efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Piccole storie di ordinaria follia di kaos3003 Pg
Drabble e flashfiction, scritte per la community di Fanfic100_ITA , sulla coppia...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Thalia
Vero nome: Elena
Iscritto dal: 02/01/2008
Status: Utente
Bio:
i'm in ravenclaw!
be sorted @ nimbo.net

“Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica" Batman Begins

Dato che credo fermamente in questa massima, ho atteso di avere qualcosa da offrire al fandom prima di raccontare qualcosa di me.

Ho scelto come nick la musa della Commedia per un’insana passione per la fugace sacralità del palcoscenico e un’innata allegria al limite del sarcasmo.

Porto il nome della splendente donna ritenuta di facili costumi solo perché ha avuto in mano il destino di due popoli. Ne sono discretamente fiera... se fossi nata maschio mia madre avrebbe voluto chiamarmi Eros.

Può essere questo il motivo per cui sono così appassionata all’erotismo?

La mia beta T’Jill ha detto che possiedo una minuziosa disinvoltura nelle scene di sesso, infatti amo leggere e scrivere NC17 molto aldilà del semplice senso comune del pudore (che Big Dick sia su un altarino a parte sopra tutti i miei preferiti, dovrebbe farvi intuire qualcosa!).

Vi state chiedendo come una Corvonero Doc possa essere attratta dalla sessualità più spinta? Diciamo solo che sotto questi occhialetti da secchione abbiamo del potenziale... ho beccato persino Hermione leggere le 120 giornate di Sodoma del marchese De Sade nascondendolo sotto la copertina di Storia della Magia.

E sono quasi certa che sia stata Luna a prestarlo... sembrava proprio la sua copia!

 

Non ho un vero e proprio OTP, amo leggere qualsiasi cosa scritta con amore e cura per l’ortografia, la grammatica e l’uso fantasioso (ma pertinente) degli aggettivi.

Un ultimo appunto: sono malata di Crossover e citazioni... quindi se alle volte compaiono personaggi che ritengono un manico di scopa solo un attrezzo per pulire casa ma che fumerebbero volentieri dell’Erba Pipa con voi, non fateci caso, non sono pericolosi, hanno solo sbagliato strada per andare a Mordor. Beh, se invece cercano di mordervi il collo... a quel punto preoccupatevi pure!

E le citazioni? Beh, citare è solo un modo scanzonato di far la corte ad un autore.

 

Buon divertimento!


Beta-reader:
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Ravenclaw
[Denuncia]
Commenti di Thalia
 
 
Rating: Pg
Trama: Harry ha coraggio a sufficienza. E Draco?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5676
Pubblicata il: 15/02/2006 - Aggiornata il: 15/02/2006 - Questa storia è stata letta 3964 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 11/02/2008 - A: Capitolo 1: One Week

"Riesci a sentirlo? Il modo in cui i miei battiti riempiono il silenzio dei tuoi?” credo che sia la frase più romantica che io abbia mai letto... complimenti per tutte le traduzioni (sono una fan scatenata dei tuoi lavori) sempre molto vivaci e pertinenti.

Risposta dell’autore: Ti ringrazio, sei carinissima.
E sono d'accordo sul romanticismo della frase, ancora di più perchè è qualcosa che Draco dice inconsciamente, senza intento di voler essere romantico. Ma lo è ugualemente ^_^
Un bacio, e grazie ancora.

 
 
Rating: R
Trama:

Con la partecipazione di un Harry estremamente depresso, in un mondo di maghi lacerato dalla guerra, sul punto di essere colpito dallo shock più grande della sua vita nel momento in cui scopre che Draco Malfoy è leggermente più importante per lui di quanto avesse mai immaginato. Include un’amicizia molto strana, molta angst, sospetti, lealtà conflittuali, un Ron poco sveglio, una Hermione sul piede di guerra e due ragazzi alquanto incasinati.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Drammatico, Mystery/Thriller - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 22 - Conclusa: - Numero di parole : 189439
Pubblicata il: 07/02/2007 - Aggiornata il: 27/06/2007 - Questa storia è stata letta 88219 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 15/02/2008 - A: Capitolo 22: Fine

Sono senza parole... sto combattendo con un piccolo mostro ruggente in fondo alla gola per cercare di districare qualche parola intelligente di commento da questa miriade di emozioni. Visto che c'e' poca speranza di riuscita nell'impresa iniziero' dai complimenti per una traduzione accurata e sempre scorrevole, per poi passare attraverso la gioia di aver trovato un gioiello narrativo in grado di mantenere l'attenzione sempre accesa, c'e' anche la commozione per la crescita di questa strana amicizia attraverso ostacoli, insicurezze, fraitendimenti (ho pianto di felicita' e orgoglio quando Harry bacia Draco con passione e pura gioia di vivere e ho riso come una pazza quando Draco e' meravigliato del fatto che harry non avesse la piu' pallida idea dei gusti sessuali di Draco), vorrei riuscire a soffermarmi di piu' sul nodo in gola per tutto l'angst sempre al  limite del cuore straziato ma mai scaduto in un babbano romanzetto rosa e vorrei avere le parole per descrivere il perfetto struggimento erotico provocato dal dito di Draco un centimetro sotto i pantaloni di Harry (io che adoro le fic piene e stracolme di dettagli piccanti). Ci sarebbero centinaia di altri episodi che mi hanno fatto ridere, piangere, commuovermi, digrignare i dentini... ma quelli me li terro' stretti per coccolarmeli in pace e invece chiudo con un GRAZIE di cuore per averci fatto conoscere questa meraviglia. 



Risposta dell’autore: <schiettezza a palate> Santoddio, finalmente qualcuno che la pensa come me!!! Non per sminuire i commenti di chi ha avut oper questa storia sentimenti anche di poco diversi dai miei - ognuno è libero di avere la prorpia opinione e per me ogni recensione è un tesoro da custodire - ma quando mi imbatto in commenti che seppur più brevi condensano tutto quello che ho provato IO come lettrice per UL... beh, ti assicuro che è una bellissima sensazione *_* Vedo che anche tu sei rimasta colpita dall'angst che scorre come un filo rosso nonostante i momenti demenziali e l'ironia sottile di ogni scena, e dall'erotismo dei dettagli (anch'io di solito solo il rating NC17 non scendo XD). Sono contenta che tu abbia letto e amato questa storia, davvero! Ora corri a diffondere la notizia!!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

L’estate di Harry è densa di attività e di segreti, a cominciare dall’arrivo imprevisto di Draco a Privet Drive. Con il passare del tempo, Harry stringe alleanze inattese e si ritrova ad essere attivamente il leader delle forze del Bene. H/D post-Principe.

PER CORTESIA, NON RIPOSTATE NESSUNA DELLE NOSTRE STORIE O DELLE NOSTRE TRADUZIONI SU WATTPAD. NON VOGLIAMO, NEGHIAMO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA LA NOSTRA AUTORIZZAZIONE E OGNI VOLTA CHE CI VERRA' SEGNALATO UN REBLOG NON AUTORIZZATO FAREMO CANCELLARE LA STORIA CLANDESTINA, COME GIA' FATTO IN PARECCHIE OCCASIONI. RISPETTATE LA VOLONTA' DEGLI ALTRI E NON, RIPETIAMO, NON RIPOSTATE NULLA SE NON SIETE STATI APERTAMENTE AUTORIZZATI A FARLO.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Azione/Avventura, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Post libro 6, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 62 - Conclusa: - Numero di parole : 413707
Pubblicata il: 08/02/2007 - Aggiornata il: 05/06/2008 - Questa storia è stata letta 1281583 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 28/02/2008 - A: Capitolo 1: Uno

Mi aggiungo anch'io al coro delle voci che incorona Secrets come vero e unico settimo libro. E' costruito con così tanta cura per le vicende e, soprattutto, per i personaggi da meritare di essere gioia e consolazione per tutti quelli, come me, che si sono sentiti orfani abbandonati da nonna Row. Ho letto con il cuore in gola e un sorriso sulle labbra tutti i capitoli ma questo in particolare mi ha colpito per la magistrale costruzione narrativa che evoca e lascia fluire in modo potente una serie di emozioni molto forti: prima di tutto l'orgoglio, Harry è un eroe, è il nostro eroe! La scena in cui si difende contemporaneamente da Lucius e Remus ha un'intensità e un senso di tragicità che tocca le corde del cuore. Tragicità che ritorna in modo inaspettato nella scena molto intima del bagno e dell'amore; confesso che quando Draco prepara il bagno per Harry ho pensato con un sospiro: "Finalmente un po' di appagante sesso per riprenderci dal groviglio di emozioni del capitolo scorso e dell'inizio di questo". Infatti l'atmosfera rilassata e deliziosamente tesa fa formicolare la pelle di aspettativa; peccato che, quando Draco dice "ti sto memorizzando" come se non ci fosse un domani, il cuore cominci a piangere e, come Harry, sono rimasta shockata dall'intensità del suo amore e della sua dedizione. Con un nodo stretto nel petto e una lacrimuccia sull'orlo delle ciglia mi sono seduta tra i Serpeverde in lutto a colazione e pensavo, come loro, che non ci fosse altro che tragedia e disperazione. Ma anche qui Harry si dimostra il vero nucleo di Vita contro la mortifera presenza del male e dimentica ogni suo dolore, sia fisico che morale, per portare ottimismo e gioia. Abbiamo un appuntamento per uccidere il Signore Oscuro... eppure ci andiamo con il sorriso sulle labbra.

Grazie Lori e grazie Grace per aver intrapreso questa titanica avventura per donarci questo capolavoro.



Risposta dell’autore: Oh, che bello, una nuova lettrice! Benvenuta ^_^
Sai, il tuo commento ci ha colpito tantissimo. È come se tu fossi riuscita a descrivere alla perfezione il ‘percorso' emotivo di questo capitolo, nello stesso modo fluido in cui l'autrice ce lo racconta, con le emozioni che si intrecciano e si confondono l'una all'altra.
Siamo particolarmente contente che la scena dell'addestramento di Harry ti abbia colpita: la troviamo splendida e molto intensa, ma ci rendiamo conto che spesso tende a passare in secondo piano rispetto a quello che succede dopo, ed è un vero peccato. È così bella.
Quanto al finale, Vorabiza ha un vero dono nello stemperare una tensione che altrimenti sarebbe troppo dura da sopportare. Ce l'ha lei come autrice, e di conseguenza ce l'hanno i suoi personaggi come persone. In quel momento in cui, proprio come dici tu, tutti sono seduti ad attendere l'inevitabile, Harry tira fuori una faccia di bronzo non indifferente e riesce a tirare su di morale tutti quanti. L'ottimismo tutto Grifondoro di Harry è una delle cose più belle di Secrets.
Ti ringraziamo di cuore per questa bellissima recensione, e ci auguriamo che ce ne saranno altre nei prossimi capitoli ♥

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco è più ossessionato da Potter che mai. Pansy nasconde un segreto. Tiger è diventato sensibile. Blaise ha un certo piano particolarmente interessante. E, in mezzo al caos che imperversa tra i Serpeverde, Theo sarà proprio costretto ad ammettere qualcosa.


Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Gregory Goyle, Pansy Parkinson, Theodore Nott, Vincent Tiger (Vincent Crabbe)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: AU, Linguaggio, OOC, Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5342
Pubblicata il: 03/04/2007 - Aggiornata il: 03/04/2007 - Questa storia è stata letta 2035 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 26/02/2008 - A: Capitolo 1: Accept It - Admit It

Con questa shot mi sono innamorata della caratterizzazione che fai di Theo, così arguto e innocente insieme, riesci a mostrarcelo attraverso i suoi pensieri al punto che non riesco ad immaginare un altro Theo diverso da questo. Complimenti

Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto! ♥
Sono felice che il personaggio sia arrivato per bene, era quello che volevo sostanzialmente. Anche se adesso, col tempo, la caratterizzazione che faccio di lui è cambiata non poco xD Ma succede.

 
 
Rating: Pg
Trama: (Per il compleanno di Grace)
Ci sono circostanze in cui sei troppo sconvolto per aprire bocca... Sequel di  Una Richiesta Formale di Lori. Pov di Lucius
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Narcissa Black Malfoy
Generi: Comico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1242
Pubblicata il: 18/11/2007 - Aggiornata il: 18/11/2007 - Questa storia è stata letta 2012 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 23/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Wow, complimenti!! "Senza parole" e' una girandola scoppiettante di insulti cosi' ben costruita che sembra di vedere Lucius agitarsi sulla poltrona e far saettare gli occhi da sua moglie ("quella decelebrata che ho sposato") a suo figlio ("questo il rammollito che ho disgraziatamente generato") fino a Potter (qui le definizioni si sprecano: bibliotecario sfigato da dove ti e' venuto fuori? e il covone di fieno dopo il tornado?); menzione d'onore a Lucius che pensa se Draco fosse figlio di Bellatrix... per fortuna gli piacciono solo le bionde! Fa cosi' tanto bene il paio con Una richiesta formale da chiedersi se tu e Lori non vi siate date appuntamento in quel salotto (ovviamente invitate da Narcissa) e, dopo una sessione intensa di legimanzia, vi siate scambiate commenti, impressioni e soprattutto risate.  E' cosi' divertente che penso di tenerlo da parte come antidepressivo per le giornate opache.Bene, adesso posso tornare nel mio angolino a ridere fino a singhiozzare con 'Cissa.



Risposta dell’autore:
XD Non posso farci niente, sono una creatura sboccata all'estremo, è la mia forma di comunicazione base. XD Qui vi è già andata bene, se pensi che la prima fic in assoluto che ho trovato il coraggio di mettere in rete (another fandom... ;-)) era un lungo monologo stile ghetto nero e si intitolava "Verità e Imprecazioni", dove la parola ‘cazzo' ricorreva circa millemila volte. XD
Si vede che pian piano mi sto raffinando, sarà l'influenza di Lord Malfoy... ^_-
Sono felicissima che anche tu ti sia divertita, e che la storia si sposi bene con quella che l'ha generata è una cosa che ancora adesso mi riempie di stupore e di orgoglio. Il mio primo esperimento in questo fandom. Quanto mi sono sentita Lucius non te lo puoi immaginare...
Ma con la nostra bionda amica Lori ed io avevamo un sacco di cose in comune, in fondo lo vedi che era una slasher anche lei? ^_-
Secondo me altro che tè delle cinque, se giochiamo bene le nostre carte ci scappa anche un invito a quel matrimonio per tutte noi... XD
Grazie mille per i complimenti, un bacione e alla prossima! :-*

 
 
Rating: R
Trama:

Il signor Gootark ha tazze troppo ruvide, e la signora Gootark chiama Draco "Rosaspina".

Uno scoiattolo cresciuto da un Ungaro Spinato può divenire una creatura meravigliosa, se non si infrange in mille pezzi cadendo dalla torre più alta di Azkaban.


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6221
Pubblicata il: 02/12/2007 - Aggiornata il: 02/12/2007 - Questa storia è stata letta 1183 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 08/02/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Sono senza fiato! L'ho perso tra lo splendore delle metafore (una più sorprendente e azzeccata dell'altra) e l'affilato apparire dei sentimenti. Un equilibrio stupefacente tra risate e lacrime, un uso del linguaggio in grado di rendere caleidoscopico e mutevole anche un concetto famigliare, una sfrontata delicatezza nell'affrontare i pensieri, le paure e i sentimenti di due persone (e non due burattini) che sanno essere sarcastici in una maniera così innocente... solo alcuni (perchè molti altri sono rimasti inespressi sulla punta di una penna che non starnutisce ma ha gli occhi lucidi per la commozione) dei motivi per cui mi sono innamorata di questa shot. Grazie...

Risposta dell’autore:

Grazie a te di un così bel commento! Queste sono parole che scaldano il cuore, e ti ringrazio. La mia penna (quella mentale) si è presa un brusco raffreddore qualche tempo fa, e da allora non fa altro che piagnucolare, starnutire, chiamare "babba bia" con quel suo accento terribilmente nasale. Perlomeno riesce a scrivere qualcosa di decente, dai. Grazie ancora! Kisses

Dolce

 
 
Rating: Nc17
Trama: una rivista porno gay, un servizio fotografico, Harry, Draco, una scopa e del lubrificante... risultato? Una NC17 al limite del PWP, con qualche ghignata qua e là. Se volete cuoricini di zucchero, fiumi di melassa e dichiarazioni d'amore eterno, vi conviene cambiare fic.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3719
Pubblicata il: 06/01/2008 - Aggiornata il: 06/01/2008 - Questa storia è stata letta 6920 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 19/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Credo che, da adesso in poi, guarderò il Quidditch con un altro tipo di pensieri in testa. **__**

Veramente eccitante questo Draco così esibizionista e questo Harry così poco Gryffindor.

Una lettura che rimane impressa... e che rende dannatamente scivolosa la testiera del mio pc! Da dove venga tutto questo umidore, solo la scrivania di Potter lo sa. ^_-



Risposta dell’autore: XDDD lo so, mia cara, anche per me è lo stesso! Ah, come vorrei una bella scopa da corsa! *.* Oh, gli scottex asciugano alla perfezione anche grandi quantità di bava, provare per credere! XDDDD\r\nA presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Severus vorrebbe solo finire i compiti assegnati per le vacanze di Natale, ma Sirius ha altri programmi e, complice un calamaio pieno d'inchiostro nero, saprà come fargli cambiare idea.

Per il compleanno di Mixky.


Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: AU, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 9547
Pubblicata il: 30/01/2008 - Aggiornata il: 30/01/2008 - Questa storia è stata letta 1541 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 29/02/2008 - A: Capitolo 1: nessuno

Prima di avere la fortuna e il piacere di incontrare le tue storie non consideravo nemmeno il paring Severus / Sirius. Non che ne fossi disgustata o perplessa, semplicemente non potevo concepire come due personaggi così potentemente complessi riuscissero in qualche modo ad avvicinarsi senza deflagrare in una splendida e terribile esplosione. Li vedevo più come due poli con la stessa carica elettrica, così tragicamente simili eppure condannati a schizzare via, uno lontano dall'altro, senza alcuna possibilità d'incontro. E sicuramente non meritavano un trattamento superficiale e giocherellone... loro che sono così dannatamente vivi e sarcastici e leali e crudeli e complicati e...

E poi... beh, poi ti ho incontrato con questa shot e ho trovato l'esatto modo in cui sia, per loro, possibile venire a patti con se stessi e con l'altro.

Sono rimasta stupefatta dalla qualità tattile dell'uso del colore: il nero vischioso dell'inchiostro, dei capelli di Sirius e degli occhi di Severus, il bianco abbacinante degli sguardi e del foglio (anche se, uccidendo la poesia, credo che la pergamena sia beige... ma nel mio immaginario riluccicava nel nero) e il grigio, soprattutto il grigio, colore degli occhi di Sirius in cui si specchia e affonda la percezione di sè di Severus ("Severus non sa perché, e preferisce non chiederselo, ma ogni volta che fa sesso con Sirius smette di sentirsi grigio. Sotto il tocco di Black, lui è dolorosamente e inequivocabilmente vivo."). Contornati da alcuni lampi di colore come il rosso della bocca di Sirius sul sesso di Severus e il verde del cravattino Serpeverde. Sembra un ritratto duro e selvaggio tutta china e acquarelli ("Caricatura" rimbomba in accordo con questa, ogni volta che rileggo una delle due).

Splendido... (detto in un sospiro estasiato)

L'altro punto che vorrei rimarcare riguarda l'uso del controllo da parte dei due: vedo come l'amore possa essere una furiosa e orgogliosa lotta in cui entrambi cercano di mantenere salda la propria immagine di sè. Severus tenta di mantenere la mente sotto il proprio giogo per non lasciarsi prendere completamente, altrimenti sarebbe una sconfitta più umiliante del farsi insultare o pestare e Sirius, bestia istintiva com'è, invece lo trattiene con la forza fisica; eppure, anche Severus lo ammette, nel tenerlo costretto (tra le sue braccia e nel banco) gli dà la possibilità di essere libero nell'abbandono di sè.

Per quanto Severus si costringa a crederci non è solo sesso tra loro... e la certezza del possesso esclusivo e reciproco viene dall confessione ironica di Sirius: “Questa volta, Severus, credo che ti rimarrò addosso un po’ più a lungo”. Mi ha letteramente tolto il fiato.

Credo proprio che anche tu, con i tuoi personaggi, mi rimarrete un bel po' addosso.

Grazie.

 



Risposta dell’autore:

Vedi, Thalia, come dico sempre, io per prima, finchè non ho incocciato il Boll11 non riuscivo proprio a comprendere questo pairing, che poi invce mi ha del tutto stregata e mi è entrato nel cuore in modo tale che non riesco più a liberarmene.
Hai definito Sirius e Severus a meraviglia e comprendo il tuo discorso sull'esplosione, ma credo che proprio per quel loro essere tanto simili e insieme così portati a respingersi sia il motivo per in quale, sotto sotto, sono perfetti l'uno per l'altro.
E' ciò che li rende davvero intensi e così emozionanti.
No, nessuno dei due meritava la faciloneria con la quale la Rowling li ha trattati alla fine, praticamente scordandosi di Sirius (e forse è perfino un bene, almeno non ha potuto rovinare più di tanto il personaggio) e quanto a Severus... sto zitta che se no esplodo io...

Invece sono felicissima di averti fatto conoscere un modo in cui questi due zucconi possano anche amarsi, venirsi incontro, trovare se stesso nell'altro, anche se in modo magari non "incruento".

Il tuo discorso sul colore poi mi ha stesa. ^////////^ non so con che parole ringraziarti e farti capire quanto è bello quello che mi hai scritto e quanto è importante per me, visto che ho cercato davvero, mentre scrivevo, di usare il colore in un modo specifico che avesse un certo senso (ehehe la pergamena è beige, sì, concordo ;D).
Non avrei mai pensato, nero dell'inchiostro a parte, di essere riuscita sul serio a far risaltare quei colori - ed il loro contrasto - che per me erano così nitidi, proprio nel modo che intendevo. Invece arrivi tu e, anche se non penso di meritarmi complimenti così belli, è un tale piacere vedere che il colore non è rimasto solo nella mia mente.
E ti confesso che anche per me questo racconto e "Caricatura" sono strettamente legati.

Ti do ragione anche sul controllo. In tutto e per tutto. Tra loro è una lotta, spietata, giocata con armi diverse, orgogliosa, ma alla fine dettata da amore e desiderio. Una lotta anche con se stessi, anzi, con se stessi prima di tutto. Magari Sirius ha la resa più facile con se stesso... ma per il resto è un bel match ;)
Però la adoro perchè è una lotta che rende vivi!

Ti ringrazio ancora una volta del bellissimo commento, così profondo e intelligente (con questo racconto, più che mai, ho avuto la conferma che ho dei lettori davvero fantastici e incredibili, capaci di notare ogni sfumatura, anche quelle che magari temevo di non aver saputo mostrare. Ecco perchè vi adoro tutti! ♥). E' stata una vera gioia leggerlo.

Un bacio.

Ny

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Anche se ogni minaccia sembrava sconfitta da tempo, il destino di Harry e Draco è tutt’altro che stabilito...
(per il Non-Compleanno di Grace, Lori e Salomè)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Sirius Black
Generi: Azione/Avventura, Comico, Horror - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 27935
Pubblicata il: 05/02/2008 - Aggiornata il: 14/12/2013 - Questa storia è stata letta 18285 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 23/02/2008 - A: Capitolo 1: Prologo

Dovuta premessa: se passano certi mostri sacri a commentare poi non c'e' piu' niente da dire... pero', pero' meriti un bel po' di complimenti e inchini.

quindi eccomi qui, a intingere la penna in un po' di coraggio e a lanciarmi nel commento di questi tre capitoli in un botto unico aspettando che arrivi presto il seguito (HIPPI! Domani!!! Ce la faro' a resistere?)

Il PROLOGO comincia con il quadro dolcissimo e straziante della relazione conclusa ma non tranciata tra Harry e Ginny (come tu faccia a essere cosi' IC e dannatamente plausibile è un mistero dell'universo che solo i filosofi sapranno sondare!), una malinconia che apre il cuore e fa affezionare alla storia come ad un tenero cucciolo.

Un paio di righe e mi viene da dire: tenero cucciolo una bella sega! Dillo che ci vuoi far morire giovani e affamate di lemon! La seguenza dell'esplosione - atterraggio - risveglio e ricerca di Hermione ha la qualita' visiva della sceneggiatura di un buon film d'azione. Riesco a sentire con le orecchie il rumore, le urla, il dolore e l'accanita disperazione di Hermione alla ricerca di Harry e vaffanculo (ehm, francesismo da foga) i perbenismi. Non fa bene al nostro cuore tutta questa furia nell'immediatezza fotografica delle tue descrizioni.

Piangiamo sul... cadavere di Harry e, per fortuna, passiamo al successivo.

Seccessivo capitolo che inizia con una nota positiva: "Harry si sveglio' in mezzo al nero" ... cavoli, almeno e' sveglio! E' una buona notizia, vero? (non ne somo molto convinta)

Si susseguono poi centinaia di piccoli quadretti che meriterebbero una menzione d'onore, tra cui un momento di pura poesia: "la luce aveva il colore malato di un livido"... delizia nella pronuncia e folgorante immagine per gli occhi; lo schiaffo a Malfoy (credo che sia risuonato cosi' tanto bene perche' la mano di Harry era la mano di tutte noi desiderose di stampare una meritata cinquina su quella boccuccia stizzosa); l'apparizione di Sirius, vivo, vero e mordicchiabile (ehm, l'immagine di Harry sul punto di mordere Sirius per sentire se ha anche lo stesso sapore mi ha steso in un deliquio irripetibile), la resurrezione dal Velo piu' vivida e convincente che io abbia mai letto... sono sicura che c'e' qualcosa che non va in quello che ho appena scritto... ah, ho capito! Tecnicamente sono tutti morti, pero'... va beh, lascia perdere!

Le Possiprofezie? Ma sei un geniaccio. Non solo per l'idea ma anche per la capacita' di offrire tutte le spiegazioni utili in maniera semplice e diretta.

Adesso, armate di alcune notiziole necessarie (e molti quesiti aperti) pssiamo partire con Harry e Draco verso la Sala della Prova.

(posso comunque avere la mia stellina di carta stagnola per aver riconosciuto il crossover - la mia trilogia del Mondo Disco ti saluta e ti fa un occhietto dalla libreria - e i miei 1000 punti stima per avere "Harry Potter e la morte" tra i preferiti gia' da tempo?)

TERZO ATTO: finalmente all'opera! La soluzione geniale viene dal serpeverde... ma lo spunto fondamentale ce lo mette il grifondoro! Sempre detto che insieme fanno scintille! (... intendevo unendo i loro cervellini... non ci crede nessuno, vero?)

Mi piace la contrapposizione Harry bestia ingabbiata che no riesce a tenere a bada il nervosismo e Draco, gelido controllo e competenza.

Si sono sentiti fino a li' i miagolii di soddisfazione per il massaggio? Trovo al quanto sconveniente che tu riesca a far inumidire di piacere la mia barra spaziatrice (il tasto piu' bigotto della mia tastiera) con un semplice massaggio. Quando oserai di piu' dovro' chiamare i pompieri per un sospetto allagamento di casa. Non vale... riesci a essere pornografica anche mentre 'sti due si affettano i polpastrelli.

Appletree ha scritto che Harry si fa fregare come un tassorosso del primo anno... non posso che concordare con quest'immagine! Harry, non sai che non si voltano le spalle ad un serpeverde? (beh, tranne in alcune calcolate occasioni!!)

Il dolore di Draco ci sfrigola sulla pelle... ma come fai ad essere cosi' crudele? (devo cominciare a pensare: arrivederci T'Jill, benvenuta DarkGiulia?) Ci stavamo appena riprendendo dal morbido e delizioso formicolio dovuto al contatto fisico che tu trasformi Draco (versione efebo sesto anno) in una torcia? Va beh che 'sti due insieme fanno ribollire il sangue... ma non e' che devi prendere proprio tutto alla lettera!

Bene! Dopo questo fiume di insulsaggini che pero' spero abbiano solleticato almeno un po' il tuo ego di artista, mi ritiro a masticare il cavetto del mouse in spasmodica attesa del prossimo capitolo.

Un abbraccio

(e grazie ancora dell'offerta)



Risposta dell’autore:

Oh, tesssora! Ma sono proprio una stordita. Non mi è venuto in mente che avresti potuto passare di qui, stavo pensando a Secrets. :D Ti ho messa in una situazione... XDDD

Però ti sei ampiamente vendicata. Ero lì che leggevo tutta contenta, sorseggiando un bel caffè lungo, quando sono arrivata a "tenero cucciolo una bella sega!" Una veloce torsione del busto mi ha evitato di innaffiare il monitor e tastiera, ma a dirette spese di un metro quadro di pavimento. Diciamola tutta, il gatto l'ha scampata per un pelo! XDDDDDD

Prima di proseguire ho prudentemente appoggiato il bicchiere sul tavolo, e devo dire che ho fatto bene, perché il tuo commento è vivace e scoppiettante come una padella di pop corn calda al punto giusto e mi ha fatto spanciare dal ridere. ;DDDDDDDDDDD

*T'Jill felicissima porge i 1000 punti stima e una stellina d'oro* Grande Terry! A riconoscerlo sono state meno di quello che pensavo; in compenso ho trovato più lettrici di Niane di quante avrei immaginato. ^_^

Allora, dopo aver riletto quattro volte la tua recensione enuncio quanto segue:

  • che sono fierissima di aver contribuito a tirarti fuori dal guscio, perché scrivi commenti che sono uno spettacolo. *_*
  • Che dopo questa serie di arguti complimenti il mio ego è a mille e rischio di montarmi la testa. ;D
  • Che rovesciando completamente la precedente posizione della mia ultima mail (in quanto schizofrenica non mi sento obbligata a rispettare alcun obbligo di coerenza ;-)) rivendico di prepotenza il ruolo di tua beta al 100 %. Giù le mani, voialtre, l'ho vista prima io, è mia! XD
Scherzi a parte, è vero che non sono molto esperta, ma dopo questo assaggio del tuo stile, mi è venuta improvvisamente voglia di fare un po' di pratica.... ^_-

Mille grazie, un abbraccio stritolacostole, e alla prossima. *smack*

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 25/02/2008 - A: Capitolo 1: Prologo

TOC TOC... T'Jill? Sono io, Thalia! Appoggia per favore il caffè che stai bevendo, ci tengo al gatto... potrebbe non avere la stessa fortuna sta volta!

A parte le stupidate, si può gongolare e ringraziare per la risposta ad un commento? Cavoli, se non si può, io lo faccio lo stesso e non perchè l'orgoglio di me è sparato in orbita ma perchè ti ho fatto ridere e ho restituito in parte le emozioni che offri così generosamente.

Questa recensione dovrebbe urlare un sonorosissimo DI CHI? "La massa brulicante si avventò all’attacco." e l'ululato di straziante aspettativa è scattato immediatamente: all'attacco di chi?

Ma... ma preferisco tenere da una parte il raccapricciante accapponarsi della pelle allo stridio delle lame e degli occhi (immagine rivoltante per chi, come me, è orba flinca e ha un sacro terrore per ogni oggetto acuminato, appuntito e affilato nelle vicinanze delle già disperate cavità oculari...) ... dicevo, tengo da parte il disgusto per il prossimo capitolo, visto che hai innocentemente ventilato l'ipotesi di: più sangue! più splatter!! (Noticina: vorrei rassicurarti che fare orrore, come far ridere, senza cadere nel puro e sanguinolento Grand Guignol è una forma d'arte. Quindi vai così cara, bastonaci fino a farci perdere conoscenza e poi resuscitaci con un mare di coccole... e un sacco di sesso, se ci sta!)

Quello su cui vorrei soffermarmi è la qualità fisica di alcune descrizioni:

  • "Spostò una mano a sostenere la nuca tiepida e contrasse adagio i muscoli dell’addome" delle prime righe per esempio. Ho avuto l'onore e il piacere di tenere tra le braccia abbastanza bambini addormentati per non riuscire a non sentire il naturale rintocco dell'esperienza in questo quadretto. Mi si accartoccia il cuore ogni volta che lo rileggo (ma poi, prima di sciogliermi come un calippo sul calorifero, mi ricordo delle lame e degli occhi e Brrr... torno a guardarti con sospetto!)
  • le dita di Harry sulle labbra e nella bocca di Draco e la maglia sollevata con circospezione... o cielo! Cos'è tutto sto caldo?

L'assoluta naturalezza con cui rimangono uno nelle braccia dell'altro a studiarsi mentre prima era solo la violenza (fisica o verbale) a mantenere il controllo mi ha fatto riflettere. Così ho riletto gli scorsi capitoli (come se avessi avuto bisogno di una scusa per farlo...) e mi sono resa conto che ci sono cascata di brutto: nei primi capitoli è assolutamente plausibile la stizza, il disprezzo, il fastidio, l'inopportuna violenza anche a distanza di anni (c'è veramente chi non cresce mai) tra i due... e poi... poi è assolutamente plausibile l'ammettere di essere buoni osservatori dell'altro, il concedersi un tocco in più per far scaldare il sangue, il desiderare l'incolumità e la salvezza dell'altro. Nessuno scalino narrativo nello scorrere naturale tra un sentimento e l'altro, al punto che mi sono dovuta sforzare per cogliere il mutare delle emozioni. Mi hai stregato, di' la verità!

Il delicato e struggente erotismo di riscoprirsi adolescenti curiosi (le esplorazioni di Harry sono vendicate dall'occhiata interessata di Draco da quello che sporge dai jeans / Harry che si prende cura di Draco con il fazzoletto merita una menzione d'onore), stemperato da un battibecco che risuona così famigliare, distrae ancora dalla reale gravità della situazione. Così ci ritroviamo di nuovo percorsi dalla elettrizzante vitalità di Harry a contatto con una scopa e alla mortifera presenza di quegli stramaledetti occhi con le lame... quella sì che si può dire un'occhiata tagliente!

Per tutti gli unicorni... mi ero ripromessa di non rimbambirti di chiacchiere e invece ecco qui un altro commento chilometrico...

Va beh, non mi resta che restituire l'abbraccio (nel senso che io mi tengo stretto il tuo e te ne impacchetto uno tutto nuovo per te!)



Risposta dell’autore:

*T'Jill, che sa apprezzare il valore di un buon consiglio, appoggia precipitosamente il bicchiere sul tavolo... sì, beve troppo caffè, da quando non dorme per strafarsi di slash* XD

Oh, sì che si può! Nessuno può capirti meglio di me. Vedere se riuscivo a far ridere le mie autrici del cuore era diventato il mio passatempo preferito...  *coccola Lori, Grace e Salomè*
Te la cavi bene anche tu a questo gioco, te lo dice un'esperta. ^____^
Eh eh, per sapere ‘di chi' bisognerà aspettare ancora qualche giorno... il tempo per prepararsi ad un mezzo massacro. Spero di non aver esagerato, ho cercato di non essere troppo grafica, ma... Andate Retro, Clive Barker e Stephen King! XD Non posso negare il mio retroterra culturale decisamente pulp. Vediamo come ti sembrerà.
;-D Si nota anche il mio lato materno?  :-) Sono contenta. Io vedo Harry molto protettivo nei confronti di Draco... E mi fa piacere che si percepisca senza scossoni l'evolversi del rapporto tra loro.
Era tutto lì, in essere, dovevano solo riuscire ad ammetterlo. Certo, se in più di vent'anni non ce l'avevano fatta, è chiaro che potevano arrivarci solo in conseguenza di una pressione straordinaria...
E sì, lo ammetto. I nostri due cuccioli sembrano tanto più seducenti quando sono ragazzi... poi, dopo tutto quel tempo passato a visualizzare un lento succedersi di stagioni, la botta di 19 cazzo di anni in un colpo non l'avevo proprio mandata giù! Maledetta Row! L

Sei stata come sempre carinissima.  Adesso vado a spacchettarmi e godermi il tuo abbraccio *T'Jill si attarda solo un momento per affidare al suo gufo un bacione formato famiglia, e un certo file...*

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 02/03/2008 - A: Capitolo 1: Prologo

Aaaarrrggg!

Ottimo! Vado a dormire aspettando gli incubi dopo essermi asciugata le lacrime!!

Ma domani mi senti... eh si' che mi senti!!!



Risposta dell’autore:  
Ehm, non volevo. ^_^;;;;  Servirebbe a qualcosa augurarti buonanotte e sogni d'oro, a questo punto?
*con un sorriso ingraziante si alza e se ne va a letto anche lei, ma è una punta preoccupata...* XD

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 02/03/2008 - A: Capitolo 1: Prologo

Bene, noto con piacere che non sono l'unica ad aver voluto tirarti una ciabatta e, contemporaneamente, farti un inchino per questo capitolo.

Perchè il commento di sta notte avrebbe voluto essere, in un modo un po' perverso, un complimento. Infatti ho subito sulla MIA pelle ogni vivida descrizione (maledetta capacità di immedesimazione): il vischioso gocciolare del sangue, il nauseante esplodere dei globi, l'accelerare del cuore di Draco per il panico e la lucida determinazione. Per quanto ormai abituata allo splatter dopo anni di appassionata lettura di Stephen King questo mi ha lasciato stordita. Stordita per il deliberato carnaio ma anche per il sentimento potente di compassione (nel senso latino, cum patire, soffrire con... ecco la secchiona Corvonero che ritorna...) per il dolore reale e potente di questi personaggi. Le lacrime di Draco sono state anche le mie e lo scatto da shock post-traumatico è così genuino da turbare (da un autore un po' più scontato ci si sarebbe aspettato un bel abbraccio per essere sopravissuti e un bel po' di sesso per festeggiare... ma la definizione di scontato sembra si siano dimenticati di installartela).

Questo capitolo è crudamente splendido... ma nel prossimo giura che ci sarà almeno una palpatina, perchè non riesco a fare molti commenti seri di seguito!

Io e le 120 giornate ti abbracciamo stretta... mooltoo stretta! 



Risposta dell’autore:  
*schiva ciabatta e sorride fino alle orecchie a punta per il complimento più che chiaro*  Ti adoro! Anche io leggo così. Ho una capacità di immedesimazione che sconfina nel delirio. Pensavo che fosse la parte Vulcan della mia natura, ma la compassione in senso latino spiega altrettanto bene (ho scoperto di apprezzare parecchio i Corvonero ;-))   
King, eh? Tesssora, il Re del Maine non ha segreti per me. Allora lo splatter  lo reggi bene... già che ci sono ne approfitto per cominciare a spaccarti le balle con due dei miei preferiti assoluti. Hai letto anche "Il mondo in un tappeto" e "Imagica" di Clive Barker? Affreschi grandiosi, visionari e violenti, e per il secondo c'è il valore aggiunto che è praticamente slash...
Lascia riposare le tue 120 Giornate insieme alla mia copia della Filosofia nel Boudoir e provali, non te ne pentirai. ;-D

Sul prossimo capitolo vuoi che giuri? Giuro. Gulp... c'è qualcosa di più che una palpatina, ed è una prima per me. Spero bene...

Ti sono gratissima per l'apprezzamento, ti saluto e aspetto tue notizie. Presto. Molto presto.  ^_-

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 09/03/2008 - A: Capitolo 6: Capitolo 5

Di nuovo ciao dolcezza!

Torno a scriverti più sveglia e un po' più razionale. Quello di sta mattina (già, hai notato l'ora della recensione?) era il commento a caldo, di cui non nego nemmeno una parola (beh, forse qualche errore di battitura, sì!), questo invece vuole essere la descrizione dei motivi per cui mi sono innamorata anche di questo capitolo. Insomma, dopo averti scritto quanto mi piace, adesso è ora di dirti perchè mi piace. ^__-

Perchè mi ha commosso? Perchè ho avuto il piacere di intravedere i livelli di crudezza a cui sa giungere il tuo linguaggio e invece qui trattieni la facile volgarità e liberi la poesia. Alcune metafore hanno una tale intensità lirica da togliere il fiato: pelle liscia come seta bagnata e, più sopra, quel gusto di rame e d'oro, tra le mie preferite. Alcuni dettagli sono così intimi e veri (per chi li sa riconoscere) da essere strazianti nella loro intensità: la fredda presenza degli occhiali tra il suo volto e quello di Draco gli provocò un breve lampo di fastidio. Se li strappò via, gettandoli con indifferenza a terra. Solo chi sa, coglie la sacrosanta esattezza di questa affermazione.

Il senso di appartenenza, di completezza, era qualcosa di assolutamente sconvolgente. In questo capitolo, in questa lemon, c'è la vera passione strettamente connessa al sentimento dolce e crudele che è l'Amore (e non la soddisfazione di una curiosità golosa ^__-).

la tua minuziosa disinvoltura nelle scene di sesso... ;-] per citare anche la tua risposta al mio commento. Grazie per il complimento... perchè lo è, vero?  ^_-

Grazie dell'abbraccio e delle coccole... contraccambio e rilancio con un paio di dolcetti e un bacino sulla tua testolina santa  ;-*



Risposta dell’autore:
Effettivamente me ne sono accorta solo dopo! XD Cara, spero che tu ti sia divertita a dovere. Solo cena e discoteca, o anche spogliarello? Posso invidiarti un pochino? ;-P
Però non sai come sia bello sentire che alcune delle mie frasi preferite sono state percepite e apprezzate.... *Quattrocchi T'Jill abbraccia Quattrocchi Thalia*  ^_^ E per quanto in questa particolare storia il tono dovesse essere questo e null'altro che questo, perché il sentimento era ancora più fondamentale del sesso, non ti immagini quanto io apprezzi la soddisfazione delle "curiosità golose".
Certo che era un complimento, stordita! XDDD

Oh, già che siamo sul discorso... ho gradito da matti le coccole e i bacini, ma non ti dimenticare che io aspetto sempre. *insaziabile* ;-D

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 09/03/2008 - A: Capitolo 6: Capitolo 5

Ho pianto.

Non e' un tentativo di complimento spinto all'eccesso. Ho proprio pianto. Non mi capita spesso di farmi shockare così tanto. Sono stata travolta dall'emozione e ho rincorso riga su riga, senza fiato, quest'esplosione d'amore incodizionato e selvatico e immenso e perfetto che ha un sublime compimento nell'orgasmo. Tenero e selvaggio come lacrime e sangue, dolcezza e irruenza.

Mi hai lasciato senza parole.

Lo stai facendo molto spesso... e mi piace.  



Risposta dell’autore:

*T'Jill ti abbraccia stretta e ti coccola* Sul serio ti ha commossa? Sono pazzescamente fiera di sentire che qualcosa che ho scritto ti ha trasmesso un'emozione così forte. Credo che sia uno dei complimenti più belli che si possano fare ad una writer. ^__________________^

Grazie, davvero, per le meravigliose parole che mi hai dedicato. Visto che questa fic è quasi certamente l'unica cosa che potrò mai offrire al fandom, non posso esprimere quanto sia piacevole sentire che vale qualcosa. Specialmente se è detto da una che (anche se con un'impostazione completamente diversa da quella che mi è venuta fuori qui) ha la tua minuziosa disinvoltura nelle scene di sesso... ;-]

Mille baci e a presto, darling! :-*

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 16/03/2008 - A: Capitolo 7: Capitolo 6

Tu sei proprio sicura di non aver giocato a pocker di recente con il/la morte? (problemi di identità... pure lei? ;-p)

Perchè nella voce scandalosamente divertita e maliziosa del padrino di Harry mi è sembrato di sentire l'eco conosciuto di una risata Vulcan. *__*

Ho amato ogni sua battuta, ogni sua risata e anche il tenero e discreto sorriso con cui si sposta per lasciare ai fidanzati abbastanza intimità per rivestirsi e confidarsi il loro enorme e dolcissimo amore. ;-* Da un lato le formidabili e ironiche stilettate e dall'altra la cura amorevole e disinteressata di chi gli sta a cuore... mi risuona così familiare, hai qualche idea del perchè? ^_____^

Ma sei un dannato geniaccio: prima massacri i nostri adorati Draco ed Harry e poi fai in modo che tutti i nostri lutti ci vengano restituiti e doni loro una nuova opportunità. Fred, Ninfadora, Severus e Remus... di nuovo presenti nella vita di chi li ama. 

XDDD Remus che revoca l'evocazione per risolvere una lite tra fidanzati... oddei, uno spettacolo!

Mykonos? Adesso abbiamo finalmente scoperto dove Albus passava le vacanze estive quando non era a scuola... ^___-

Sei riuscita a dare una speranza a tutti, persino a chi è rimasto indietro nel vecchio Libro.

Ma, sopra ogni altra cosa, ci hai lasciato con la tenera immagine di Harry che si gode il sole del Mediterraneo appoggiato allo stomaco (e non pancia, ovviamente ;-PP) nudo del, finalmente ritrovato, amore della sua vita.

Sei riuscita a regalarci una favola slash, dotata del terribile percorso attraverso prove dolorose e strazianti fino ad arrivare alla conquista del bene più prezioso: una nuova vita con il vero amore. 

Fai outing anche tu: sei un'inguaribile romantica. Ammettilo, una buona volta! ;]]] 

Un abbraccio e un bacio perchè ci sei ed è questo che conta.  

 

 

 



Risposta dell’autore:
Avendo io giocato ogni sorta di variazione dei giochi in cui è previsto di spogliarsi, col poker ho una certa familiarità. ;-) ma sono quasi sicura di non aver avuto avversari così magri, di recente. XD Sirius io l'ho sempre adorato, nella sua natura così complessa, imperfettamente umana. Evidentemente in fondo sono persuasa che se avesse avuto l'occasione di uscire dalle pastoie della sua tragica vicenda avrebbe avuto un sense of humor insopprimibile, malizioso e pungente. C'è però da dire che mi sciolgo come un gelato ad agosto quando sei così carina da trovare dei punti di contatto... *snuggles Ella*
Sì, io non ho mandato giù per nulla il bagno di sangue della Row. Non sono riuscita ad accettarlo, per nessuno. A cercare bene troverete in giro anche Colin Canon, Tiger che ha cambiato parecchio la sua visione del mondo... tutte le vittime della seconda guerra magica, dalla prima all'ultima. ^_^
Certo mi spiace per chi ha dovuto accettare la perdita, ma Harry e Draco non li potevo lasciare ad appassire lì in quell'esistenza banale. Hermione ha capito quanto bastava per attenuare il colpo...
XD Certo, certo, hai afferrato al volo. Silente a Mykonos era di casa. Però adesso non ci va più. Finalmente ha organizzato al meglio le cose per i ragazzi, che d'altro canto sono ormai in grado di badare a loro stessi e si sono ricongiunti alla famiglia. Non hanno più bisogno di lui. E anche lui e Gellert si sono meritati la loro seconda opportunità e se la vogliono godere in pace. ;-)
L'ultima volta sono stati avvistati dalle parti di Ibiza.

Ok, ora è ufficiale. Io ti adoro. Favola, sì. Per sanguinosa ed eccessiva che fosse, è esattamente così che l'ho vissuta, è di questo che avevo bisogno, della favola. Perché l'unica fine possibile secondo il mio cuore è: E vissero Felici e Contenti.

Se posso ci infilo anche un Per Sempre. A me la Fata Madrina di Shrek II mi fa le pippe. XD

Ammetto tutto  ^_^  e ricambio con un bacio e un abbraccio ancora più grossi, perché capisci. Per me era dannatamente importante. *hug/kiss*

 
 
Rating: Pg15
Trama: Forse era la prima volta, che lo vedeva ridacchiare in quel modo un po’ sciocco, ma autentico… forse cominciava a capire, cosa stava cercando di dirgli… forse, poteva smettere di essere tanto scettico, rasserenarsi… e godersi quello spettacolo… così raro! Blaise Zabini che rideva… e faceva lo stupido come un normale tredicenne qualunque… forse…
Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Il maiale innamorato
Capitoli: 9 - Conclusa: - Numero di parole : 19687
Pubblicata il: 16/02/2008 - Aggiornata il: 27/03/2008 - Questa storia è stata letta 6109 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 23/02/2008 - A: Capitolo 1: 1 - The show must go on

Wow! Mi hai fatto sentire come Neville: assolutamente inbarazzata per essere capitata in una situazione privata e indecentemente affascinata dallo spettacolino offerto. Credo che per un po' terro' le orecchie ben dritte per sentire se dietro l'angolo arrivano rumori deliziosamente molesti e sconci!

(perdona la sovrabbondanza di avverbi in -mente... ma e' l'entusiasmo che parla)



Risposta dell’autore: Wow! Grazie  per l'entusiasmo... ora quella imbarazzata sono io! ^///^ Continua a seguirmi, mi raccomando... che ne vedrai - e sentirai! ^^" - ancora delle belle! Un bacio. Adamanthea 

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 04/04/2008 - A: Capitolo 9: 9 - You give love a bad name

Eccomi anche qui! Che vergogna... mi sono persa nei meandri di un buco nero, unica scusa per non aver commentato a dovere questa fic.

cap 1. ehm, come ti ho già detto... riesci a far sentire l'imbarazzo e l'eccitazione di Neville anche sotto la pelle di chi legge *sospiro soddisfatto* 

cap 2. Siamo decisamente dentro la testa di un Neville che nasconde molto più di quello che mostra: imbarazzato, certo, ma grifone fino i nfondo non si lascia imbarazzare dal siparietto erotico, stavolta messo in piedi appositamente per dargli fastidio; sarcastico e brillante - splendido il quadretto descrittivo di questa esile puttanella hufflepuff condotto senza mai cadere nel volgare; ma soprattutto dolce, anche quando cerca di non cadere nella tentazione di usare maledizioni senza perdono veso qualcuno che gli fa ribollire il sangue... per ora, solo di rabbia!

cap 3. Un delizioso scontro di volonta, finito in un bacio delicato ma che muove senza dubbio il sangue! YAY per Nev che è un eroico grifone, tutta calma e sangue freddo fuori e un ribollio di ormoni dentro!

cap 4. Cielo! Mi sto sotterrando per la vergogna! Ringrazio in orribile ritardo per la dedica del capitolo... ma uffa, perchè mi perdo queste cose così deliziose? Il capitolo è veramente divertente: i 4 che cercano in tutti i modi di prendere amichevolmente in giro Nev e lui che cerca di difendersi, tra il profondamente offeso nell'onore per essere stato baciato da quello splendore di Zabbo e il deliziosamente compiaciuto per essere stato baciato, appunto, da quella bomba erotica e particolarmente farfallona di Zabini!  

cap 5. H_H che caldo! Il desiderio represso di Nev che gli scorre sotto pelle, l'eccitante desiderio di controllo e di forzare la mano di Blaise, il languido cedere di Neville alle carezze che sei riuscita a farci sentire addosso... e poi la sofferente e tragica rinuncia di Nel all'agognato piacere solo perchè non vuole essere uno dei tanti. O cielo! Un capitolo veramente hot!

cap 6. Innamorato? Ma che dolce! Il dialogo con Draco sottolinea la fraterna amicizia tra i due, che si sfottono proprio come tutti gli amici e poi si incoraggiano e si danno manforte! La scommessa un po' mi turba, mai mettere in mezzo l'orgoglio e il desiderio di vincere quando c'è un grifondoro da amae, stringere e, cielo, avere tutto per sè!

cap 7. Ma che dolci! Ehm... la più strana dichiarazione che io abbia mai letto, ma dooolceee! **__**  Che diventi mio /  Io non sono di nessuno /  Neanche io. Proprio per questo.  Sempre lì sul confine tra desiderio di abbandonarsi  e confusione.  Mantieni alta la tensione in una maniera che toglie il fiato.

cap 8. Per fortuna ci sono gli amici! Questa chiacchierata con Harry è stata utile per capire cosa faccia soffrire Nev: non potersi fidare, aver paura di rischiare. Speriamo bene!

cap 9. XDDDDD Neville pervertito! Cielo, verrebbe voglia di vederli "uscire insieme"! Mi piace molto il delicato palleggiare tra attrazione erotica e sentimenti con questo Neville che tira fuori tutto il suo coraggio per prendersi quello che vuole e Blaise così innamorato da non cogliere subito le chiare avanches sessuali del suo grifone!

Divertente, sempre sul filo dell'erotismo e del gioco, trattando con cura due personaggi che hanno molto da dire.

Grazie e un abbraccio. 

 

 



Risposta dell’autore: Tesoro, ma scherzi!? *_____* Grazie a te! Grazie per esserti presa la briga mica da ridere di commentare ogni singolo capitolo, ma tutti assieme! ^O^ Io sono esterrefatta, davvero! Per la magnanimità - a volte forse addiruttura eccessiva, secondo me! ^///^ - dei tuoi commenti, per la tua buona volontà nel "sorbirti" tutto e commentare tutto... per la tua squisita carineria! Grazie Thalia... sono commossa! ^///////^ Blaise e Neville... torneranno presto, spero! E magari li farò anche "uscire assieme"... ^_- Un abbraccio grande. Ada

 
 
Rating: R
Trama: E' difficile perdonare.
Un quadretto dedicato a tutti coloro che hanno amato l'epilogo di DH. ♥
Categoria: (T) Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2685
Pubblicata il: 17/03/2008 - Aggiornata il: 17/03/2008 - Questa storia è stata letta 3167 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 17/03/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Scrivo questo commento profondamente. ç_ç

Grazie per aver tradotto questa dolcissima e intensa meraviglia. Due personaggi che sono figli e incarnazioni del nostro OTP ma che sanno essere creature a se stanti con i loro dolori e le loro passioni. Tutto immerso in un'atmosfera sognante e ovattata.

Un quadro dolce e maliconico che riesce a farci amare anche questa nuova generazione.

Un abbraccio 



Risposta dell’autore: Mi fa piacere che tu abbia notato la particolare atmosfera che pervade questa storia: è ciò che ha colpito anche me. Oltre ovviamente alla presenza di Al e Scorpius, che secondo me rappresentano una buona parte del futuro di questo fandom! Grazie per aver commentato ^_^

 
 
Rating: Pg15
Trama: Si dice che non tutti i mali vengano per nuocere... forse non tutte le sofferenze sono fini a se stesse. Non per due studentesse di Hogwarts dal cuore spezzato, per lo meno.
Categoria: Cho/Ginny - Personaggi: Cho Chang, Ginny Weasley
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Female Slash, Linguaggio
Sfida : Litigio
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3513
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/04/2008 - Questa storia è stata letta 825 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 04/04/2008 - A: Capitolo 1: L'altra metà del cielo

Uff! Finalmente ti ho trovato... mai mollare il computer prima di aver commentato come merita una bella storia. Poi, demente come sono, ci metto 3 giorni a ritrovarla. ^___^

Innanzitutto complimenti! Questa storia mi ha colpito profondamente. Posso capire quanto sia difficile, in un fandom praticamente a dominazione jaoi e soprattutto D/H, veder riconosciuto il valore di un buon lavoro anche se yuri. Scrivere una femslash che appassioni, soddisfi e convinca è proprio un lavoraccio ma tu, per me, hai centrato l'obiettivo.

La tua fic mi piace per i personaggi che hai scelto: ehi, Cho Chang e Ginny Weasley... che nell'immaginario comune sono due ragazze disinvolte, ma con i ragazzi! Eppure qui non perdono per niente la loro forza e le loro caratteristiche.

Mi piace come hai costruito il litigio: due ragazze insicure - dietro la maschera della decisa determinazione - che soffrono per colpa di un supermacho esaltato (XDD quanto ho riso... ma quanto ci sta bene, qui, questa definizione!) e che trovano pace e consolazione nelle braccia dell'altra; hai colto perfettamente anche il modo di litigare di due ragazze, non venendo alle mani, ma ferendosi profondamente con le parole, le allusioni e i pettegolezzi.

Mi piace come hai condotto il contatto fisico: il bacio dolcissimo per fare pace, ma con la carica erotica del sangue che ribolle per il litigio appena concluso; la carezza sul seno che trasporta tutto il delicato accostarsi dell'amore saffico sul piano fisico H_H, due ragazze che si amano ma che si desiderano, anche; mi ha colpito e fatto sorridere lo scambio di battute sulle varie misure... così reale, così concreto, così vero. Non solo i maschi fanno paragoni in spogliatoio! ;))

Mi piace la conclusione: tanto affetto e un desiderio di mettersi alla prova per dimostrare di essere forte, di meritarsi l'amore della propria compagna... anche se entrambe hanno decisamente un conto aperto con l'amore!

Cielo, mi piace persino l'impaginazione. Chiara, scorrevole, ordinata... per chi come me, davanti al monitor si sente Mister Magoo senza occhiali! ^__-

 Un'ultima cosa... casomai il tuo adorato beta non se la sentisse proprio di occuparsi si un'altra meraviglia female e tu volessi cimentarti ancora... beh, fai un fischio, se ti va! ^_^

Un abbraccio

Thalia 

 



Risposta dell’autore: Ciao! Grazie per essere addirittura tornata a cercarmi apposta per commentare! *_* Beh, Harry... spaccone è spaccone, specialmente nel quinto libro ce l'aveva col mondo intero!^^" I litigi fra ragazze... noi sappiamo di cosa parliamo, vero? Sappiamo essere terribilmente spiacevoli... molto più dei ragazzi che si prendono a pugni e basta! ^^""" Gli spogliatoi, poi... non conoscono sesso: si sente di tutto e di più, e ci si fa, anche, di tutto e di più... maschili o femminili che siano! ^O^ Loro due... ci stanno provando, o meglio... "riprovando" ma in una direzione del tutto nuova e inaspettata, stavolta! E per quanto riguarda lo spinoso argomento del "beta"... ç__ç a sto punto te lo dico di persona, Thalia! ^^""" A presto e... grazie infinite! *_* Un abbraccio grande. Ada

 
 
Rating: R
Trama:

"Ma certo, mio caro ragazzo," gli rispose Lumacorno, raggiante. "Mi rendo conto che per te possa essere uno shock, ma le nostre indagini vanno avanti già da un po’, e ne siamo piuttosto sicuri. Tua madre Lily Evans non era, come avevamo tutti precedentemente creduto, del tutto di sangue babbano. Una delle sue antenate era una Veela."

Drop Dead Gorgeous, l'ultimo incredibile capolavoro di Maya!!!

Per cortesia, non ripostate su Wattpad o altrove la seguente traduzione. Autrice e traduttrici negano il permesso nella maniera più assoluta e faranno rimuovere ogni reblog non autorizzato. Siate corretti e rispettate i diritti altrui.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: DDG (by Maya)
Capitoli: 15 - Conclusa: - Numero di parole : 136518
Pubblicata il: 01/04/2008 - Aggiornata il: 01/02/2014 - Questa storia è stata letta 146555 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 03/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo uno

Mai, dico mai, leggere Maya mentre si sta bevendo un the! O_O

Per quanto una cerchi di trattenersi, le risate sono una dietro l'altra... XDDD solo il dialogo con Lumacorno mi ha fatto sputazzare il mio povero the in giro in un allegro attacco di ridarella incontrollata. ^__-

Con grande gioia accolgo il ritorno di Maya - mi mancava così tanto dopo la fine di UL, che Luciana ha tradotto per il fandom con grazia e acume - e, ovviamente, i miei sentiti ringraziamenti vanno a te, vale, per l'impegno e il lavoro che ci metti nel tradurre per noi questo gioiello. 

tornando alla storia, il geniale inizio con la battuta di Draco apre fulmineo lo squarcio su quello che vuole essere il tono del capitolo: l'allegro e, in un modo un po' deviato, affettuoso sputtanamento di un povero Potter condannato persino ad avere sangue Veela nei suoi parenti babbani. Cielo, i gusti di Lumacorno sono veramente orridi... tranne forse quando fa gli occhi dolci ad Harry, oddei, che immagine orribile! XD

Credo che il dolce palazzo di carnalità rimarrà negli annali della storia! Il piccante fascino osceno delle Veela... oddio, muoio!

Ci sarebbero altre centinaia di trovate eccezionali, ma mi vorrei soffermare su alcuni dettagli che migliorano e addolciscono la giornata: Harry che passa le mani tra i capelli di Draco per sistemarlo in un gesto innocente (?) e premuroso; l'auror buono e l'auror cattivo; la passione di Draco per le canzoni babbane e il suo rapporto con il caffè (lo ammetto, ho riletto UL da poco e non posso non citare la mitica Macchina Perle Spresso); la "chiacchierata" di Harry e Draco (Hai mai visto Tiger e Goyle? beh, così si spiegherebbero molte cose!) e, per quanto sia passato moto tempo da quando mi si scioglieva il cuore per una het, questo Draco così dolce e innamorato mi ha rapito! Cielo, ho controllato due volte il paring per vedere se è davvero una D/H... deve succedere qualcosa di veramente terribile perchè Draco giri le spalle a questo intenso amore e quasi mi dispiacerebbe per lui... se poi non finisse, in qualche contorto modo, con Harry! ^___^

"Adoro che tu sia un Veela," lo informò Malfoy, cominciando il suo secondo drink. "Non vedo come la cosa possa finire male."

Ci aspettano guai a secchiate, vero? ^__-

 



Risposta dell’autore: Ahahahahaahahhah, il tuo commento mi ha fatto morire dalle risate! Sì, lo ammetto, ci aspetta qualche peripezia! ;-P Grazie mille per le belle parola, ma davvero, tradurre Maya è un piacere immenso e Lori e Luciana sono assolutamente fantastiche nel loro lavoro, per cui è un piacere condividere questo lavoro, anche se è lungo e faticoso! E sono anche tanto tanto commossa per il tu accenno alla tenerezza che ti fa Draco così innamorato, anche se di katie. Sì, è una Harry/Draco, e ovviamente tutte noi non vediamo l'ora di assistere al "fatidico momento" (;-P), ma in questa storia il rapporto di Draco con l'amore è profondo, complesso e coooosì dolce, e per me è perfetto porprio così. In fondo ci riuscirebbero tutti a scrivere una qualche storia dove i nostri due eroi si innamorano in quattro e quattr'otto, no? Qui invece c'è angst a palate (accanto alla meravigliosa ironia di Maya) e la descrizione di un rapporto che darà sicuramente vita a un amore saldo e speciale. Spero che l'evolversi della storia ti continuerà a piecere, ma onestamente non ho grandi dubbi: io sono completamente assuefatta da DDG!!!! Grazie mille per il commento bellissimo, e arrivederci a martedì prossimo. ;-P 

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 17/04/2008 - A: Capitolo 3: Capitolo tre

Maya ci trascina dalle risate al pianto in un batter di ciglia.

Questo capitolo è così denso e così dolcemente doloroso da chiedersi se riusciremo a resistere ancora a lungo su quest'altalena di delizia e sofferenza.

Harry ama Draco.

Incontrovertibile verità.

E l'ha sempre amato. Ma ha sempre cercato di negarlo per evitare sofferenze inutili. Povero, povero bimbo sopravvissuto per farsi travolgere dall'amore!

Fa venir voglia di andare da Draco e suggerirgli nell'orecchio: "ehi, apri gli occhi. Guardalo bene il tuo compagno... guarda chi ti ama e soffre"

Beh, speriamo che ci arrivi presto... sennò noi, ma soprattutto Harry, potremmo morirne. 



Risposta dell’autore: Sì, hai ragione, io continuo a pensare che MORIRO' se quella malefica di Maya non si decide ad aggiornare prestissimo. ^_^ Harry AMA Draco. Da sempre. Oh, non è meraviglisoo il modo in cui Maya ce l'ha fatto scoprire un po' alla volta, e non fa male al cuore andarsi a rileggere, che so, il primo capitolo e rivedere tutto attraverso gli occhi innamorati di Harry? Non so, io davvero non riesco a darmi pace per tutto quello che questa storia mi ha fatto e continua a farmi provare tutte le volte. La ADORO, non so che altro dire. E non sai quante volte ho sentito l'istinto suggerirmi di andare da Draco per fermarlo prima che potesse dire o fare qualcosa di involontariamente terribile a Harry. Ma anche lui non scherza, in quanto a sofferenza... Ed è una persona fantastica. Sono sincera, se dovessi scegliere tra lui e Harry mi troverei proprio in difficoltà. Va beh, vorrà dire che dovrò sacrificarmi e tenermeli tutti e due ^_- Grazie mille per il commento, davvero, è una soddisfazione grandissima vedere che anche chi legge la traduzione riesce a provare un pochino quello che ho provato io leggendo l'originale! A stasera per iil nuovo capitolo, allora! Un bacio! ^_^

 
 
Rating: Pg15
Trama:

Sono passati molti anni da quando Harry ha sconfitto il Signore Oscuro. Ma da quel giorno, qualcosa si è incrinato dentro di lui, allontanandolo da ciò che era e conducendolo a percorrere una strada forse più oscura del Mago da lui sconfitto.


Categoria: Altre - Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Fantasy - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 10403
Pubblicata il: 08/04/2008 - Aggiornata il: 17/05/2008 - Questa storia è stata letta 4833 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 08/04/2008 - A: Capitolo 1: Prima Notte

L'idea di questo Harry cosi' aggressivo e Serpeverde accende qualcosa dentro! *__*

Pur amando profondamente la famiglia Weasley, mi piace da impazzire l'idea che Hermione prima se la fa con Bill e poi manda tutti al diavolo e si mette con un avvocato. ^___^

E' una mia impressione o sento echi della divina Anne Rice in questo altero e bellissimo Antico?

Aspettero' con curioso interesse la continuazione di questa storia.

Un abbraccio 



Risposta dell’autore: Grazie per tutti i complimenti, sono un'autrice mooolto felice ora! Quando l'ho scritta non pensavo a Anne Rice, ma avendo letto tutti i suoi libri ed adorandola, probabilmente il mio subconscio ha preso spunto a piene mani dai suoi stupendi vampiri ( Lestat mon Amour)! Grazie ancora, baci Tit.

 
 
Rating: Pg
Trama: Essere un campione ha il suo prezzo.
(per il compleanno di Nykyo)
Categoria: Oliver/Viktor - Personaggi: Oliver Baston (Oliver Wood), Viktor Krum
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Il campione.
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2765
Pubblicata il: 15/04/2008 - Aggiornata il: 15/04/2008 - Questa storia è stata letta 929 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 15/04/2008 - A: Capitolo 1: Il campione

Gulp!

Certo di mandare giù questo groppo di dolcezza e malinconia che si è formato in fondo alla gola.

Il paring scelto da Nykyo pone molto problemi, visto che sono personaggi poco tratteggiati nel canon, però tu riesci a regalare una personalità densa e curata che li fa apparire vivi e dolorosamente consapevoli. Amo questo Viktor, un campione ma anche un uomo, a cui viene la tentazione di buttare alle ortiche il suo magnificente talento per tenersi stretto l'uomo che ama. Amo questo Oliver che venera il suo cercatore e forse, neanche troppo velatamente, ama l'uomo che, quando torna a terra, smette di essere un dragone per essere un umano imperfetto ma stretto in un dolcissimo nodo d'amore.

Grazie per la dolcezza e grazie per la malinconia.

E, ovviamente, buon compleanno Nykyo



Risposta dell’autore: Oh, hai scritto un paio di cose che mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi. E' bello quando qualcuno che non ti conosce affatto, e quindi non sa proprio come ragioni, riesce a capire sino in fondo il significato di quello che volevi raccontare in una storia.
*commossa Lori*
Ti ringrazio tanto anche per il riferimento alla caratterizzazione dei personaggi, ammetto che è stata una delle difficoltà principali di questa sfida. Però è stato bello scrivere questa storia.
Un bacione, e ancora grazie infinite.

 
 
Rating: Pg15
Trama:

“Draco Malfoy, abbiamo appena fatto sesso dopo due appuntamenti che è meglio dimenticare ed è stato bellissimo. Potresti per favore non rovinare questo momento e venire vicino a me per ciò che io esigo, cioè le coccole-post-sesso-da-favola?”

Per il mio compleanno!


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 666
Pubblicata il: 23/04/2008 - Aggiornata il: 23/04/2008 - Questa storia è stata letta 1661 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 23/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Prima di tutto: tantissimi auguri!!!

L'immagine di Draco che si guarda le mani e arriva a detestarle perchè potrebbero rovinare questa cosa che sta nascendo con Harry, accende un sorriso di comprensione e affetto.

Ma Harry che gli scalda le mani direttamente a contatto con la sua pelle come se fosse la cosa più naturale del mondo fa ben sperare per questa coppia, aldilà dei loro disastrosi e divertentissimi primi appuntamenti.

Un abbraccio per augurarti un compleanno sereno 

 
 
Rating: Nc17
Trama:

Una richiesta fuori di testa (ma ne siamo proprio sicuri?), una partita a ping-pong con i Debiti di Vita, ed una svolta inaspettata. Un sacco di trama, quindi guai a chi me la chiamerà PWP. Ah, già, un bel branco di ormoni galoppanti. Per tutto il resto c'è il warning.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Mpreg, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 11425
Pubblicata il: 23/04/2008 - Aggiornata il: 02/07/2008 - Questa storia è stata letta 51574 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 24/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Ecco, è davvero preoccupante che io cominci a ridere già dagli avvertimenti!

La storia che hai scelto per noi ha qualcosa di accattivante che conquista già dalle prime battute... la mia preferita "i debiti di sangue non funzionano così. Dovresti davvero fare un po' di ricerche prima di urlare ad un intero ristorante che mi ordini di non chiedere mai più il tuo sperma."

Ridacchiare sguaiatamente all'una di notte forse non mi aiuterà ad andare d'accordo con i vicini, ma almeno vado a dormire con un sorriso sghembo sulla faccia!

A presto  

 



Risposta dell’autore: Non hai idea di quanto mi faccia piacere che i miei commentini idioti ti divertano.
Essendo una mera traduttrice sono la mia unica occasione di farmi sentire...
Sogni d\'oro!

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 8: Capitolo 8

O cielo!

Tutto questo rotolare, mordere, strappare, chiedere in maniera imperiosa di scopare... mi ha annebbiato un po' la vista! H_H

Ci sono un sacco di momenti-palpitazione ma il mio preferito è decisamente quando Harry rovista in modo selvaggio nel comodino di Draco (e me lo immagino il sopracciglio inarcato del Serpeverde che si chiede cosa cazzo starà facendo adesso questo Grifondoro rimbambito, invece di continuare a sbranarlo di baci XD) e poi si prepara al volo pensando che non sarà un granchè... ma sarà sicuramente abbastanza! 

Ancora sbav per questi corpi avvinghiati che perdono totalmente il controllo dopo aver atteso e atteso e atteso... cavoli, tenere a freno per troppo tempo gli istinti porta a esplodere alla minima provocazione... Hippi per noi, finalmente si sono saltati addosso!

Eppure dopo tutta questa frenesia trovano anche il fiato per confessarsi un bisogno tenuto a bada per troppo tempo e un desiderio di restare vicini... memorabile Harry che dice "non sono un fottuto gatto" e che poi permette a Draco di raggomitolarglisi addosso (e se quel leggero russare non sono fusa, beh, poco ci manca!)

Ok... per un capitolo di sesso delirante ecco un commento delirante! 

P.S. se posso lanciarmi nell'OT anch'io... beh, sono aggrovigliata dall'orgoglio per il piacere di vedere il mio lavoretto accanto all'ottimo lavoro che fai con questa traduzione... veramente onorata. Grazie



Risposta dell’autore: *_* Oh, Thalia! Meerwww, pffft!!! Prrrr, prrrrr, prrrrrrrrr!!! XDD
Cavoli, questo commento mi fa sembrare persino più belo il capitolo! E le \'fusa\' di Draco! *.*
Mia cara, non c\'è nulla di delirante in questo commento! Bacione!

 
 
Rating: R
Trama:

Harry e Draco hanno sempre amato giocare, sin da ragazzini. Questa volta però, non si tratta di Quidditch.

(dedicata a T'Jill e a Thalia)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 514
Pubblicata il: 26/04/2008 - Aggiornata il: 26/04/2008 - Questa storia è stata letta 1950 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 26/04/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo unico

Yay per me quando ho cominciato a perdere contro T'Jill e ho coinvolto autrici di vero talento...

Yay a te cara, per aver perso. Perchè se ci regali questi gioiellini così densi di amore ed erotismo non possiamo che continuare a tifare per la meravigliosa strega con le orecchie a punta!

uno Yay per i jeans di Draco (arg... sbav... oh my god...), per il brivido di anticipazione che Harry ci ha fatto scorrere sottopelle provocando la gelosia del compagno, per il flirtare al bar con champagne e fragole (ehm... sono un filo distratta dalla bocca di Harry mentre succhia quel frutto del peccato), per il sesso travolgente con uno sconosciuto, per il gioco d'amore che si divide con il proprio compagno, per la dolcezza e l'irruenza, per la grazia delle ciglia quasi invisibili di Draco e l'infantile orgoglio di Harry mentre si specchia nella sua fede splendente.

Ma soprattutto uno YAY per te, per aver scritto dell'amore, dell'impegno e del gioco di questi meravigliosi ragazzi.

Un abbraccio 



Risposta dell’autore:

Oh, ma che bel commento, quanti bei complimenti. Grazie, sono felicissima che ti sia piaciuta tanto, nonostante si tratti di una cosina piccina piccina.

Ricambio l'abbraccio ♥♥♥

 
 
Rating: Pg15
Trama:

A Harry il sushi non piace, ma in compenso ha una notevole simpatia per le bacchette con le quali Draco intende "divorarlo" ;)


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico - Avvertimenti: AU
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 685
Pubblicata il: 29/04/2008 - Aggiornata il: 29/04/2008 - Questa storia è stata letta 1061 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 29/04/2008 - A: Capitolo 1: nessuno

O cielo!

Il sesso e il cibo...

Il sesso e il cibo con Harry e Draco!

Draco che mangia dall'ombelico di Harry...

io personalmente adoro il sushi e, gulp, vederlo associato al corpo nudo di Harry e alla deliziosa capacità di Draco di usare con molta fantasia le bacchette... beh, accende qualcosa dentro H_H

Ecco svelato il mio kink di sesso e cibo...

Un quadretto veramente azzeccato e scuotibollori. Complimenti



Risposta dell’autore:

Ahahah, insomma solo a me, Harry e Lori il pesce crudo fa ribrezzo? XDDDDD
Pero sono felice che ti sia piaciuta, che abbia proprio incontrato i tuoi gusti, non solo in fatto di cibo e che ti abbia magari regalato un momento di distrazione.
E Draco non smetterà per un pezzo di tirarsela riguardo alla sua bravura con le bacchette ;)

Grazie di tutto ^^

Ny 

 
 
Rating: Pg15
Trama: "4 risvegli, 2 notti appassionate, 2 rose assai apprezzate... anche se un poco maltrattate."

Una raccoltina senza pretese, un dietro le quinte della "prima volta" per ringraziare chi ama e legge le mie storie... i veri intenditori, insomma! ^_-

E anche per festeggiare due compleanni importantissimi! Auguri, Slythe! Auguri, Rob! ^_^


Categoria: Più coppie protagoniste - Personaggi: Blaise Zabini, Cedric Diggory, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500), Linguaggio
Sfida : Nessuno
Serie: Il maiale innamorato
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 2122
Pubblicata il: 13/05/2008 - Aggiornata il: 13/05/2008 - Questa storia è stata letta 1586 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 13/05/2008 - A: Capitolo 1: 1 - Cedric

Hippi! Mie ^___^

Posso dire vero che un po' sono mie, mie, mie, mie?

E' stato un piacere e un onore proporti un esercizietto stilistico e trovarmi queste erotiche, dolcissime, familiari, affascinanti creature di cui prendermi cura in punta di piedi.

L'hai persino costruita a incastro, cogliendo, senza saperlo, la mia passione per la grafica e i richiami segreti nella letteratura. E poi la rosa del mattino come filo rosso che lega e stupisce... tu scateni la mia citazionemania e quindi, per te ho trovato un paio di versi dell'Orlando Furioso dell'Ariosto:

Corrò la fresca e matutina rosa,
che, tardando, stagion perder potria.

4 rose che si svegliano, 4 ragazzi che si sono amati e che torneranno ad amarsi di più. 

Ced è la mascolinità attenta e premurosa.

Blaise è l'amore che fugge, perchè sa di mettere in pericolo l'uomo che gli ha rubato il respiro e la calma.

Neville è il risveglio affranto ma che scalda il sangue nella sua reazione orgogliosa; Blaise è roba sua e niente potrà toglierglielo.

Harry è la sfrontatezza e le risate, la gioia dell'amore condiviso e la passione travolgente.

 

Ho amato ogni singola riga... anche quelle che proprio non volevano farsi addomesticare. Perchè la Rosa sei tu, dolcissima, piena di gradazioni cromatiche e dotata di spine pungenti, se necessario. 

Grazie per il divertimento e per l'onore. 



Risposta dell’autore:

"Rosa fresca aulentis[s]ima ch'apari inver' la state,
le donne ti disiano, pulzell' e maritate:
tràgemi d'este focora, se t'este a bolontate;
  per te non ajo abento notte e dia,

  penzando pur di voi, madonna mia."

Confessa, oh mio dolce Mercutio, che in realtà tu vuoi vedermi morta per autocombustione, scrivendo certe cose...! *////* Più che grazie non saprei cos'altro dirti... se non forse che "una rosa è una rosa è una rosa è una rosa"... e forse meglio di te che cosa vuol dire lo sa solo Eco: "Rosa, Rosae, Rosarum..." Io, nel mio piccolo, mi limito solo a ricordarti che "Ciò che chiamiamo Rosa avrebbe con qualsiasi nome un profumo altrettanto dolce." Il tuo.

Un abbraccio immenso.

Ada

 
 
Rating: R
Trama: Durante una partita di Quiddich, Draco cade dalla scopa battendo la testa e si sveglia in un mondo in cui lui è un Grifondoro ed Harry è un Serpeverde.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Quasi tutti, Ron Weasley
Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 7 - Conclusa: - Numero di parole : 38241
Pubblicata il: 14/05/2008 - Aggiornata il: 09/07/2008 - Questa storia è stata letta 35833 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 11/06/2008 - A: Capitolo 4: Capitolo 4

Questa fic è sempre più geniale. Draco è un genio incompreso tra i grifoni, Harry è dannatamente tenero e insicuro in tutta la sua strafottenza serpeverde. Crabble e Goyle sono la gustosa controparte di Hermione e Ron (e ci stanno pure prendendo gusto a stare con loro). E questo Snape... vogliamo parlarne?  Sarcastico e insieme preoccupato  per Harry.

Attendo con impazienza gli sviluppi sia del piano mefistofelico (povero Neville XDD) e, soprattutto, della relazione tra Harry e Draco.

Complimenti per la traduzione, scorre liscia come se fosse scritta in italiano. 



Risposta dell’autore:

Draco 'genio incompreso' mi piace da morire come immagine! E le insicurezze di Harry si cominciano a vedere meglio in questo capitolo, ma ci vorrà ancora un pochino per capire fino in fondo. Quanto a Crabbe e Goyle, l'immagine di loro due a colazione con Hermione e Ron mi ha fatta morire dal ridere, mi pareva proprio di vederli XP!

Per il piano di Draco (è una fortuna che nessuno abbia avvertito Neville, altrimenti a quest'ora era bello che svenuto), vedrai nel prossimo capitolo e vedremo se è davvero un genio incompreso o un pericolo ambulante.

Grazie infinite per i complimenti alla traduzione, l'obiettivo è sempre quello di non far rimpiangere l'originale, ma se davvero scorre liscia come fosse scritta in italiano, allora è una grossa soddisfazione. Un abbraccio

 
 
Rating: R
Trama: Quando sei la sola compagnia di te stesso, le giornate sembrano non passare mai.
(Remix di Another Day Trilogy di Dracofiend)
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 4465
Pubblicata il: 16/06/2008 - Aggiornata il: 16/06/2008 - Questa storia è stata letta 2097 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 18/06/2008 - A: Capitolo 1: Interim

Ho provato a restare lontana.

Ho provato a far finta di niente, a far finta che questa fic fosse una delle tue tante traduzioni meravigliose per accuratezza e sensibilità linguistica.

Mi sono detta e ridetta che il nodo che stritola in gola fosse solo figlio dell'angt.

Ho finto che non abbia aperto uno squarcio sul mio passato, sui sensi di colpa, sul sentirsi dannatamente soli in mezzo agli altri, sul desiderio di avere il proprio amore vicino.. e, se non lui, almeno qualcuno che ti faccia sentire importante, voluta, desiderata. Sulle stupide giustificazioni che cominciano con "mi merito di più, più considerazione, più desiderio, più amore..." e finiscono con "tanto non faccio male a nessuno... finchè non lo viene a sapere possiamo essere felici in due, lui con il suo lavoro, io con il mio pomeriggio di spasso".

Ho finto che questo Draco non mi sia entrato dentro come una scheggia di dolore, ogni parola, ogni doloroso pensiero di aver fallito, di essere stato un (e una) miserabile bastardo egoista anche e soprattutto perchè Harry ha saputo e lui non è stato in grado di fare la cosa giusta (andarsene? Confessare prima? Chiudere quello stupido passatempo? Non cedere alla tentazione del calore e del desiderio di sentirsi voluti? Chi cazzo sa che cos'è la cosa giusta!) e adesso rischia che Harry non torni da lui, non per libera scelta (e forse Draco sa che se finisse così se lo sarebbe solo meritato), ma perchè potrebbe non esserci più un domani per Harry. Draco ha costruito un piccolo mondo di finzioni perchè teme che Harry non lo desideri e non lo ami abbastanza, ma adesso sa che è arrivato il momento di affrontare le proprie responsabilità, qualunque siano le conseguenze.

Ho finto... fino adesso. E adesso, come Draco, non fingo più. E mi resta solo il compito di ringraziarti per questa traduzione che ha toccato profondamente le corde del mio cuore e lo ha costretto a svelarsi molto più di quando avrei desiderato fare, da schiva Corvonero quale sono. Un abbraccio



Risposta dell’autore: Il tuo è uno di quei commenti davvero difficili a cui rispondere. Non credo di poter fare molto di più che ringraziarti per aver condiviso queste emozioni con me.
Il punto è che il motivo per cui amo tanto questa storia è che è realistica. Così realistica che davvero ci si può immedesimare, si può pensare "potrebbe succedere anche a me". Da entrambe le parti.
Ti mando un abbraccio, e ti ringrazio ancora.

 
 
Rating: Nc17
Trama: Ci sono destini che nessun ostacolo può dividere, uniti da affinità elettive che li portano ad incontrarsi e scontrarsi, cambiando forma, colore, ma non sostanza. Anime legate che si cercano disperatamente e disperatamente amano.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Charlie Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 31 - Conclusa: - Numero di parole : 41592
Pubblicata il: 02/07/2008 - Aggiornata il: 06/09/2009 - Questa storia è stata letta 73390 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 02/07/2008 - A: Capitolo 1: L'ineluttabilità del destino

Questa fic ha già catturato la mia curiosità! 

Il tema dell'amnesia, Charlie che si prende cura di un Harry che ha trovato nel domare cavalli la sua nuova vita, Draco che prova qualcosa per un Harry che forse si è perso per sempre... e poi i grandi paesaggi delle west americano, territorio selvaggio e indomabile, proprio come la razza che ha scelto di allevare Harry.

Non vedo l'ora di cavalcare libera assieme a questi ragazzi segnati dalla guerra. ^__^



Risposta dell’autore: Che bel commento, a questo punto sono io che ti faccio i complimenti! Credo che il west sia l'ambientazione giusta per l'Harry che immagino io, fiero e indomito, forte e libero ... cavalcheremo presto, insieme a loro, tra paesaggi verdi e incontaminati! Baci e grazie Tit.

 
 
Rating: Nc17
Trama:
Quali sono i loro sogni più sfrenati, le loro più segrete fantasie?
Ovvero come dei regali di Natale si trasformano in un'occasione per passare al sesso davvero spinto.
E non si tratta di "energia".
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Erotico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 2 - Conclusa: - Numero di parole : 4758
Pubblicata il: 10/07/2008 - Aggiornata il: 16/07/2008 - Questa storia è stata letta 10371 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 10/07/2008 - A: Capitolo 1: Black Silk (Seta Nera)

O santa pupattola! Questo capitolo è un immenso regalo per chi, come me, vede Draco a solo un passo dal diventare una splendida drag queen. Non so perchè ma immaginarlo allle prese con forcine e ombretti me lo fa sembrare ancora più erotico e maschio... OçO

Sono romantici a cena senza essere sdolcinati... e sono puro sesso animale in bagno, con la babbana fuori che aspetta. Chissà che faccia avrà fatto quando una deliziosa ragazza (anche se un po' mascolina) le ha aperto la porta tutta accaldata XDD

Benedetti i tuoi warning (sai che ho un debole per le tue note ^__^) e ho l'impressione che se Draco si è prestato volentieri alla fantasia di Harry, quest'ultimo avrà una sorpresa mooolto particolare quando le perverse fantasie marca Malfoy verranno svelate... non so perchè ma credo che ci aspetteranno fuochi artificiali e momenti bollenti H__H 

I complimenti per la traduzione che ci regala una lettura sciolta e senza sbavature sono assolutamente d'obbligo! ^__^  

a prestissimo, spero 



Risposta dell’autore:
Oh, sì, è stata una cena romantica a base di Napalm!!! Harry ha rischiato l\'autocombustione ormonale per tutto il tempo, e ci credo! Già Draco di suo è una bomba sexy, figuriamoci così in tiro!!! XDD
Diciamocelo pure: sarà colpa dell\'educazione da high class di Draco, ma la fantasia di Harry risulta a confronto decisamente innocente. Giuro! ò.ò
Grazie per i complimenti, stellina!

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 28/07/2008 - A: Capitolo 2: Golden Rain (Pioggia dorata)

Ehm, chinerei umilmente il capino per chiedere scusa per il ritardo ma, non so perchè, ho la vaga impressione che approfitteresti per darmi una botta in testa con un ghigno sadico... e non dire che mi sono fatta un'idea molto strana di te mentre nascondi velocemente una lirpa dietro la schiena. Facciamo che chiedo perdono della lentezza con cui posto questo commento fissandoti ben bene negli occhi? XDD

Eccoci al secondo capitolo... innanzitutto ribadisco la mia adorazione per i tuoi avvertimenti, in grado di accendere la mia curiosità oltre ogni limite (quasi un'arma a doppio taglio ^__^)... mannaggia, dovrebbero essere un cartello di Attenzione pericolo, proseguite con cautela e non un Hippi! Ecco un'altra lettura molto sconcia, buttiamoci a pesce!

Beh, a me hanno fatto questo secondo effetto. H_H

Se l'altro capitolo mi era piaciuto perchè Draco vestito da donna ha un bel potenziale, questo capitolo invece... beh... mi è piaciuto perchè mostra cosa può significare la vera intimità in una coppia; culturalmente le secrezioni umane sono tabù ed è necessario tenerle "private" e queste limitazioni sono così dannatamente ben inculcate che sfidarle fa assumere loro quasi un fascino perverso... ma, alla fine, è semplicemente regredire ad una fase infantile in cui è il piacere a comandare e vorrei proprio vedere chi nega il fatto che "farla" dopo averla tenuta a lungo non dia una soddisfazione quasi erotica.

Ma, oltre il piacere personale di "giocare" con i propri fluidi come fanno i bambini senza pudore o ansietà, bisogna tenere in considerazione anche chi abbiamo di fronte... mostrare una parte così intima davanti al proprio compagno significa avere fiducia che ci accoglierà anche quando siamo più indifesi e che c'è abbastanza sintonia da poterlo accettare. 

Mi piace molto la caratterizzazione di Draco, la trovo molto umana: bramoso di sapere da Harry quello che prova, quasi nervoso quando ammette che forse non gli piacerà, preoccupato quando è alla ricerca di conferme da Harry, perchè vuole che sia un'esperienza interessante per entrambi e non vuole inorridirlo o farlo sentire costretto.

E se Draco è davvero affascinato da questo gioco, Harry trova eccitante la vista del suo compagno smanioso... alle volte capita, non è il gioco ma l'amante che gusta il proprio piacere ad accendere i bollori.

Peccaminoso... scioccante... sordido... sono questi gli aggettivi che colpiscono e definiscono questo gioco erotico... ma io aggiungerei (come mia personale opinione): liberatorio... deliziosamente infantile... intimo.

... ho un'ultima considerazione: come mai l'idea di leccare seme da ogni dannato centimetro di pelle e da ogni cavolo di pertugio umano non è così tanto disturbante, mentre giocare a fare i pompieri, sì? XDD

Un sacco di chiacchiere per ringraziarti di aver scelto di tradurre per noi un'altra storia che, aldilà del piacere o no, riesce a muovere comunque qualcosa dentro.

Un abbraccio 

 

 



Risposta dell’autore:
E ci credo che non hai commentato subito, hai scritto un papiro! C\'avrai messo una decina di giorni! XDDD
Io usare una lirpa a tradimento? Maddai!!! ò.ò*blink*Condivido pienamente tutto il papiro sui tabù (XD maledetta, lo sai che poi lo devo tradurre per Cel!!!), e rilancio con la mia personale idea: ci vuole gran coraggio, fiducia e amore per ammettere di voler provare un acosa del genere.
Quanto è più facile dire \"mi piacerebbe vederti vestito da donna\" rispetto ad un \"vorrei provare il pissing\"? Col rischio che il tuo partner ti guardi schifato, come se fossi un malato di mente, proprio perché è uno di quei tabù che ancora reggono per la maggiore.
Alla tua considerazione finale rispondo con qualcosa che le vergini di NA non vorrebbero mai sapere, ovvero che lo sperma, essendo oggettivamente disgustoso, a me fa schifo. Di conseguenza, preferisco di gran lunga giocare a \"Grisù-Da Grande Farò il Pompiere!\", piuttosto che avere dello sperma in prossimità delle mie papille gustative.
Grazie mille per i complimenti, querida, ma… non è che devi andare in bagno? XDD
PS: oddio, con \'sta risposta mi sono meritata il titolo di \"Grezzona di NA\"… mi spiace che sia toccato a te! XDDD

 
 
Rating: Pg
Trama: "Dunque, Albus, mi vuoi spiegare cosa ci fa Scorpius Malfoy nel tuo letto?"
Categoria: Albus Severus/Scorpius - Personaggi: Albus Severus Potter, Harry Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 930
Pubblicata il: 12/09/2008 - Aggiornata il: 12/09/2008 - Questa storia è stata letta 1988 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 12/09/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

O.O Ma questa storia è deliziosa! L'imbarazzo di Albus, la complicità di Harry e Scorpius e il pensiero di Harry sul possibile domani per suo figlio e, perchè no, magari anche per lui! ^___^

Mi aggiungo alla speranza che la prossima notte porti consiglio per la famosa cena! ^___^

Ancora complimenti



Risposta dell’autore:

Sono deliziosamente compiaciuta. Ti ringrazio molto e anche a te dico che cercherò di scrivere anche la cena. Giurin giuretto!!! XD

Grazie e a presto! Carmi

 
 
Rating: Pg13
Trama:

George si reca spesso al Giardino Botanico, per mantenere una promessa.

 DH compliant, no epilogo.


Categoria: Fred/George - Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Generi: Angst - Avvertimenti: Incesto, Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: I giardini di Hogwarts
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1199
Pubblicata il: 29/09/2008 - Aggiornata il: 29/09/2008 - Questa storia è stata letta 373 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 29/09/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

E' stata davero un'emozione leggere questa storia. Un dolore così profondo e controllato che strazia il cuore. Complimenti per la scrittura tersa di questo momento privato di un amore delicato e potente.

Risposta dell’autore:

Riuscire a trasmettere queste emozioni mi fa enormemente piacere, perchè quando ho iniziato ad avere chiaro in mente questo racconto, avevo paura di non riuscire a far trapelare ciò che volevo.

Grazie per avermi dato la conferma di esserci riuscita :D

Un bacio grande :)

 
 
Rating: Nc17
Trama: L'ultimo Horcrux, Harry Potter e… un deretano. La scusa per questa fic vagamente nonsense.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Comico, Erotico, Parodia - Avvertimenti: OOC, PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1728
Pubblicata il: 18/11/2008 - Aggiornata il: 18/11/2008 - Questa storia è stata letta 3005 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 19/11/2008 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

XDDD

Ecco, non so se riuscirò mai a perdonarti per avermi fatto ridere senza aver scritto i warnings... 

O santa pupattola, questa nuova versione di custodia di horcrux mi ha fatto morire... una gratuita e divertentissima porcata!
Ma soprattutto Harry che cerca di distruggere la chiave mentre Draco ha ben altre necessità e urgenze. E fuori Hermione che stressa perchè c'è un piccolo contrattempo chiamato Death Eater alla porta... ma vi sembra un buon momento per voler distruggere il mondo? Quando Malfoy è così fottutamente eretto e disponibile? Non è possibile!

Ecco, Hermione proprio non doveva venire dentro mentre, beh, harry veniva dentro! (E sì... mi aggiungo a tutte quelle che avrebbero voltuo essere Hermion, senza scappare però!)

Ma la mia frase preferita:

"Sei diventato matto," strascicò Draco, "Matto come uno Kneazle bagnato. Ma non hai niente che non vada alle orecchie."

Matto come un kneazle bagnato XDD voglio trovare una situazione dove poterlo sfoggiare.

Un delizioso delirio... bravissima per la scelta e per il lavoro accurato.

Un abbraccio formato famiglia



Risposta dell’autore:
"Non so se riuscirò mai a perdonarti per avermi fatto ridere senza aver scritto i warnings…" tu non ne sarai sicura, ma io sì: non me lo perdonerò mai!!! >_< Era un punto d'onore farti ridere con i warnings… e mò come faccio? é.è
Comunque questa fic l'ho scelta anche perché, pur essendo una PWP, non è prorpio di quelle che fluttuano nel vuoto cosmico della "mancanza assoluta di trama" e perché mi ha fatto sghignazzare come un'idiota! XD
E la frase sulla Kneazle è tutta tenerezza. ^^
Grazie mille dei complimenti! Bacio!

 
 
Rating: Pg
Trama: Era pure ora.
(per il compleanno di Saya)

Categoria: Blaise/Neville - Personaggi: Augusta Paciock (Augusta Longbottom), Blaise Zabini, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Le mie storie
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 583
Pubblicata il: 23/12/2008 - Aggiornata il: 23/12/2008 - Questa storia è stata letta 1145 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 23/12/2008 - A: Capitolo 1: Quando

Oh, che splendore! In cinque drabble e da un punto di vista originale (e dannatamente IC) la nascita e il consolidamento dell'amore tra Blaise e Neville. Piccoli qudretti che scaldano il cuore, strappano una risata e fanno asciugare una lacrimuccia... ho sempre pensato che le drabble fossero la forma di prosa più vicina alla poesia eppure tu racconti una storia con una trama che cattura in cinque quadri nitidi e commoventi. 

Due frasi mi permetto di citare per la carica emotiva che si portano dentro (diversa, ma comunque intensa):

 erché se Neville si fosse trovato un altro come lui probabilmente starebbero ancora a farfugliarsi complimenti a vicenda, altro che fughe alle prime luci dell'alba...

e

 ringrazio il cielo che somigli tanto ad Alice. Se avesse avuto il volto di Frank, mi sarebbe stato molto meno facile amarlo senza morire dentro

Un paio di frasi che suggeriscono emozioni e una vita dietro le maschere di questi personaggi.

Ancora complimenti.

(OT sono ellepi su LJ... giusto per togliere la curiosità ;) )



Risposta dell’autore: Ti prego, scusami per il ritardo vergognoso della mia risposta... è stato un periodaccio.
Parto dalla fine: oddio, sai che non ho capito bene perché mi hai scritto quella frase finale? Nel senso, sapevo che era il tuo LJ (credo di averti vista nei commenti da qualche parte, forse a Giulia?), ma non ho capito in che contesto me lo hai scritto *è rintronata*
Per il resto, ti ringrazio tanto del bel commento, mi ha fatto tantissimo piacere leggerlo!

 
 
Rating: Nc17
Trama:

E se Tom Riddle non fosse mai divenuto Lord Voldemort? La conseguenza più diretta sarebbe la sopravvivenza dei coniugi Potter. Per James e Lily non c'è nulla di più bello che vedere il loro Harry crescere e intraprendere la sua strada verso la felicità. Ma se quella strada portasse il loro bambino tra le braccia del figlio di un biondissimo nobile a loro ben noto per vecchi trascorsi scolastici?


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Romantico - Avvertimenti: AU, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 23 - Conclusa: No - Numero di parole : 78269
Pubblicata il: 02/01/2009 - Aggiornata il: 08/04/2011 - Questa storia è stata letta 26600 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 26/03/2009 - A: Capitolo 10: Va tutto bene

Recentemente ti ho detto che ti odio? Perchè altrimenti te lo dico adesso: ti odio!

Ma... ma... Draco? Poooovero cuccioooolo! Così disperato da cercare sollievo e consolazione nell'amore, nel sesso con il suo unico punto fermo... e causa di tutta la sua attuale sofferenza. Beh, no... lo sa che è suo padre, il suo adorato e venerato padre che gli ha chiesto di rinunciare a Harry come se questo fosse solo un capriccio da bambini. E strazia il cuore vederlo così indifeso e triste che si aggrappa a Harry in cerca di un po' di pace in questo mare di sofferenza.

Di Lucius non dico nulla, tranne che è un bastado che ama la sua famiglia... quello che mi preme  sottolineare è la bravura con cui hai caratterizzato l'elfa, che sembra una scemenza, ma si sente tutta la smania, il bisogno di servire senza che questo la umili in qualche modo... mi piace davvero. E poi sai che mi fisso sui dettagli, io ;)

Commento molto più da fangirl che da beta, lo so. Ma non ho resistito 

Un abbraccio e a presto



Risposta dell’autore:

XDDDDDDDDDDD

Ma come faccio a rispondere ad un commento del genere? L'unica cosa che mi viene sono una serie di pigoli e miagolii in coordinato con degli strusciamenti assestati alle tue gambe! XD

Io sono davvero felice di aveti come beta, e non solo per lo zuccherino (diciamo più i mille zuccherini ;) ), ma anche e soprattutto perché ci metti tutta l'anima e noti anche le cose più stupide, come questa dell'elfa. E poi, lo sai, adoro vederti interagire con i miei personaggi e maltrattarli fino a farti urlare 'pooooooovero cucciolo!' XDDDDDDDD

Un abbraccio  te e a tutta la carriola di nipotini e parenti vari che ti tiri dietro XD

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 02/01/2009 - A: Capitolo 1: Prologo

Wow!

E' già ora di far vedere la luce anche a questo bel lavoro... come sono contenta di vederlo pubblicato! Sei stata bravissima anche con le spiegazioni introduttive. 

Questa storia per me ha quel sapore intrigante della sfida: quella di tratteggiare personaggi che restino nel canon ma in una situazione che corre parallela al canon (mi ha richiamato subito alla memoria il film Sliding Doors). E visto che adoro le sfide e trovo che seguire i tuoi lavori sia un piacere, beh... eccomi qui!

Buona continuazione, cara!



Risposta dell’autore: *hug* Devo ripetertelo che sarei persa senza di te? No davvero, dove la trovo un'altra che interagisce così bene con i miei personaggi? XDD E poi sono sempre sicura che se faccio bene il mio lavoro conquisto uno zuccherino! ^__-

 
 
Rating: Pg15
Trama:

I giardini di Kensington riposavano nella quiete notturna.
Sembrava proprio che gli alberi, le siepi, i viali immersi nell'oscurità e nel discreto mormorio dell'acqua si stessero prendendo una pausa dal continuo vai e vieni diurno di visitatori, dal chiacchiericcio delle tante persone che vi si riversavano nelle ore di sole, dalle promesse non sempre veritiere che gli innamorati si sussurravano sulle panchine, tra un bacio e l'altro.

Per il compleanno di Mixky.


Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: AU, Era dei Malandrini
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 14402
Pubblicata il: 30/01/2009 - Aggiornata il: 30/01/2009 - Questa storia è stata letta 749 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 30/01/2009 - A: Capitolo 1: nessuno

davvero, non pensavo saresti stata in grado di superarti, di scrivere qualcosa di più intenso e sconvolgente di alcune delle tue storie più sofferte e dolorose (Inchiostro è ancora la mia preferita, in quella maniera affettuosa con cui si adora il primissimo momento in cui si incontra una persona che tocca il cuore ^__^)... mq questa è davvero un gradino sopra tutto!

E' davvero intensa, con delle immagini vivide e che fanno accartocciare il cuore per il dolore e per la dolcezza, dal rubinetto che gocciola che fa impazzire a quel cuore che batte e che parla al cuore lacero e confuso di Severus.

Grazie, perchè davvero sei in grado di lasciarci senza parole (e di scrivere queste meraviglie dense e vive e terribili e divertenti giochetti con bagni e papere dotate di coroncine! XDD)



Risposta dell’autore:

Thalia questo tuo commento mi ha mandata in crisi nera, sappilo. Come diavolo si risponde a complimenti così belli???
Ogni singola parola, grazie prima di tutte, sembra talmente banale che non sapevo proprio cosa scriverti in cambio dell'emozione che ho provato leggendo il tuo commento.
Io sì che sono rimasta a bocca aperta e senza parole.
Spero comunque di averti dato un po' il metro della mia gioia e della gratitudine che vorrei esprimerti.
Grazie lo dico lo stesso, anche se è solo uno spicciolo di ciò che sento.

Ny

PS: NA ha lettori stupendi, l'ho sempre detto!

 
 
Rating: Pg
Trama: Eccolo.
É nero. Come il fumo. Come l'inchiostro.
Macchia tutto ciò che tocca. Come china.

Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: AU, Flash Fiction (500), Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 541
Pubblicata il: 30/04/2009 - Aggiornata il: 30/04/2009 - Questa storia è stata letta 399 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 30/04/2009 - A: Capitolo 1: nessuno

Toglie davvero il fiato la tua capacità di tratteggiare in così poche parole un rapporto complesso e tormentato. Parole di pura poesia che strappano più di un sospiro di commozione davanti a qualcosa di dannatamente giusto.

Vorrei citare una a una le frasi ma me ne coccolo due che mi hanno devastato per la loro lucidità e genio:

Urliamo uno sdegno che è solo bisogno - Del buio che assolve

Ancora complimenti.



Risposta dell’autore:

Sai, Thalia, trovo che Severus sia perfetto come "buio che assolve" e se poi riuscisse anche ad assolversi... ;)

In ogni caso ti ringrazio, mi stai riempiendo di commenti che mi lasciano davvero emozionata come una bimba (grazie anche per quello al racconto della Disfida, mi sono commossa anche io leggendo cosa mi hai scritto. E' un commento stupendo e Severus poi lo merita tutto, molto più di me!).

Non farti ingannare e non perdere il fiato per me, non sono io, sono loro, Severus e Sirius. Come dici tu, sono così "giusti" insieme che non ho bisogno di chissà quale bravura per rendere quanto sono l'uno dell'altro e come e perché e ormai, poi, li conosco così bene che fanno tutto da soli :)

Ma grazie comunque per i bellissimi complimenti, che rigiro anche a loro ^^

Davvero grazie e un bacione.

Ny

 
 
Rating: Pg
Trama: Draco guarda Harry ballare e si perde nei ricordi.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 576
Pubblicata il: 01/07/2009 - Aggiornata il: 01/07/2009 - Questa storia è stata letta 632 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 01/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo 1

Volevo segnalare errori di battitura, virgole mancanti e nomi propri scritti minuscoli. Avrebbe bisogno di una rilettura attenta prima di essere postata. L'idea sembra carina, ma potrebbe essere approfondita per farci gustare meglio la dolcezza del momento tra Harry e Draco.

Risposta dell’autore: Grazie per l'interesse e spero di aver corretto tutto quello che stonava. alla prossima

 
 
Rating: Nc17
Trama: Al party per il fidanzamento di Draco e Astoria, il rapporto fra Blaise e Theo diventa uno dei principali argomenti di conversazione. Ma sarà tutto vero ciò che dice la gente?
Categoria: Blaise/Theodore - Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Generi: Erotico - Avvertimenti: Linguaggio, PWP, Sadomasochismo, Sesso descrittivo, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5228
Pubblicata il: 08/07/2009 - Aggiornata il: 08/07/2009 - Questa storia è stata letta 2094 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 09/07/2009 - A: Capitolo 1: Saggiando i limiti

Oh, sbav!

Gulp!!! Trovo difficilere cuperare due neuroni non affogati nello sbrodolamento estatico in cui sono caduta per riuscire a dirti quanto mi sia piaciuta questa storia. Quindi per ora accontentati di gemiti pigolanti di fangirlismo acuto per la cornice, che ammazza per il contrasto evidente, per la scena, per Blaise, dico, BLAISE!!! legato e imbavagliato, per il ghiaccio e la violenza, ma anche, e forse non soprattutto, per la conclusione cosi' fottutamente piena di amore da non crederci!

Oh, sbav... oh, gulp... oh, Blaaaise!!!

A domani il commento meno sbavocchioso e poi serio *___* 



Risposta dell’autore:

Ehm... Ti è mica piaciuto Blaise? Ih ih ih! Sono contenta che ti sia piaciuta, visto che era per te! Se no sarebbe stato un po' un problema... Di gusto tuo, non della fic mia. :P

Ora che me l'hai detto aspetto il commento serio, eh. Me la lego al fazzoletto, così non me lo scordo. Domani sera ripasso e leggo cosa ne pensi dal punto di vista sensato e razionale (anche se lo sbavo è stato molto bello). :) A domani!

 
Di: Thalia (Firmato) - Data: 09/07/2009 - A: Capitolo 1: Saggiando i limiti

Per quanto i neuroni siano ancora a mollo nello sbavocchiamento adorante -e credimi non è un gran spettacolo- adesso mi sento abbastanza pronta per cercare di spiegarti perchè mi sia piaciuta tanto.

Per prima cosa la coppia, due Serpeverde che difficilmente mi parlano nella testa -ok, mi rendo conto che quando dico questa cosa è un po' inquietante, ma non badarci- ma che mi hai descritto in maniera talmente convincente da farmene innamorare... ecco cosa mi fa impazzire: i tuoi personaggi hanno sempre un motivo per le loro scelte, hanno una vita alle spalle che li spinge proprio in quella direzione. 

Poi l'alternanza della cornice rigorosamente pubblica e ufficiale e la scena di sesso travolgente che rappresenta uno dei momenti più privati e intimi di una coppia. I pettegolezzi che danno lo spunto per essere stravolti, disattesi e assolutamente negati nella parte sconcia. Ti sei persino attardata sui personaggi minori (come mai tutte le tue ragazze hanno problemi di peso o sono delle insopportabili arrampicatrici sociali più o meno vincenti? Quanto le detesti? XDD) e poi  ci hai regalato un quadretto di Draco da urlo.... o da schiaffi, in alternativa XD

E poi i limiti! Ti posso giurare che non ho pensato al prompt fino alle battute finali di Theo... cioè non ho pensato ai limiti di Theo e Blaise ma piuttosto ai miei limiti, che, devo ammettere un po' coraggiosamente, sono stati sfiorati in alcuni punti: la prima volta che mi hai mozzato il respiro è nel momento in cui Blaise si sente soffocare dal bavaglio talmente zuppo di saliva da non riuscire ad assorbirne altra e poi la penetrazione, quando Blaise soffre talmente tanto da stringere le dita e quello basta a Theo per bloccarsi; devo complimentarmi visto che non mi sono resa conto che era il modo di Blaise per essere al sicuro fino a quando non citi la bacchetta nelle sue mani, era un gesto talmente naturale, quello di stringere i pugni quando si soffre, da non farmi sospettare di niente fino alla fine.

E se la violenza e il sesso brutale erano talmente ben calibrati da non farmi per niente storcere il naso  il finale tra i due è di una tenerezza disarmante che, come ha detto qualcuno, sottolinea come il BDSM sia soprattutto nell'ambito del rapporto d'amore e di fiducia.

Per concludere, sebbene Theo sia un fottuto e molto convincente dom, è a Blaise sub che va tutta la mia simpatia, forse perchè si fa adorare per quanto sia indifeso.

Ti ringrazio per questa meraviglia, è stato un onore esserti vagamente di ispirazione.



Risposta dell’autore:

Era ora che arrivasse il secondo commento! :P

Dunque, prima di tutto direi che è logico che non ti parlino nella testa. Sono miei. Tsk. Cosa vuoi capire, tu, dei nostri affari Serpeverde... E comunque parlano nella testa a me, il che non è affatto strano. Ciò che è certo è che li DEVI amare perchè sono una coppia bellissima. Trovo che siano i meglio assortiti tra tutte le coppie slash che ci sono in giro, compresi Harry e Draco. Meno passionali, forse, (???) meno eclatanti, ma di certo sono due omini fatti per combaciare. Almeno i due che esistono nella mia testa (e sarà che li ho fatti io, in gran parte, e per quello combaciano). So che ti piace che i miei personaggi non siano lasciati al caso, è una cosa che mi rende molto orgogliosa e che mi fa gorgogliare di giubilo segretamente (no, non sto scuotendo i sonagli della coda).
La cornice, in verità, è stata il massimo divertimento nello scrivere questa fic, molto più del p0rn (per quanto esaltante). Mi sono attardata con un piacere masochista su tutte le signorine (e Draco), allungando oltremodo una fic che speravo non sforasse le 5000 parole, ma sono veramente soddisfatta del risultato. Vorrei puntualizzare che hanno problemi di peso perchè sono ricche e quindi tenute ad essere belle e nel 2000 la bellezza è sinonimo di magrezza da malattia. Conosco abbastanza il mondo dorato dei riccastri per sapere che di ragazza sana ce ne sarà 1 su 100. Non le detesto, semplicemente ritraggo la realtà come l'ho conosciuta: ragazze che vivono per essere belle e usufruire di privilegi che, se non trovano un buon pollo da spennare, potrebbero prima o poi perdere. E' triste e un po' datato, ma è così. Così come i Draco si sprecano, almeno dalle mie parti. L'ho rappresentato con tutto il mio amore, perchè alla fine a me un po' il cafonazzo piace, ma mi rendo conto che è proprio stronzo. :)
Non ti ricordavi di avermi dato un prompt? :P Pensa che tutta l'idea è nata da lì, dall'arrivare veramente al limite, tanto da non poterne più. Pensa quanto mi ha ispirato questo prompt... La presenza della bacchetta è stata una sorta di rete di salvataggio da inserire anche per me, per non ricevere critiche in tal senso, e poi ho trovato divertente nasconderne la presenza fino all'ultimo. Rende più "estrema" la scena, non trovi? Sono felicissima che non si sia capito nulla fino alla fine!
Sono assolutamente convinta, poi, di ciò che avete detto, e cioè che il BDSM si deve praticare con qualcuno di cui ci si fida e che possibilmente a) non si prenda gioco di te e b) non voglia DAVVERO vederti soccombere. Sarebbe poco carino in quel caso. E' per questo che Harry e Draco hanno problemi con questo genere di pratiche, a mio avviso. Ci prenderebbero troppo la mano... :) Per quanto tu ne dica, comunque, il tuo amore per Blaise e giustificato dal fatto che Blaise è...be', Blaise. E'. Punto. Ci sarà un motivo se sua madre ha avuto sette mariti e sono tutti morti...

Ti ringrazio davvero per esserti sobbarcata due commenti, di cui uno così dettagliato. Chissà che non si collabori ancora in futuro! (E per collaborazione intendo che tu mi dai un prompt e io folleggio, ovviamente.) A presto!

 
 
Rating: Nc17
Trama: Harry prepara per Draco un regalo di Natale moooooooolto inusuale. Prima della fic, LEGGETE I WARNINGS.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Non consensuale, Sesso estremo
Sfida : Nessuno
Serie: Natale e dintorni
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1595
Pubblicata il: 27/07/2009 - Aggiornata il: 27/07/2009 - Questa storia è stata letta 5290 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 30/07/2009 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

E' sempre affascinante aprire uno dei tuoi lavori perché da una parte si sa cosa aspettarsi -certo non coniglietti adorabili e amore puccioso... no, non farti venire in mente dove potrebbero finire quei coniglietti! Mostro! XD - ma dall'altra riesci sempre a sorprendermi e a interrogarmi sui miei limiti; devo ammettere che l'ho trovata lievemente disturbante -eh, già... anch'io ero intenta nel mio caffè mattutino- e ovviamente hai ottenuto il tuo scopo di farmi sobbalzare sulla sedia e ringhiare un "Cazzo, ero riuscita a non pensarci fino adesso!" con quel merda a tradimento XDD. comunque è stata una lettura interessante per indagare a che livello si possa portare l'intimità di una coppia.

Ma la cosa che mi fa impazzire è che ormai sento i tuoi avvertimenti come scritti per me, come se mi sentissi a casa; la mamma mi diceva: "Sei sicura di voler leggere Stephen King? Poi fai gli icubi..." e tu, con lo stesso tono -forse un po' più malvagio e ridacchiante- mormori alle nostre sempre meno caste orecchie: "Lo sapete che il mio obiettivo è far sbarcare del sano porn in Italia... siete sicure di essere pronte? Poi non venite a piagnucolare... perché sono insensibile ai vostri piagnistei!" XDD

Anch'io ho adorato Draco che psicanalizza Harry e ho trovato deliziose le minacce di astinenza e il coraggio di Harry mentre cerca di non pensare cosa sta succhiando assieme al caffè.

P.S. c'è una cosetta scema su F&B, giusto una storiella estiva per strapparti un sorriso.



Risposta dell’autore:
Eddai, non sono così cattiva! Adoro i coniglietti! Con l'algio, fatti al forno! XDDD
Per quel 'merda': non mi crederai, ma non l'ho fatto apposta. Almeno consciamente. ^_^
E per finire: è vero che mi sfogo con i warnings, ma chiedi alla nostra amica se non penso subito a te quando li devo scrivere. Te lo giuro sul mio vibratore preferito. XD
Colgo l'occasione di salutarti: domenica parto per terra straniera, e anche se dovrei avere una connessione, meglio non sperarci troppo. La sfiga cammina con me.
PS: vado subito a sbirciare!

 
 
Rating: R
Trama: Kingsley cerca di aiutare Potter. E ci riesce. Più o meno.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Kingsley Shacklebolt
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Esibizionismo/Voyeurismo, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 878
Pubblicata il: 28/02/2010 - Aggiornata il: 28/02/2010 - Questa storia è stata letta 3019 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 07/03/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Miei! Miei! Miei! **__**

Ok, tutto questo comincia a essere disdicevole. Ho tutti gli occhialetti di traverso e la croccia da brava corvonero tutta scombinata per le risate... ed è imbarazzante ammettere che leggo con una certa attenzione i tuoi avvertimenti solo per cercare di capire dove vuoi andare a parare questa volta XDDD

La storia è davvero piacevole e divertente e le descrizioni delle faccine di Harry sono meravigliose... la perfidia e il gusto per l'esibito di Draco scatena un sacco di risatine maliziose. Devo ammettere che, non avendo controllato la coppia sullo schemino di presentazione, per un attimo ho avuto il brivido del rischio di leggere una Harry/Kingsley... sì, lo ammetto, l'avrei comunque letta... magari con un occhio solo e stringendomi al petto Draco, solo per non fargli vedere l'abominio, ovviamente ;]]

Ma la gioia di vedere gli occhi pestiferi di Draco che spuntano da sotto la scrivania ed Harry che finge di essere scocciato è la giusta ricompensa per averci fatto tremare di timore.

Un grande abbraccio e, spero, a presto! 



Risposta dell’autore:
"Stringendomi al petto Draco, solo per non fargli vedere l'abominio, ovviamente"? Seee, come no? Sono sicura che avere la faccia di Draco in mezzo alle tette non ti fa né caldo né freddo, vero? XDDD
Faith è bravissima a menare i lettori per il naso, eh? Eppure sono convinta che King abbia un gran potenziale… forse più etero che gaio, ma resta sempre un gran potenziale! *__*
Come sempre, sono al settimo cielo che i miei avvertimenti ti divertano! =D
Beso!

 
 
Rating: Pg
Trama:

« Lascia perdere » disse. « Non sarebbe come la prima volta ».

Harry cominciò a sospettare che avessero fatto cose indicibili con quel cucchiaino. Peccato non ricordarsele.

[Per il compleanno di shinu! ♥]


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Creature-fic
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2956
Pubblicata il: 18/05/2010 - Aggiornata il: 18/05/2010 - Questa storia è stata letta 1400 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 19/05/2010 - A: Capitolo 1: //

Complimenti, è davvero intensa e con un ritmo ben costruito. E' straziante la dedizione di Draco e il suo spirito orgoglioso che è certo di riavere indietro il suo Harry. Ho molto apprezzato la chiusura con la battuta sul cucchiaino che mitiga tutta la carica emotiva e il groppo in gola che monta leggendo. Davvero bella.



Risposta dell’autore:

Grazie mille! Sono felice che ti sia piaciuta *__* E che sia piaciuto il cucchiaino ;D

Grazie davvero!

Ernil

 
 
Rating: Pg13
Trama:
Draco Malfoy è un vampiro. Harry apprezza la cosa molto più di quanto sia disposto ad ammettere.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Dark - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Faith Wood
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 826
Pubblicata il: 12/07/2010 - Aggiornata il: 12/07/2010 - Questa storia è stata letta 2142 volte
Di: Thalia (Firmato) - Data: 26/07/2010 - A: Capitolo 1: Capitolo Unico

Per fortuna ho letto questa storia in una bella giornata di sole, con tutte le luci accese, musichette rilassanti in sottofondo e avvinghiata a Pookie, il mio amichetto per la nanna, altrimenti sarei potuta morire di paura e di spavento! ^^

Credo sia di una tenerezza disarmante, soprattutto  con Harry che ammette che gli piacerebbe avere uno per casa... ma Koorime mi ha ucciso con l'immagine di Draco che prova a spaventare il pancione di Harry. NO! Mpreg no!!!

Grazie per questa chicca deliziosa e adesso aspettiamo volentieri l'autunno!

 



Risposta dell’autore:

<br>[Non sono morta… sono solo troppo impegnata, sorry per il ritardo millenario!] Ciao Stelina! (con una L sola, né!) ^_^ Vero che è una storia spaventosa? XD E comunque: sì, mpreg sì!!! Io le amo, per il semplice fatto che in un universo come quello di HP, avere dei maschietti incinti è davvero il minimo, una quisquilia, direi. L'autunno è arrivato, e l'ultima novità la trovi su F&B =D (toh, della pubblicità occulta!) Bacio!

Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole