L'avevo già letta ma... non avevo trovato la forza fisica e emotiva per commentare. So solo che non riuscirò mai più a guardare un sacchetto di farina allo stesso modo... è stato straziante e bellissimo allo stesso tempo.
Mi è venuto da piangere, e, visto che non succede spesso, posso solo dedurne che questa shottina era scritta bene ed è bellissima nella sua struggende drammaticità. Poche parole per farci intuire tutto il dolore di Harry. Non è facile.
Risposta dell’autore: Grazie tantissimo. Mi rende felice ^^
Merda. Da amministratrice e soprattutto da lettrice, il genere death è OBBLIGATORIO. Cerca di capire che ci sono persone che odiano le fic in cui muore qualcuno. Non sai quanto ci sono rimasta male a leggerla... non hai davvero idea.
Risposta dell'autore: Mi dispiace... non pensavo di creare tanto scompiglio emotivo! Mettendo "drammatico" credevo si intuisse... bye bye ;)
trsite per carità,ma decisamente una cosuccia carina da leggere.Certo,il pensiero del mio harry che si strigge e piange sul corpo del mio carissimo dracuccio è un'imagine al quanto dolorosa,ma ogni tanto queste "opere" tristi vanno lette! ^^
scritta bene,scorrevole e che dire di più se non brava?^^
Ecco..non me lo aspettavo...così adesso sono disperata...
Però è bellissima, davvero. Bellissima, leggera e morbida come la farina, ma la tristezza che ti rimane nel cuore è davvero invadente come la polvere bianca che ricopre Draco. In ogni caso...bellissima.
Quando ho cominicato a capire che Draco era morto, ci sono rimasta di sasso... all'inizio era bellissima. Anche alla fine in realtà, però.. sig... sei crudele... cry...
LO SAPEVO.....HAI TENUTO FEDE ALLA BUONA IMPRESSIONE KE MI AVEVI DATO NELL'ALTRO FIC..... adorabile e triste e qualcos'altro ke sai solo tu, scrittrice fantastica. grazie 1000 per il lavoro, era splendida questa storia........
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.