|
Nome utente: Sophie Hatter
Vero nome: Elisa
Iscritto dal: 22/09/2011
Status: Utente Bio:
La letteratura è una difesa contro le offese della vita. Le dice “Tu non mi fai fesso: so come ti comporti, ti seguo e ti prevedo, godo anzi a vederti fare, e ti rubo il segreto componendoti in scaltrite costruzioni che arrestano il tuo flusso”. (Cesare Pavese, Il mestiere di vivere) Storie di Sophie Hatter
Trama:
C’è una cosa che vorrei dirti e credo che dovrei farlo afferrandoti per il bavero, spingendoti contro un muro e sussurrandoti freddamente in un orecchio, dopo che tu abbia smesso di divincolarti inutilmente: se ti parlassi con un normale tono di voce, cercando di introdurre il discorso in maniera gentile e pacata, ho la netta sensazione che non mi ascolteresti.
*
Terza classificata al Sirius Black - Draco/Astoria, Nonsense contest di Roxanne Potter indetto sul forum di Efp. Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black Generi: Comico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Flash Fiction (500) Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 465 Pubblicata il: 22/09/2011 - Aggiornata il: 22/09/2011 - Questa storia è stata letta 197 volte Trama:
È triste! È tutto un'illusione:
Categoria: Remus/Sirius - Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100), Post libro 3 Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: No - Numero di parole : 291 Pubblicata il: 24/09/2011 - Aggiornata il: 24/09/2011 - Questa storia è stata letta 98 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |