oddio oddio oddio! stateira è tornata! e con qualcosa di grosso!! è molto vergognoso saltellare in giro per la stanza ridacchiando?? a parte gli scherzi, bellissimo inizio, molto intrigante, è la prima delle tue storie che posso seguire "in diretta" che bello!!
Risposta dell’autore:
Aridaje con la diretta! XD Sta cosa mi piace troppo, giuro. Mi prodigherò in telecronache ad hoc.
Accidenti se era il caso! Le WIP mi mettono ansia, temo sempre che non siano completate, o che lo siano in tempi biblici, ma come facevo a non leggere?
Ci sei tu, c'è il mio pairing preferito (con un Harry bello deciso e un Draco bisognoso- almeno in questo inizio- di aiuto, la quintessenza di quel che amo leggere!), dagli avvertimenti sembra che nessuno di importante morirà, è una Nc 17 e l'inizio è molto intrigante! Cosa potrei volere di più?
E mi piace che sia una cosa grossa, perché sarà la prima long tua che potrò seguire "in diretta"!
Sono molto felice che tu sia tornata su questi lidi!
A presto, un bacio! lilit
Risposta dell’autore:
Prometto che la completerò. Dai, lo sai che la completerò. I tempi non li so perchè dipenderanno dai capitoli, ma abbi fede. *opere di convincimento*
è la prima volta che ho l'opportunità di leggere una tua storia "in diretta", sono sempre arrivata tardi trovandole già conlcuse. Amo le storie ambientate a Hogwarts (e questa tua nuova versione mi è piaciuta molto) e con l'aggiunta della Battaglia puoi stare certa che continuerò a seguirti. Poi posso dire che mi piace tantissimo il titolo? Non so mi sa tanto di scenario apocalittico. Oddio apocalittico forse è un po' troppo... una storia piena d'azione, ecco. Sono pronta per imbarcarmi in questa nuova grande avventura :)
Risposta dell’autore:
Ramarro marrone iz teh epic nick.
Guarda, visto che ti piace prossimamente svelerò i retroscena del titolo. Epiche citazioni partorite dopo notti insonni? Noh. Ha più che altro a che vedere con il mio cane che sgrufola come un porcellino.
Ho un grossissimo problema. Ma davvero grosso. Odio le WIP. Di solito, salvo rarissime eccezioni, nemmeno le comincio. E poi, alcune volte, ci resto fregata lo stesso perché l'autrice, nella sua infinita saggezza, ha pensato bene di concepire la sua storia come un trittico, finisce la prima storia e poi si blocca a metà della seconda... ma questo è un altro discorso.
Come dicevo, ho un problema con le WIP. Capisco bene come ciò possa essere incoerente rispetto al mio postare alcune traduzioni a puntate, ma nessuno ha mai detto che io debba essere coerente, vero? ^__^
Ad ogni modo, il mio problema è acuito dal fatto che voi, signorinella, mi piacete (letterariamente parlando!) e quindi non riesco ad esimermi dal leggere un'altra WIP... tanto più quando Thunderbirb mi segnala che una delle mie autrici preferite ha scritto qualcosa di nuovo!
La mia funesta decisione è aggravata dall'ulteriore circostanza che vossia abbia furbescamente concepito un incipit intrigante a tal punto da impedire alla malcapitata lettrice di allontanarsi sdegnata, lasciandola, anzi, invischiata nelle panie di cotanta maestria.
Ergo, madamigella, mi avrete come accompagnatrice lungo tutto il vostro percorso, con la non tanto segreta speranza che sia lungo, contorto e irto di trappole per la credulità del lettore distratto.
E questa, che mi crediate o meno, non è né una promessa, né una minaccia. E' un semplice dato di fatto ^__^
Risposta dell’autore:
... Oh no. Non ho colto il riferimento al trittico, giuro. *inadeguatezza*
Oooown, ti piaccio! *squeeeeeea e blusha perchè è un uke di merda e ha tralasciato la specifica "letterariamente". Allora, in cambio di cotanta fedeltà, mi impegno a portare avanti questa novella fino alla sua conclusione. U_U
Oh, una long-fic Drarry post libro 6! *___* Le adoro! Forse proprio per il fatto che il settimo libro mi ha deluso moltissimo... Beh, la storia, già da questo primo capitolo, si preannuncia molto interessante! L'idea di fare di Hogwarts il nuovo quartier generale dell'Ordine e di tutti coloro che vogliono combattere contro Voldemort mi sembra assai calzante. ^^ Lo stile è chiaro e scorrevole, davvero brava!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (In genere non amo iniziare le long-fic WIP, ho sempre il terrore che non vengano concluse, ma a questa non ho proprio saputo resistere: l'incipit era troppo 'attraente' ^__^).
Attendo fiduciosa!
Baci,
Aury
Risposta dell’autore:
Eh, oddio, il settimo libro è una gita nelle campagne inglesi...
No, giuro che i lavori fin'ora li ho sempre conclusi, quindi spero bene di fare lo stesso anche con questo! XD
Non me la perderei per nulla la mondo! Bellissima la descrizione del castello tramutato in Quartier Generale e quasi tenero il patronus che gironzola accanto a loro due, quasi"initmando" ad Harry di fare qualcosa... Non so perchè ma mi è rimasto impresso! Attendo con ansia il seguito, ma... èproprio WIP o hai già i capitoli o almeno in parte?
Risposta dell’autore:
Il patrono di Harry è uno spaccapalle micidiale. Somiglia a qualcuno. >.> *fischietta*
Qualcosa ho già scritto, e poi ho il piano della trama abbastanza ben definito, che vuol dire molto XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.