedo molto come sperimentazione, e poi, diciamocelo francamente: su \"carta\" spesso si trovano eccitanti cose che nella realtà si fuggirebbero come la peste!
Chi ha mai detto che la fantasia debba per forza tradursi in realtà?
E ti assicuro che, leggendo più che altro fic in inglese, a furia di trovarsi di fronte a qualsiasi kink possibile immaginabile, si finisce col farci l\'abitudine!
Grazie mille dei complimenti! ^_-

 
 
Rating: R
Trama:

Harry e Draco si piacciano, si piacciono tantissimo ...

Ma ancora non l'hanno fatto...


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 1959
Pubblicata il: 20/08/2008 - Aggiornata il: 20/08/2008 - Questa storia è stata letta 1291 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 20/08/2008 - A: Capitolo 1: Befor

Trovo molto coraggioso che tu voglia raccontare una cosa così delicata ed importante per te e ti dirò che come inizio non è poi male...è atmosferico, direi, solo, ti prego fa e sta non vogliono nè accento nè apostrofo mentr un'altra lo richiede. Non prendertela ti prego non vuole essere un rimprovero, è solo che è un peccato vedere delle belle idee sciuparsi per certe banalità. Se poi sono solo errori di battitura mi scuso profondamente ^_^

Risposta dell’autore:

Corretti al volo ^^

Grazie per le correzioni che se giuste non posso essere che prese con piacere ^^ 

p.s. ora ricontrollo anche l'altro capitolo che ho insirito nle frattempo... 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Draco Malfoy ha perso tutto a causa della guerra.
Una famiglia, una casa, le sue ricchezze.

Si ritrova quindi a vivere in un degradato quartiere della Londra Babbana e a lavorare in una lurida bettola per malavitosi e marchette.

Ma l'incontro che stravolgerà completamente sua vita è dietro l'angolo...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Generi: Drammatico, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Non consensuale, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 3463
Pubblicata il: 25/11/2008 - Aggiornata il: 31/12/2009 - Questa storia è stata letta 1793 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 25/11/2008 - A: Capitolo 1: Drake Snape

Allora la trama mi piace molto, spero che aggiornerai presto e che sarà una storia piccante e drammatica come promette

Risposta dell’autore: Piccante lo sarà di sicuro, drammatica, quasi sicuramente. Credo sarà abbastanza lunga quindi dentro ci saranno tutti gli elementi descritti quindi...ci sarà da divertirsi XD
Grazie mille per il commento ^^

 
 
Rating: Nc17
Trama: Severus aspetta che il suo amico ritorni al parco giochi, Harry vuole scoprire tutto riguardo a Lily, e i Guaritori del San Mungo non sono in grado di spiegare la condizione di Snape.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 20880
Pubblicata il: 26/11/2008 - Aggiornata il: 22/12/2008 - Questa storia è stata letta 9398 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 26/11/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Accidenti che fanfic interessante! Trama davvero originale per una volta! Mi raccomando eh aggiornala presto perchè sono stata di rado tanto curiosa!

Risposta dell’autore: Penso di aggiornare in qualche giorno/una settimana, dipende dal tempo che potrò dedicare in questi giorni ai capitoli successivi. La trama è davvero originale e continuerà a migliorare :)

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 22/12/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

 

Molto molto bella e originale, mi piace anche il finale con questo Snape che non diventa troppo Severus ma rimane se stesso...con Harry però!!! Sarà davvero un piacere se ne tradurrai altre di questo genere!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

A time of valour, and legends born - Un tempo di valori, e di nascita di leggende
A time when honour meant much more to a man than life - Un tempo in cui per un uomo l'onore valeva più della vita stessa
And the days knew only strife to tell right from wrong - E i giorni conoscevano solo lotte per scindere il vero dal falso
Through lance and sword - Attraverso lance e spade

Genesis - Time table

 

Edit 19/4/2011: BUON COMPLEANNO SATHIA!!!

Edit 13/10/2011: BUON COMPLEANNO ZEPHAN!!!

Edit 23/11/2011: BUON COMPLEANNO NARCISSA63!!!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Dark, Romantico - Avvertimenti: AU, Incesto, Linguaggio, Non consensuale, OOC, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nautilus e spinoff
Capitoli: 54 - Conclusa: - Numero di parole : 71783
Pubblicata il: 04/02/2009 - Aggiornata il: 09/12/2011 - Questa storia è stata letta 72728 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 18/04/2009 - A: Capitolo 15: Sentimenti

Bella Bella Bella. Tu scrivi veramente bene e non credere io non lo dico quasi a nessuno ma tesoro...ci vuole una lemon!!!! Voglio così tanto vedere Draco che fa l' amore invece di lasciarsi stuprare...vedere QUANTO Harry potrebbe essere dolce e poi questi due, questo dolcissimo Evans e Snape...darai una possibilità anche a loro, vero? Ti prego scrivi la lemon,sono SICURA che sarebbe fantastica!



Risposta dell’autore:

... respira...

... El, chiudi gli occhi e respira profondamente...

... brava, ora riaprili...

... piano mi raccomando...

ODDIO!!! NON ERA UN'ILLUSIONE! Mi hai davvero lasciato un commento?!?!?!?!?!? OH MERLINO!!!

... El l'aria! Dentro fuori... non è difficile su! 

 

E... O///O POF O///O ... davvero trovi che scriva bene? ^/////////////////////^ WOW... sono senza parole... ♥_♥

La lemon... lo so che ci vuole ^^ Solo che... beh, un po' sono bastarda dentro e ve la sto facendo sudare... un po'... beh, mi sono esercitata con altre fic ^^ Quando ho iniziato a scrivere questa storia non avevo mai scritto una lemon come si deve. E questa ficcina è una parte importante di me, le voglio bene, quindi voglio esser certa di non fare un disastro. Con questo non voglio dire che la sto posticipando: Quando sarà il momento avrete la vostra brava lemon, giuro ^____^ Certo che... beh, se una DIVINITA' come te è sicura che scriverei una lemon fantastica...

O///O POOOOF O///O 

... respira... El respira!

Snape e Evans spero che sfruttino tutte le possibilità che gli metterò davanti^^ Se lo meritano entrambi^^

 

Ti ringrazio infinitamente per aver commentato, per i complimenti e per l'iniezione di fiducia ^///^  

 

 

... vado a misurarmi la pressione... il mio povero cuore non è abituato a certe sorprese... 

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 02/05/2009 - A: Capitolo 17: Amanti

Allora, ho letto di fretta ma quel poco che ho visto mi piace...potrei finirla in fretta ma è un capitolo che merita attenzione! Scusa ma mi sono laureata giovedì e ho la casa piena di amici! Ci sentiamo quando avrò un po' più di tempo. TVB ^_^

Risposta dell’autore:

COMPLIMENTI PER LA LAUREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!! ^________________^

Ci si sente prossimamente^^ Ora festeggia!!!! UN BACIONE!!!

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 02/05/2009 - A: Capitolo 17: Amanti

Commuovente porca puttana, ho la lacrimuccia seriamente! Brava brava brava! Hai fatto una scelta intelligentissima non descrivendo la solita "lemon" ma con questo sospiro tenerissimo e poetico. Bellissima meravigliosa lemon proprio come doveva essere, ho fatto bene a mandare i miei amici a farsi un giro e prendermi un minuto! ora ti lascio perchè stanno tornando e vedrai che in sxettimana avrai mie notizie anche per mail.

BRAVISSIMA! ^_^ Ifi



Risposta dell’autore:

O___O Sono riuscita a commuovere?!? DAVVERO?!? WOW! Io temevo d'avervi fatto venire solo la carie ai denti... sono felicissima che ti sia piaciuta ^/////^

Eheheh! me li immagino i tuoi amici in giro per casa e tu a leggere fanfiction ^_____^ Ma, in fondo è la TUA festa, e, diamine, puoi decisamente fare come preferisci, no?

Ci si sente presto, allora ^^

UN BACIO e grazie mille per i complimenti!!! *me tutta rossa*

Leli

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 16/05/2009 - A: Capitolo 19: Cambio di prospettiva – Prigioniero

Chi diavolo è l' uomo mascherato????? Draco?? "Potente" effettivamente non è un aggettivo che sin qui si addice al tuo Draco ( che mi piace moltissimo comunque ) e Sirius??? Aveva detto strane parole alla nebbia l' ultima volta...oh forse Harry...ma Lucius l' ha già visto, perchè nascondersi....DANNAZIONE aggiorna presto, e mi raccomando...prima o poi facci anche vedere il risveglio degli amanti! E' una delle mie parti preferite e so che tu lo renderai alla meraviglia! ^_^

Risposta dell’autore:

L'uomo mascherato è un mago - a mio avviso potente - che avete già avuto modo d'incontrare.

E' più chiaro ora? No? Uhm... Beh, non so che altro dirti se non che si tratta di... no, mi dispiace, non te lo rivelerò così facilmente ^______^

Comunque, come hai giustamente fatto notare, gli amanti non si sono ancora risvegliati, quindi, come potrebbe trattarsi di Draco o di Harry? EhEhEh!!! Prima o poi scoprirete chi è, promesso^^

Un bacione^^

PS: ^/////////////////////////////////////////^ ... i complimenti mi fanno arrossire...

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 30/05/2009 - A: Capitolo 21: Risveglio

Mi hai sorpreso col risveglio!! E positivamente! Mi fa piacere che Draco stia rinascendo così rapidamente a nuova vita, del resto il contesto è tale per cui non può permettersi di leccarsi le ferite all' infinito e mi piace anche l' intercambiabilità dei ruoli, anche se io, da un po' preferisco Draco passivo...adesso aspetto di sapere il destino del povero Mark Evans...che spero non sia davvero morto e di vedere l' incontro di Draco col padre...quella si che dev' essere una pagina di Pathos!

Baci bellezza, sempre brava!^_^



Risposta dell’autore:

Draco con Harry si sente al sicuro, capito e protetto. Quindi può lascairsi andare, perchè sa che l'altro si prenderebbe comunque cura di lui. E io non so che gli sia passato in quella testolina bionda quando s'è svegliato, ma probabilmente vedere Harry ripostare tranquillo nel letto con lui dopo una notte passata ad amarsi è stata una sorpresa per lui. E credo che se ne si stato a rimirarlo per un pezzo prima di decidere di svegliarlo a modo suo. O di provare a svegliarlo. Peccato (o per fortuna), il punto di vista è quello di Harry >_<
E poi, hai perfettamente ragione, per leccarsi le ferite non c'è tempo.

L'intercambiabilità è stata una sorta di ineizione di fiducia da parte di Harry a Draco. Oltretutto quel: "Voglio te! Scopami Draco, ti prego! Te, te, soltanto te!" nasconde più cose di quanto a prima vista si vedano ^____^

Per che fine a fatto Mark... ehm... chiedete a Sirius e poi faremi sapere... >_<""""
Draco e Lucius... ho il terrore di quello che ne uscirà. Davvero.

Bacioni anche a te^^

Leli

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 27/06/2009 - A: Capitolo 24: Il Mannaro e Il Mostro

Oh tesora come sei brava a descrivere il dolore e la speranza mescolati...Draco racconterà mai ad Harry cosa gli faceva suo padre? Questi due insieme sono così splendidi e tu sei veramente molto capace nel mantenere l' equilibrio, a trattenere la storia in modo che non sia troppo melensa nè troppo sempicemente risolta! Brava brava, mantieniti su questa strada e la storia finita sartà una bomba!!

P.S: lo so che attendi mie notizie...arriveranno promesso!



Risposta dell’autore:

Ciao cara! Non hai idea di che parto sia stato questo capitolo! Gestire il dolore, la paura, e l'orgoglio sopito di Draco è... stressante! perchè nonostate tutti gli anni di torture in lui continua a esistere quel Draco Malfoy che non si mostrerebbe mai fragile di fronte a nessuno, e mai e poi mai davanti a Potter. E questo Harry, in qualche modo contorto che capisce solo lui, lo sa. E si comporta di conseguenza. O almeno ci prova. E riuscire a equilibrare il bisogno di essere consolato all'orgoglio risvegliato, con la voglia do consolare e la consapevolezza di dover lasciare che l'altro affronti le sue battaglie è... snervante!!! Sto ballando in un precario equilibrio instabile che da un momento all'altro rischia di mandar tutto a puttane (battutaccia, considerando cosa faceva Draco prima d'esser salvato... perdono ^^)

Mi fa immensamente piacere sentire che c'è qualcuno che sia tanto certo che la fine di questa... cosa... ci sia e sarà un bamba^_^ Io ogni tanto ho davvero paura ^^"

PS: io sto sempre qua, non scappo, quindi mettici pure tutto il tempo che vuoi^____^

 

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 04/07/2009 - A: Capitolo 25: Maschere e mantelli

Molto molto bello!! E soprattutto fa aumentare la tensione...lo sai vero che non vedo l' ora di vedere l' incontro tra Snape e Ankur vero???? Spero con tutte le mie forze che abbiano finelmanete una possiblità!

Risposta dell’autore:

Sono felice ti sia piaciuto^_^ E tu lo sai che io sono terrorizzata all'idea di far interagire Severus, Sirius, Ankur, Remus, Draco, Harry, Lucius.... oh, my god quanta carne al fuoco!!!

Comunque spero anche io che i due abbiano una possibilità^^
Però un primo incontro l'hanno già avuto^///^ Chi pensi ci sia sotto quelle maschere, eh?

Bacioni

Leli

 
 
Rating: Nc17
Trama: What if... Lupin dopo esere stato morso da Fenrir fosse stato rapito alla sua famiglia e cresciuto tra i lupi mannari? Quali sarebbero state le persone importanti per lui? E che rapporto vi avrebbe avuto? Come vive un branco di lupi mannari?
Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Fenrir Greyback, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Remus Lupin
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, Bestiality, Creature-fic, Esibizionismo/Voyeurismo, Incesto, Morte di un personaggio secondario, Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 10 - Conclusa: No - Numero di parole : 29014
Pubblicata il: 16/02/2009 - Aggiornata il: 28/06/2010 - Questa storia è stata letta 13661 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 07/07/2009 - A: Capitolo 7: VII - Battaglie

Ok

Noncredevo che una storia con coppie così strane potrebbe piacermi ma diO LA ADORO e vi prego aggirnate subito

la scena della viol,enza è fantastica, ben scritta e ti prego ti preo, dimmi che fenrir comaprirà per diastruggere quei maledetti bastartdi prima che arrivino fino in fondo

o che almeno dopo vorrà ancora rodolphus

TI PREGOOO!!

comunque storia splendida e veramente originale, continuate così!



Risposta dell’autore: Io non ti dico nulla prima che sarà pubblicato il prossimo capitolo! XD Ti ringrazio vivamente per i complimenti, molto molto contenta :). Non ti dico quando posteremo perché ci siamo accorte che porta male: tutte le volte che lo abbiamo fatto poi c'è stato qualche imprevisto... Ancora grazie e baci**

 
 
Rating: R
Trama:

 

Severus torna a casa da scuola, Eileen è morta e a lui non rimane altro che fare i conti col proprio padre.
Ma Tobias vuole fare i conti a modo suo, con rabbia e con umiliazione.
James Potter? L'unico che forse, sentirà il suono pesante del proprio cuore infrangersi a terra.

 

Dedicata ad Hiraku Ryu


Categoria: James/Severus - Personaggi: James Potter, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Dark, Drammatico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Crossdressing, Era dei Malandrini, Incesto, Linguaggio, Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Incest, Snow
Capitoli: 6 - Conclusa: - Numero di parole : 9330
Pubblicata il: 24/03/2009 - Aggiornata il: 13/04/2009 - Questa storia è stata letta 6167 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 15/04/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Primo: ho letto praticamente tutte le tue storie. Soprattutto quelle col raiting alto e scritte in associazione con dunky e ho concluso che DEVO dirti due cose: tu hai delle grandi idee. Belle, davvero e quando mescoli delle ispirazioni di fumetti giapponesi al mondo di Harry Potter bè, sono fiera di te. Complimenti anche a dunky...ma il tuo stile, mi spiace davvero doverlo dire, ha delle carenze.

I tuoi personaggi cambiano opinione e atteggiamento così in fretta, come se fossero trottole impazzite prigioniere di sentimenti sempre fortissimi e sempre estremi. Prendiamo il caso di questa storia: quando tobias rompe la bottiglia di birra sulla schiena del povero Sev...c' era davvero bisogno? Uno sguardo, un bacio una carezza, un singolo schiaffo possono avere in sè così tanta violenza! O il modo in cui Severus si offre a James all' inizio " Se vuoi scoparmi va bene..." E' tutto troppo facile nelle tue storie. La violenza così come il riscatto.

Io amo le trame estreme e visto che leggi LA custodia di orfeo lo sai, ma sono del parere che vadano portate avanti soprattutto grazie alle sottigliezze e alle sfumature, invece sembra che tu abbia difficoltà a creare le giuste graduazione tra i sentimenti. Sei frettolosa ed hai così tanto potenziale secondo me!!!!!!!!! Davvero, specie quando lavori in coppia con dunky, avete davvero delle belle pensate e mi piace Davvero che i pairing meno praticati siano i tuoi e i vostri preferiti.

Dunque, per concludere questo lungo bottone: CONTINUA A SCRIVERE ma cerca di interrogarti con più calma su cosa penserebbe seriamente una persona in quella sensazione...i lettori hanno fretta di leggere la conclusione, è vero, ma solo quando è degnamente sofferta!

^_^



Risposta dell’autore:

*____*  mia amata!! XD

Ricevere un commento da te è... è... magnifico! Soprattutto così ricco di consigli! *muore nella sua stessa bava*

Ti ringrazio per i complimenti (sappi che anche io ho letto tutte le tue storie XD), e comunque devo confermarti quello che affermi. Non è molto che io e dunky scriviamo insieme (è la persona con cui in assoluto mi trovo meglio e che si avvicina di più alla mia idea di scrittrice) solo che abbiamo una tendenza quasi smaniosa alla one shot.

Infatti Save me è nata per essere una one shot, è stato per puro caso che sono venuti fuori ben 6 capitoli XD

E nelle mie one shot, la tendenza a cambiare radicalmente e velocemente è davvero piantata con le radici -___-

In ogni caso, seguiremo indubbiamente i tuoi consigli! Comunque, la storia che forse riesce a staccarsi un po' questa via è Ottocento, che abbiamo deciso di allungare :D

Ancora mille grazie, un mega bacioneeeee! *_*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il giorno che avrebbe cambiato la vita di Harry Potter e Draco Malfoy sorse come tutti gli altri.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 21489
Pubblicata il: 28/03/2009 - Aggiornata il: 14/04/2009 - Questa storia è stata letta 27195 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 05/04/2009 - A: Capitolo 5: Capitolo 5

E' molto carina, mi raccomando non abbandonarla!^_^

Risposta dell’autore:

grazie. non lo farei mai. mi fanno una rabbia le fic cominciate e poi lasciate lì...

baci

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry è Ministro della Difesa: casa, lavoro e ospedale dove è ricoverato il suo amico Ron. E' proprio qui che il destino vorrà farlo tornare indietro nel passato e incontrare Draco, il solito biondo Serpeverde che nasconde delle grosse sorprese e una personalità dalle mille sfaccettature. 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: No - Numero di parole : 25222
Pubblicata il: 02/04/2009 - Aggiornata il: 13/05/2011 - Questa storia è stata letta 12785 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 07/06/2009 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Certo che lascio una traccia del mio passaggio! Maledetta! Ti maledico e ti adoro perchè era essenziale che io studiassi stamattina! E invece ho passato la mattinata a leggere la tua fantastica fantastica storia!!!!!| Dunque tieni conto che qui c'è qualcuno che c'è una che attende con ansia gli aggiornamenti e prega supplica, implora per un lieto fine....altrimenti ti maledirò senza adorarti ^_^

Risposta dell’autore: Ahahah.. :)  Non posso che essere onorata della tua recensione :D

 
 
Rating: Nc17
Trama:

"Ovunque si trovi, c'è silenzio. E visto che il S. Mungo è una gabbia brulicante di matti e Diagon Alley è più chiassosa di una fabbrica di bulloni, questo sta a significare che quel bastardo che gli ha fracassato la testa contro il muro ha pensato bene di guardargli la fronte dopo averlo fatto, di capire che aveva appena fracassato la testa di Harry Potter, e di escogitare il rapimento più glamour del secolo."

Harry Potter viene rapito dal primo uomo della storia magica ad aver rapinato la Gringott. Quando si risveglia, in una stanza imprecisata in un luogo imprecisato, ci sono lui, Draco e due botole.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Angst, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: No - Numero di parole : 9654
Pubblicata il: 05/04/2009 - Aggiornata il: 03/05/2009 - Questa storia è stata letta 4208 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 19/04/2009 - A: Capitolo 3: Capitolo 3

Allora...ho deciso di far sentire la mia viva approvazione ai talenti di nocturne dopo anni che leggo senza commentare...bè questa storia è assolutamente FANTASTICA ma non è mica finita qui vero??? E l' idea della botola è splendida, esotica credibile, come diavolo t'è venuta??? e mi piace anche il Draco che descrivi, le sue reazioni agli abusi di Jeff...sono qui che tifo per il lieto fine...e ti tengo d' occhio!

Risposta dell’autore:

Anni che leggi senza commentare... ERETICA! Scherzo (mica tanto), ma sono lieta che tu ti sia convertita. Ti ringrazio molto per l'apprezzamento! Baci

Dolce

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante le lezioni di occlumanzia Piton vede in Harry il ricordo di una serata finita non proprio nel modo giusto (quella raccontata in "Il primo fu Sirius", drabble che sarebbe bene leggere prima di questa), non reagisce molto bene dal punto di vista di Harry.


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico - Avvertimenti: Drabble (100), Non consensuale, Relazione Adulto/Minore, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Lo stupido Harry
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 82
Pubblicata il: 12/04/2009 - Aggiornata il: 12/04/2009 - Questa storia è stata letta 2192 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 15/04/2009 - A: Capitolo 1: Harry/Severus

Allora allora, tu hai appena lasciato un commento a "La Custodia di orfeo" e ti ringrazio molto, è vero i capitoli su Voldemort erano pesanti ma la violenza è pesante no? Ed è questo l' appunto che ho da farti questa serie è una bella idea ma perchè è così tragicamente sintetica??? ( Quersto forse è un difetto mio, che non ho il dono della sintesi). E poi, purtroppo devo contraddirti.

Non basta una tempesta ormonale, per quanto violenta a far accettare una violenza che davvero ci causa disgusto. Purtroppo non amo affatto le non- con con la vittima che si eccita e viene come durante un rapporto normale, specie se la cosa è spiegata in 4 parole. La prima, quella si Sirius, era molto carina invece e anche se Silente/ Harry mi fa stare male...bè, quella con Lucius non era male.



Risposta dell’autore:  

Certo che le violenze sono pesanti, infatti, la tua lo era, ed era scritta bene, e per questo mi ha fatto sentire un po' malferma... Non credo che il mio Harry abbia accettato la violenza, semplicemente il suo corpo ha risposto automaticamente... se non è credibile, o comunque non ti piace, mi scuso. E' così sintetica perchè è una specie di esperimento. Baci**

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’alba di una nuova epoca era sorta, per Hogwarts e per tutto il Mondo Magico, non tanto dalla sconfitta di un pazzo maniaco, ma, più semplicemente, dal bacio in pubblico di due adolescenti.


Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom), Quasi tutti
Generi: Angst, Comico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 25080
Pubblicata il: 14/05/2009 - Aggiornata il: 04/06/2009 - Questa storia è stata letta 19818 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/05/2009 - A: Capitolo 7: Capitolo 7

Mi piace la tua storia e mi piace che Neville si stia sentendo di manipolare Blaise, spero che abbiano un cambiamento naturale in cui Neville torna lui perchè sai, lo adoro così com'è...ad aogni modo molto molto carina, continua così!



Risposta dell’autore:

bè, neville è sensibile, e l'idea di 'ingannare' blaise, per quanto a fin di bene, non lo fa sentire tranquillo! e tornerà lui, non ti preoccupare! anche a me piace così com'è!

grazie per la lemon... come ho già detto, non sono molto a mio agio, anche perchè a volte se ne leggono di davvero... interessanti!!

grazie, spero che anche la fine ti piaccia. baci

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/05/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Accidenti non volevo dire cambiamento volevo dire "confronto" un litigio tipo in cui viene fuori tutto tutto fino all' ultimo sentimento, e poi, ovviamente, sesso fantastico...pS. sei stata bravissima con la lemon!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Il bacio fu casto e dolce. Era un semplice ringraziamento e sentì le labbra dell'altro incurvarsi in un leggero sorriso.

 

Per il compleanno di Draco!!! Non uccidermi Raggio di Sole, ti prego!

E ora anche per il compleanno di Harry!!! Auguri caro! Senza te, dove saremo noi?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst, Dark - Avvertimenti: Non consensuale, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 5 - Conclusa: - Numero di parole : 9459
Pubblicata il: 05/06/2009 - Aggiornata il: 31/07/2009 - Questa storia è stata letta 6697 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 06/06/2009 - A: Capitolo 1: Hotel Nurmengard

E io che volevo strigliarti perchè non avevi aggiornato Nautilus....e poi scopro quest' altra meraviglia!!! Non sotterrarti affatto mia cara...spero solo che tu porti fuori i nostri eroi dall' incubo in cui sono finiti...tu sai raccontare bene la sofferenza e spero che anche stavolta ci sarà un degno riscatto! P.S: mi piace Harry cieco inconsapevolmente curato da questo Draco premuroso besos

Risposta dell’autore:

Mi sa che la strigliata per Nautilus me la prendo lo stesso, dato che non so se questa settimana riesco a pubblicae... CHIEDO PERDONO!!!

Ma sono contenta che questa cosina ti piaccia ^___^ Davvero posso riemergere?!? Non è che è solo un becero trucco per stanarmi e poi picchiarmi a sangue?!?!? Uhm... che faccio, mi fido? Però dice che per non dovermi sotterrare devo SOLO tirare quei due fuori da lì... solo... forse è meglio che me ne resto qui dove sono, finchè non decido, allora... sisi >_<

Ok... Me e MeMedesima stavano sclerando come al loro solito... ho una mente piuttosto instabile, soprattutto quando è la sede di martelli pneumatici =.="

Grazie per i complimenti, e spero di non deludere le tue aspettative! 

PS: l'idea della cattura me l'ha data una fic che ancora non ho letto, in inglese; sapevo solo di che trattava. L'idea di un Harry che inizialmente nè parla nè vede m'è nata spontaneamente, per permettere ai due di interagire, dal mio punto di vista, più facilmente ^___^ 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Era il 1983 quando la famiglia Dursley si trasferì da Prive Drive Numero 4 – Londra, Gran Bretagna – a Nord Scottshdale Road incrocio Est McDowell Road – Phoenix, Arizona, Stati Uniti d'America – facendo così perdere ogni traccia.
I vicini di casa non si resero praticamente conto di nulla.
Il giorno prima i Dursley erano lì, quello dopo la grossa macchina di Vernon Dursley sfrecciava verso l'aeroporto conducendo tutta la famiglia lontano dall'Inghilterra. 

BUON COMPLEANNO SATHIA!!!

PS: Crossover Harry Potter / Edward Cullen... è un male pandemico: avvicinarsi con le dovute precauzioni
PPS: gli avvertimenti potrebbero subire modifiche più o meno sostanziose


Categoria: Altre - Personaggi: Quasi tutti
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark - Avvertimenti: AU, Crossover, Non consensuale, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: - Numero di parole : 16796
Pubblicata il: 19/04/2010 - Aggiornata il: 05/08/2010 - Questa storia è stata letta 7724 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 19/04/2010 - A: Capitolo 1: Il bambino che visse... altrove

Io ti adoro lo sai e volevo una fic di questo tipo da sai quanto tempo (a proposito per quella questione sono stata TOTALMENTE travolta dagli eventi)...ma Edward...uno dei pochi ETERO INTOCCABILI nel mio immaginario...stuzzicante, una vera sfida...so che mi stupirai...e che continuerai in fretta VERO????

Risposta dell’autore:

Oh, beh, GRAZIE ^//////^
(per quella questione io sono sempre disponibile^_^ Appena abbiamo tempo entrambe si attua ^_^)
Edward = etero intoccabile... sì, credo si possa definire così... XDDD Questo non vuol dire che non gli farò perder la testa per un moretto dagli occhi verdi XDDDD

Continuerà presto ^^ Promesso (più o meno ^^)
BACIONI!!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Nonostante le apparenze sembrino affermare il contrario, Draco ha salvato la vita di Harry e il destino del mondo magico con essa. Ma a caro prezzo. Trascinato in una dimensione mostruosa, ridotto in semischiavitù dai demoni che la popolano, c’è solo un modo per riportarlo indietro: l’Ultimo Sigillo, quello del possesso.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Erotico, Mystery/Thriller, Romantico - Avvertimenti: Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 64 - Conclusa: - Numero di parole : 317333
Pubblicata il: 01/05/2010 - Aggiornata il: 20/07/2016 - Questa storia è stata letta 342826 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 18/06/2010 - A: Capitolo 8: Due ragazzi e un paio di sandwich

Tu lo sai, VERO, che non puoi lasciarci così????
Guarda io sono scarsissima a scrivere commenti e per questo non ne lascio quasi mai...tranne che quando la storia mi piace al punto che mi sveglio la mattina e apro NA apposta per trovarla!
Quindi, aggiorna presto!
P.S: ho letto anche altre tue storie, come la serie esplosiva dei "il caso..." e... WOW!!
Scusa se uso più gesti e urletti che frasi concrete per comunicare il mio apprezzamento ma te l'ho detto...sono una FRANA con i commenti...

Risposta dell’autore:

Ehm... lasciarvi come? XD Ma se era una conclusione tranquillissima! [doppio XD]
Guarda, io adoro i commenti delle persone che sono scarsissime a scrivere commenti. Stamperei un bacio-ventosa sulla fronte a tutte coloro che comunque sono abbastanza amori da volermi lasciare un pensierino! Quindi keep on scarsing! E keep on trying! :D
Eh... "I casi" sono il mio forzierino nascosto. PLV è la mia corona e i Casi il mio scettro :D Ciò fa di me solo la regina del mio mondo interiore, ma whatever! Grazie del commento carissima, sul serio. Un bacione!

Acardia. 

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 02/07/2010 - A: Capitolo 9: Attraverso i suoi occhi

Pensavi che mi fossi dimentica di te eh?
Impossibile!
Complimenti signorina questo è decisamente il modo in cui si trasforma un capitolo di transizione in un capitolo di suspence queasi alla hitckoc (mica lo so se l'ho scritto bene, maledetto regista dal nome pieno di consonanti!) a livello di conclusioni finali ti meriteresti uno schiaffetto sulla manina perchè andiamo...SIAMO DA PUNTO A CAPO! Tranne per una cosa: che ora Harry si dovrà scusare, o Draco si dovrà infuriare o insomma QUALCOSA dovrà succedere!! No perchè vedi, io li adoro questi due ma se passano un altro giorno a cucinare senza che nessuno dei loro incomprensibili sottintesi venga fuori...dannazione vuoi che la prossima volta ti lasci un commento ancora più lungo di questo????
Insomma ti adoro, ti tengo d'occhio, mi complimento con te...e ti aspetto, domani!!

Risposta dell’autore:

Uh, sei di nuovo qui ♥!
Pensavo fossi tornata a nasconderti nel tunnel del lurkaggio :D É bello vedere che invece non è così ♥.
Eh, troverò il modo di farmi perdonare per tutti questi cliffhanger! Per il prossimo capitolo... Posso dirti che NON cucineranno, ecco :D Piano piano si stanno evolvendo, su: sono passati da un'impenetrabile portone nero ad una finestra col vetro appannato... Serve ancora una passata di straccio perchè possano essere davvero trasparenti l'uno con l'altro :D

Grazie mille per i complimenti, chèrie! Ne sono lusingata, sul serio. Un bacione!

Acardia.

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 17/07/2010 - A: Capitolo 12: A pelle

Ok, stavolta commento, sennò rimando sempre, in cerca delle aprole giuste, e poi tu, con la tua regolarità (Dio ti benedica e Merlino t'abbia in Gloria), pubblichi un altro capitolo, io cerco altre parole etc etc
Dunque, quello che apprezzo della tua storia sono essenzialmente tre cose
1. Non sei MAI prevedibile: dopo le mani legate ad esempio io mi aspettavo un Draco distrutto e terrorizzato, una spiegazione con lacrime e crisi di nervi, invece Draco si massaggia i polsi fresco come un quarto di pollo e ci informa che dopotutto i ricordi dell'Infero non lo turbano poi così tanto, così come mi spettavo che Harry fosse sempre più vittima delle visioni e tò ecco che le dimentica: grande! brava
2. Il tuo occhio per i particolari è ECCELLENTE e ti giuro che d'ora in poi mi ricorderò del tuo esempio: dita sottili che saggiano pagine, caviglie scoperte, ah quel dettaglio delle mani lungo le cosce, così icastico e immediato per VEDERE Draco in ginocchio.
3. Tu ottieni moltissimo con poco, ti basta una cucina e una bustina di tè perchè il conflitto interno dei personaggi e ancor più quello tra loro è così ben impostato che...credo e SPERO che tu ci porti a spasso per molti altri capitoli!!!
Wow, decisamente il commento più lungo della mia vita!
Continua così!

Risposta dell’autore:

Oh tesoro, che piacere ricevere il commento più lungo della tua vita! ♥ Non sai quanto sono contenta che la storia ti abbia presa fino a questo punto. E no, abolisci pure le parole adatte quando si tratta di recensire, perchè QUALSIASI parola è meglio di nessuna parola :)
Devo dire che ce la metto tutta per essere imprevedibile XD C'è sempre qualcuno che un pochino riesce ad acchiapparmi nonostante tutti i miei tentativi di depistarvi, ma mi impegno, sul serio :D
Per quanto riguarda i particolari... Sono sempre stata una fissata. La mia professoressa d'italiano diceva sempre che ero "bulimica di parole", e forse all'epoca aveva ragione :D Ora diciamo che cerco mi ingozzo come un porcellino, ma provo a contenermi quando si tratta di tirarle fuori quelle parole. Rispetto a un tempo sono MOLTO più controllata e molto meno barocca ;)
Sai, a volte mi spaventa il fatto di avere un'ambientazione tutto sommato così povera. Davvero basteranno quella cucina e quella bustina di tè? Ho letto di fanwriter che prima di scrivere qualsiasi cosa cominciano col descrivere mentalmente il paesaggio, e da lì traggono tutto il resto. Io faccio esattamente il contrario: prima mi figuro i dialoghi, gli sguardi, le posizioni, poi colloco il tutto in un ambiente plausibile. Se ci hai fatto caso ci sono ben poche descrizioni delle "location" in questa storia!

Ti ringrazio moltissimo, sul serio. Tanto amore per il tuo entusiasmo. Un bacione!

Acardia. 

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 18/08/2010 - A: Capitolo 16: Paure ministeriali

Eccomi qua!
Credevi di avermi perso scommetto! Niente di più sbagliato! Sono stata in viaggio, sul baltico, e cazzo ho pensato alla morbida rossa chioma di Draco più spesso di quanto sia normale.
Brava Brava Brava, mi chiedo se sai cos'hai fatto con questa storia, se ti rendi conto di certi incredibili sprazzi, come quel tremore sempre in agguato nelle mani di Draco, l'immagine di lui nella gabbia, suggerita così in fretta da essere accecante, il riguardo vellutato di Harry nei suoi confronti e la dolce audacia di Draco che non ha nessun tremore nello svegliarlo nel migliore dei modi...e poi la minaccia dell'Infero, la geniale idea del Molliccio...cosa capiterà quando Harry tornerà a casa? Se ho imparato a conoscerti non andrà tutto liscio come verrebbe da sperare, certo, Draco dovrà ricevere più odrini del solito...ma saranno puri innocenti e amorevoli come li darebbe Harry o qualcosa di più oscuro e più incoffessabile farà finalmente capolino...?
Di certo nessuno come te sa descrivere la sensazione di camminare su un rasoio affilato, tra ciò che è umano e giusto e ciò che è incoffessabile, a stento esprimibile e così deliziosamente....pericoloso.
Quanto del lato oscuro ci mostrerai?
L'aspettativa mi rende speranzosa e spaventata.
Spero di aver scritto almeno qualcosa di comprensibile!
baci, ifi

Risposta dell’autore:

Oh, cara! ♥
Effettivamente non mi aspettavo di ritrovarti ancora una volta tra i commenti (il lurkaggio è un tunnel dal quale è difficile uscire), e invece eccoti qui! ♥ E con un commento-meraviglia!
No, a dir la verità NON so che cosa ho fatto con questa storia, ma, qualsiasi cosa sia, mi sta dando splendide soddisfazioni. Il tutto ovviamente grazie a voi, che continuate a commentare con amorevolezza costante se non crescente! Mi lusinga il fatto che tu abbia pensato a me (a questa storia, almeno) perfino sul Baltico. Sapere di essere con voi anche quando non lo sono - anche quando non siete qui a leggere - è fantastico. ♥
Il lato oscuro, eh? Si tende a pensare che l'oscurità sia sempre buia... Ma non riesci a vedere a un palmo dal naso anche quando c'è una spessa coltre di candida nebbia ;) 
E con questo ti ringrazio dieci, cento, mille volte e ti mando un grosso bacio, augurandomi di riavere tue notizie sabato ;) *abbraccia*

Acardia.

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 04/09/2010 - A: Capitolo 19: Henry Powlin

Mi hai sconvolto di nuovo, tanto di cappello.
Primo, riguardo al capitolo precedente, e al malumore di Draco, per la precisione...che il ragazzo non voglia essere liberato? Mi ha dato più di una volta quest'impressione a dire la verità.
Secondo: riguardo questo capitolo...tu mi sciocchi! Il matrimonio, nient'altro che il matrimonio? Harry sarà un bravo Grifondoro? Dirà tutto a Draco subito o sarà così terrorizzato da non dire niente per un po'? Draco si infurierà per essere rimasto all'oscuro?
E se anche Draco fosse ansioso di sposarsi davvero lo farai accadere tanto in fretta? La parte più sbavante di me sperava che questi due si sarebbero divertiti col sigillo un altro po'.
E comunque lo ribadisco, qualcosa mi dice che Draco non è ansioso di rinunciare ai suoi capelli rossi, per quanto paradossale possa essere.
continua così!!

Risposta dell’autore:

Oh cara, ti suonerà sadico ma mi piace sconvolgerti!
É divertente vedere come qualcosa di comunemente considerato "bello" come il matrimonio vi sciocchi a tal punto :D Sicuramente Harry è perplesso quanto voi, e lo sarà ancora di più quando arriverà il momento di fronteggiare Draco... Ma fidatevi di me: le cose sono lungi dall'essere semplici, e i giochi non sono per nulla finiti ;)
Mah, non saprei... In fondo Draco andava molto orgoglioso dei suoi capelli biondi ;)
Grazie mille di tutto il tuo entusiasmo, cara. E grazie per aver commentato ♥. Un bacione!

Acardia. 

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 21/09/2010 - A: Capitolo 21: La luna aveva i capelli rossi

Io mi ero preparata qualcvosa da dire, ma non va mai come mi aspetto, quindi...
Per ora ho due domande per te
QUANDO ME LI LASCI DI NUOVO SOLI A CASA LORO QUESTI DUE??
Perchè Draco ha reagito così male alla notizia delle nozze?
Sembra che voglia essere liberato ma che lo ritenga impossibile, perchè? Perchè l'infero in qualche modo è rimasto il suo padrone e dovrebbe posarsi anche lui? non sembra solo sfiducia è più come se Draco sapesse qualcosa, qualcosa che Harry arriverà un giorno a scoprire con le visioni? Di erto Harry sta ripercorrendo i precedenti sigilli e ogni volta è più terribile...cosa accadrà quando arriveremo al sigillo del dolore? Le visioni cesseranno semplicemente? E questo sogno con Narcissa...
spero che tu sappia quali e quante risposte mi aspetto da te! ^_^ Vai avanti così tesora, scala le classifiche (tra poco mi avrai fregato due storie hahahaha) te lo meriti!

Risposta dell’autore:

La vostra capacità di agitarvi tanto di più quanto più un capitolo è tranquillo non smetterà mai di stupirmi :D
"Spero che tu sappia quali e quante risposte mi aspetto da te" ---> Lo sai che suona un po' come una minaccia, vero? XD
CREDO di saperlo. E tu invece mi conosci, vero? Lo sai che vi farò penare ancora un pochino per averle, sì? Ecco, bene :D Stringi i denti ragazza, lo so che sei forte ;)
Siete VOI che scalate le classifiche. Nel mio corazòn ♥. Un bacione!

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 06/11/2010 - A: Capitolo 27: L'energia del sangue

Io ho letto per tutto questo tempo sai?

Non ho commentato, un po' perchè non ho avuto tempo un po' perchè sono stata pigra ma ho letto e questo capitolo è la degna conclusione di tutte le sofferenze che ci hai fatto patire da quando abbiamo scoperto che il matrimonio potrebbe essere la soluzione di tutto. E bè mi piace, perchè non cedi mai al patetismo, non ti lasci tirare verso facili soluzioni e hai un modo tutto tuo di seguire l'ortodossia della rowling, cosa che io apprezzo (rispetti la centralità silenziosa di Narcissa, ad esempio, donna spesse volte troppo martirizzata) e poi ci sono questi due ragazzi, soli contro il ministero, i sigilli, l'infero e tutti gli orrendi dubbi di coloro che lo circondano. Quello che davvero mi fa venir voglia di coccolarlo fino a stomacarlo è Draco, il coraggioso, integerrimo Draco e dico integerrimo perchè è così che mi appare, così a tutto tondo spesso e presente nelle sue emozioni umanissime.

Durante l'incontro con Blaise, per esempio, l'ho visto e l'ho ferocemente ammirato, questo ragazzo che segue le sue decisioni, anche quando sono sbagliate e conserva una dignità così spiccata, così cristallina. Harry...bè lui è emotivo, è voglioso, è coraggioso e forte per Draco, anche se sballottato dalla stessa violenza delle sue emozioni la bontà dei suoi sentimenti e delle sue intenzioni è evidente, ma in qualche modo sei riuscita a fare di Draco, dello schiavo, del ragazzo senza diritti il vero pilastro della coppia.

quindi adesso Draco ha detto si...cosa succederà? Una cerimonia veloce o vorranno qualcosa d'altro? Ci saranno litigate, dichiarazioni, cosa? 

Aspetto e prima o poi commenterò!

Fidati!



Risposta dell’autore:

Rieccoti! ♥
Ebbene sì, questo è il primo, piccolo happy ending ♥. Se c'è una cosa che odio, eccolo lì, è proprio il patetismo. Non lo sopporto, e non riesco a leggere storie dove se ne fa uso. Non sono una fanwriter fissata con il canon, quindi non sono alla ricerca della spasmodica accordanza con il modo di presentare le vicende della Row, ma ci sono alcuni punti sui quali proprio non riesco a trasgredire ;)
Draco è un amore, e hai perfettamente ragione: É integerrimo. Poi capirete davvero perchè ;)

Harry è impulsivo, passionale, si lascia trascinare dall'istinto e dalle sensazioni, quindi se da un lato è anche grazie a lui che la coppia esiste, è Draco che stende le fondamenta del loro rapporto. Concedendosi, ma anche rifiutandosi.

Grazie per avermi lasciato un pensiero ♥ Sono piccole gioie! Un bacione!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

La guerra si è conclusa con la vittoria di Voldemort. Harry viene torturato pubblicamente e dato in dono ad uno dei sottoposti di Voldemort, ma le cose sono più complicate di quel che sembra. Quali segreti nasconde il carceriere di Harry? Cosa accade quando il desiderio di punire viene rimpiazzato dal bisogno di proteggere? Sopravviveranno entrambi? E come?


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Fred Weasley, Harry Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Vincent Tiger (Vincent Crabbe), Voldemort
Generi: Dark, Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Linguaggio, Morte di un personaggio secondario, Non consensuale, Post libro 6, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Sesso estremo, Threesome e Moresome, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Star Set
Capitoli: 20 - Conclusa: - Numero di parole : 66925
Pubblicata il: 01/06/2010 - Aggiornata il: 20/08/2010 - Questa storia è stata letta 91023 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 02/07/2010 - A: Capitolo 9: His World Tumbled

Wow.
D'accordo, da dove comincio?
Innanzitutto ogni benedetto capitolo finisce SEMPRE TROPPO PRESTO, poi: come fa questa donna a condensare in una frase in un gesto in poche righe cose che io, sono sicura, non riesco a dire neanche nelle mille parole di un capitolo? Sono preoccupata per questi ragazzi...per Harry, che convive con commuovente coraggio con la vicinanza della morte ed è sufficientemente puro da vedere il buono anche in colui che dovrebbe odiare e per Draco che avrebbe così tanto di cui parlare!
Draco che talvolta mi sembra persino più indifeso di Harry, non importa che sia dalla parte del vincitore se questo gli è costato la violenza del padre e una vita di solitudine e finzione.
Ce la ricaveranno una vera a propria forza dalla somma di queste fragilità?
Decisamente questa è una delle poche fanfiction che sono sicura rileggerò a lungo e spesso!

Risposta dell’autore:

Wow a te! E' un onore trovarti qui a commentare, anche se devo dire che avevo immaginato questa fosse una fic che potesse piacerti.
Amo moltissimo questa storia proprio perchè è scritta in maniera eccellente: con pochissima introspezione propriamente detta riesce a rivelare un mondo estremamente ricco dietro ad ogni azione, e ha delle caratterizzazioni mai scontate e mai casuali. Basta solo vedere l'evoluzione incredibile del personaggio di Draco, che da antagonista senza pietà passa ad essere il comprimario di Harry e ad apparire altrettanto fragile e spezzato; e l'eroismo di Harry, che si rifiuta di giocare secondo i ruoli ma tenta sempre di appellarsi a quanto di umano c'è in Draco - non classificandolo semplicemente come suo torturatore da temere ma continuando a vederlo come suo compagno di scuola che è assurdo gli stia facendo questo.
Troveranno la forza di farcela e sopravvivere insieme? Chi lo sa... :) Intanto che abbiano riconosciuto di avere lo stesso bisogno e un fondo di debolezza comune è già un gran passo in avanti. 

Grazie di aver commentato e passa pure quando vuoi! *________*

 
 
Rating: Nc17
Trama: Tra fidanzati esagitati e alberghi lussuosi di Las Vegas, come rendere ancora più speciale il giorno speciale di Draco e Harry. Perché una bottiglia di shampoo alla camomilla può significare molte cose...
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5436
Pubblicata il: 02/09/2010 - Aggiornata il: 02/09/2010 - Questa storia è stata letta 1084 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 21/09/2010 - A: Capitolo 1: Ultradolce (La Promessa)

Mi sono fatta un dovere di leggere, l'Nc17, purtroppo sono fanatica dell'alto pairing, è carina l'idea è sufficentemente semplice da essere follemente romantca e tu davvero te la cavi molto bene con l'italiano, ma posso permettermi un consiglio?
Tu dici troppo, tu dichiari, racconti quello che sta succedendo,da fuori e noi finiamo per guardare Harry e Draco in tv, lo fai in lingue impeccabile, molto pulita e sobria ma comunque noi ci allontaniamo in qualche modo, prova a non dirci che Draco è arrabbiato ma a farcelo vedere arrabbiato,facci vedere la storia da dentro, insiema a loro. Padronissima di mandarmi a quel paese, ma ho voluto fare la zia pettegola e consigliante ^_^ continua a scrivere mi raccomando!

Risposta dell’autore:

Oh che bello questo tuo consiglio, perché io non ero mai riuscita a capire con tale esattezza il mio problema. C'è da dire che io sono a zero più o meno, e per quanto continui a sforzarmi per migliorare a volte il mio impegno non basta: mi mancano parecchi anni di esperienza. Devo dire che mi hai fatto riflettere parecchio, perché ogni volta che mi trovo a decidere/scrivere con un determinato tipo di narrazione faccio un sacco di confusione. Tendo a dare una visione "impersonale" della vicenda checcavolo :( Bene, mi vado a rileggere tutto quello che ho scritto per segnare tutte le volte che ho fatto lo stesso errore xD Io ringrazio sempre le zie pettegole e consiglianti ^_^

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Seamus trasforma l'acqua in Rum, Harry ne paga le conseguenze.


Categoria: (T) Bill/Harry - Personaggi: Bill Weasley, Harry Potter, Seamus Finnigan
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Non consensuale, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10958
Pubblicata il: 20/09/2010 - Aggiornata il: 20/09/2010 - Questa storia è stata letta 2635 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 03/05/2011 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Magnifica!

Da molto molto tempo non rimanevo così enormemente soddisfatta da una shot, mefistofelico e sfrontato Bill, tenero ed esigente come lo immagino con questo Harry maledettamente provocante e un po' anche rizza... che alla fine cede coraggioso eroe della sua prima volta ad alto tasso di alcolemia! Brava! Regalaci altre traduzione come questa!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante il settimo anno, Severus spiega che le scaglie di basilisco sono praticamente impossibili da ottenersi. Dopodiché, quando Harry Potter lo conduce giù nella Camera dei Segreti di Salazar Serpeverde fino ad una fortuna in rare sostanze magiche, scopre l'opportunità per più immediate soddisfazioni.


Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 5, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Finder's Fee (di Gateway Girl)
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5350
Pubblicata il: 23/09/2010 - Aggiornata il: 23/09/2010 - Questa storia è stata letta 3904 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 23/09/2010 - A: Capitolo 1: The Chamber

Lascia che ti faccia i miei complimenti per la tradzione, primo perchè la storia mi piace moltissimo, stilosa, sensuale, tenera senza essere sdolcinata e poi per il tuo modo di tradurre che è ottimo (credevo onestamente che l'avessi scritta tu e mi sono persa a cercarla nelle fanfiction invece che nelle traduzioni, quindi che dire, spero di vederti spesso tra le recenti!

Io sono una FANATICA di traduzioni e di Severus/Harry perciò ecco, spero che tu sia mooolto prolifica!



Risposta dell’autore:

Uh, io ho scoperto da poco Walking the Plane, che è una miniera di racconti deliziosi (e di storie inquietanti, ma questo è un altro discorso) in inglese, per cui spero davvero di potervi offrire la traduzione di qualcos'altro, quando Finder's Fee sarà conclusa.

Ti ringrazio di cuore per il commento!

 
 
Rating: Pg
Trama:

Una strana lettera viene recapitata a Remus, dalla quale sbucano rose rosse e...


Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Nessuno
Generi: Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Flash Fiction (500), OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 285
Pubblicata il: 05/03/2011 - Aggiornata il: 05/03/2011 - Questa storia è stata letta 491 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 06/03/2011 - A: Capitolo 1: Dichiarazioni

Va un po' meglio (mi dispiace ma anche io credo tu sia Marchesa) ma voglio comunque farti un appunto un po' forte: tu ci ascolti o ti diverti a provocarci?

Cosa ti ho detto nella mia ultima recensione?? Tu l'hai cancellata ma io la ricordo benissimo "quando scrivi chiediti perchè gli altri dovrebbero leggerti", cos'ha di interessante questa storia? Un mazzo di rose rosse che compare dopo uno sbuffo di fumo? E' l'unica cosa che vedo e per il resto il contesto è così povero che è uno spreco di spazio. Eppure scrivi in un italiano tutto sommato buono (ripetizioni a parte) e sei anche interessata ai Malandrini quindi dovresti aver letto le magnifiche e sottolineo magnifiche fiction di boll o altri grandi autori. E' antipatico fare esempi ma tu ne hai un bisogno DISPERATO! Come riesci a pensare che questo sia soddisfacente per questo sito?

Capiamoci: trama personaggi e brevità in sè non hanno niente di strano ma un grande autore saprebbe rendere straziante e memorabile quel mazzo di rose mentre il tuo è insignificante e vagamente stucchevole. E ti dirò di più ho anche un'idea del perchè tu non sei e se non cambi non sarai mai un grande autore: la tua scrittura patisce il peccato originale di essere superficiale, bidimensionale, paratattica, aneddotica...dov'è la tua empatia? Dov'è il cuore i sentimenti, le incertezze, i guai dei tuoi personaggi? Non ti chiedi cosa provino? Cosa proveresti tu, almeno? Se lo fai e non sai dirlo che così...bè ti conviene leggerti qualche classico della letteratura, o almeno un dizionario del sinonimi.

Cerca dunque di capirmi ti chiedo di vedere e sentire una reltà credibile e tu mi proponi, nel migliore dei casi, una casa delle bambole piena di barbie.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco rimane incinto dopo una notte di fuoco, avvenuta in un momento in cui era molto fragile, già prima la sua vita stava andando a rotoli, ma ora viene proprio sconvolta con questo evento, fortuna però ha sempre Blaise accanto


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Mpreg
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 2 - Conclusa: No - Numero di parole : 725
Pubblicata il: 13/03/2011 - Aggiornata il: 06/05/2011 - Questa storia è stata letta 1818 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 14/03/2011 - A: Capitolo 1: Prologo

Allora allora, se questo è un prologo nel senso di un assaggio che prevede capitoli assai più lunghi e "giudicabili" bene, altrimenti ti consiglio fin da subito di darci più materiale...ci hai messo curiosità va bene, anche se devo ammettere, non abbastanza per essere il primo capitolo di una long, ma chi di noi non ha margini di miglioramento?

Occhio, in una parola, a non nasconderti dietro la brevità, a non pensare che togliere e pulire fino all'estremo renda necessariamento folgorante il quadro che vuoi dipingerci, ricorda sempre che noi non siamo nella tua testa, non vediamo nè sentiamo le cose che vuoi descriverci bene come lo fai tu, devi essere tu a guidarci nella tua visione e talvolta servono un po' di aggettivi!

In bocca al lupo!



Risposta dell’autore:

Grazie per il consiglio, provvederò a metterlo in pratica e mi augurò di migliorare.

Crepi, a presto

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Ci sono cose per le quali i corpi sono stati fatti. Toccare, incastrarsi. Strusciare viscidi di sudore l'uno contro l'altro, appiccicosi, cose per le quali le dita sono state fatte, sentire, e il respiro è più caldo della pelle ma ci sono punti, nei corpi, che sono ancora, ancora, ancora più caldi.

Harry Potter è morto, lunga vita a Voldemort.
I Mangiamorte hanno il controllo dell'Inghilterra, e tutto quel che resta dell'Ordine della Fenice si nasconde a Grimmauld Place portando avanti un'ostinata guerriglia. Qualcosa è andato storto, ma non tutti vogliono gettare la spugna.
Esercito di Potter, il reclutamento è ancora aperto.

Nata per la GFE Challenge di shinu.


Categoria: Draco/Remus - Personaggi: Bellatrix Black Lestrange, Draco Malfoy, Remus Lupin, Severus Piton (Severus Snape), Voldemort
Generi: Angst, Dark, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio secondario, Post libro 6, Sesso descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8772
Pubblicata il: 09/05/2011 - Aggiornata il: 09/05/2011 - Questa storia è stata letta 1554 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 09/05/2011 - A: Capitolo 1: A che servono i corpi

A me l'onore del primo commento? MAGNIFICA triste e straziante ma mai patetica, la miglior Draco/ Remus finora, grazie!

 



Risposta dell’autore:

Grazie mille! *_*

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry Potter ha salvato il mondo magico.  Ma ora c'è qualcosa che non va in lui. Chi salverà il Ragazzo che è sopravvissuto?


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 8 - Conclusa: No - Numero di parole : 10719
Pubblicata il: 28/07/2011 - Aggiornata il: 10/03/2012 - Questa storia è stata letta 7844 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 28/07/2011 - A: Capitolo 1: Losing Magic

Hai fatto la mia felicità! Perchè sei tornata e mi mancavi da morire e perchè poche pochissime persone capiscono Sverus come te e io non sono mai sazia di Snarry...insomma bentornata, bentornata di CUORE e resta con noi a lungo...a lunghissimo!!!



Risposta dell’autore:

E tu con il tuo commento hai fatto la mia!! Ifigenia!! Mi sei mancata, e soprattutto, e giuro che è un complimento, mi è mancato  tanto leggere le tue storie (ma mi rimetto a studiarmele tutte, giuro!)

 

E chi se ne va più? Ho un progettone... Beh, non posso dire altro, ma arriveranno altre storie!!

Bacissimi, e grazie del bentornata!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus ha un minuscolo problemi di "velocità". Potrà Harry, suo amato e fidato compagno di vita, aiutarlo a risolverlo?

Totalmente e irrimediabilmente PWP... abbiate venia!


Categoria: Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Erotico, Parodia - Avvertimenti: Flash Fiction (500), OOC, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Gli Sport Improbabili
Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 333
Pubblicata il: 23/08/2011 - Aggiornata il: 23/08/2011 - Questa storia è stata letta 739 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 23/08/2011 - A: Capitolo 1: Virasana (Posizione dell'Eroe)

Sono prima?? Vi prego ditemi che commento per prima! Oh ti adoro! Mi piace Severus che traballa sulle sue ginocchia Serpeverde e mi immagino lo stizzito imbarazzo per la sua gigantesca tunica!! Oh quanto mi piace, sembra quasi me a lezione di corpo libero, quando il mestro mi ha aiutato ha strigare le braccia annodate!! Fantastica muoio dalla voglia di leggere i prossimi capitoli!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Una semplice idea: un matrimonio forzato e un mondo magico un po' vittoriano.
Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black, Voldemort
Generi: Azione/Avventura - Avvertimenti: AU, Post libro 4, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 38 - Conclusa: No - Numero di parole : 149077
Pubblicata il: 30/01/2012 - Aggiornata il: 20/07/2018 - Questa storia è stata letta 72176 volte
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 11/04/2012 - A: Capitolo 12: Dove ricade la colpa

Meraviglioso! Meraviglioso! Quest'aggiornamento mi ha fatto saltare sul letto e passare il sonno del tutto anche se...ODDEI è veramente tantissimo e poco insieme. Brava! La tua traduzione è molto scorrevole anche se io non ne capisco granchè parlo inglese quanto parlo mandarino per capirci e io non ti ringrazierò MAI abbastanza per essere stata così generosa.

Le buone traduttrici sono tutte generose, esseri che permettono alle ignoranti come me di conoscere questi tesori e tu hai deciso di impegnarti per questa meravigliosa splendida impresa!!! Io AMO questa storia....i personaggi sono così credibili e splendidi e Severus è così profondo e tenero e forte e Harry è un vero cucciolo di leone così pieno di tante ferite....NON ABBANDONARLA NON ABBANDONARCI e sappi che io sarò sempre qui a farmi passare il sonno xun aggiornamento! 



Risposta dell’autore:

^///^ Grazie infinite! Ti è piaciuta tanto da farti passare il sonno? *w* Che soddisfazione!

Ahahahahahahah, immagino che tu parli molto bene il mandarino, allora! ;p

Ma grazie *w* sto gongolando! Oh, ti prendo in parola! Ti farò passare il sonno un'infinità di volte, anche perchè difficilmente aggiorno prima delle 10 di sera -.-''

Alla prossima notte insonne! XD

Briciola88

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 23/04/2012 - A: Capitolo 13: Comprendere i licantropi

bellissimo. Come sempre e molto profondo, anche se questo Sirius gagarone e ragazzino mi sta un po' antipatico...e comunque...quando Harry e severus saranno di nuovo soli nella stessa stanza a parlare di quanto è successo?!?! Vivo per leggere di quel momento.

Risposta dell’autore:

Sirius inizia a capire qualche cosa, anche se è ancora uno scapestrato. Oh, ma arriverà il momento in cui dovarà crescere, no? del resto, proprio il capitolo prima ha avuto il suo momento di saggezza, durante il confronto con Sverus.

XD Grazie!

Briciola88

 
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 24/05/2012 - A: Capitolo 15: Buone maniere

Capitolo assolutamente splendido! La storia della mano di Harry è commuovente al punto di essere straziante eppure mai patetica o lacrimosa e Severus, mi suscita così tanta ammirazione e tenerezza con il suo curarsi e poi sentirsi in imbarazzo e apprezzare sempre la bellezza di Harry senza sbavare e non capire che Harry ha paura di lui e Harry, ancora così diffidente e guardingo eppure incredibilmente forte e tutto è descritto senza banalità, senza faciloneria, con incredibile controllo dei personaggi e della storia. TI PREGO aggiorna presto non faccio che immaginarmi questa cena nemmeno dovessi andarci io.

Risposta dell’autore:

Grazie! XD

Vero, JD è estremamente abile nel non cadere mai nel patetico, fantastica!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole