![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
|
Nome utente: goodmorningwords
Vero nome: Emanuele
Iscritto dal: 02/11/2012
Status: Utente Bio: Storie di goodmorningwords
Trama:
Harry e Draco condividono un passato che hanno entrambi cercato di dimenticare con tutte le loro forze. Ma basta un semplice incontro a far crollare le deboli basi che li tengono in piedi, così come un castello di sabbia crolla sotto la potenza di un'onda. Dal testo del primo capitolo: "Passarono un minuto a guardarsi negli occhi e, nonostante ciò, si comunicarono più di quanto si sarebbero potuti dire con mille parole. Il loro rapporto era così magico anche per questo: non servivano parole ma solo uno sguardo per comprendersi. “Harry…” Hermione non riuscì a dire altro e lo abbracciò. Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso: Harry pianse, pianse come un bambino, si sciolse in un pianto con cui cercò di espellere tutta la tristezza e la delusione che aveva racimolato in tutto quel tempo lontano da Draco."
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter Jr., Ron Weasley, Scorpius Malfoy Generi: Drammatico, Erotico, Romantico - Avvertimenti: OOC, Post libro 7 (senza epilogo), Sesso non descrittivo Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 3 - Conclusa: No - Numero di parole : 2828 Pubblicata il: 02/11/2012 - Aggiornata il: 06/12/2012 - Questa storia è stata letta 858 volte |
|
![]()
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |