Mmmm un Pton perplesso, questo proprio non me lo aspettavo, ma in fondo lo capisco ora che Harry è un Serpeverde è davvero difficile sapere come comportarsi.
Di: nye(Firmato) - Data: 03/01/2012 00:32 - A: Primo giorno di scuola
Ma che carino che è Draco, e che str**o che si sta rivelando Harry, dopotutto mi piace però!
Wow ma mi piace un sacco come cosa, un Harry un tantino cinico ma devo dire che come inizio non è male, ho sempre voluto leggere qualcosa che iniziasse dall'inizio con lui che stringe la mano a Draco, un universo alternativo molto allettante!
Di: AynaV(Firmato) - Data: 30/09/2009 22:29 - A: Un nuovo cercatore
Bhe!!!!e non continui???ci lasci così???almeno il primo libro devi finirlo!!!!
Di: Sathia(Firmato) - Data: 10/09/2008 01:38 - A: Un nuovo cercatore
Oh, bene bene... in fondo, Harry ha davvero salvato Ron. Io avrei un po' di domande... so che manca ancora un sacco di tempo e sei liberissima di mandarmi al diavolo, ma mi chiedevo... Se non ci va Harry, al secondo anno, chi salverà Ginny? Comunque, anche se non la salva nessuno non è che io mi rattristo. E al terzo? Sirius: il mio caro, amatissimo, bellissimo, fantastico, sensuale e travolgente SIRIUS??? (L'unico caso in cui io potrei arrivare alle minacce è se gli succede qualcosa di male... dopo il quinto libro non sai come ho spaventato mamma Row hehehehe)
Non voglio metterti fretta anzi, prenditi tutto il tempo che ti serve per continuare il lavoro su questi ottimi standard, io aspetterò tranquillamente (Beh, forse non proprio tranquillamente... ma almeno fingerò una rilassatezza e un controllo che non mi sono propri). Se ti da fastidio dimmelo, così potrò evitare le domande assurde come sopra o ad esempio: ma alla fine del settimo libro durante la battaglia finale farai morire XXX? Domande alle quali probabilmente non hai ancora nemmeno pensato di dare una risposta, ma la mia curiosità imperante manda impulsi diretti alle mie dita, togliendomi il controllo di ciò che digito.
Sono molto curiosa di vedere soprattutto come si evolverà il rapporto tra Harry e Piton... che (e lo so per esperienza) è uno dei più controversi e difficili. Conosco la difficoltà che si prova cercando di farli interagire senza cadere nel banale e su questo posso farti i miei più sentiti complimenti (come per tutto il resto, naturalmente).
Non credo serva dire che la tua ff è entrata, senza che me ne accorgessi, tra i miei preferiti...
C'è altro che ti voglio dire e chiedere, ma prometto che legherò al guinzaglio la mia curiosità impazzita e attenderò.
A presto,
Sathia
PS: Mi è venuto in mente... credo che i Dursley rimpiangeranno ogni secondo che hanno fatto patire a Harry e io sarò quì, spaparanzata a godermela, quando arriverà il momento... Non so se è il caso di dirtelo, ma al pensiero mi sfrego già le manine, come in attesa del mio dolce preferito. ^,^
Di: Mary(Firmato) - Data: 28/07/2008 19:08 - A: Un nuovo cercatore
mmh Harry diventa sempre più il degno compare di Draco Malfoy non c'è che dire. Quello sguardo inquietante che ha rivolto a Blaise in infermeria e poi quella risposta sprezzante data a Ron. Decisamente interessante questo suo nuovo atteggiamento. A presto, besos.
Di: Zephan(Firmato) - Data: 26/07/2008 10:49 - A: Un nuovo cercatore
STRE-PI-TO-SO!!!!!!!!!!! *sbav*
Harry che mette paura a Zabini è da urlo*_* Per non parlare di Draco geloso(che almeno a me fa altrettanta paura).
E per la scena al campo di Quidditch, oltre ad essere la mia eroina indiscussa, da questo momento di meriti anche l'appellativo di genio. Così è molto, molto più succulenta che nell'originale...sìsì. Se non si fosse capito, io sono una Serpeverde dichiarata.
Ti segnalo solo una svista: nello studio di Piton.
e alla fine del racconto Piton si rivolse ad Harry.
“E come lo ha afferrato Paciock, signor Potter?”
Dovrebbe essere Weasley, giusto?
Dopo aver fatto la mia parte di lettrice attenta e motivata, mi rimetto buona buona a sbavare su questo capitolo, in fiduciosa attesa del seguito^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.