Ah-ah, così impara a mettersi in mezzo. Prrr!!! Ah-ah! Mi sento molto Serpeverde, in questo momento. Poi rileggo la parte finale, e mi sciolgo, però, insomma, faccio finta di darmi un contegno lo stesso ;-)
Risposta dell’autore: Oh, sì! Avevo così voglia di vedere che faccia avrebbe fatto che le ho dovuto assolutamente chiedere questo piccolo seguito ^_^ E sono d'accordo sul finale, è molto dolce ♥
Grazie, grazie, grazie Lori! Morivamo tutte dalla voglia di vedere la faccia di quel fetente!!! Questa chiusa era esattamente quello che mancava, per condire con un pochino di maligna, legittima vendetta il nostro umore romantico e sognante, tutto cuoricini e fiori.
E' quel filo di Serpeverde che scorre anche nelle più Grifondoro di noi... ^_-
Risposta dell’autore: Sì, sì, sì! E' tutto merito mio e ne vado schifosamente fiera ;-) Scherzi a parte, quando Olivia ha lanciato quella sfida non ho potuto fare a meno di pensare subito a questa storia. Proprio perchè, come dici tu, non è che ci mancasse qualcosa, ma questo pizzico di vendetta da parte di Harry e Draco non può che riempirci tutte di soddisfazione!
Ghaaa... Posso dire che l'immagine di Harry che abbraccia Draco da dietro (con quel braccio lì...) mi ha fatto scaldare le guance? E la piccola venetta nei confronti di Blaise è degna del miglior Serpeverde mancato. (Quanto mi piace questo Draco inusuale, così inesperto ed impacciato, non so spiegartelo. So solo che mi fa impazzire, soprattutto a confronto di questo Harry così insolitamente dominante per gli standard di Olivia.)
Una chiusura deliziosa, per una storia come Suitable Options, che già per conto suo è splendida. Bavissima darling, la traduzione, come sempre, è impeccabile! (Ma omai cosa te lo scrivo a fare?)
Risposta dell’autore: Me lo scrivi perchè tenti di risparmiarti l'ennesima crisi della traduttrice. ;-) Puoi solo immaginare quanto piaccia a me, quel Draco lì...
Oddio, adoro Draco quando gli dice "se è questo quello che vuoi" XDDD dio, me lo vedo, col faccino depresso e altezzoso contemporaneamente... uahahaha, come si fa a non amarlo??? Seriamente, troppo carino! Hai capito Blaise? Ti dice male, niente culetti grifondoro sopravvissuti per te, mi spiace deluderti...!
Risposta dell’autore: Culetti Grifondoro sopravvissuti? Dove li vendono?!
oddio, capitano, ma io ti adoro immensamente!! e anche olivia! *amo* la fanfic a cui è ispirata questa drabble deliziosa.......l'adoro!! è da sempre una delle mie preferite in assoluto! la prima che ho letto in cui il perfetto stallone da monta draco è un tenerissimo ragazzino inesperto e così totalmente cotto di harry che non si può non adorarlo! e in questa drabble, oh, è sempre così carino, con il suo modo di fare l'indfferente quando è un po' ferito (lo faceva anche in "suitable option"!! carinissimo!!) e harry, che dire del vero stallone....è magnifico, sul serio...adoro quest'uomo! e ci credo che draco è tutto stordito dopo il suo caloroso saluto....ci mancherebbe altro! *jackie si scioglie pensando alle doti amatorie dello stallone supremo* oh, e ben gli sta a quell'infido di zabini!! così impara a seminare zizzania tra gli stalloni!
Risposta dell’autore: Ahahahahhahaha... cielo, se ti adoro!
AH! AH! VENDETTA! AH, che soddisfazione...davvero, uno vive per vedere cose del genere. Che bello! *Sorrisone a trentadue denti*
Certo che hai scelto una frase difficile eh! Voglio dire, credo di aver letto Suitable Options una sessantina di volte, ma sono sicura che non sarei riuscita ad abbinarla. Poi, povera Olivia, ha scritto decine di storie, dovrebbe avere una memoria davvero ferrea! xD Ehi, buon per noi! Brava Lori sadica! xD
Un bacione
Risposta dell’autore: Sì, ma infatti anche io penso la stessa cosa. Istintivamente, da scrittrice, mi viene da pensare "non potrei mai dimenticare una frase che ho scritto." Poi però, ragionandoci, stiamo parlando di una persona che ha scritto decine e decine di storie, e questa in particolare è pure molto vecchia... però io gongolo, gongolo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.