![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Nome utente: crystalemi
Vero nome: Wilma
Iscritto dal: 22/09/2008
Status: Utente Bio:
Incoerenza, Incostanza, Inconcludenza. Crystalemi scrive da quando ha dieci anni e i risultati sono meno soddisfacenti di quanto uno si aspetterebbe: un po' perché è negata, un po' perché è pigra e perdigiorno. Lavora al 70% delle sue capacità solo sotto consegna e non ne è mai felice, perché non sa per niente reggere lo stress: si chiude in se stessa, diventa nervosa e crudele. Spesso e volentieri snob. Contando che è stressata per almeno metà dell'anno, inutile sperare in dolcezza. Suo fratello, tra l'altro, afferma che lei è dolce solo quando sta fisicamente male, cosa che, purtroppo per voi, accade poco spesso. Consiglio vivamente le storie di fri rapace per Harry Potter.
Storie di crystalemi
Trama:
Tentò di concentrarsi su quelle dannate rune, ma ormai sembrava una causa persa. Non le capiva, o meglio, non aveva voglia di capirle, che parlassero di magia nera o stupide tartarughe, in quel momento voleva solo prendere a schiaffi Sirius fino a sfogarsi una volta per tutte dell’enorme e quasi insostenibile quantità di nervosismo che lo tormentava ogni volta che Sirius era nei paraggi. Frequentemente, quindi. Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black Generi: Dark - Avvertimenti: Sesso non descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1208 Pubblicata il: 28/01/2011 - Aggiornata il: 28/01/2011 - Questa storia è stata letta 298 volte |
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |