efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Picture di BloodyMoon Pg13
Drabble Draco/Harry -03-: L'arte del disegno...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: ValeSt
Vero nome:
Iscritto dal: 04/06/2020
Status: Utente
Bio:

Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
 
Storie di ValeSt
 
Rating: Pg15
Trama: «Il punto, allora, era che avevi dei piani su di me nel tuo letto?» chiede Draco e un angolo della bocca si arriccia verso l'alto.

 

Harry non ha idea di come quel dannato damerino serpeverde possa semplicemente uscirsene con una cosa del genere, passando dal rivolgergli l’espressione più truce del suo personale repertorio a quella più indecente.. e nel mentre, fargli avvertire difficoltà a respirare.

«Io-» dice Harry scuotendo la testa. «Non era nemmeno questo il punto fondamentale, ma è davvero un buon punto.»

«Lo credo anch'io» conviene Draco accarezzandogli un fianco languidamente. «A volte ci arrivi anche tu..»

 

 AFTER: SESSO E… COMPLICAZIONI. 

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Pre-Slash
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3156
Pubblicata il: 06/01/2021 - Aggiornata il: 06/01/2021 - Questa storia è stata letta 329 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

“Posso offrirti un goccio di Whiskey o devi andare?” aveva chiesto Harry osservando la schiena di Draco tendersi mentre cercava di sistemarsi la camicia grigio antracite nei pantaloni. [..]“Whiskey? E’così che seduci le tue prede Potter? Le fai ubriacare per entrare poi facilmente nei loro pantaloni?” [..]“Francamente, Malfoy, è dai tuoi pantaloni che sono appena uscito..” [..] “E’ un po' tardi per preoccuparsi adesso dei miei poco ortodossi metodi di seduzione, non credi?”.

 

HARRY, DRACO E TANTO SESSO PIENO ZEPPO DI COMPLICAZIONI.

 


Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Quasi tutti
Generi: Comico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo), Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 11 - Conclusa: - Numero di parole : 57668
Pubblicata il: 07/08/2020 - Aggiornata il: 21/12/2020 - Questa storia è stata letta 5339 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole